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Splinter Cell Blacklist


Almighal

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sapete se si potrà fischiare e se ci saranno i sensori di luminosità e rumore?

Il sensore del rumore non c'é, mentre quello di luminosità sarà come quello di DA cioé le lucine sulla tuta, e si potrà anche fischiare...Se guardi gli ultimi video vedrai le guardie che sentono tutto, quando si muove una sedia, o se cade qualche oggetto, in questo senso il miglioramento é netto...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Il sensore del rumore non c'é, mentre quello di luminosità sarà come quello di DA cioé le lucine sulla tuta, e si potrà anche fischiare...Se guardi gli ultimi video vedrai le guardie che sentono tutto, quando si muove una sedia, o se cade qualche oggetto, in questo senso il miglioramento é netto...

effettivamente questo splinter cell sembra fatto davvero bene e curato nei dettagli,riprenderà da conviction e per alcune cose mi fa storcere un po il naso,però vedo che ha anche dei caratteri dei vecchi splinter cell e dei miglioramenti addirittura.

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effettivamente questo splinter cell sembra fatto davvero bene e curato nei dettagli,riprenderà da conviction e per alcune cose mi fa storcere un po il naso,però vedo che ha anche dei caratteri dei vecchi splinter cell e dei miglioramenti addirittura.

Sinceramente a me di questo nuovo splinter cell non dispiace niente, l'unica cosa che mi da fastidio e il non poter rinfoderare l'arma...

I miglioramenti che hanno fatto sono tanti ed era da tanto che la serie ne aveva bisogno.... :ok:

Ecco due video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pWy0KW7iN6U

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uZ7ddZyzRJ0

 

P.s: bellissima la possibilità di preparare la missione nel paladin....

Modificato da mirco 2010
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Quindi la visuale che diventa bianco e nero quando si è invisibili non c'è più... Da una parte è meglio così anche se non mi dispiaceva perché così non distoglievo lo sguardo con l'hub, d'altro canto rovinava i bellissimi colori del gioco.

Modificato da ruger
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in questo video vedo una nave da crocera..che sia un'omaggio a double agent?http://img477.imageshack.us/img477/6929/18pcgr7.th.jpg

Può darsi, devo dire che come mappa è molto bella, e sicuramente con tutte le mappe che inseriranno qualche spunto dal passato lo prenderanno.... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Ciao a tutti mi consigliate conviction??? Perché ero rimasto alla saga di double agent e mi sono appassionato da li infatti penso di prendere blacklist perché ė fenomenale ma volevo riprendere il Concetto da conviction me lo consigliate??? O attendo con Ansia agosto??? :bow: :bow: :bow:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

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Ciao a tutti mi consigliate conviction??? Perché ero rimasto alla saga di double agent e mi sono appassionato da li infatti penso di prendere blacklist perché ė fenomenale ma volevo riprendere il Concetto da conviction me lo consigliate??? O attendo con Ansia agosto??? :bow: :bow: :bow:

Allora conviction è sicuramente l'episodio più controverso della serie, se da una parte ha innovato un gameplay che cominciava ad arruginirsi è anche vero che ha cancellato alcune componenti che erano il marchio di fabbrica, in convivtion infatti l'azione assume un ruolo maggiore, qui è vero che devi essere furtivo ma per proseguire sarai costretto ad uccidere il nemico, diciamo che la percentuale di azione e stealth è 50 e 50.

Personalmente lo ritengo un capolavoro, la nuova feture del marca ed esegui per me è fenomenale, pinificare strategie per uccidere tanti nemici in un colpo solo mi gasa.

Sappi comunque che non potrai spostare i corpi ma questo non è importante per proseguire nel gioco, si trova a 10 circa quindi per chi non lo ha è un'acquisto obbligato.

Modificato da ruger
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Allora conviction è sicuramente l'episodio più controverso della serie, se da una parte ha innovato un gameplay che cominciava ad arruginirsi è anche vero che ha cancellato alcune componenti che erano il marchio di fabbrica, in convivtion infatti l'azione assume un ruolo maggiore, qui è vero che devi essere furtivo ma per proseguire sarai costretto ad uccidere il nemico, diciamo che la percentuale di azione e stealth è 50 e 50.

Personalmente lo ritengo un capolavoro, la nuova feture del marca ed esegui per me è fenomenale, pinificare strategie per uccidere tanti nemici in un colpo solo mi gasa.

Sappi comunque che non potrai spostare i corpi ma questo non è importante per proseguire nel gioco, si trova a 10 circa quindi per chi non lo ha è un'acquisto obbligato.

Io sinceramente di strategico ci trovo poco, cioè fai un uccisione silenziosa e puoi fare fuori 4 nemici senza sforzo....Per fortuna su blacklist a difficoltá più alta si auto disattiva....

L'unica cosa bella di conviction è la trama, molto bella e appassionante e sopratutto chiude il filone aperto con DA....

Modificato da mirco 2010
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Io sinceramente di strategico ci trovo poco, cioè fai un uccisione silenziosa e puoi fare fuori 4 nemici senza sforzo....Per fortuna su blacklist a difficoltá più alta si auto disattiva....

L'unica cosa bella di conviction è la trama, molto bella e appassionante e sopratutto chiude il filone aperto con DA....

aspetta non ho capito,su blacklist a difficoltà alta non ci sarà il marca e esegui?

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Io sinceramente di strategico ci trovo poco, cioè fai un uccisione silenziosa e puoi fare fuori 4 nemici senza sforzo....Per fortuna su blacklist a difficoltá più alta si auto disattiva....

L'unica cosa bella di conviction è la trama, molto bella e appassionante e sopratutto chiude il filone aperto con DA....

