Vai al contenuto

Bin Laden morto


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

per chi non avesse mai visitato quel sito...vi invito ad andarci subito...tutto sarà più chiaro... :ok:

anche no.

tutto sara' piu' chiaro perche'? perche' l'idea di inganno e' piu' accattivante, piu' drammatica?

vabbe'.

 

ci sono sempre troppi bastian contrari. sempre a dover trovare la dietrologia, il meccanismo perverso, a voler dimostrare il contrario di quel che e'.

 

non e' un mistero, tutto e' dimostrabile, tutto e il contrario di tutto, basta argomentare un po' per le lunghe e qualcuno che ti segue lo trovi.

posso anche dimsotrarvi che questo sito non e' verde, ma blu... o il contrario... o magari e' giallo.

 

Bin Laden e' MORTO! non ci sono ragioni logiche per dirlo se non e' vero. e' molto piu' conveniente che sia una notizia vera ...o mi volete convincere che e' entrato nel programma di protezione testimoni. ma per favore.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche no.

tutto sara' piu' chiaro perche'? perche' l'idea di inganno e' piu' accattivante, piu' drammatica?

vabbe'.

 

ci sono sempre troppi bastian contrari. sempre a dover trovare la dietrologia, il meccanismo perverso, a voler dimostrare il contrario di quel che e'.

 

non e' un mistero, tutto e' dimostrabile, tutto e il contrario di tutto, basta argomentare un po' per le lunghe e qualcuno che ti segue lo trovi.

posso anche dimsotrarvi che questo sito non e' verde, ma blu... o il contrario... o magari e' giallo.

 

Bin Laden e' MORTO! non ci sono ragioni logiche per dirlo se non e' vero. e' molto piu' conveniente che sia una notizia vera ...o mi volete convincere che e' entrato nel programma di protezione testimoni. ma per favore.

 

Ma non pensi che ognuno ha le sue opinioni/convinzioni? Non so perchè ti ostini sempre a passare per quello che "ne sa di più" di tutti..

 

OT Per me l'11 settembre è tutta una montatura, anche se mi fai vedere che le ipotesi nel film "inganno globale" sono tutte falsità, io non ti crederò comunque, come tu non credi al complotto ma unicamente a quello che hanno detto Bush & co. fine OT

 

Non mi convince nemmeno la morte di Bin Laden, perchè avrebbero buttato il corpo dalla portaerei in mare? per un rito islamico? nessun rito islamico prevede la sepoltura in mare, ma unicamente avvolto da un telo e seppellito sotto terra..

Poi proprio ora che comincia la campagna elettorale negli Stati Uniti hanno tirato fuori Bin Laden dal sacco.. L'hanno usato più come pedina politica in questi 10 anni :| c'è puzza c'è puzza

 

ah e viva il complottismo :mrgreen:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche no.

tutto sara' piu' chiaro perche'? perche' l'idea di inganno e' piu' accattivante, piu' drammatica?

vabbe'.

 

ci sono sempre troppi bastian contrari. sempre a dover trovare la dietrologia, il meccanismo perverso, a voler dimostrare il contrario di quel che e'.

 

non e' un mistero, tutto e' dimostrabile, tutto e il contrario di tutto, basta argomentare un po' per le lunghe e qualcuno che ti segue lo trovi.

posso anche dimsotrarvi che questo sito non e' verde, ma blu... o il contrario... o magari e' giallo.

 

Bin Laden e' MORTO! non ci sono ragioni logiche per dirlo se non e' vero. e' molto piu' conveniente che sia una notizia vera ...o mi volete convincere che e' entrato nel programma di protezione testimoni. ma per favore.

 

Mai quotone fu più utile...

 

Il bello è che sono dell'idea che solo chi la pensa come te Inverno (e come me e tanti altri) sembra che voglia imporre la sua verità assoluta...invece ad esempio a me importa veramente poco...se c'è chi vede complotti cosmici anche nel caffelatte buon per lui...

Chi invece sostiene il contrario invece non pensa di volerla imporre....la ritiene giusta e basta, non calcolando neanche le altre ipotesi che quindi il più delle volte vengono prese a pesci in faccia.

