Vai al contenuto

Bin Laden morto


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

ma neanche la mente più malata e capitalista avrebbe ucciso migliaia di connazionali e più semplicemente uomini,solo per il dio denaro.

 

mussolini, hitler, stalin, che guevara, castro, pinochet e infine bush junior :P

 

Ma sarebbe così scandaloso se avessero finanziato qualcuno per fare il lavoro sporco ? No per essere ripetitivo, ma negli anni '80 furono gli usa a finanziare Bin Laden e la sua organizzazione (MAK) affinchè combattesse i russi presenti in afghanistan.. per me di impossibile non c'è niente al mondo.. E prima che qualcuno mi attacchi dico che è un opinione mia, assolutamente non condivisibile e non sono neanche tanto presuntuoso da dire che è la verità assoluta.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,ti voglio bene come una sorella,ma neanche la mente più malata e capitalista avrebbe ucciso migliaia di connazionali e più semplicemente uomini,solo per il dio denaro.

 

Nuck o Sbò ( fai tu :D ) non immagini quanto sarei felice di essere smentito! però aimè quello che ho scritto è documentato! mai nessuna foto, mai nessun resto di nessun aereo! ovviamente non prendo tutto per oro colato quello che ci viene proposto con i video dei " complottisti " però un pò di dubbi mi sorgono! se hai un pò di tempo guarda questo video, poi sarai liberissimo di non crederci, ma almeno guardalo!

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-4707106427582061756#

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck o Sbò ( fai tu :D ) non immagini quanto sarei felice di essere smentito! però aimè quello che ho scritto è documentato! mai nessuna foto, mai nessun resto di nessun aereo! ovviamente non prendo tutto per oro colato quello che ci viene proposto con i video dei " complottisti " però un pò di dubbi mi sorgono! se hai un pò di tempo guarda questo video, poi sarai liberissimo di non crederci, ma almeno guardalo!

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-4707106427582061756#

 

Questo documentario ce l'ha fatto vedere il nostro prof di religione pochi mesi fa, effettivamente dopo averlo visto cominci veramente a pensare che ci sia qualcosa dietro...

Poi ho però scoperto che molte delle informazioni fornite nel documentario sono inesatte, quindi stiamo attenti a non prendere per oro colato quello che si dice nel documentario.

Fatto sta che le stranezze ci sono eccome, poi che veramente gli USA si siano inventati tutto, oppure se le incongruenze sono dovute al fatto di non voler rivelare dettagli scottanti questo non lo so, ma comunque non si può negare che in tutta la faccenda degli attentati e di Bin Laden ci sia qualcosa che non quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Io non pretendo di conoscere la verità assoluta, io non dico: "è così e basta" perchè non ne sono sicuro e non ho gli strumenti per saperlo. Io ho solo un'idea che mi sono fatto in base alle cose che ho visto\sentito\letto e stop.

Riguardo a Bin Laden e all'11 settembre consiglio vivamente di vedere questo video, parte di un film indipendente distruibuito gratis su internet, quindi credo al di fuori da logiche di mercato o di sciacallaggio come qualcuno ha alluso prima.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

 

Io credo che vedere attentamente e per intero questi video senza almeno nutrire dei dubbi sia impossibile.

 

A chi interessa è uscito più recentemente un altro capitolo di questo film Zeitgeist che parla di cose simili, ovvero di come le potenze economiche occidentali manipolino a loro piacemento le economie dei paesi sottosviluppati, con metodi molto discutibili. Si chiama Zeitgeist addendum (la parte di cui parlo è in realtà la seconda, prima si parla di come il nostro sistema monetario sia paradossale, della fregatura del debito pubblico e di tutte le questioni relative alla moneta)

Guarda,ti voglio bene come una sorella,ma neanche la mente più malata e capitalista avrebbe ucciso migliaia di connazionali e più semplicemente uomini,solo per il dio denaro.

