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Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

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Il multy sarà identico a Brotherhood o lo hanno migliorato ?

Ho provato la Beta, e ti posso assicurare che rispetto a quella ciofeca di Brotherhood è migliorato davvero tanto ;) se vuoi ti faccio un riassunto delle novità e dei miglioramenti

 

 

Ragazzi, nuove immagini per Revelations

 

http://img23.imageshack.us/img23/3662/guild02.jpg

 

http://img850.imageshack.us/img850/5105/guild01.jpg

 

http://img90.imageshack.us/img90/6982/den02.jpg

 

http://img842.imageshack.us/img842/2844/den01.jpg

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

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Ho provato la Beta, e ti posso assicurare che rispetto a quella ciofeca di Brotherhood è migliorato davvero tanto ;) se vuoi ti faccio un riassunto delle novità e dei miglioramenti

 

 

Ragazzi, nuove immagini per Revelations

 

 

 

http://img23.imageshack.us/img23/3662/guild02.jpg

 

http://img850.imageshack.us/img850/5105/guild01.jpg

 

http://img90.imageshack.us/img90/6982/den02.jpg

 

http://img842.imageshack.us/img842/2844/den01.jpg

 

 

 

Non è che se cambiano lo sfondo da bianco a nero sia diverso da Brotherhood xD.

 

 

Curiose le ultime due immagini, spero di saperne presto qualcosa in più :P.

 

 

Modificato da BlueAssassin
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Nella descrizione c'è scritto questo

 

In queste immagini possiamo notare l'innovazione del sistema degli Assassini e delle Torri dei Borgia (che non si chiameranno così). Come sappiamo le Torri,una volta conquistate,andranno difese ed Ezio potrà utilizzare i suoi assassini a questo scopo. Qui vediamo Ezio che schiera le sue "truppe" in difesa di un'area. Agli Assassini si potranno dare compiti e ordinarli in "classi",Classi pesanti,in cui i nostri assassini saranno armati di asce,ma più lenti. Classi leggere,silenziose(armate di lama celata),bombardieri e Arcieri,dopo di chè,saranno posizionabili nell'area rendendo a mio parere la situazione molto più tattica.

 

Comunque a me non sembra come Brotherhood, e questo è un bene

Safety and Peace ~

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Sì, o darla ad un maestro assassino che la renderà "invincibile".

Sarebbe bello vedere gli assassini pattugliare i tetti, o in alternativa stare nascosti per l'attacco. Di sicuro sarebbe meglio che farli spuntare dal nulla come in Brotherhood quando schiacciavi LB ._.

Infatti sarà così ;)

 

Con Assassin's Creed: Brotherhood, Ubisoft ha cercato di approfondire la parte gestazionale del titolo, che con quest'ultimo capitolo della trilogia verrà maggiormente ampliata. Se una volta distrutte le torri dei Borgia e uccisi i loro guardiani potevamo ricostruire la zona con nuove attività, in Revelations potremo inoltre restaurare o ampliare gli edifici della zona circostante, costruire delle funivie per spostarci meglio e rendere le guardie precendentemente ostili completamente indifferenti alla nostra presenza. Una volta però liberata un'area dalla presenza dei Templari dovremo curarla continuamente altrimenti perderemo nuovamente la zona conquistata, oltre che diminuire il nostro livello di notorietà e di acclamazione presso la popolazione. Per svolgere questo lavoro al meglio, potremo inviare le nostre truppe di Assassini a tenere controllata la zona o in alternativa darla in mano ad un Maestro Assassino corrispondente al livello 15 della gerarchia, ora arricchita di 5 gradi inferiori

Safety and Peace ~

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Infatti sarà così ;)

 

Con Assassin's Creed: Brotherhood, Ubisoft ha cercato di approfondire la parte gestazionale del titolo, che con quest'ultimo capitolo della trilogia verrà maggiormente ampliata. Se una volta distrutte le torri dei Borgia e uccisi i loro guardiani potevamo ricostruire la zona con nuove attività, in Revelations potremo inoltre restaurare o ampliare gli edifici della zona circostante, costruire delle funivie per spostarci meglio e rendere le guardie precendentemente ostili completamente indifferenti alla nostra presenza. Una volta però liberata un'area dalla presenza dei Templari dovremo curarla continuamente altrimenti perderemo nuovamente la zona conquistata, oltre che diminuire il nostro livello di notorietà e di acclamazione presso la popolazione. Per svolgere questo lavoro al meglio, potremo inviare le nostre truppe di Assassini a tenere controllata la zona o in alternativa darla in mano ad un Maestro Assassino corrispondente al livello 15 della gerarchia, ora arricchita di 5 gradi inferiori

 

Lol, mi sorprendi sempre xD

Ok, tra difendere le posizioni, e le missioni secondarie casuali alla RDR missà che mi divertirò a cazzeggiare per le città xD

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Lol, mi sorprendi sempre xD

Ok, tra difendere le posizioni, e le missioni secondarie casuali alla RDR missà che mi divertirò a cazzeggiare per le città xD

Eheh, io sono io http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/7/73/20110128203738!Trollface.png

 

Comunque spero proprio che le missioni principali non siano tutte un Copia e Incolla come lo erano in Brotherhood. Voglio più varietà, proprio come in Assassin's Creed 2

Safety and Peace ~

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In Brotherhood non erano Copia e Incolla, più che altro non c'era azione tranne nelle ultime due sequenze...