 

...Neanche a dirlo :mrgreen:

 

inquietante http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-6cad63f1-298b-425d-af3b-9c582ab21249.html

 

 

http://thechive.files.wordpress.com/2011/05/tumblr_lkjsa0vvlq1qzu2tdo1_400.gif?w=255&h=156

 

La gif è stupenda :mrgreen:

 

Il link sull'atomica invece mi fa un po' pensare...ma se uno è convinto che l'11 settembre sia stato opera di Bush...perchè dovrebbe preoccuparsi di Al Quaeda ? :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ***** stai dicendo ? Secondo il tuo modo di ragionare ora i libici hanno tutto il diritto di farti saltare in aria insieme alla tua famiglia. Ma poi in base a cosa Gheddafi è il cattivo ? Finora ho visto solo gente a suo favore, gli unici contrari sono POCHI ribelli supportati come sempre dalla zio sam (un pò come il MAK di Bin Laden ;)) che compra il petrolio da loro :) E poi il cattivo Gheddafi fino a qualche mese fa era in Italia a farsi baciare le mani ora invece merita di morire e soprattutto meritano di morire anche le persone che non c'entrano una beata minchia? MA su che pianeta vivi? Esci dal mondo di col of diuti.

 

E comunque è "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria", è fisica dinamica, non idiozia dell'uomo.

Rispetta il pensiero degli altri e poi vallo a dire ai civili se gheddafi non ha fatto nulla. Da quando poi azione e reazione sono idiozie? Se tiri un pugno contro un muro e ti rompi una mano è idiota il muro o è colpa delle tue azioni. Esci dal mondo dei puffi che di chi protegge la feccia del mondo ne abbiamo abbastanza

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

opinioni e convinzioni le puoi avere sull'esistenza di Dio, sui colori, sulle idee politiche, su chi ha ragione e chi ha torto. non puoi avere un'opinione su un dato di fatto.

se un camion mi viene addosso e mi distrugge la macchina, si puo' discutere su chi sia il responsabile, se uno o l'altro, se quello mi e' venuto addosso perche' ho sbagliato manovra io o perche' non mi ha visto perche' era distratto, su questo ci possono essere opinioni. ma e' certo che mi e' venuto addosso e mi ha distrutto la macchina, su questo non ci possono essere modi diversi di vederla.

 

sul perche' bin laden abbia organizzato l'11 settembre si puo' discutere e ti potresti stupire nello scoprire le mie opinioni in merito, posso comprenderne le ragioni politiche, posso comprenderne le ideologie, posso comprenderne e quasi giustificare i gesti per tutto quello che e' avvenuto PRIMA e che ha portato a quel momento. su questo ci possono essere opinioni divergenti, chi ritiene che sia stato un attacco immotivato e chi invece di motivi ne trova a palate.

ma sul fatto che sia lui il colpevole, non ci possono essere opinioni, si posson raccontare balle, barzellette, ma resta comunque lui il colpevole. o mi portate una delle migliaia di persone coinvolte in questo complotto (MIGLIAIA) davanti ad un giudice in un'aulta di tribunale a testimoniare il suo ruolo in una delle imprese storiche piu' fantascientifiche che si siano raccontate, o non esistono altre opinioni.

 

e COMUNQUE, non mi sembra di aver detto che dovete cambiare la vostra idea in merito (anche se la reputo assurda), ho solo detto quello che penso.

 

 

---ironic---

...e poi io ne so di piu' di tutti :D mi sembra ovvio B)

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bi-ri-quotone a Inverno e Shadow...

 

Inverno come dicevo già prima, l'idea in certe persone che chi sostiene ipotesi diverse dalla loro debba per forza voler influenzare le masse al proprio volere (come invece loro ASSOLUTAMENTE non fanno :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) ormai è radicata tanto quanto l'odio di Shadow per l'inter :mrgreen:

 

P.s. stavo per scrivere che mi sembrava anche strano che nessuno avesse indicato i non-complottisti come pecorelle influenzate dal volere dei potenti...evidentemente devo legger meglio prima le cose :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Obama col suo discorso tenta di vincere l'Oscar dopo aver vinto il Nobel.

Scherzi a parte la foto è un fotomontaggio grossolano.

L'America avrà sicuramente Bin Laden tra le mani, ma starà vivendo nel lusso in questo momento..gli USA non vogliono proprio ucciderlo.

