Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings

metal god

Messaggi raccomandati

Ho trovato la premium edition PC a 29€ (se sapete dove potrebbe venire meno ditemelo! :) ). Con i requisiti ci sto in quelli consigliati. Voi che mi consigliate? PC adesso o Xbox 360 ad aprile? Mi piacerebbe giocarlo su xbox, ma costerebbe il doppio ( e lo schermo più grande) ma comunque ho la possibilità di collegare il pad al PC quindi sarebbe la stessa cosa. Dove si apprezza la migliore esperienza per questo gioco?

Altra domanda: ma è ''game for windows'' o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la premium edition PC a 29€ (se sapete dove potrebbe venire meno ditemelo! :) ). Con i requisiti ci sto in quelli consigliati. Voi che mi consigliate? PC adesso o Xbox 360 ad aprile? Mi piacerebbe giocarlo su xbox, ma costerebbe il doppio ( e lo schermo più grande) ma comunque ho la possibilità di collegare il pad al PC quindi sarebbe la stessa cosa. Dove si apprezza la migliore esperienza per questo gioco?

Altra domanda: ma è ''game for windows'' o no?

Non è Game for Windows e per quanto riguarda i requisiti ti metto un video di prova che ho fatto io con settaggi medio-alti:

(GTX 275, Dual Core 3.00GHz, 4GB Ram 1333hz DDR3, Vista)

Io ti dico... a dettagli medi te lo godi alla grande, non occorre l'Uber Sampling per renderlo visivamente stupendo comunque (è ottimizzato molto bene come gioco). Diciamo che non dovresti avere cali di frame se non forse e dico forse in città. Poi comunque a 29 la premium edition è buono come prezzo.

Vedi te... io penso che comunque prenderò la Dark (voglio il medaglione XD) e poi o rivenderò il gioco (della 360) o proverò a rigiocarlo per sbloccare altri finali, non so. In ogni caso il gioco è giocabile anche su pc col pad (se guardi nella discussione in sezione Videogiochi mi pare che qualcuno l'aveva finito proprio col pad, ma non vorrei sbagliare...)

EDIT: ok m'è presa la voglia di reinstallarlo e finirlo registrando tutto *_* penso che lo farò XD (anche perchè lo giocai in estate molto a "singhiozzo" causa scheda che si succirscaldava... ora con l'artic cooler che ho montato non sale mai sopra ai 40° quindi posso spararmelo ashuahsua)

p.s. in realtà il gioco mi girava fluido anche a settaggi alti (come texture dico) ma l'ho registrato a medi proprio per non sforzare la scheda.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi hai convinto!! :mrgreen: I dettagli a medio mi vanno più che bene anche perchè sto pc mi deve durare, quindi meno lo stresso meglio è! Poi effettivamente la premium mi da più cose della versione xbox alla metà del prezzo. Amen per la dark (l'art book e il medaglione mi attizzano parecchio) e amen doppio per la collector pc (una collector con la C maiuscola). Se non oggi domani la vado a prendere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però spe la premium non ricordo qual'era... non quella con il busto di geralt credo (a 29 sarebbe stra regalata XD)... perchè se è quella che ho anche io allora non è che hai tantissima roba in più... nel senso hai il making of, una guida strategica tascabile (non utilissimissima ma comunque gradevole), una moneta (molto piccola, sarà tipo quelle da 20 cent XD), e roba in cartoncino da ritagliare.

Poi ovvio ripeto a 29 euro è regalata lol (considerando che costava quanto il gioco base era già regalata all'uscita in realtà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però spe la premium non ricordo qual'era... non quella con il busto di geralt credo (a 29 sarebbe stra regalata XD)... perchè se è quella che ho anche io allora non è che hai tantissima roba in più... nel senso hai il making of, una guida strategica tascabile (non utilissimissima ma comunque gradevole), una moneta (molto piccola, sarà tipo quelle da 20 cent XD), e roba in cartoncino da ritagliare.

Poi ovvio ripeto a 29 euro è regalata lol (considerando che costava quanto il gioco base era già regalata all'uscita in realtà)

Si, è quella! La uber collector edition si trova sopra a 150€ su ebay!! :shock:

Quanto dura il gioco (giocata media)? Ci sono quest secondarie? C'è un sistema di level-up per il personaggio oppure si può solo aumentare le spec tramite roba che si trova andando avanti nel gioco (questa cosa mi sfugge totalemente)?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è quella! La uber collector edition si trova sopra a 150€ su ebay!! :shock:

Quanto dura il gioco (giocata media)? Ci sono quest secondarie? C'è un sistema di level-up per il personaggio oppure si può solo aumentare le spec tramite roba che si trova andando avanti nel gioco (questa cosa mi sfugge totalemente)?

