mersVengeance Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Il multy sarà identico a Brotherhood o lo hanno migliorato ? Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Il multy sarà identico a Brotherhood o lo hanno migliorato ?Ho provato la Beta, e ti posso assicurare che rispetto a quella ciofeca di Brotherhood è migliorato davvero tanto se vuoi ti faccio un riassunto delle novità e dei miglioramenti Ragazzi, nuove immagini per Revelations http://img23.imageshack.us/img23/3662/guild02.jpg http://img850.imageshack.us/img850/5105/guild01.jpg http://img90.imageshack.us/img90/6982/den02.jpg http://img842.imageshack.us/img842/2844/den01.jpg Modificato 3 Ottobre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) Ho provato la Beta, e ti posso assicurare che rispetto a quella ciofeca di Brotherhood è migliorato davvero tanto se vuoi ti faccio un riassunto delle novità e dei miglioramenti Ragazzi, nuove immagini per Revelations http://img23.imageshack.us/img23/3662/guild02.jpg http://img850.imageshack.us/img850/5105/guild01.jpg http://img90.imageshack.us/img90/6982/den02.jpg http://img842.imageshack.us/img842/2844/den01.jpg Non è che se cambiano lo sfondo da bianco a nero sia diverso da Brotherhood xD. Curiose le ultime due immagini, spero di saperne presto qualcosa in più . Modificato 3 Ottobre 2011 da BlueAssassin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Nella descrizione c'è scritto questo In queste immagini possiamo notare l'innovazione del sistema degli Assassini e delle Torri dei Borgia (che non si chiameranno così). Come sappiamo le Torri,una volta conquistate,andranno difese ed Ezio potrà utilizzare i suoi assassini a questo scopo. Qui vediamo Ezio che schiera le sue "truppe" in difesa di un'area. Agli Assassini si potranno dare compiti e ordinarli in "classi",Classi pesanti,in cui i nostri assassini saranno armati di asce,ma più lenti. Classi leggere,silenziose(armate di lama celata),bombardieri e Arcieri,dopo di chè,saranno posizionabili nell'area rendendo a mio parere la situazione molto più tattica. Comunque a me non sembra come Brotherhood, e questo è un bene Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Sì, o darla ad un maestro assassino che la renderà "invincibile".Sarebbe bello vedere gli assassini pattugliare i tetti, o in alternativa stare nascosti per l'attacco. Di sicuro sarebbe meglio che farli spuntare dal nulla come in Brotherhood quando schiacciavi LB ._. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Sì, o darla ad un maestro assassino che la renderà "invincibile".Sarebbe bello vedere gli assassini pattugliare i tetti, o in alternativa stare nascosti per l'attacco. Di sicuro sarebbe meglio che farli spuntare dal nulla come in Brotherhood quando schiacciavi LB ._.Infatti sarà così Con Assassin's Creed: Brotherhood, Ubisoft ha cercato di approfondire la parte gestazionale del titolo, che con quest'ultimo capitolo della trilogia verrà maggiormente ampliata. Se una volta distrutte le torri dei Borgia e uccisi i loro guardiani potevamo ricostruire la zona con nuove attività, in Revelations potremo inoltre restaurare o ampliare gli edifici della zona circostante, costruire delle funivie per spostarci meglio e rendere le guardie precendentemente ostili completamente indifferenti alla nostra presenza. Una volta però liberata un'area dalla presenza dei Templari dovremo curarla continuamente altrimenti perderemo nuovamente la zona conquistata, oltre che diminuire il nostro livello di notorietà e di acclamazione presso la popolazione. Per svolgere questo lavoro al meglio, potremo inviare le nostre truppe di Assassini a tenere controllata la zona o in alternativa darla in mano ad un Maestro Assassino corrispondente al livello 15 della gerarchia, ora arricchita di 5 gradi inferiori Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Infatti sarà così Con Assassin's Creed: Brotherhood, Ubisoft ha cercato di approfondire la parte gestazionale del titolo, che con quest'ultimo capitolo della trilogia verrà maggiormente ampliata. Se una volta distrutte le torri dei Borgia e uccisi i loro guardiani potevamo ricostruire la zona con nuove attività, in Revelations potremo inoltre restaurare o ampliare gli edifici della zona circostante, costruire delle funivie per spostarci meglio e rendere le guardie precendentemente ostili completamente indifferenti alla nostra presenza. Una volta però liberata un'area dalla presenza dei Templari