Ci sarà stato qualche accordo.. Non dimenticate che il padre di Bin Laden era un uomo ricchissimo che aveva già lavorato con gli USA oltre ad avere possedimenti petrolifici.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul fatto che sia lui il colpevole, non ci possono essere opinioni, si posson raccontare balle, barzellette, ma resta comunque lui il colpevole. o mi portate una delle migliaia di persone coinvolte in questo complotto (MIGLIAIA) davanti ad un giudice in un'aulta di tribunale a testimoniare il suo ruolo in una delle imprese storiche piu' fantascientifiche che si siano raccontate, o non esistono altre opinioni.

Solo una cosa e poi mi defilo perchè è troppo complesso da poter afrontare su un forum.

A parte quello che scrive master7 (ciao bel, è un po' che non ci si sente) c'è solo una cosa che al momento non salta fuori ed è proprio l'incriminazione da parte di bin laden per gli attentati dell'11 settembre...e chi te lo dice è proprio l'FBI sul suo sito...è solo un buon capro espiatorio usato quando faceva comodo (afghanistan) e poi ricercato quando non ascoltava più gli ordini...proprio come altri capi/dittatori in tutto il mondo che ultimamente potete leggerne dai giornali, ben alì e mubarak in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'America avrà sicuramente Bin Laden tra le mani, ma starà vivendo nel lusso in questo momento..gli USA non vogliono proprio ucciderlo.

Ci sarà stato qualche accordo.. Non dimenticate che il padre di Bin Laden era un uomo ricchissimo che aveva già lavorato con gli USA oltre ad avere possedimenti petrolifici.

 

Il dubbio e' venuto anche a me. Probabilmente l'hanno catturato per interrogarlo e ottenere informazioni o accordi "particolari", ma non vogliono fare sapere nulla a nessuno.

Poi vabbe', andando avanti cosi' continuiamo ad alimentare la teoria dei complotti, etc.etc...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mediaticamente Bin Laden vale molto di più da morto che da vivo.

In un periodo così duro per l'America hanno ben pensato di dichiararlo morto. Per gli Americani credo che il 2 sia stato un giorno pari al 4 luglio.

Non aspettavano altro da anni... E comunque a forza deve essere controllato da loro o deve essere realmente morto, perchè se uscisse un altro videomessaggio di Bin Laden, Obama potrebbe solo fuggire dal pianeta. Secondo me sarà vivo e vegeto e protetto dagli USA in cambio di collaborazione. E' una pedina troppo importante per essere uccisa.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

---ironic---

...e poi io ne so di piu' di tutti :D mi sembra ovvio B)

Rifatti i conti Inverno :D

 

 

 

 

 

Comunque la storia del vero/falso è presente dai tempi dello sbarco sulla luna.

Ad ogni catastrofe,molti per creare scalpore,scandali,notizie e fama sul loro stessi infangano eventi storici e contemporanei semplicemente con delle supposizioni assurde,ma a ridicolizzarsi però non sono queste persone che tirano in aria polveroni inesistenti,ma le molte persone danno loro retta.

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche no.

tutto sara' piu' chiaro perche'? perche' l'idea di inganno e' piu' accattivante, piu' drammatica?

vabbe'.

 

ci sono sempre troppi bastian contrari. sempre a dover trovare la dietrologia, il meccanismo perverso, a voler dimostrare il contrario di quel che e'.

 

non e' un mistero, tutto e' dimostrabile, tutto e il contrario di tutto, basta argomentare un po' per le lunghe e qualcuno che ti segue lo trovi.

posso anche dimsotrarvi che questo sito non e' verde, ma blu... o il contrario... o magari e' giallo.

 

Bin Laden e' MORTO! non ci sono ragioni logiche per dirlo se non e' vero. e' molto piu' conveniente che sia una notizia vera ...o mi volete convincere che e' entrato nel programma di protezione testimoni. ma per favore.

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

comunque sia tornando al discorso...io non stavo parlando di nessun video/documentario/film sull' 11 settembre...

io parlo di un sito (che è tutt'ora visitabile)...il quale dimostra (io per lo meno l'ho vista così...ma il mio parere non è quello di Dio e tutti mi devono osannare/essere d'accordo con me) che nell'attentato alle torri gemelle gli americani (i politici e l'esercito sicuro...poi chi altro non so) erano in accordo con gli attentatori...

quindi alla notizia della morte di Bin Laden non credo nel modo più assoluto...

