Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Sicuramente migliore rispetto a quella di Brotherhood

 

Ieri mi sono rifinito Assassin's Creed 1: mi sono divertito e mi ha fatto piacere rivedere vecchie facce che molto presto, rincontrerò di nuovo

 

Giorno fa mi sono rifinito Assassin's Creed 2: è stato piacevole

 

Oggi ho ricominciato Brotherhood: già mi so rotto dopo le prime 5 guardie morte..

 

Spero per davvero che Revelations non sia come BH!

 

Beh, neanche AC 1 è il massimo, l'ho rifatto per gli obiettivi e per tutti i messaggi nascosti (giocato dopo ACII e soprattutto ACB scoprite molte altre cose che la prima volta non ca*avate nemmeno di striscio) ;), però è molto ripetitivo.

 

ACII ha portato molte innovazioni al gameplay (a partire dai soldi ad una varietà di missioni principali diverse) e un miglioramento grafico notevole (basta vedere come hanno ridisegnato Lucy)

 

ACB non si può definire capolavoro, ma nemmeno da buttare: grafica uguale al 2 solo colori più vivaci (cosa che ho notato rigiocando dopo il 2), multiplayer che ieri ho riscoperto, l'unica cosa molto importante è lo scarso succo della storia...

 

Per ACR vedremo, anche se credo che per avere un gioco lungo come i primi 2 bisogna aspettare il 3°.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di Brotherhood è inferiore sia al 2 che al primo. Comunque io, personalmente, preferisco AC1. Sarà anche ripetitivo, ma se una cosa a me piace non vedo cosa ci sia di male se si ripete. E' coinvolgente, come piace a me. Con questo non voglio dire che AC2 sia brutto, solo che ho un certo legame con Altair e il resto di AC1. E' da tempo che sto cercando una scusa per tornare a giocare, e Revelations sembra proprio essere un'ottima scusa per farlo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte hai ragione, la grafica delle persone non è cambiata per niente (Revelations col suo nuovo sistema promette bene), mentre per gli ambienti noto solo un miglioramento ;)

Io spero che torni una folla decente come ai tempi di AC1. In AC2 e BH ci sono solo persone singole e gruppi da 4 :asd: nel primo erano tutti sparpagliati, ed era bello da vedere

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già visto ma non avevo voglia di leggere il tutto :asd: Cmq ieri ho capito che agganciando una guardia puoi lanciargli un fumogeno o_o quelle poche volte che le ho usate me le lanciavo addosso .-.

Si, l'ho scoperto anch'io dopo mesi e mesi che l'avevo finito :asd:

 

Comunque sto vedendo i requisiti PC di Revelations:

 

AC2 pesava 7 giga, ACB ne pesava 8, mentre questo pesa ben 12 giga

 

PS. Ecco la musica del trailer "Red Hands"

 

 

 

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho scoperto anch'io dopo mesi e mesi che l'avevo finito :asd:

 

Comunque sto vedendo i requisiti PC di Revelations:

 

AC2 pesava 7 giga, ACB ne pesava 8, mentre questo pesa ben 12 giga

 

PS. Ecco la musica del trailer "Red Hands"

 

 

 

 

Ciò significa che grafica/sonoro saranno migliorati

 

Comunque ecco alcune nuove info anche se non ufficializzate: (molte contengono spolier anche sulla trama)

 

1. Tutti i ricordi riguardanti le Chiavi di Altair saranno accessibili attraverso Sofia Sorto.

2. Puoi smettere quando vuoi di giocare con Ezio e tornare all'Isola dell'Animus con Desmond,dove si può parlare col Soggetto 16 e sentire le voci di Bill Miles,Shaun e Rebecca dal mondo esterno. Viene fatto presente che Bill addestrò sia Desmond che Lucy quando erano piccoli

3. Ezio può controllare la velocità quando usa una teleferica con la lama uncinata

4. E' possibile provare le bombe durante il crafting,per vedere i loro effetti.

5. Quando si è travestiti da menestrello,premendo diversi pulsanti (X,Quadrato,Triangolo e Cerchio) si potrà usare una diversa canzone,tutte riguardanti Cesare Borgia

