Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

se dovessero fare il film non vorrei che ci fosse Sam fisher, ovvero vorrei solo una comparsata...mi piacerebbe una storia che si intrecciasse proprio con il prossimo gioco...oppure tornando nel mondo dei videogiochi, perchè non far incontrare il team ghost con Sam fisher?

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessero fare il film non vorrei che ci fosse Sam fisher, ovvero vorrei solo una comparsata...mi piacerebbe una storia che si intrecciasse proprio con il prossimo gioco...oppure tornando nel mondo dei videogiochi, perchè non far incontrare il team ghost con Sam fisher?

 

Perdonami ma è un pò controsenso..............Un film sul tema senza il suo unico protagonista storico?

Quanto a George Clooney.... Ricordiamolo per il buon lavoro svolto in The Peacemaker con Nicole Kidman, per dirne uno. Ovvio che fisicamente è il più somigliante. Forse anche Gerard Butler ci si avvicinava. E sinceramente non li disdegnavo. Così come francamente mi sembrava tutto un fanta-cinema in questi anni in cui anche solo l'esistenza del film, dall'annuncio nel 2005, era in bilico. Insomma, mai potevo pensare che avrebbero ingaggiato uno degli attori più famosi e soprattutto, VALIDI al mondo del momento. Chi conosce bene Tom Hardy, vedetelo in Bronson o Warrior, può immaginare che potrebbe essere un Sam Fisher cazzutissimo. E inizerà da giovane. Non come nei giochi che alla fine è giovane dopo esser stato vecio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma è un pò controsenso..............Un film sul tema senza il suo unico protagonista storico?

Quanto a George Clooney.... Ricordiamolo per il buon lavoro svolto in The Peacemaker con Nicole Kidman, per dirne uno. Ovvio che fisicamente è il più somigliante. Forse anche Gerard Butler ci si avvicinava. E sinceramente non li disdegnavo. Così come francamente mi sembrava tutto un fanta-cinema in questi anni in cui anche solo l'esistenza del film, dall'annuncio nel 2005, era in bilico. Insomma, mai potevo pensare che avrebbero ingaggiato uno degli attori più famosi e soprattutto, VALIDI al mondo del momento. Chi conosce bene Tom Hardy, vedetelo in Bronson o Warrior, può immaginare che potrebbe essere un Sam Fisher cazzutissimo. E inizerà da giovane. Non come nei giochi che alla fine è giovane dopo esser stato vecio.

 

Sono troppo attaccato alla figura di Sam, non vorrei che qualcuno rovini questa mitica figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi davano del matto quando difendevo Blacklist. :ph34r:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante dietro le quinte, per farsi un'idea sull'avanzato sistema di combattimento e due risate su come viene trattato il povero Zack Cooper :asd:

 

Eric non sarà in termini vocali come Ironside, ma non si può dire che non metta passione nel dare le movenze a Sam... :bow:

Gli ultimi video stanno dimostrando che la ubisoft si ricoda dei vecchi capitoli, e ho molta fiducia questa volta sul prodotto finale, e visto che probabilmente questo sarà l'utlimo sc di questa generazione, spero che una volta uscito questo, si mettano subito al lavoro per la next gen, continuando su questa strada, perchè con questa tecnologia sarebbe stupido tornare solo allo stealth non dando altre possibilità di scelta...Però devono fare come hitman, cioè lo stealth deve essere in primo piano, l'azione in secondo.... :teach:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo quest'ultimo video, è vero mi ricorda molto chaos teory, impressionante la grafica della pioggia che batte sul pavimento...

Credo che questo sia l'ultimo grande gioco che mi aspetto da questa generazione, credo che sarà anche l'unico che prenderoi al day one.

Mi chiedo però:

Sarà possibile spostare i corpi?

L'avventura avrà una durata maggiore?

Ci sarà una modalità cooperativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - si, torna la possibilità di spostare i corpi

2 - a detta degli sviluppatori, che han preso atto della scandalosa longevità di Conviction, recentemente han parlato di 'campagna molto più corposa e grandiosa' senza ulteriori dettagli

3 - si, ci sarà la coop. A margine ricordo che tornerà anche la rivoluzionaria SvM

 

#Sam Knocka bonito

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - si, torna la possibilità di spostare i corpi

2 - a detta degli sviluppatori, che han preso atto della scandalosa longevità di Conviction, recentemente han parlato di 'campagna molto più corposa e grandiosa' senza ulteriori dettagli

3 - si, ci sarà la coop. A margine ricordo che tornerà anche la rivoluzionaria SvM

 

#Sam Knocka bonito

 

Mi sembra che lo spostamento dei corpi lo abbiano fatto vedere in un video...e comunque il ritorno di spie vs mercenari non mi sembra una cosa da dire a margine...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...