 

Comunque la storia del vero/falso è presente dai tempi dello sbarco sulla luna.

Ad ogni catastrofe,molti per creare scalpore,scandali,notizie e fama sul loro stessi infangano eventi storici e contemporanei semplicemente con delle supposizioni assurde,ma a ridicolizzarsi però non sono queste persone che tirano in aria polveroni inesistenti,ma che molte persone danno loro retta.

 

quello a cui mi riferisco io non sono supposizioni...sono cose che sono spiegate e DOCUMENTATE...poi se uno vuole crederci o no...questo è soggettivo...

ma assolutamente non sono cose campate in aria...o inventate... :teach:

 

 

P.S. mi ripeto...se non lo avete mai visitato questo SITO INTERNET...fatelo... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetta il pensiero degli altri e poi vallo a dire ai civili se gheddafi non ha fatto nulla. Da quando poi azione e reazione sono idiozie? Se tiri un pugno contro un muro e ti rompi una mano è idiota il muro o è colpa delle tue azioni. Esci dal mondo dei puffi che di chi protegge la feccia del mondo ne abbiamo abbastanza

 

Ma esci tu dal tuo mondo di frutta candita dove i buoni sono europei e americani mentre il resto è solo terrorismo ahahah :rolleyes:

Bambini di 4 anni sono la feccia del mondo? compimenti :mrgreen: non parlavi di dire qualcosa ai civili? ma LOL

 

Bi-ri-quotone a Inverno e Shadow...

 

Inverno come dicevo già prima, l'idea in certe persone che chi sostiene ipotesi diverse dalla loro debba per forza voler influenzare le masse al proprio volere (come invece loro ASSOLUTAMENTE non fanno :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) ormai è radicata tanto quanto l'odio di Shadow per l'inter :mrgreen

 

Visto che ti riferisci a me palesemente mi faresti il piacere di quotare dove e in cosa io ho voluto dimostrare che ho assolutamente ragione ? :mrgreen:

 

 

sul perche' bin laden abbia organizzato l'11 settembre si puo' discutere

 

ma sul fatto che sia lui il colpevole, non ci possono essere opinioni, si posson raccontare balle, barzellette, ma resta comunque lui il colpevole.

 

e COMUNQUE, non mi sembra di aver detto che dovete cambiare la vostra idea in merito (anche se la reputo assurda), ho solo detto quello che penso.

 

 

Vorrei sentire le tue delucidazione sui fatti dell'11 settembre, magari se ti va di spiegarmi ogni "mistero" di quel giorno :) A quanto pare avere dei dubbi su quella giornata significa proteggere i terroristi :mrgreen: ma fatemi il piacere

 

infangano eventi storici e contemporanei semplicemente con delle supposizioni assurde,ma a ridicolizzarsi però non sono queste persone che tirano in aria polveroni inesistenti,ma le molte persone danno loro retta.

 

eh sì, sono ridicolo, Bush è un SANTO :D A finanziare BIN LADEN NON FURONO GLI STATI UNITI ! NONO ASSOLUTAMENTE sono io che mi invento le cose :)

 

Mai quotone fu più utile...

 

Il bello è che sono dell'idea che solo chi la pensa come te Inverno (e come me e tanti altri) sembra che voglia imporre la sua verità assoluta...invece ad esempio a me importa veramente poco...se c'è chi vede complotti cosmici anche nel caffelatte buon per lui...

Chi invece sostiene il contrario invece non pensa di volerla imporre....la ritiene giusta e basta, non calcolando neanche le altre ipotesi che quindi il più delle volte vengono prese a pesci in faccia.