Io le trovavo noiose. Sembravano missioni secondarie o missioni uscite da un semplice DLC. I primi 3 capitoli sono un aborto.. Ezio che va in giro a chiedere aiuto alle varie gilde ecc, cioè che scempio madò. Tra l'altro le uniche missioni che erano degne di chiamarsi missioni erano quelle 2 a Castel Sant'Angelo, mentre in AC2 di missioni fantastiche ce n'erano davvero tante

Safety and Peace ~

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Più che altro in AC:II si percorrono 20 (mi pare) anni di vita di un assassino: da quando era giovane ed ingenuo, quando poco dopo scopre il mondo degli assassini e infine quando compie la sua vendetta.

Poi ha agito il fatto di varie città, che secondo me sono meglio di una sola ma più grande :D

Si, tra l'altro tra Firenze e Venezia qualcosina cambiava, non come Roma che sembra tutta uguale :polliceverso:

 

Spero che i combattimenti diventino più difficile, o almeno come lo erano in AC1. Intanto mi sto organizzando con un paio di persone per andare contro a questa cosa della facilità dei combattimenti, scrivendo direttamente sul forum della Ubisoft

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Safety and Peace ~

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Si, tra l'altro tra Firenze e Venezia qualcosina cambiava, non come Roma che sembra tutta uguale :polliceverso:

 

Spero che i combattimenti diventino più difficile, o almeno come lo erano in AC1. Intanto mi sto organizzando con un paio di persone per andare contro a questa cosa della facilità dei combattimenti, scrivendo direttamente sul forum della Ubisoft

 

In Ac1 i combattimenti non erano difficili, erano noiosi. Bisogna trovare il modo di inserire vari gradi di difficoltà (che si può impostare) senza però renderli noiosi, ci stavo pensando e non è semplice. Che ne so, che attacchino in più di uno alla volta e che l'unico modo per evitarli sia il tasto (mai utilizzato xD) schiva; che durante le "serie di uccisioni" ti possano attaccare da dietro ma con un rapido Rt + X contrattaccare (perchè deve sempre esserci un modo per reagire anche se richiede il giusto tempismo)...

L'importante è: non renderli noiosi e inventare alcune combo un po' coreografe ma quelle le ho già viste in Ac:R.

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In Ac1 i combattimenti non erano difficili, erano noiosi. Bisogna trovare il modo di inserire vari gradi di difficoltà (che si può impostare) senza però renderli noiosi, ci stavo pensando e non è semplice. Che ne so, che attacchino in più di uno alla volta e che l'unico modo per evitarli sia il tasto (mai utilizzato xD) schiva; che durante le "serie di uccisioni" ti possano attaccare da dietro ma con un rapido Rt + X contrattaccare (perchè deve sempre esserci un modo per reagire anche se richiede il giusto tempismo)...

L'importante è: non renderli noiosi e inventare alcune combo un po' coreografe ma quelle le ho già viste in Ac:R.

Anche qualcosa sulla falsa riga di Prince of Persia non sarebbe male

Safety and Peace ~

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Credo che il S16 sia uno di quei personaggi su cui non si scoprirà mai niente

 

 

 

 

s17.anima\\MemArchive1.ark

 

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s17.anima\\MemArchive12.ark

 

Si nota in questo codice di reinstallazione dell'Animus dei primi video di AC:R, e tra la sequenza 10 e la 12 c'è qualcosa sul 16.

Non so se è questa la parte in cui compare il 16 come in uno dei video di qualche pagina fa oppure c'è molto altro ;)

 

 

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Si nota in questo codice di reinstallazione dell'Animus dei primi video di AC:R, e tra la sequenza 10 e la 12 c'è qualcosa sul 16.

Non so se è questa la parte in cui compare il 16 come in uno dei video di qualche pagina fa oppure c'è molto altro ;)

 

 

 

 

Certo che avere il Soggetto 16 che ti fa compagnia li dentro deve essere forte

 

Safety and Peace ~

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Per quanto riguarda il combattimento potrebbero introdurre anche altre combinazioni di tasti e non solo il contrattacco e poi avrebbero dovuto togliere la balestra che diamine uccide tutti a qualsiasi distanza mentre Ezio se colpito sopravvive :asd: riuscirebbe a vincere anche con un grissino Ezio

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Per quanto riguarda il combattimento potrebbero introdurre anche altre combinazioni di tasti e non solo il contrattacco e poi avrebbero dovuto togliere la balestra che diamine uccide tutti a qualsiasi distanza mentre Ezio se colpito sopravvive :asd: riuscirebbe a vincere anche con un grissino Ezio

Io infatti la Balestra la usavo solo quando le guardie sui tetti mi davano noie. Che poi non capisco ._. vedi uno che ti sta puntando con una balestra.. e tu che fai?

 

Scendi! Ho detto scendi! Hey! Non puntarmi quella cosa! Scendi! Ma.. ho detto che devi scendere!

Safety and Peace ~

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Io infatti la Balestra la usavo solo quando le guardie sui tetti mi davano noie. Che poi non capisco ._. vedi uno che ti sta puntando con una balestra.. e tu che fai?

 

Scendi! Ho detto scendi! Hey! Non puntarmi quella cosa! Scendi! Ma.. ho detto che devi scendere!

Si ma infatti...non capisco perchè continuano su questa linea quelli della Ubi secondo me in Revelations ci sarà un obiettivo completa il gioco solo con la balestra :asd:

Fino a poco fa frequentavo anche il forum ufficiale ma c'è stata un invasione di BM mai vista che rimarrà negli annali

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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