Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

 

impressionante, ma non sono sicuro che quella sia la versione finale per xbox 360...forse è la versione per pc...

Comunque confermo che è il gioco che aspetto di più.

Non mi sembra niente di impssibile per le attuali console anzi a fine generazione mi sembra normale una resa degli effetti grafici così bella....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist non arriverà nei negozi a marzo, come finora preventivato, bensì il 23 agosto (il 20 negli USA). Ubisoft ha annunciato tale cambiamento senza motivare la cosa in alcun modo.

A marzo esce gear of War jugment e bioshock infinite, potrebbero incidere sulle copie vendute... Poi meglio aspettare che trovarsi dei difetti per la fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo trailer ha un valore simbolico, all'inizio vedrete Sam vestito casual come conviction, subito dopo si cambia e diventa il vecchio Sam Fisher tecnologico... Insomma un chiaro messaggio di cambiamento per i nostalgici, anche se credo che più che un cambiamento sarà un aggiunta al gameplay di conviction..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist non arriverà nei negozi a marzo, come finora preventivato, bensì il 23 agosto (il 20 negli USA). Ubisoft ha annunciato tale cambiamento senza motivare la cosa in alcun modo.

 

un po mi dispiace....ma da una parte è meglio così....a Marzo esce parecchia roba.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo si può dire fosse puramente commerciale. Secondo accordi con Microsoft. Non so quanto fruttuosi alla fine...

Microsoft ha messo del denaro nel progetto, per questo è stata un'esclusiva, è anche grazie a microsoft che il primo splinter cell fù così performante, praticamente guidò ubisoft alla programmazione sulla prima xbox....Diciamo che sam fisher ha un debito verso microsoft, per questo mi sono arrabiato quando ho saputo che la trilogia di splinter cell non usciva su xbox 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...