Ma hai mai aperto un libro di storia? Non c'è bisogno di andare a vedere le teorie complottistiche, basta osservare la storia ufficiale per vedere che da sempre nel mondo chi ha i soldi e il potere manda a morire chi non ha soldi e potere per avere ancora più soldi e potere.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..........ma comunque non si può negare che in tutta la faccenda degli attentati e di Bin Laden ci sia qualcosa che non quadra

 

Se così fosse perchè Bin Laden e soci,non hanno mai confermato queste voci?

Di solito un incolpevole tende appunto a discolparsi e non a scappare per 10 anni,sarebbe stato comodo anche per lui e tutta alquaeda infangare gli americani,ma ad oggi non mi pare proprio sia andata così...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse perchè Bin Laden e soci,non hanno mai confermato queste voci?

Di solito un incolpevole tende appunto a discolparsi e non a scappare per 10 anni,sarebbe stato comodo anche per lui e tutta alquaeda infangare gli americani,ma ad oggi non mi pare proprio sia andata così...

 

Beh per loro sapere che tutto il mondo li crede colpevoli di un genocidio è un onore, i loro fedeli li vedono come degli eroi, non hanno ragione di farlo secondo me.

In ogni caso non credo che gli USA si siano inventati tutto, ma semplicemente che abbiano cercato di insabbiare alcuni fatti per motivi che non potremo mai sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sia tutto vero e anche se non fosse si vedrà tra qualche settimana visto che di sicuro i suoi seguaci faranno qualche attentato diciamo per vendicarlo...e poi dopo che Bin Laden con tutti i suoi attentati ha provocato migliaia di morti, avergli sparato due colpi in testa e poi averlo buttato in mare è stato il minimo...tutti i suoi seguaci dovrebbero fare la stessa fine anche per il bene del mondo...a volte la violenza è l'unica cosa necessaria...come ad esempio Gheddafi, dopo che ha fatto reprimere una rivolta bombardando due città, la Gran Bretagna voleva fare un accordo diplomatico per risolvere questa situazione e io non sarei stato assolutamente daccordo...e poi gli USA non stanno bombardando i civili ma tutte le postazione delle milizie e delle contraeree per decimare tutto il potere militare di Gheddafi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi gli USA non stanno bombardando i civili ma tutte le postazione delle milizie e delle contraeree per decimare tutto il potere militare di Gheddafi.

 

Come in questo video

 

http://www.youtube.com/watch?v=bUu8Nrsl7os&feature=related

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo cosa ci sia di male nel pensare al " complotto " o robe del genere! Pinturicchio e Vengenance hanno fornito materiale e siti internet da visitare per farsi un idea, poi uno è liberissimo di dire " non ci credo, per me è tuto vero quello che è accaduto " e cosa più importante, da come lo scrivete si evince una punta di " superiorità " non me ne sono accorto solo io ma tutti! ma occhio a pensare che il proprio pensiero o punto di vista sia quello assolutamente corretto, quella è solo presunzione! perchè come voi date a noi dei " complottisti " noi potremmo tranquillamente affibbiarvi un " sempliciotti che credono a qualsiasi cosa gli venga detta "

 

d'accordissimo con tutto quello che hai scritto...e soprattutto con questo che ho riportato... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1- Visto che ti riferisci a me palesemente mi faresti il piacere di quotare dove e in cosa io ho voluto dimostrare che ho assolutamente ragione ? :mrgreen:

 

 

 

2- "perchè dovrebbe preoccuparsi di Al Quaeda ?" Cosa vorresti dire? Spero di aver interpretato male và..