dovremo curarla continuamente altrimenti perderemo nuovamente la zona conquistata, oltre che diminuire il nostro livello di notorietà e di acclamazione presso la popolazione. Per svolgere questo lavoro al meglio, potremo inviare le nostre truppe di Assassini a tenere controllata la zona o in alternativa darla in mano ad un Maestro Assassino corrispondente al livello 15 della gerarchia, ora arricchita di 5 gradi inferiori Lol, mi sorprendi sempre xD Ok, tra difendere le posizioni, e le missioni secondarie casuali alla RDR missà che mi divertirò a cazzeggiare per le città xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Lol, mi sorprendi sempre xD Ok, tra difendere le posizioni, e le missioni secondarie casuali alla RDR missà che mi divertirò a cazzeggiare per le città xDEheh, io sono io http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/7/73/20110128203738!Trollface.png Comunque spero proprio che le missioni principali non siano tutte un Copia e Incolla come lo erano in Brotherhood. Voglio più varietà, proprio come in Assassin's Creed 2 Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 In Brotherhood non erano Copia e Incolla, più che altro non c'era azione tranne nelle ultime due sequenze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 In Brotherhood non erano Copia e Incolla, più che altro non c'era azione tranne nelle ultime due sequenze...Io le trovavo noiose. Sembravano missioni secondarie o missioni uscite da un semplice DLC. I primi 3 capitoli sono un aborto.. Ezio che va in giro a chiedere aiuto alle varie gilde ecc, cioè che scempio madò. Tra l'altro le uniche missioni che erano degne di chiamarsi missioni erano quelle 2 a Castel Sant'Angelo, mentre in AC2 di missioni fantastiche ce n'erano davvero tante Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Più che altro in AC:II si percorrono 20 (mi pare) anni di vita di un assassino: da quando era giovane ed ingenuo, quando poco dopo scopre il mondo degli assassini e infine quando compie la sua vendetta. Poi ha agito il fatto di varie città, che secondo me sono meglio di una sola ma più grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Più che altro in AC:II si percorrono 20 (mi pare) anni di vita di un assassino: da quando era giovane ed ingenuo, quando poco dopo scopre il mondo degli assassini e infine quando compie la sua vendetta. Poi ha agito il fatto di varie città, che secondo me sono meglio di una sola ma più grande Si, tra l'altro tra Firenze e Venezia qualcosina cambiava, non come Roma che sembra tutta uguale Spero che i combattimenti diventino più difficile, o almeno come lo erano in AC1. Intanto mi sto organizzando con un paio di persone per andare contro a questa cosa della facilità dei combattimenti, scrivendo direttamente sul forum della Ubisoft 1 Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Si, tra l'altro tra Firenze e Venezia qualcosina cambiava, non come Roma che sembra tutta uguale Spero che i combattimenti diventino più difficile, o almeno come lo erano in AC1. Intanto mi sto organizzando con un paio di persone per andare contro a questa cosa della facilità dei combattimenti, scrivendo direttamente sul forum della Ubisoft In Ac1 i combattimenti non erano difficili, erano noiosi. Bisogna trovare il modo di inserire vari gradi di difficoltà (che si può impostare) senza però renderli noiosi, ci stavo pensando e non è semplice. Che ne so, che attacchino in più di uno alla volta e che l'unico modo per evitarli sia il tasto (mai utilizzato xD) schiva; che durante le "serie di uccisioni" ti possano attaccare da dietro ma con un rapido Rt + X contrattaccare (perchè deve sempre esserci un modo per reagire anche se richiede il giusto tempismo)...L'importante è: non renderli noiosi e inventare alcune combo un po' coreografe ma quelle le ho già viste in Ac:R. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 In Ac1 i combattimenti non erano difficili, erano noiosi. Bisogna trovare il modo di inserire vari gradi di difficoltà (che si può impostare) senza però renderli noiosi, ci stavo pensando e non è semplice. Che ne so, che attacchino in più di uno alla volta e che l'unico modo per evitarli sia il tasto (mai utilizzato xD) schiva; che durante le "serie di uccisioni" ti possano attaccare da dietro ma con un rapido Rt + X contrattaccare (perchè deve sempre esserci un modo per reagire anche se richiede il giusto tempismo)...L'importante è: non renderli noiosi e inventare alcune combo un po' coreografe ma quelle le ho già viste in Ac:R.Anche qualcosa sulla falsa riga di Prince of Persia non sarebbe male Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Oppure anche una specie di capo per ogni squadra: quando c'è lui le guardie hanno una tattica offensiva, quando egli muore le guardie iniziano a farsi prendere dal panico e stare più sulla difensiva attaccando uno o massimo due per volta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Il bello di Revelations è che farà da ponte al terzo capitolo, quindi già capiremo un bel paio di cose =P Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Il bello di Revelations è che farà da ponte al terzo capitolo, quindi già capiremo un bel paio di cose =PGià, c'erano alcuni che avrebbero dipinto la stanza di sangue come il 16 pure di capirci qualcosa xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Già, c'erano alcuni che avrebbero dipinto la stanza di sangue come il 16 pure di capirci qualcosa xDForse qualcuno l'ha già fatto Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka9 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Parlando del 16..Io vorrei tanto ripercorrere la sua storia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Parlando del 16..Io vorrei tanto ripercorrere la sua storia..Credo che il S16 sia uno di quei personaggi su cui non si scoprirà mai niente Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Credo che il S16 sia uno di quei personaggi su cui non si scoprirà mai niente s17.anima\\MemArchive1.ark s17.anima\\MemArchive2.ark s17.anima\\MemArchive3.ark s17.anima\\MemArchive4.ark s17.anima\\MemArchive5.ark s17.anima\\MemArchive6.ark s17.anima\\MemArchive7.ark s17.anima\\MemArchive8.ark s17.anima\\MemArchive9.ark s17.anima\\MemArchive10.ark s16.anima\\MemArchive1.ark s17.anima\\MemArchive11.ark s17.anima\\MemArchive12.ark Si nota in questo codice di reinstallazione dell'Animus dei primi video di AC:R, e tra la sequenza 10 e la 12 c'è qualcosa sul 16. Non so se è questa la parte in cui compare il 16 come in uno dei video di qualche pagina fa oppure c'è molto altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 s17.anima\\MemArchive1.ark s17.anima\\MemArchive2.ark s17.anima\\MemArchive3.ark s17.anima\\MemArchive4.ark s17.anima\\MemArchive5.ark s17.anima\\MemArchive6.ark s17.anima\\MemArchive7.ark s17.anima\\MemArchive8.ark s17.anima\\MemArchive9.ark s17.anima\\MemArchive10.ark s16.anima\\MemArchive1.ark s17.anima\\MemArchive11.ark s17.anima\\MemArchive12.ark Si nota in questo codice di reinstallazione dell'Animus dei primi video di AC:R, e tra la sequenza 10 e la 12 c'è qualcosa sul 16. Non so se è questa la parte in cui compare il 16 come in uno dei video di qualche pagina fa oppure c'è molto altro Certo che avere il Soggetto 16 che ti fa compagnia li dentro deve essere forte Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Per quanto riguarda il combattimento potrebbero introdurre anche altre combinazioni di tasti e non solo il contrattacco e poi avrebbero dovuto togliere la balestra che diamine uccide tutti a qualsiasi distanza mentre Ezio se colpito sopravvive riuscirebbe a vincere anche con un grissino Ezio Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Per quanto riguarda il combattimento potrebbero introdurre anche altre combinazioni di tasti e non solo il contrattacco e poi avrebbero dovuto togliere la balestra che diamine uccide tutti a qualsiasi distanza mentre Ezio se colpito sopravvive riuscirebbe a vincere anche con un grissino EzioIo infatti la Balestra la usavo solo quando le guardie sui tetti mi davano noie. Che poi non capisco ._. vedi uno che ti sta puntando con una balestra.. e tu che fai? Scendi! Ho detto scendi! Hey! Non puntarmi quella cosa! Scendi! Ma.. ho detto che devi scendere! Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Io infatti la Balestra la usavo solo quando le guardie sui tetti mi davano noie. Che poi non capisco ._. vedi uno che ti sta puntando con una balestra.. e tu che fai? Scendi! Ho detto scendi! Hey! Non puntarmi quella cosa! Scendi! Ma.. ho detto che devi scendere!Si ma infatti...non capisco perchè continuano su questa linea quelli della Ubi secondo me in Revelations ci sarà un obiettivo completa il gioco solo con la balestra Fino a poco fa frequentavo anche il forum ufficiale ma c'è stata un invasione di BM mai vista che rimarrà negli annali Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.