 

 

Il link sull'atomica invece mi fa un po' pensare...ma se uno è convinto che l'11 settembre sia stato opera di Bush...perchè dovrebbe preoccuparsi di Al Quaeda ? :ph34r:

 

"Bin Laden e' MORTO! non ci sono ragioni logiche per dirlo se non e' vero. e' molto piu' conveniente che sia una notizia vera ...o mi volete convincere che e' entrato nel programma di protezione testimoni. ma per favore. "

 

Ora, non per dire ma in una frase del genere a voi i criceti del cervello cosa dicono? che bin laden è morto assolutamente. MA lo hanno fatto vedere morto? NO, quindi per ME e finchè non lo fanno vedere NON POTRO' MAI DIRE CON CERTEZZA CHE E' MORTO. Vi basta che dicano due cose in tv e voi le prendete come santa verità :D ahah ecco perchè certi politici non sono in galera

 

"perchè dovrebbe preoccuparsi di Al Quaeda ?" Cosa vorresti dire? Spero di aver interpretato male và..

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esci tu dal tuo mondo di frutta candita dove i buoni sono europei e americani mentre il resto è solo terrorismo ahahah :rolleyes:

Bambini di 4 anni sono la feccia del mondo? compimenti :mrgreen: non parlavi di chiedere qualcosa ai civili? ma LOL

Visto che l'Italiano è un optional te lo rispiego e se vuoi ti faccio un bel disegnino. Ho affermato che:

Gheddafi e Bin Laden sono pezzi di materia organica galleggiante

I nipotini sono danni collaterali

I nipotini non sarebbero morti se Gheddafi non avesse massacrato la sua gente (azione reazione questa è poesia, giustizia suprema e tra poco tocca a lui)

Certo che i buoni sono gli USA appoggiati da Inglesi, Italiani, ONU Bin Laden ha dichiarato guerra agli Stati Uniti e le nazioni unite stanno fermando il pazzo Libico. Se poi consideri buoni i talebani vai pure a farti esplodere non è un mio problema.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'Italiano è un optional te lo rispiego e se vuoi ti faccio un bel disegnino. Ho affermato che:

Gheddafi e Bin Laden sono pezzi di materia organica galleggiante

I nipotini sono danni collaterali

I nipotini non sarebbero morti se Gheddafi non avesse massacrato la sua gente (azione reazione questa è poesia, giustizia suprema e tra poco tocca a lui)

Certo che i buoni sono gli USA appoggiati da Inglesi, Italiani, ONU Bin Laden ha dichiarato guerra agli Stati Uniti e le nazioni unite stanno fermando il pazzo Libico. Se poi consideri buoni i talebani vai pure a farti esplodere non è un mio problema.

 

"Gheddafi e Bin Laden sono pezzi di materia organica galleggiante"

quoto

 

"Certo che i buoni sono gli USA"

 

Quindi tutte le vittime civili che i buoni hanno fatto in Iraq e in Libia con i bombardamenti sono morti giuste :D vige anche per loro la regola dell'azione reazione giusto? allora quand'è che finirà tutta sta violenza? Quando i cattivi smettono di ammazzare i buoni e viceversa?

e comunque non azzardarti a darmi del filo-terrorista, ti è chiaro questo?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassate i toni o bisognerà prendere dei provvedimenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Bin Laden sia stato ucciso dai Seals è appurato e sicuro.Non avrebbe avuto senso comportarsi in altro modo,dato che quell'uomo barbuto è una calamita di kamikaze e pazzia islamica.Io mi chiedo da dove venga questa tendenza a vedere complotti dappertutto.Sembra quasi che vi sentiate in dovere di considerarvi all'oscuro di tutto,un po' come delle povere vittime di un sistema cattivo e brutto.Sotto questo punto di vista il topic ha preso una piega molto New age.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Bin Laden sia stato ucciso dai Seals è appurato e sicuro.Non avrebbe avuto senso comportarsi in altro modo,dato che quell'uomo barbuto è una calamita di kamikaze e pazzia islamica.Io mi chiedo da dove venga questa tendenza a vedere complotti dappertutto.Sembra quasi che vi sentiate in dovere di considerarvi all'oscuro di tutto,un po' come delle povere vittime di un sistema cattivo e brutto.Sotto questo punto di vista il topic ha preso una piega molto New age.

 

Insomma, che sia morto penso sia sicuro, bisogna capire quando, come, chi era veramente Osama Bin Laden...

Gli hanno fatto un funerale sulla portaerei e "gettato" il corpo in mare. :asd:

Dai, non regge neanche un minimo!!!

Giusto giusto gli analisti americani danno il consenso di Obama in netta risalita, quando fino a pochi giorni fa era data per sicura la non-riconferma!