 

1 - Sbagli perchè non mi riferisco a te :mrgreen:

 

2- Beh ...semplicemente per il fatto che visto che , da quanto mi pare di capire, tu sei tra quelli che pensa all'11 settembre come complottone da parte di Bush & soci, quindi scagionando e sconfessando Al Quaeda che rivendicò quell'attentato, perchè dovresti credere come vera questa minaccia dell'atomica da parte del gruppo terroristico ? :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- La caduta delle torri gemelle... bhe... se non è un implosione quella... con tanto di filmati che evidenziano le cariche piazzate che esplodono con estrema precisione!

prendo solo questo come esempio. non ho voglia di scrivere per ore...

allora, partiamo dal presupposto che tu abbia ragione, non sei il primo che mi dice questa cosa, ne ho sentiti tanti, prendiamo come campione, te, il mio collega nell'altra stanza e un altro tizio che conosco. tutti e tre sapete che e' un complotto e che quelle torri sono state fatte implodere, MA avete TRE teorie diverse sul come questo sia stato messo in atto. e questo sai perche'? perche' avete letto TRE siti internet differenti.

per questo nessuno, personalmente, mi ha mai dismotrato niente, perche' ascolto uno e pare abbia ragione, dimostra tutto, perfetto e preciso, tutto quadra. poi vai a parlare con un altro che la pensa esattamente uguale ma ti spiega le cose con altri mezzi, raccontandoti una storia diversa. e tutto quadra pure li', tutto combacia pure li'...

occavolo, e quindi? una verita', con tante spiegazioni diverse? tutte valide? tutte che dimostrano che e' stato un suicidio di massa imposto dal governo?

 

e allora te lo chiedo, come sarebbero implose? quanti mesi di lavorazione? quanti artificieri coinvolti? quante persone sapevano? quali materiali hanno usato? esplosivi coi cavi che nessuno ha visto? esplosivi radiocomandati? da quanto tempo erano li' dentro gli esplosivi? quanti camion di esplosivi sono arrivati senza che nessuno se ne sia accorto? quanti fulmini saranno caduti durante l'estate newyorkese sul wtc nel 2001? fulmini che ovviamente non hanno mai interferito con esplosivi delicatissimi ad innesco elettrico.

 

Ma hai mai aperto un libro di storia? Non c'è bisogno di andare a vedere le teorie complottistiche, basta osservare la storia ufficiale per vedere che da sempre nel mondo chi ha i soldi e il potere manda a morire chi non ha soldi e potere per avere ancora più soldi e potere.

negli stessi libri trovi scritto che un presidente americano si e' fatto beccare con le mani nella marmellata da una guardia notturna e alla fine si e' dovuto dimettere. negli stessi libri trovi scritto che il possente sistema di oscurantismo americano si e' lasciato sfuggire delle foto di prigionieri seviziati in un carcere nel deserto e hanno dovuto chiedere scusa davanti al mondo e chiudere il carcere facendo una figura di cacca. negli stessi libri trovi scritto di come gli stessi genialoidi hanno mandato al governo americano un documento ufficiale, censurato appositamente per evitare di diffondere i nomi di chi aveva sparato a calipari ma... con una banale copia e incolla i nomi venivano fuori in chiaro con conseguente e solita figura di cacca.

 

...insomma, presidenti schiacciati dalla stampa (con conseguenti crisi interne ed internazionali), cia ed esercito nel mirino della stampa che appena puo' spara bordate destabilizzando la sicurezza e la credibilità, incompetenti megagalattici negli uffici... e questo branco di formidabili menti hanno messo in piedi un complotto dove TUTTI stanno zitti, dove nessuno si lascia sfuggire un errore determiannte, dove a dire la verita' sono solo blogspot e altri circoli di controinformazione, dove persino la stampa straniera e degli stati nemici sono al servizio dei servizi segretissimi americani promuovendo la balla dell'attentato.

ma OVVIO!

 

io i dubbi su quanto accaduto posso anche averli e su alcune cose mi chiedo pure io il perche'.. ma le spiegazioni che trovo su "siti internet", sinceramente, non valgono niente. anche zeitgaist... si', ok, quando parla delle economie ci sta, non dice nulla di sconvolgente, quando si limita ad analizzare i meccanismi che ci sono dietro le borse e i sistemi economici mi sembra molto chiaro, ma quando inizia ad ipotizzare e a tirar su castelli su teorie fumose... parte per la tangente pure lui.

