Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ezio vecchietto mi ispira,vorrei proprio sapere quante botte si sono prese le sue ossa a furia di scorrazzare per anni nei tetti di 80 città diverse. voglio un approfondimento su altair,anzi,un altro gioco su di lui. credo che alla fine del gioco ezio morirà,sarebbe un finale perfetto.e farebbe spazio ad un altro assassino,magari ancora più figaccione cool.gif (sarebbe gradito un AC in epoca di guerre stellari,sarebbe figo con i laser icon_mrgreen.gif). ora piazzo una scommessa,quanto scommettete che all'inizio del nuovo titolo andrà di nuovo a letto con una tipa? ormai è un rito iniziale di AC huh.gif

 

No, la morte di qualcuno è geneticamente impossibile da vedere, quindi è probabile che si vedrà morire in Embers oppure non si vedrà affatto :)

Cmq ho la sensazione che vincerai la scommessa xD

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

ezio vecchietto mi ispira,vorrei proprio sapere quante botte si sono prese le sue ossa a furia di scorrazzare per anni nei tetti di 80 città diverse. voglio un approfondimento su altair,anzi,un altro gioco su di lui. credo che alla fine del gioco ezio morirà,sarebbe un finale perfetto.e farebbe spazio ad un altro assassino,magari ancora più figaccione cool.gif (sarebbe gradito un AC in epoca di guerre stellari,sarebbe figo con i laser icon_mrgreen.gif). ora piazzo una scommessa,quanto scommettete che all'inizio del nuovo titolo andrà di nuovo a letto con una tipa? ormai è un rito iniziale di AC huh.gif

A inizio gioco? Non ci conterei molto xD

 

 

No, Ezio morirà in Embers ( cortometraggio animato ), che si ambienta dopo Revelations ;) non possiamo rivivere il suo ricordo se esso muore, perché di conseguenza la "visuale" passerebbe su suo figlio, e non penso che sarebbe bello controllare a fine gioco un bimbo di 4 anni O_o

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

No, credo che la visuale passarebbe nel momento del concepimento sulla madre, come è successo con Altair.

Quindi probabilmente a fine gioco vedremo la visuale spostarsi sul grembo di Sofia. E pensare che fu il figlio di Ezio a portare avanti l'Ordine in Italia :| ( se non sbaglio )

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, perchè se si spostasse su Sofia non si potrebbe girare liberamente con Ezio dopo aver completato il gioco, magari viene raccontato in Embers all'inizio

Se succederà questa cosa che ho appena detto sarà appunto a gioco finito, quando non c'è più nulla da fare

 

Io sono curioso di vedere le sessioni con Des, sperando che non siano semplici sezioni platform

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa già se hanno annunciato ufficialmente la longevità del gioco?

Io avevo sentito che era abbastanza longevo anche per via di diverse location in cui andare come Costantinopoli, Cappadocia, Masyaf ecc... ma sarà come Brotherhood? Cioè Costantinopoli sarà l'unica città come Roma mentre le altre location saranno esplorabili solo per le missioni? Oppure sono tutte location visitabili quando si vuole come AC1 e AC2 ?

Riguardo Desmond invece ci saranno sempre pezzi in cui potremo usare lui nel presente come ACB o lo si userà di meno (come presumo)?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa già se hanno annunciato ufficialmente la longevità del gioco?

Io avevo sentito che era abbastanza longevo anche per via di diverse location in cui andare come Costantinopoli, Cappadocia, Masyaf ecc... ma sarà come Brotherhood? Cioè Costantinopoli sarà l'unica città come Roma mentre le altre location saranno esplorabili solo per le missioni? Oppure sono tutte location visitabili quando si vuole come AC1 e AC2 ?

Riguardo Desmond invece ci saranno sempre pezzi in cui potremo usare lui nel presente come ACB o lo si userà di meno (come presumo)?

Ci saranno varie città, mentre alcune credo che siano esplorabili sono in determinate missioni

 

Per quanto riguarda Des: credo che sia un unico viaggio. Tu devi andare avanti e basta, senza poter girare o cose così.. ma chi lo sa: magari qualcosa s'inventano :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa già se hanno annunciato ufficialmente la longevità del gioco?

Io avevo sentito che era abbastanza longevo anche per via di diverse location in cui andare come Costantinopoli, Cappadocia, Masyaf ecc... ma sarà come Brotherhood? Cioè Costantinopoli sarà l'unica città come Roma mentre le altre location saranno esplorabili solo per le missioni? Oppure sono tutte location visitabili quando si vuole come AC1 e AC2 ?

Riguardo Desmond invece ci saranno sempre pezzi in cui potremo usare lui nel presente come ACB o lo si userà di meno (come presumo)?

 

Dunque, Costantinopoli e Cappadocia dovrebbero essere fisse (almeno la prima), e Masyaf invece credo che sarà presente all'inizio (come nel filmato) e alla fine, quando e se Ezio scoprirà i segreti di Altair.

Il povero Desmond invece è in coma, quindi lo si userà in una parte dell'Animus (e poi forse nella "realtà") ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a città esplorabili ero rimasto a costantinopoli :S ormai AC si sofferma solo su città singole mi sa.. spero di essere corretto rigurdo a questa cosa ^^ spero in qualcos'altro,non voglio altre città solo in determinate missioni. voglio altre città punto u.u in brotherhood mi sono letteralmente rotto le bombe fumogene a furia di girare per roma bang.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le uniche cose che mi hanno deluso:

_Longevità simile a Brotherhood

_45-1 ora con Desmond

 

 

Brotherhood m'è durato 3 giorni, così come AC1 e 2

 

Ma forse intendeva le varie missioni con Desmond, che dureranno dai 40 minuti a un'ora, perché è assolutamente impossibile che tutte le sessioni di Des nel gioco facciano solo 1'ora

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Brotherhood m'è durato 3 giorni, così come AC1 e 2

 

Ma forse intendeva le varie missioni con Desmond, che dureranno dai 40 minuti a un'ora, perché è assolutamente impossibile che tutte le sessioni di Des nel gioco facciano solo 1'ora

 

 

Sìsi, pure io ho capito così :) Un po' come Brotherhood allora tra l'inizio e la fine.

Oggi ho rigiocato un po' ACB e mi sono reso conto di quanto sia inutile la balestra per il semplice fatto che non puoi agganciare bersagli da lontano ._. Bisognerebbe mettere la mira come nel multiplayer, però più il bersaglio è lontano più secondi devi aspettare per prendere la mira ;)

E inoltre risolvere il problema del cavallo che non può saltare più di 2 cm xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le uniche cose che mi hanno deluso:

_Longevità simile a Brotherhood

_45-1 ora con Desmond

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Non posso rifilarci una quest principale fatta sola da 4 assassini e un numero di missioni secondarie tendenti all'infinito

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto puntano a farlo longevo quanto ACB...

E io che speravo durasse di più ç_ç Cioè ACB è longevo, ma solo perchè ci sono una marea di missioni secondarie mentre le principali non durano tanto... speriamo che in questo le principali durino di più ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...