6. Ezio dovrà trovare l'Armatura di Ishak Pasha,che sarà l'armatura più forte del gioco

7. Le Guardie Ottomane sono segnate nella mappa con pallini gialli,le Bizantine con pallini rossi.

8. Ezio potrà arredare il Quartier Generale degli Assassini con dei libri,che prenderanno il posto dei dipinti.

9. Ezio avrà fin da inizio gioco il paracadute e la balestra. E' confermato il ritorno delle Gallerie.

10. Il Reclutamento degli Assassini non sarà sempre fatto con il salvataggio della recluta dalle guardie. Ci saranno anche prove come catturare un ladro o vincere una corsa. Per far raggiungere il livello di Maestro Assassino a una recluta,sarà necessario intraprendere insieme ad essa una missione dove si deve uccidere un Agente Templare (personaggi Multiplayer)

11. Ezio potrà collezionare i "Frammenti di dati dell'Animus" per la città. Avranno la forma del simboletto di caricamento di AC2 e prenderanno probabilmente il posto delle piume.

12. La Seconda Chiave di Altair si trova sotto la Torre Galata.

13. Il secondo ricordo di Altair avverà direttamente dopo la morte di Al Mualim. Bisognerà sconfiggere Abbas,che ha rubato la Mela.

14. La terza chiave si trova nel Foro del Bue. Durante questa missione ci sarà una corsa sulle rovine sopra un fiume dove Ezio dovrà evitare di essere sparato dai Templari che si trovano di sotto in una barca.

15. Il terzo ricordo di Altair avverrà dopo la morte di suo figlio Sef.

16. Tra gli Agenti Templari sono confermati il Crociato,il Rinnegato e l'Avanguardia

17. Ci saranno 5 nuove mappe del multi (Galata,Antiochia,Ospitale dei Cavalieri,Souk e Ippokratus) e ci saranno anche 4 mappe già presenti (Monte St. Michel,Roma,Castel Gandolfo e Venezia)

18. Avvicinandosi abbastanza a un personaggio principale, tipo Yusuf, Ezio entrerà in una sorta di "pilota automatico", seguendo automaticamente Yusuf

 

 

Che dire non sono molte le cose nuove, però molte sono migliorate, e certamente il tutto sarà più fluido.

 

A proposito, ringrazio il forum di Inside per queste info :)

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò significa che grafica/sonoro saranno migliorati

 

Comunque ecco alcune nuove info anche se non ufficializzate: (molte contengono spolier anche sulla trama)

 

1. Tutti i ricordi riguardanti le Chiavi di Altair saranno accessibili attraverso Sofia Sorto.

2. Puoi smettere quando vuoi di giocare con Ezio e tornare all'Isola dell'Animus con Desmond,dove si può parlare col Soggetto 16 e sentire le voci di Bill Miles,Shaun e Rebecca dal mondo esterno. Viene fatto presente che Bill addestrò sia Desmond che Lucy quando erano piccoli

3. Ezio può controllare la velocità quando usa una teleferica con la lama uncinata

4. E' possibile provare le bombe durante il crafting,per vedere i loro effetti.

5. Quando si è travestiti da menestrello,premendo diversi pulsanti (X,Quadrato,Triangolo e Cerchio) si potrà usare una diversa canzone,tutte riguardanti Cesare Borgia

6. Ezio dovrà trovare l'Armatura di Ishak Pasha,che sarà l'armatura più forte del gioco

7. Le Guardie Ottomane sono segnate nella mappa con pallini gialli,le Bizantine con pallini rossi.

8. Ezio potrà arredare il Quartier Generale degli Assassini con dei libri,che prenderanno il posto dei dipinti.

9. Ezio avrà fin da inizio gioco il paracadute e la balestra. E' confermato il ritorno delle Gallerie.

10. Il Reclutamento degli Assassini non sarà sempre fatto con il salvataggio della recluta dalle guardie. Ci saranno anche prove come catturare un ladro o vincere una corsa. Per far raggiungere il livello di Maestro Assassino a una recluta,sarà necessario intraprendere insieme ad essa una missione dove si deve uccidere un Agente Templare (personaggi Multiplayer)

11. Ezio potrà collezionare i "Frammenti di dati dell'Animus" per la città. Avranno la forma del simboletto di caricamento di AC2 e prenderanno probabilmente il posto delle piume.

