Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Capita a tutti o solo a me che la demo scatti vistosamente e spesso? in particolare quando c'è un veloce cambio di campo e la telecamera si sposta velocemente :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita a tutti o solo a me che la demo scatti vistosamente e spesso? in particolare quando c'è un veloce cambio di campo e la telecamera si sposta velocemente :whew:

Capita anche a me...ma sapete per caso se quest'anno sara' possibile importare delle patch o dei file opzioni in maniera più semplice?...vorrei prenderlo per la 360 quest'anno...ma per me e' essenziale il poter inserire del file opzioni per arricchire il gioco...
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me...ma sapete per caso se quest'anno sara' possibile importare delle patch o dei file opzioni in maniera più semplice?...vorrei prenderlo per la 360 quest'anno...ma per me e' essenziale il poter inserire del file opzioni per arricchire il gioco...

Ciao, purtroppo mi sa che per importare i file opzioni il procediemnto sia lo stesso dell'anno passato. Una cosa che per me è una scocciatura è il fatto che non si possano importare i cori dei tifosi, mentre nella versione PS3 si può...

Comunque gli sviluppatori quest'anno, a mio avviso, hanno fatto un ottimo lavoro, non esente da difetti ma di molto migliorato rispetto le precedenti edizioni.

Prenotato ieri e mio al D1.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimi utenti,

Vi prego di non postare giudizi privi di quintessenze apprendimentose, visto che come poc'anzi dissi, la curva d'apprendimento del giuoco è assai alta.

 

con questo sono felice di stare in codesta comunità

 

cordialissimi saluti

 

la curva d'apprendimento di qualche utente è molto bassa!!!

ps: con questo sono felice di stare in codesta comunità

:bang: :bang: :bang:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco entrambi i titoli calcistici perchè mi piacciono entramb in maniera differente però sono molto più legato a pes: ha innumerevoli difetti, è vero, ma quello che più mi fa bestemmiare sono le licenze!

 

cioè non dico di avere molte licenze perchè alcune sono anche inutili ma almeno i 4 campionati europei completi! e che cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco entrambi i titoli calcistici perchè mi piacciono entramb in maniera differente però sono molto più legato a pes: ha innumerevoli difetti, è vero, ma quello che più mi fa bestemmiare sono le licenze!

 

cioè non dico di avere molte licenze perchè alcune sono anche inutili ma almeno i 4 campionati europei completi! e che cavolo

vero..il problema e' che Pes si fa forza sulla Champions ed Europa League in fatto di licenze.Certo,poco non e' visto che arricchisce di parecchio la Master League.Ma dover giocare con il Man blue e' osceno...davvero osceno!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vero..il problema e' che Pes si fa forza sulla Champions ed Europa League in fatto di licenze.Certo,poco non e' visto che arricchisce di parecchio la Master League.Ma dover giocare con il Man blue e' osceno...davvero osceno!

Si ma il manchester city e in champions, quindi per me quest'anno avranno le licenze se no sarebbe veramente bruttino...

Link al commento
Condividi su altri siti

pes io credo che lo prenderò ahimè solo quando troverò un fo già fatto e con l'aggiornamento dei trasferimenti... Purtroppo da quest'anno farò così, a malincuore perchè pes a me piace tantissimo ma mi fa davvero innervosire prendere un gioco che al day one sarà sicuramente non aggiornato a livello di trasferimenti e poi con squadre inventate e fake, sono stufo ogni anno di perdere tantissimo tempo nell'editare le squadre prima giocare (sono fatto così)... Ma perchè non mettere solo squadre licenziate? Mi sembra assurdo, un gioco che vende tantissimo, che costa 60 euro che però mi propone queste cose ogni anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

pes io credo che lo prenderò ahimè solo quando troverò un fo già fatto e con l'aggiornamento dei trasferimenti... Purtroppo da quest'anno farò così, a malincuore perchè pes a me piace tantissimo ma mi fa davvero innervosire prendere un gioco che al day one sarà sicuramente non aggiornato a livello di trasferimenti e poi con squadre inventate e fake, sono stufo ogni anno di perdere tantissimo tempo nell'editare le squadre prima giocare (sono fatto così)... Ma perchè non mettere solo squadre licenziate? Mi sembra assurdo, un gioco che vende tantissimo, che costa 60 euro che però mi propone queste cose ogni anno...