OMG e dove l'hai trovata a 29 euro??? .____________.

Il gioco dura abbastanza (non ricordo esattamente quanto però... forse 30 ore, forse di più... per me il tempo è volato XD), quando "livelli" puoi investire dei punti degli alberi delle abilità per specializzarti o nel combattimento con la spada o nei segni (magia) o nell'alchimia ecc. Poi con delle "mutazioni" puoi potenziare un "perk" già sbloccato, assegnandoli effetti extra (che sono le "robe" che trovi andando avanti nel gioco XD... te le danno i nemici uccidendoli o le trovi nei forzieri di solito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messo nessun link io .________________________________.

Che cacchio è quella roba ROFL...

EDIT: difatti se edito il mio mess sopra non risulta nessun link ma solo la parola "forzieri" ._. ...deve essere qualche plug-in del sito che con delle parole chiave porta a dei link sennò non me lo spiego ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma giocandolo con il pad xbox appaiono i tasti del controller oppure sono i tasti che useresti con la tastiera? :?:

Sai che ho il dubbio? Non essendo games for winzozz non mi pare appaiano i tasti... però invece ricordo proprio degli screen coi tasti del pad 360... (ovviamente per pc, parlo di roba vista nelle recensioni quando uscì...).

Ma non vorrei sbagliare... (in ogni caso che lo supporti è sicuro, ho dato un'occhiata e viene detto in alcuni articoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma giocandolo con il pad xbox appaiono i tasti del controller oppure sono i tasti che useresti con la tastiera? :?:

credo che usando il pad i tasti a schermo diventano quelli del pad come fosse un gioco console...non avrebbe senso farti usar eil pad xbox per poi andare a comandi e ritrovarti un CTRL o un ALT sulla legenda :D

cmq il pad xbox360 è COMPATIBILISSIMO con the witcher 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ho il dubbio? Non essendo games for winzozz non mi pare appaiano i tasti... però invece ricordo proprio degli screen coi tasti del pad 360... (ovviamente per pc, parlo di roba vista nelle recensioni quando uscì...).

Ma non vorrei sbagliare... (in ogni caso che lo supporti è sicuro, ho dato un'occhiata e viene detto in alcuni articoli).

No no,appaiono proprio come se fosse un gioco della 360,anche nel tutorial appaiono i tasti della 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero spiegato male. Vedendo dei video apparivano dei tasti tipo un triangolo stilizzato, o quadrati, cerchi (forse stava utilizzando il pad ps3). Se mi dite che giustamente appaiono i tasti del controller è perfetto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero spiegato male. Vedendo dei video apparivano dei tasti tipo un triangolo stilizzato, o quadrati, cerchi (forse stava utilizzando il pad ps3). Se mi dite che giustamente appaiono i tasti del controller è perfetto! :-)

Certo che appaiono i tasti...non ti preoccupare vai tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti stai confondendo con i classici simboletti dei segni presenti nella ruota dello slow motion. se noti bene, nell'ultimo video, ad un certo punto Geralt si ritrova a dover azionare una Balista girando una manovella, per compiere tale azione il giocatore deve alternare la pressione di un tasto, ed in quel momento viene rappresentata la A del tasto A.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti stai confondendo con i classici simboletti dei segni presenti nella ruota dello slow motion. se noti bene, nell'ultimo video, ad un certo punto Geralt si ritrova a dover azionare una Balista girando una manovella, per compiere tale azione il giocatore deve alternare la pressione di un tasto, ed in quel momento viene rappresentata la A del tasto A.

Penso proprio che hai ragione,si riferiva ai simboli della ruota,quelli che devi spingere per fare determinate azioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non c'entra pienamente con il gioco in sè, ma è comunque collegato a the witcher...

finalmente hanno annunciato l'uscita del primo libro della saga di sapkowski, il sangue degli elfi :dance: 23 febbraio! non vedo l'ora!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non c'entra pienamente con il gioco in sè, ma è comunque collegato a the witcher...

finalmente hanno annunciato l'uscita del primo libro della saga di sapkowski, il sangue degli elfi :dance: 23 febbraio! non vedo l'ora!!

il primo non era "il guardiano degli innocenti" che tra l'altro è gia uscito? ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...