12. La Seconda Chiave di Altair si trova sotto la Torre Galata.

13. Il secondo ricordo di Altair avverà direttamente dopo la morte di Al Mualim. Bisognerà sconfiggere Abbas,che ha rubato la Mela.

14. La terza chiave si trova nel Foro del Bue. Durante questa missione ci sarà una corsa sulle rovine sopra un fiume dove Ezio dovrà evitare di essere sparato dai Templari che si trovano di sotto in una barca.

15. Il terzo ricordo di Altair avverrà dopo la morte di suo figlio Sef.

16. Tra gli Agenti Templari sono confermati il Crociato,il Rinnegato e l'Avanguardia

17. Ci saranno 5 nuove mappe del multi (Galata,Antiochia,Ospitale dei Cavalieri,Souk e Ippokratus) e ci saranno anche 4 mappe già presenti (Monte St. Michel,Roma,Castel Gandolfo e Venezia)

18. Avvicinandosi abbastanza a un personaggio principale, tipo Yusuf, Ezio entrerà in una sorta di "pilota automatico", seguendo automaticamente Yusuf

 

 

Che dire non sono molte le cose nuove, però molte sono migliorate, e certamente il tutto sarà più fluido.

 

A proposito, ringrazio il forum di Inside per queste info :)

Ah ecco, mi stavo chiedendo da dove le avessi prese! xD comunque ho già detto che molte di queste news vanno prese con le pinze ^^

 

Ora vi propongo qualcosa di nuovo ;)

 

Guardate questa immagine

 

 

http://img830.imageshack.us/img830/6875/acr1e.png

 

 

Sembra uno di quei frammenti o qualcosa del genere. Bene, ora vi mostro altro, proveniente dal Blog "La verità dell'Animus"

 

Anelli Borromei: Allo stesso modo, questo simbolo del trino, del legame del tre in uno, alla luce degli ultimi risvolti narrativi acquisisce nuovi significati. La ricorrenza del numero 3 nella saga di Assassin's Creed è insistente. Cosa può simboleggiare quindi? Quale legame? Templari, Assassini e Dei? Passato, Presente e Futuro? Altair, Ezio e Desmond? La triade capitolina dei QVP? Tutti questi riferimenti insieme?

 

Volendo mantenersi il più fedeli possibili al suo senso sacro, AC nei suoi vari canali mediatici, ci da quello che è il riferimento più vicino a una triade divina in più occasioni.

Riporto uno stralcio dell'analisi del glifo 2 di Markuz, dove esaminava il ruolo di Elisabetta I d'Inghilterra: La regina, infatti, appare anche nei nuovi ricordi di Project Legacy, ambientati nel XVI secolo, nella persona di Elizabeth Jane Weston, poetessa "neolatina" figliastra dell'alchimista Edward Kelley e nipote acquisita di John Dee, alchimista inglese presso la corte di Elisabetta I stessa. Successivamente agli avvenimenti del ricordo di Elizabeth (che non riporto perchè non riguardano il glifo), quando lei è ormai grande, Dee le invia un quadro realmente esistente, ovvero "Elisabetta e le tre dee". Il dipinto rappresenta il Giudizio di Paride, di cui ho parlato nell'analisi del glifo 1, dove Elisabetta, al posto di Paride, deve scegliere una tra Minerva, Giunone e Afrodite.

Giunone nel suo messaggio a Desmond in ACB dice: Ci sarà chi ti accompagnerà oltre il cancello. Ella non ci è visibile: la Croce oscura l’orizzonte.