 

pes VERGINE cioè NON MODDATO è UN GIOCO A META'....l'ho sempre detto e sempre lo dirò..PES o lo compri su PC a 40€ oppure su console meglio non prenderlo...così la penso io.

 

io pes lo prendo per pc e mi gioco la DUM con anche la B se qualcuno la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i forum sono fatti anche per criticare dei prodotti e dare a chi legge un "idea" generale degli stessi, ora non mi sembra bisogna essre fan o non fan di questo gioco per scrivere che non è un bel prodotto, tra l'altro basta vedere il numero di pagine di questo topic...il problema della Konami su Pes e che proprio gli appassionati in generale hanno voltato ormai le spalle a quello che 10 anni fa era il re ma che ora è diventato davvero poca roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i forum sono fatti anche per criticare dei prodotti e dare a chi legge un "idea" generale degli stessi, ora non mi sembra bisogna essre fan o non fan di questo gioco per scrivere che non è un bel prodotto, tra l'altro basta vedere il numero di pagine di questo topic...il problema della Konami su Pes e che proprio gli appassionati in generale hanno voltato ormai le spalle a quello che 10 anni fa era il re ma che ora è diventato davvero poca roba...

 

puo' anche essere vero quello che dici, ma per dare un'idea a chi legge, in modo magari da poter comprare o no il gioco, un commento come il tuo non è assolutamente costruttivo e accettabile, se scrivi che non bisogna essere fan o non fan di questo gioco per scrivere che non è un bel prodotto, hai già predicato bene e razzolato male, i veri appassionati di pes non hanno mai abbandonato pes te lo garantisco....anzi ti dirò di piu'. sul mio sito www.youpes.it(scusate la pubblicità) ho notato un sensibile calo di gente (non appassionati) che hanno cambiato titolo, bhe ti dico che sono tutti tornati indietro.

in conclusione, concordo con quanto hai scritto(la prima parte) ma secondo me non sei affatto coerente con quello che scrivi

Modificato da SUPERSONIC

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' anche essere vero quello che dici, ma per dare un'idea a chi legge, in modo magari da poter comprare o no il gioco, un commento come il tuo non è assolutamente costruttivo e accettabile, se scrivi che non bisogna essere fan o non fan di questo gioco per scrivere che non è un bel prodotto, hai già predicato bene e razzolato male, i veri appassionati di pes non hanno mai abbandonato pes te lo garantisco....anzi ti dirò di piu'. sul mio sito www.youpes.it(scusate la pubblicità) ho notato un sensibile calo di gente (non appassionati) che hanno cambiato titolo, bhe ti dico che sono tutti tornati indietro.

in conclusione, concordo con quanto hai scritto(la prima parte) ma secondo me non sei affatto coerente con quello che scrivi

Continuo a postare la stessa cosa ormai da troppo tempo...non mi stanchero di farlo.

Pes e un gran gioco solo che vede il calcio da un altra angolazione.

Una delle cose che gli si puo imputare e che fin quando konami non si decidera di riscrivere motore grafico e fisico, pes sembrera ancora indietro di una generazione....spero che konami non tardi ancora con questo progetto....

 

pes VERGINE cioè NON MODDATO è UN GIOCO A META'....l'ho sempre detto e sempre lo dirò..PES o lo compri su PC a 40€ oppure su console meglio non prenderlo...così la penso io.

 

io pes lo prendo per pc e mi gioco la DUM con anche la B se qualcuno la fa.

