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Splinter Cell Blacklist


Almighal

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Ricordo pochissime situazioni in cui, se volevi, potevi aggirare il nemico o gruppi di nemici, o addirittura finire livelli interi senza toccare nessuno. In quanto, i 4\5 nemici da eliminare col mark and execute eran sempre lì. Sempre lì che dovevan essere abbattuti per forza di cose. Effettivamente non ricordo situazioni stealthissime.

 

 

il fatto è che non ci si poteva permettere di andare nemmeno alla Rambo perchè voleva dire morte certa... Splinter Cell Conviction non era fatto per essere certo uno sparatutto come Army of Two ad esempio... dovevi agire con astuzia e capire chi fare fuori per primo senza mettere in allarme altri ad asempio..

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il fatto è che non ci si poteva permettere di andare nemmeno alla Rambo perchè voleva dire morte certa... Splinter Cell Conviction non era fatto per essere certo uno sparatutto come Army of Two ad esempio... dovevi agire con astuzia e capire chi fare fuori per primo senza mettere in allarme altri ad asempio..

In ogni caso stealth non vuol dire uccidere senza essere visti.

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Un videogioco stealth, a differenza dei videogiochi d'azione, è basato sulla pazienza e sull'abilità del giocatore di evitare di essere rilevato per poter completare gli obiettivi fissati.

Wikipedia

 

Su splinter cell conviction devi stare attento a non essere rivelato agendo nell'ombra, solo una pianificazione attenta di darà la soddisfazione di superare ostacoli con realativa semplicità e spettacolarità.

si può dire tutto tranne che conviction non sia stealh...

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Ragazzi.... In Conviction, i nemici disposti nella mappa... Ti aspettavano. Conoscevano la tua identità. Gli agenti corrotti della Displace di Chaos Theory invece, ancora si chiedono chi fosse il buontempone che... Spegneva le loro candele. " Wow, ucciso da un ninja!"....

Modificato da S.V.G.
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Un videogioco stealth, a differenza dei videogiochi d'azione, è basato sulla pazienza e sull'abilità del giocatore di evitare di essere rilevato per poter completare gli obiettivi fissati.

Wikipedia

 

Su splinter cell conviction devi stare attento a non essere rivelato agendo nell'ombra, solo una pianificazione attenta di darà la soddisfazione di superare ostacoli con realativa semplicità e spettacolarità.

si può dire tutto tranne che conviction non sia stealh...

 

 

Quoto

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Ricordo pochissime situazioni in cui, se volevi, potevi aggirare il nemico o gruppi di nemici, o addirittura finire livelli interi senza toccare nessuno. In quanto, i 4\5 nemici da eliminare col mark and execute eran sempre lì. Sempre lì che dovevan essere abbattuti per forza di cose. Effettivamente non ricordo situazioni stealthissime.

 

bè io sono riuscito più volte ad aggirare i nemici senza essere visto e non doverli uccidere per forza...

 

certo non in tutti i punti...ma in qualcuno ci si riesce tranquillamente... :ok: :ok:

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  • 2 settimane dopo...

Bello questo video, sembra essere ancora più cinematografico di conviction, vedo comunque che questo titolo sembra essere molto piu violento dei precedenti capitoli, non so questo è un bene o un male, comunque sia credo che è il gioco che aspetto di piu insieme a army of two the devil cartel.

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bisogna vedere sino a che punto violenza sarà sinonimo di inconsulto casino a destra e manca. Non so se con ulteriori video, ma forse solo giocandoci capiremo se è vero che si potranno rifare, se non interi livelli, lunghi tragitti senza toccare niente e nessuno. E magari con qualche ombra in più!...

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  • 2 settimane dopo...

La mia idea e' quella di realizzare uno spin of. Magari non impersonando sam fisher ma un nuovo personaggio sotto gli ordini del caro fisher.questo spin of potrebbe riprendere le caratteristiche dei primi episodi accontentando quella fetta di fan delusa da conviction.

Dipende...dovrebbero saper creare un personaggio carismatico come Sam...senza di lui la serie morirebbe.

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Io saprei già da chi prendere ispirazione... :mrgreen:

http://wa1.cdn.3news.co.nz/3news/AM/0-Articles/167065/steven-seagal-gun_320.jpg?width=460

ahahah se cosi fosse voglio anche la possibilità di menare a ripetizione le guardie :mrgreen:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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Un buon personaggio poteva essere Archer, della coop di Conviction. Peccato l'abbiano liquidato sul nascere. Ma diciamo che un modo per introdurre una nuova spia potrebbe essere proprio questo, perchè in Blacklist come sappiamo tornerà la coop. Seppure in questo prossimo SC Fisher saprà farsi ascoltare.

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Un buon personaggio poteva essere Archer, della coop di Conviction. Peccato l'abbiano liquidato sul nascere. Ma diciamo che un modo per introdurre una nuova spia potrebbe essere proprio questo, perchè in Blacklist come sappiamo tornerà la coop. Seppure in questo prossimo SC Fisher saprà farsi ascoltare.

Nella coop di Blacklist impersoneremo Sam e Isaac Briggs.

 

Se approfondiscono bene il personaggio potrebbe essere lui una buona scelta.

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