Con buona probabilità la "ella" in questione è Afrodite, terza guida, che chiude una triade tutta al femminile.

Della sua presenza abbiamo un chiaro indizio in The Fall, dove possiamo intravederne la silhouette al momento della distruzione del Bastone dello Zar a opera di Nikolai.

 

Ed ecco qui la foto di Nikolai di The Fall con le tre dee sullo sfondo

 

 

http://i55.tinypic.com/2lvbocm.jpg

 

http://images.wikia.com/assassinscreed/images/9/9c/Trinity.png

 

 

Curioso vero? Tenete conto che in Assassin's Creed TUTTO ha un significato specifico ;)

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono vere al 100%, perchè le ho già viste più di una volta ^^

Riguardo alla seconda parte del post:

L'admin di quel blog è Dio, altro che Ezio: riesce a scovare tutto!

Comunque se è uno di quei frammenti e non magari un qualcosa di luminoso che si vede per pochi istanti vuol dire che Masyaf sarà disponibile per sempre (dopo averla liberata dai templari magari), e ciò è una cosa più che positiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono vere al 100%, perchè le ho già viste più di una volta ^^

Riguardo alla seconda parte del post:

L'admin di quel blog è Dio, altro che Ezio: riesce a scovare tutto!

Comunque se è uno di quei frammenti e non magari un qualcosa di luminoso che si vede per pochi istanti vuol dire che Masyaf sarà disponibile per sempre (dopo averla liberata dai templari magari), e ciò è una cosa più che positiva!

Non ne sarei così sicuro Blue, perché ti ricordo che anche le Tane di Romolo avevano alcune bandiere, eppure una volta che avevi preso uno dei sigilli non potevi più entrarci. Se ciò che hai detto è vero, passerò molto tempo a Masyaf, anche se non c'è nulla da fare, a camminare in giro per il castello

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, interessante!!

Complimenti per il lavoro svolto, Inside!

 

Comunque ho letto qua che probabilmente nel nuovo AC ci sarà un nuovo Assassino, oltre a Desmond...ma secondo me non sarà così...perchè?

 

Perchè, innanzitutto, il tempo dedicato a Desmond sarebbe troppo poco per poter dare una fine al gioco, ma poi ricordate il motivo che portò Desmond a rivivere i ricordi di Ezio?

 

Per un semplice motivo, ma andiamo con ordine.

 

Desmond fu costretto a rivivere le memorie di Altair perchè la Abstergo voleva la mappa con i Frutti Dell'Eden.

 

Riguardo ad Ezio, invece, lo fece perchè aveva bisogno, attraverso l'effetto osmosi, di apprendere le arti del combattimento per poter andare in prima linea coi templari.

 

Ora il frutto ce l'hanno, visto che l'uomo che parla nei titoli di coda è William M. , ed è uno dei capi assassini, Desmond le capacità per combattere le ha, e in Revelations, cercherà di svegliarsi dal coma.

Molto probabilmente, in AC3, Desmond si risveglierà, se non lo farà già in Revelations, e avrà poco tempo per salvare il mondo, e dovendo essere il gran finale, non ci sarebbe tempo di narrare le vicende di un'assassino (a questo punto sarebbe inutile) e intanto far salvare a Desmond il mondo.

 

 

 

 

Non pensate?

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro Blue, perché ti ricordo che anche le Tane di Romolo avevano alcune bandiere, eppure una volta che avevi preso uno dei sigilli non potevi più entrarci. Se ciò che hai detto è vero, passerò molto tempo a Masyaf, anche se non c'è nulla da fare, a camminare in giro per il castello

 

Già, però era diverso, le Tane erano luoghi segreti, che dopo essere arrivati alla fine non c'era più nulla da fare tranne che i tesori e le bandiere; mentre Masyaf e il suo villaggio magari si potranno conquistare/difendere come a Costantinopoli ;)

 

@Bulldog

Hai assolutamente ragione, però dovremo vedere come si svolge Revelations, magari oltre ad uscire dal coma succede qualcos'altro.

