Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Hanno fatto AC pure per iPad http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/doson.gif

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2011/10/27/mzlwjrbwahj320x480-75_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2011/10/27/mzlcwspuuyy320x480-75_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi come li vedreste combattimenti stile batman asylum e city su AC?

Le meccaniche di AC mi piacciono, ma preferirei appunto cose come poter stordire un nemico senza dover ucciderlo, o la possibilità di abbassarsi, anche se camminando piano è come se si stesse abbassati

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Le meccaniche di AC mi piacciono, ma preferirei appunto cose come poter stordire un nemico senza dover ucciderlo, o la possibilità di abbassarsi, anche se camminando piano è come se si stesse abbassati

 

QUOTONE...ono anni che chiedo lo stordire il nemico...il poterlo nascondere e L'ABBASSARSI o STRISCIARE piano piano...ma ubisoft non ci sente.

 

infondo assasi'ns creed ha anche fasi stealth...che con queste aggiunte risulterebbero piu realistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTONE...ono anni che chiedo lo stordire il nemico...il poterlo nascondere e L'ABBASSARSI o STRISCIARE piano piano...ma ubisoft non ci sente.

 

infondo assasi'ns creed ha anche fasi stealth...che con queste aggiunte risulterebbero piu realistiche

Volendo li puoi stordire i nemici, ma io per stordire non intendo riempirlo di pugni o girargli il collo xD Prova ad andare dietro a una guardia ( selezionando i pugni ) e potrai metterlo K.O, anche se mi chiedo: ma se gli ho appena girato il collo e sentito "crack", come fa a essere ancora vivo? O_O

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

io laa cosa che non concepisco è il fatto di non potermi accucciare....cioè in una missione di brotherhood molto stealth...mi nascosi dietro un pozzo per non farmi vedee dalle guardie..ma mi nascosi in PIEDI..cioè non ha senso cosi dai..sono anni che chiedo nei feedback quelle cose.

Tieni premuto RT+A: è come se ti fossi abbassato :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche carina, e darebbe un tocco di realismo, inserire dei costumi/travestimenti diversi per Ezio. Non solo armature o colori...ma veri e proprio camuffamenti stile Hitman.

Perchè sempre con il solito costume lo riconoscerebbe anche un cieco XD

 

Ok non è essenziale ed AC è un gioco che basa tutto sulla figaggggggine hollywood style...ma per il,i, prossimi capitoli sarebbe un'aggiunta gradita.

 

p.s. ok so che ci sarà una missione in cui ci travestiremo da guardia o altro, missioni gia viste nei precedenti capitoli, ma parlo proprio di travestimenti liberi ed in qualsiasi momento. Stordire un passante per rubargli le vesti ecc ecc

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche carina, e darebbe un tocco di realismo, inserire dei costumi/travestimenti diversi per Ezio. Non solo armature o colori...ma veri e proprio camuffamenti stile Hitman.

 

Ok non è essenziale ed AC è un gioco che basa tutto sulla figaggggggine hollywood style...ma per il,i, prossimi capitoli sarebbe un'aggiunta gradita.

 

 

p.s. ok so che ci sarà una missione in cui ci travestiremo da guardia o altro, missioni gia viste nei precedenti capitoli, ma parlo proprio di travestimenti liberi ed in qualsiasi momento. Stordire un passante per rubargli le vesti ecc ecc

Eheh, avevo detto la stessa cosa sul mio forum, sai? :asd:

Se sono furbi mettono la personalizzazione del multiplayer ( come quello di Revelations ) anche nel singolo, quindi magari potremo personalizzare moltissime cose. Ad esempio

 

Ovviamente è la Beta, quindi non c'erano tutte le varianti

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, avevo detto la stessa cosa sul mio forum, sai? :asd:

Se sono furbi mettono la personalizzazione del multiplayer ( come quello di Revelations ) anche nel singolo, quindi magari potremo personalizzare moltissime cose. Ad esempio

 

Ovviamente è la Beta, quindi non c'erano tutte le varianti

 

Interessante.

 

Anche se ovviamente il personalizzare il pg online è una moda che va avanti da un pò e quindi la Ubisoft si sarà accodata a questo per la nuova versione del multi di AC.

 

Sicuramente avrà anche una funzione attiva in multi per disorientare maggiormente i giocatori in caccia di un particolare target..e viceversa.

 

Sarebbe bella averla anche nel single, anche se risulterebbe solo un'opzione estetica e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

 

Anche se ovviamente il personalizzare il pg online è una moda che va avanti da un pò e quindi la Ubisoft si sarà accodata a questo per la nuova versione del multi di AC.

 

Sicuramente avrà anche una funzione attiva in multi per disorientare maggiormente i giocatori in caccia di un particolare target..e viceversa.

 

Sarebbe bella averla anche nel single, anche se risulterebbe solo un'opzione estetica e stop.

Io alla beta c'ho giocato, solo che c'era davvero poco da personalizzare, quindi in un certo senso riconoscere non era facile, ma nemmeno difficile, più che altro ho notato che è diventato più difficile a causa di alcune mappe piccole. C'era una piazza piena di PNG, e scovare il nemico era abbastanza complicato visto che c'era una gran folla.. inutile dire che mi sono divertito troppo, perché avevi davvero la sensazione di essere cacciatore/preda. Posso dire con certezza che hanno migliorato molte pecche dell'online di BH. L'online di Brotherhood messo a confronto con questo sembra na Beta :asd:

 

Comunque spero anch'io in qualcosa del genere per il singolo, ma ciò che voglio davvero è un SP fatto a dovere, non come quello di Brotherhood

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero anch'io in qualcosa del genere per il singolo, ma ciò che voglio davvero è un SP fatto a dovere, non come quello di Brotherhood

 

A me l'avventura di Brotherhood è piaciuta parecchio...decisamente più di AC2. Anche se vabbè AC2 mi è sempre stato sul culo perchè ha eliminato, e aggiunto, troppo cose rispetto ad AC1. Ma non credo sia questa la sede per parlarne :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'avventura di Brotherhood è piaciuta parecchio...decisamente più di AC2. Anche se vabbè AC2 mi è sempre stato sul culo perchè ha eliminato, e aggiunto, troppo cose rispetto ad AC1. Ma non credo sia questa la sede per parlarne :mrgreen:

 

anche a me ma secondo me il 2 aveva qualcosa in piu...apparte il fascino italiano in se...ad AC l'ho già detto cosa manca...un nuovo modo di legare le missioni alla storia nn sarebbe male...poi vabbè piccoli difetti di gameplay come l'impossibilità di accucciarsi dietro ripari!

 

cmq dalle poche location viste revelation's mi pare decisamente piu intrigante di brotherhood.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ma secondo me il 2 aveva qualcosa in piu...apparte il fascino italiano in se...ad AC l'ho già detto cosa manca...un nuovo modo di legare le missioni alla storia nn sarebbe male...poi vabbè piccoli difetti di gameplay come l'impossibilità di accucciarsi dietro ripari!

 

cmq dalle poche location viste revelation's mi pare decisamente piu intrigante di brotherhood.

Brotherhood è lammèrda fatta a gioco http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/277042_149820771767620_2580508_n.jpg

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Brotherhood è lammèrda fatta a gioco http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/277042_149820771767620_2580508_n.jpg

 

? ma perchè? certo è più una sorta di grosso add on che non un vero gioco completo...ma aggiunge tante cose decisamente funzionali ed intriganti! Ritengo tutti i giochi della saga molto validi...anche se AC1 mi resta particolarmente nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...