Certo che può utilizzare strategie, anzi è meglio dire che si puo essere creativi, esempio: ci sono 8 nemici sparsi per un area e tu devi studiare come ucciderli tutti insieme nel modo più spettacolare possibile senza che loro hanno il tempo di dire aaaa, quindi marchi magari un barile esplosivo marchi 3 persone e lanci una granata per farne fuori altre 3, questo è un piccolo esempio perché ci sono tantissimi modi per essere creativi, non è vero che il marca e esegui é una meccanica così statica, una volta presa la mano diventa uno spasso

Modificato da ruger
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Certo che può utilizzare strategie, anzi è meglio dire che si puo essere creativi, esempio: ci sono 8 nemici sparsi per un area e tu devi studiare come ucciderli tutti insieme nel modo più spettacolare possibile senza che loro hanno il tempo di dire aaaa, quindi marchi magari un barile esplosivo marchi 3 persone e lanci una granata per farne fuori altre 3, questo è un piccolo esempio perché ci sono tantissimi modi per essere creativi, non è vero che il marca e esegui é una meccanica così statica, una volta presa la mano diventa uno spasso

Capisco che è divertente, ma per me rimane il problema che l'azione da te descritta, non si abbina molto con uno SC....

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Certo che può utilizzare strategie, anzi è meglio dire che si puo essere creativi, esempio: ci sono 8 nemici sparsi per un area e tu devi studiare come ucciderli tutti insieme nel modo più spettacolare possibile senza che loro hanno il tempo di dire aaaa, quindi marchi magari un barile esplosivo marchi 3 persone e lanci una granata per farne fuori altre 3, questo è un piccolo esempio perché ci sono tantissimi modi per essere creativi, non è vero che il marca e esegui é una meccanica così statica, una volta presa la mano diventa uno spasso

Ma splinter cell non deve essere spettacolare,tu non devi riuscire a passare un determinato punto con la spettacolarità,ma devi riuscire a superarlo con l'astuzia,sfruttando i rumori fischiando o lanciando una bottiglia contro un muro,oppure con la luminosità e quindi distruggere dei lampioni.

Il bello di SC è proprio riuscire a superare un ostacolo,ed è bello farlo perchè è difficilissimo e quindi devi essere tu capace di proseguire,tutto questo va perduto col marca e esegui :whew:

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Ma splinter cell non deve essere spettacolare,tu non devi riuscire a passare un determinato punto con la spettacolarità,ma devi riuscire a superarlo con l'astuzia,sfruttando i rumori fischiando o lanciando una bottiglia contro un muro,oppure con la luminosità e quindi distruggere dei lampioni.

Il bello di SC è proprio riuscire a superare un ostacolo,ed è bello farlo perchè è difficilissimo e quindi devi essere tu capace di proseguire,tutto questo va perduto col marca e esegui :whew:

in conviction è possibile giocare d'astuzia facendo il gioco del gatto e il topo, con la velocita e l'agilità di sam è possibile fare impazzire il nemico per poi beccarlo di soppiatto senza che se ne accorga,il giusto mix tra azione cinematografica e stealh

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Ma splinter cell non deve essere spettacolare,tu non devi riuscire a passare un determinato punto con la spettacolarità,ma devi riuscire a superarlo con l'astuzia,sfruttando i rumori fischiando o lanciando una bottiglia contro un muro,oppure con la luminosità e quindi distruggere dei lampioni.

Il bello di SC è proprio riuscire a superare un ostacolo,ed è bello farlo perchè è difficilissimo e quindi devi essere tu capace di proseguire,tutto questo va perduto col marca e esegui :whew:

Dai alla fine il bello di questo blacklist è che accontenta tutti, chi non vuole il marca ed esegui, mette la difficoltà più alta, e ciao ciao... :mrgreen:

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in conviction è possibile giocare d'astuzia facendo il gioco del gatto e il topo, con la velocita e l'agilità di sam è possibile fare impazzire il nemico per poi beccarlo di soppiatto senza che se ne accorga,il giusto mix tra azione cinematografica e stealh

sinceramente non ci vedo nulla di stealth nel fare il gatto e il topo :whew: ,ma va be,qui si parla di blacklist e mi sembra che si vuole tornare un po alle origini quindi per me conviction è solo un episodio che voglio dimenticare :mrgreen:

 

Dai alla fine il bello di questo blacklist è che accontenta tutti, chi non vuole il marca ed esegui, mette la difficoltà più alta, e ciao ciao... :mrgreen:

ah quindi mi confermi che a difficoltà alta non ce,ottimo,ma quindi sarà possibile completare tutto il gioco giocando da stealth? o ci saranno sempre dei punti in cui si smitraglierà a più non posso

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sinceramente non ci vedo nulla di stealth nel fare il gatto e il topo :whew: ,ma va be,qui si parla di blacklist e mi sembra che si vuole tornare un po alle origini quindi per me conviction è solo un episodio che voglio dimenticare :mrgreen:

 

 

ah quindi mi confermi che a difficoltà alta non ce,ottimo,ma quindi sarà possibile completare tutto il gioco giocando da stealth? o ci saranno sempre dei punti in cui si smitraglierà a più non posso

Gli sviluppatori hanno confermato la possibilitá di completarlo tutto in stealth, ma ci saranno delle missioni dove l'obbiettivo sará indebolire la blacklist, qunidi nel finale di esse bisognerá far saltare qualche loro deposito, o naturalmente eliminare uno dei loro componenti....Però a detta degli sviluppatori si tratterá di eventi isolati e sinceramente anche normali, visto che lo scopo di Sam è fermare l'organizzazione...

Modificato da mirco 2010
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