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, interessante!!

Complimenti per il lavoro svolto, Inside!

 

 

Il merito va al Blog "La verità dell'Animus" :) io ho solo postato la foto di Masyaf con quella cosa luccicosa, per il resto è tutto lavoro che viene dal loro Blog ;)

 

Comunque ho letto qua che probabilmente nel nuovo AC ci sarà un nuovo Assassino, oltre a Desmond...ma secondo me non sarà così...perchè?

 

Perchè, innanzitutto, il tempo dedicato a Desmond sarebbe troppo poco per poter dare una fine al gioco, ma poi ricordate il motivo che portò Desmond a rivivere i ricordi di Ezio?

 

Per un semplice motivo, ma andiamo con ordine.

 

Desmond fu costretto a rivivere le memorie di Altair perchè la Abstergo voleva la mappa con i Frutti Dell'Eden.

 

Riguardo ad Ezio, invece, lo fece perchè aveva bisogno, attraverso l'effetto osmosi, di apprendere le arti del combattimento per poter andare in prima linea coi templari.

 

Ora il frutto ce l'hanno, visto che l'uomo che parla nei titoli di coda è William M. , ed è uno dei capi assassini, Desmond le capacità per combattere le ha, e in Revelations, cercherà di svegliarsi dal coma.

Molto probabilmente, in AC3, Desmond si risveglierà, se non lo farà già in Revelations, e avrà poco tempo per salvare il mondo, e dovendo essere il gran finale, non ci sarebbe tempo di narrare le vicende di un'assassino (a questo punto sarebbe inutile) e intanto far salvare a Desmond il mondo.

 

Stavo pensando che magari in Assassin's Creed 3 il tipo/la tipa che andrà nell'Animus non sarà Desmond, ma una sorta di personaggio principale insieme a Desmond. Ovviamente è una supposizione, ma direi di aspettare Revelations per capire il futuro attraverso il passato :)

 

Già, però era diverso, le Tane erano luoghi segreti, che dopo essere arrivati alla fine non c'era più nulla da fare tranne che i tesori e le bandiere; mentre Masyaf e il suo villaggio si potranno conquistare/difendere come a Costantinopoli ;)

 

Anche Masyaf? Questa non la sapevo! O_O ben venga allora!

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo immaginando, Inside xD

"mentre Masyaf e il suo villaggio si potranno conquistare/difendere come a Costantinopoli"

 

Potevi scrivere "penso", perché avevo capito che davvero si poteva anche difendere/conquistare xD Comunque non avrebbe senso, perché la storia vuole che Masyaf è controllata dai Templari, ma magari a inizio gioco Ezio riuscirà a farli andare via

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne ero accorto D: modificato

Guarda il lato positivo: per alcuni attimi ti è salito l'hype xD

Comunque intendevo dopo

 

l'uccisione del pelato, magari i templari si ritirano

 

Ja, può anche darsi! Ezio che riesce a liberare un castello intriso di nemici.. ma che dico: castello + città LOL

 

Comunque, hai letto anche questa?

 

1. Avvicinandosi abbastanza a un personaggio principale, tipo Yusuf, Ezio entrerà in una sorta di "pilota automatico", seguendo automaticamente Yusuf

 

E da quanto ho visto nei video, oltre a camminare automaticamente la telecamera cambia posizione, come se si stesse seguendo due persone di faccia

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e devo dire che sarà molto più agevolante così ;)

L'altra cosa che mi piace è il fatto di testare le bombe, così puoi sapere l'effetto ;) Spero ci sia una specie di "salva-ricetta" così da sapere come creare le bombe che si usano di solito

Penso che ci sia una specie di pronostico su cosa ne verrà fuori una volta aggiunto quell'ingrediente. Comunque essendoci 300 varianti, sono 100 per tipologia. Letale, tattica e.. non ricordo la terza http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...