 

Nel frattempo sta girando quest'altra foto:

altro falso!

 

e comunque, a breve dovrebbe essere rilasciata una foto ufficiale

maaaaaaa... dopo che avrete la vostra foto, vi bastera'? io non penso proprio. dopo starete comunque a dire che e' ritoccata, che e' finta pure quella, che non e' vero comunque, che non e' normale che ci impieghino 4 giorni a pubblicare una foto di un cadavere, che c'e' comunque qualche cosa di strano, che non e' attendibile ecc. ecc. ecc. eh no!?

appena morto, e' uscita quella foto, che poi e' stato appurato fosse un fake, ma prima che cio' fosse appurato sai quale era il commento che andava per la maggiore? "ma c'era proprio bisogno di pubblicare la foto? si abbassano al loro livello di quando fanno vedere i filmati dove uccidono le persone". poi, quando ha iniziato a venire fuori il dubbio fosse finta, ho sentito LE STESSE persone dire "ah, e come mai non c'e' una foto che dimostra che l'hanno ucciso veramente?"

insomma, sti dannati mericani qualsiasi cosa facciano sbagliano sempre alla grande. e non sanno nemmeno mentire come si deve.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che gli Americani hanno rotto il ****....sempre a sotterrare tutte le prove, a nascondere tutto, a far star zitti tutti...complotti, non complotti ecc ecc e F.B.I e C.I.A ovunque....per una volta, dico una volta, perchè non potrebbero farci il piccolo piacere di darci prove tangibili della riuscita dell'operazione e farci vedere in chiaro che quel Talebano è morto invece di tirar fuori scuse tipo "gettato in mare seguendo un rito aramaicolibanesedistacippa"...non oso neppure immaginare che segreti abbiano da nascondere sta Nazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

negli stessi libri trovi scritto che un presidente americano si e' fatto beccare con le mani nella marmellata da una guardia notturna e alla fine si e' dovuto dimettere. negli stessi libri trovi scritto che il possente sistema di oscurantismo americano si e' lasciato sfuggire delle foto di prigionieri seviziati in un carcere nel deserto e hanno dovuto chiedere scusa davanti al mondo e chiudere il carcere facendo una figura di cacca. negli stessi libri trovi scritto di come gli stessi genialoidi hanno mandato al governo americano un documento ufficiale, censurato appositamente per evitare di diffondere i nomi di chi aveva sparato a calipari ma... con una banale copia e incolla i nomi venivano fuori in chiaro con conseguente e solita figura di cacca.

 

...insomma, presidenti schiacciati dalla stampa (con conseguenti crisi interne ed internazionali), cia ed esercito nel mirino della stampa che appena puo' spara bordate destabilizzando la sicurezza e la credibilità, incompetenti megagalattici negli uffici... e questo branco di formidabili menti hanno messo in piedi un complotto dove TUTTI stanno zitti, dove nessuno si lascia sfuggire un errore determiannte, dove a dire la verita' sono solo blogspot e altri circoli di controinformazione, dove persino la stampa straniera e degli stati nemici sono al servizio dei servizi segretissimi americani promuovendo la balla dell'attentato.

ma OVVIO!