Hai detto un mucchio di cretinerie, intanto al day one konami rilascia una patch con TUTTI gli aggiornamenti, e poi non e vero che solo su pc escono le mod...su ps3 e da pes 2008 che escono e su xbox360 faranno i FO da caricare tramite chiavetta usb....aggiornati bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fà impazzire questo Pes 2012 però non credo sia propriamente da buttare come dicono molti

in fondo diverte come sempre , certo fifa è stupendo e nessuno lo toglie ma tuttavia la critica

in questo caso non è molto parziale...forse troppo di parte

 

io sò solamente che anche quest'anno prenderò PES perchè mi piace il genere del calcio

e perchè sono un appassionato di videogiochi

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a postare la stessa cosa ormai da troppo tempo...non mi stanchero di farlo.

Pes e un gran gioco solo che vede il calcio da un altra angolazione.

Una delle cose che gli si puo imputare e che fin quando konami non si decidera di riscrivere motore grafico e fisico, pes sembrera ancora indietro di una generazione....spero che konami non tardi ancora con questo progetto....

 

 

Hai detto un mucchio di cretinerie, intanto al day one konami rilascia una patch con TUTTI gli aggiornamenti, e poi non e vero che solo su pc escono le mod...su ps3 e da pes 2008 che escono e su xbox360 faranno i FO da caricare tramite chiavetta usb....aggiornati bello!!!

ciao...volevo chiederti se nella versione 360 e'semplice l'utilizzo dei FO con chiavetta usb e come funziona...grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

puo' anche essere vero quello che dici, ma per dare un'idea a chi legge, in modo magari da poter comprare o no il gioco, un commento come il tuo non è assolutamente costruttivo e accettabile, se scrivi che non bisogna essere fan o non fan di questo gioco per scrivere che non è un bel prodotto, hai già predicato bene e razzolato male, i veri appassionati di pes non hanno mai abbandonato pes te lo garantisco....anzi ti dirò di piu'. sul mio sito www.youpes.it(scusate la pubblicità) ho notato un sensibile calo di gente (non appassionati) che hanno cambiato titolo, bhe ti dico che sono tutti tornati indietro.

in conclusione, concordo con quanto hai scritto(la prima parte) ma secondo me non sei affatto coerente con quello che scrivi

Guarda tutti noi abbiamo una comunità di amici con la quale cresci...negli ultimi anni almeno 50 su 60 sono passati dall altra parte dando giudizi negativissimi sua serie pes...poi e' chiaro io non voglio convincere nessuno anzi, proprio per questo ci sono video e demo per testare un po' il prodotto...il mio giudizio (3) non influenzerà di certo nessuno ci mancherebbe e come si scriveva prima e' anche sbagliato paragonare 2 idee di gioco differenti pero' non si può nemmeno negare delle difficoltà incredibili che sta passando la serie dai...poi devo essere sincero io mi sono proprio inc....ato quando hanno fatto il comunicato della maglietta dell adidas dove si vantavano dei successi e della perfezione del gioco, mi e' parsa una presa in giro e una visione totalmente distorta dalla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto un mucchio di cretinerie, intanto al day one konami rilascia una patch con TUTTI gli aggiornamenti, e poi non e vero che solo su pc escono le mod...su ps3 e da pes 2008 che escono e su xbox360 faranno i FO da caricare tramite chiavetta usb....aggiornati bello!!!

 

le patch su PC sono molte molte molte di piu...prenderlo per console è UN BUTTARE VIA I SOLDI.

 

poi l'aggiornamento konami esce sempre tardi e non è nemmeno fatto bene tra l'altro..e tutto ciò NON GIUSTIFICA i 69€.

 

e ultima cosa:

 

-EVITA di rispondermi in modo strafottente E A PRESA DI CUXO perchè NON MI PARE PROPRIO IL CASO..si vede proprio che sei un fanboy... :polliceverso: che schifo!

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...