Guarda un po', che coincidenza!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho evitato di scrivere fino ad oggi in questo post, perchè ormai frequento il forum da due anni e sò che purtroppo non si riesce mai ad avere un dialogo civile e pacato con certi argomenti!

 

detto questo...

 

Io non vedo cosa ci sia di male nel pensare al " complotto " o robe del genere! Pinturicchio e Vengenance hanno fornito materiale e siti internet da visitare per farsi un idea, poi uno è liberissimo di dire " non ci credo, per me è tuto vero quello che è accaduto " e cosa più importante, da come lo scrivete si evince una punta di " superiorità " non me ne sono accorto solo io ma tutti! ma occhio a pensare che il proprio pensiero o punto di vista sia quello assolutamente corretto, quella è solo presunzione! perchè come voi date a noi dei " complottisti " noi potremmo tranquillamente affibbiarvi un " sempliciotti che credono a qualsiasi cosa gli venga detta "

 

Secondo me la verità stà nel mezzo! non tutto quello che ci viene detto è vero, ma non sono tute minch**** "

 

Io della Tv in generale non mi fido assolutamente più, negli ultimi anno ne stanno combinando di tutti i colori... dando notizie assolutamente false spacciate per verità assoluta!

 

E riguardo l'11 Settembre ci sono tante, troppe cose che non hanno una risposta e non stanno in piedi! e non ci vuole uno scenziato per capire che non ci hanno detto tutta la verità! piccolissimi esempi..

 

- Nessuno ha mai visto l'aereo schiantarsi sul Pentagono, mai una foto, e sopratutto tutti i pali della luce erano belli in piedi, e cosa fondamentale... un Aereo non avrebbe mai e poi mai provocato quel piccolo cratere! è ovvio che è stato un missile, e non mi dite che è stato lanciato dal Pakistan :D

 

- Nessuno ha mai visto l'aereo che doveva schiantarsi sulla casa bianca, anche lì, nessuna foto, nessun resto di nessun aereo, non vi fà sorgere nessuna domanda?

 

- La caduta delle torri gemelle... bhe... se non è un implosione quella... con tanto di filmati che evidenziano le cariche piazzate che esplodono con estrema precisione!

 

questi sono solamente alcuni esempi...

 

e concludendo... per kme l'11 Settembre è stata solamente un enorme pretesto per quello che sappiamo!

 

Ah... tutti i familiari di Bin Laden sono stati trasferiti dagli USA poche ore dopo gli attentati!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Bin Laden sia stato ucciso dai Seals è appurato e sicuro.Non avrebbe avuto senso comportarsi in altro modo,dato che quell'uomo barbuto è una calamita di kamikaze e pazzia islamica.Io mi chiedo da dove venga questa tendenza a vedere complotti dappertutto.Sembra quasi che vi sentiate in dovere di considerarvi all'oscuro di tutto,un po' come delle povere vittime di un sistema cattivo e brutto.Sotto questo punto di vista il topic ha preso una piega molto New age.

 

Si ma essere considerato complottista perchè cerco di stare dalla parte delle popolazioni CIVILI (e non terroristi, se qualcuno trova una frase dove mi dimostro dalla parte dei terroristi è pregato di quotarla) che sono le uniche a rimetterci in questi giochi di potere e soldi e perchè mi puzza l'operato che fanno quelli considerati "buoni".. siamo su un forum, non sto a dire "america m***a", dò le mie ragioni, cerco di darle ma vengo preso per il culo (pagina dietro) :) ma fate come volete, avete ragione sempre voi e deve essere tutto come mostrato in tv

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi cacciarmi fai pure, ricordati anche che ho il secondo nickname di riserva Godofthecry

 

 

ti prego Dio,dimostrami che esisti davvero :D

 

 

- La caduta delle torri gemelle... bhe... se non è un implosione quella... con tanto di filmati che evidenziano le cariche piazzate che esplodono con estrema precisione!

 

questi sono solamente alcuni esempi...

 

e concludendo... per kme l'11 Settembre è stata solamente un enorme pretesto per quello che sappiamo!

 

 

Guarda,ti voglio bene come una sorella,ma neanche la mente più malata e capitalista avrebbe ucciso migliaia di connazionali e più semplicemente uomini,solo per il dio denaro.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...