Ma il problema è proprio che non tutti stanno zitti e che di errori determinanti se ne sono lasciati sfuggire pure troppi, e la dimostrazione sono proprio le tantissime incongruenze analizzate in zeitgeist e altri documentari. Il fatto è che la stragrande maggioranza della gente e anche le altre nazioni (che non sono al servizio dell'america, almeno da questo punto di vista) non si pone neanche il problema e prende per buono quello che gli si dice proprio perchè come è stato già detto "è impensabile che un governo uccida deliberatamente migliaia di suoi connazionali solo per il dio denaro". Io sono abituato a non ragionare per schemi e dogmi e ad analizzare ogni cosa senza alcun pregiudizio, e dopo aver visto quella parte di zeitgeist ho cercato qualcosa che potesse spiegare tutte quelle incongruenze dall'altro punto di vista, ovvero quello del governo, ma non ho trovato NIENTE. Cioè veramente io non capisco come si fa a vedere quei video senza farsi venire dei dubbi, a me basterebbe una delle tante questioni analizzate, ad esempio solo il sapere che non si capisce per quale motivo la CIA abbia sequestrato i video di sorveglianza di hotel vicini al pentagono che avrebbero ripreso il fantomatico schianto dell'aereo contro l'edificio e si è sempre rifiutata di rilasciarli mi lascerebbe perplesso, figuriamoci le altre miriadi di questioni dubbie.

Poi ripeto la certezza assoluta ce l'ho a malapena sulle cose che vedo coi miei occhi, figuriamoci su questioni complesse come queste.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che bin laden sia ancora in giro tra le montagne per i fatti suoi, è impossibile! gli americani L'HANNO CATTURATO...

 

ora il problema è: è davvero stato ucciso? o in questo momento è sotto le mani dei servizi segreti? noi questo non lo sapremo mai....ricordatevelo, mai e poi mai...

 

l'hanno in mare gli americani, sarebbe un "EPIC FAIL" troppo grande se venisse fuori con uno dei suoi video "spaco botilia amazo familia", quindi gli americani prima di dire una cosa del genere, ci avranno pensato due volte...se l'hanno catturato, allora l'hanno davvero catturato...che sia morto in questo momento, ne dubio molto

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Bin Laden,su internet circolano alcuni rumor su un possibile DLC per lo sparatutto di guerra Call of duty.Per l'occasione il team di Black Ops sembra stia sviluppando una serie di missioni che ruotano intorno all'uccisione dell'ex terrorista numero 1 . :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Bin Laden,su internet circolano alcuni rumor su un possibile DLC per lo sparatutto di guerra Call of duty.Per l'occasione il team di Black Ops sembra stia sviluppando una serie di missioni che ruotano intorno all'uccisione dell'ex terrorista numero 1 . :ph34r:

 

Se fossi in loro invece di fare nuove missioni che possono far discutere, mi limiterei a fare del famoso fortino di Bin Laden una bella mappa multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

ook, dico anch'io la mia sull'argomento. allora, che bin laden sia out non c'è alcun dubbio, perchè nessuna nazione al mondo rischierebbe una così colossale figura di emmental come quella che verrebbe fuori se mr.laden domani decidesse di fare il suo solito comunicato ad aljazeera dicendo "ehi, guardate, sono ancora vivo!", sopratutto dopo tutte le menate che l'america ha fatto al pakistan sull'essere un alleato ambiguo. Sul fatto che sia morto invece trovo lecito avere più di un dubbio, considerando (come già detto più sù) quanto agli U.S.A farebbe comodo avere bin laden "morto" per i media ma vivo come fonte di informazioni o altri scopi; e poi ammettiamolo, il funerale a mare è una soluzione più che sospetta, soprattutto considerando che gli unici test del DNA gli hanno fatti gli americani... non c'è bisogno di essere un complottista paranoico per intuire che il tutto è un po' troppo sfocato, senza arrivare a vedere i 666 nella copertina degli home video di cenerentola della disney (no, purtroppo non sto scherzando -.-) si intuisce che sarebbe stato fin troppo facile occultare qualche dettaglio, grande o piccolo che sia; e si sa, l'occasione fa l'uomo ladro...

p.s. ho notato che avete postato il video "inganno globale", per corretezza di informazione vi consiglio di fare un salto

qui

dove smontano gran parte delle teorie che sostiene (certo rimane comunque un sito internet, quindi non saprei se prendere per oro colato pure questo).

p.p.s. avanti shadow, non vorrei fomentare nessun flame, però non sarai veramente convinto che esistano un "good side" e un "bad side", in guerra tutti si sporcano le mani di sangue, basti guardare alle stragi di civili durante i bombardamenti alleati nella WWII, ma è solo uno di mille esempi. la verità (IMHO) è che in guerra ognuno fa i propri interessi, aldilà di come poi si giustifichi.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che gli Americani hanno rotto il ****....sempre a sotterrare tutte le prove, a nascondere tutto, a far star zitti tutti...complotti, non complotti ecc ecc e F.B.I e C.I.A ovunque....per una volta, dico una volta, perchè non potrebbero farci il piccolo piacere di darci prove tangibili della riuscita dell'operazione e farci vedere in chiaro che quel Talebano è morto invece di tirar fuori scuse tipo "gettato in mare seguendo un rito aramaicolibanesedistacippa"...non oso neppure immaginare che segreti abbiano da nascondere sta Nazione....

 

Quello sul contatto con gli alieni è sicuramente il segreto che più di ogni altra cosa tengono a nasconderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Amerigani hanno dichiarato che non mostreranno nè video nè foto dell'uccisione di Osama Bin Laden!

 

:asd:

L'America avrà sicuramente Bin Laden tra le mani, ma starà vivendo nel lusso in questo momento..gli USA non vogliono proprio ucciderlo.

Ci sarà stato qualche accordo.. Non dimenticate che il padre di Bin Laden era un uomo ricchissimo che aveva già lavorato con gli USA oltre ad avere possedimenti petrolifici.

E ora sono sempre più convinto di quello che ho scritto..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

2- Beh ...semplicemente per il fatto che visto che , da quanto mi pare di capire, tu sei tra quelli che pensa all'11 settembre come complottone da parte di Bush & soci, quindi scagionando e sconfessando Al Quaeda che rivendicò quell'attentato, perchè dovresti credere come vera questa minaccia dell'atomica da parte del gruppo terroristico ? :ok:

 

1, io non ho mai scagionato Al Qaeda :lol: dov'è che l'ho fatto? ma perchè vi inventate le cose? :shock:

2, penso che ci siano tanti dubbi su quel giorno (11 settembre) e su molte cose successe, e SI' ho il sospetto che il governo americano possa esservi coinvolto (come quando finanziava Bin Laden nell'80 :teach: ), magari indirettamente ma dando una mano a chi ha fatto quel che ha fatto (al qaeda? topolino? nonno gianni ? isreale? gli ufo ?).

E' un opinione mia, non condividi? Buon per te, replica pure ma fallo con un pò di rispetto verso le idee altrui visto che non sono l'unico che si è accorto della prepotenza di alcuni soggeti in questo topic :prr:

 

"perchè dovresti credere come vera questa minaccia dell'atomica da parte del gruppo terroristico ?

 

Perchè la fonte è wikileaks, decisamente più attendibile di barbara d'urso :read: :ok:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dove smontano gran parte delle teorie che sostiene (certo rimane comunque un sito internet, quindi non saprei se prendere per oro colato pure questo).

p.p.s. avanti shadow, non vorrei fomentare nessun flame, però non sarai veramente convinto che esistano un "good side" e un "bad side", in guerra tutti si sporcano le mani di sangue, basti guardare alle stragi di civili durante i bombardamenti alleati nella WWII, ma è solo uno di mille esempi. la verità (IMHO) è che in guerra ognuno fa i propri interessi, aldilà di come poi si giustifichi.

Ho sempre sostenuto che i motivi che hanno spinto gli USA nei conflitti sono anche e palesemente finanziari ma non siamo ipocriti Al Quaeda ha dichiarato guerra all'America l'11 settembre e ti giuro sulla tomba di mio padre che se ci fossero stati dei miei parenti nelle torri gemelle a quest'ora avrei gettato atomiche a grappolo su tutto il medio oriente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...