Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Ne sono passati di anni dal mitico vagrant story :) se le generazioni di adesso avessero provato queste piccole perle, vedreste che la penserebbero diversamente (per quanto riguarda la grafica)

Ormai di capolavori non ne escono più, perché la gente vuole solo giochi con grafica a pompa magna e il multiplayer online che ormai ci ha rotto i Co......

Le perle di una volta min ci sono più e mai ci saranno....conferma di questo sono tutte le rimasterizzazioni hd dei giochi più chicca, tipo ico e shadow of the colossus, i vecchi metal gear.... ecc....

Tornando in tema, the whitcher 2 e certamente un gran bel gioco, vedremo se la storia si attesta ai livelli di uno a caso, xenoblade chronicles per wii....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai di capolavori non ne escono più, perché la gente vuole solo giochi con grafica a pompa magna e il multiplayer online che ormai ci ha rotto i Co......

Le perle di una volta min ci sono più e mai ci saranno....conferma di questo sono tutte le rimasterizzazioni hd dei giochi più chicca, tipo ico e shadow of the colossus, i vecchi metal gear.... ecc....

Tornando in tema, the whitcher 2 e certamente un gran bel gioco, vedremo se la storia si attesta ai livelli di uno a caso, xenoblade chronicles per wii....

 

forse perchè non cerchi bene, certo, se vai a vedere i soliti titoli annuali, non lasciano più il pubblico basito, ma per trama ed ambientazione ci sono i vari ME, per cambiare genere e passare agli RTS, che degli uomini di cultura come voi stranamente non includono, c'è un certo C&C 3 tiberium Wars, e l'espansione Kane's wrath, che per livelli di sceneggiatura, trama (con storie parallele, colpi di scena e recitazione degli attori) sta sopra i livelli di molti giochi attuali, peccato per l'ultimo capitolo che è difficile finirlo un C&C, poi c'è Star craft 2, c'è un certo Homefront, cambiando ancora genere, che offre ciò che nessun gioco ha mai offerto prima, ma che non viene calcolato da quasi nessuno... insomma, giochi che vale la pena giocare ci sono ancora, io la parola "capolavoro" non la userei proprio in questi termini, se ci sono giochi su cui è possibile utilizzarla, sono coloro che hanno saputo rivoluzionare l'intero genere a cui appartenevano, venendo così ricordati ancora oggi, TW2, per quanto possa essere bello, e se è solo un unghia del primo, lo è, non può definirsi "Capolavoro", ma così come lui, anche altri giochi. è solo un mio pensiero ovviamente, e con la battuta del "voi vuomini di cultura" non mi riferivo a te ma generalizzavo, perchè quel genere, che spesso sa regalare chicche come i primi capitoli di Total War, non viene mai più di tanto calcolato perchè è di nicchia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai di capolavori non ne escono più, perché la gente vuole solo giochi con grafica a pompa magna e il multiplayer online che ormai ci ha rotto i Co......

Le perle di una volta min ci sono più e mai ci saranno....conferma di questo sono tutte le rimasterizzazioni hd dei giochi più chicca, tipo ico e shadow of the colossus, i vecchi metal gear.... ecc....

Tornando in tema, the whitcher 2 e certamente un gran bel gioco, vedremo se la storia si attesta ai livelli di uno a caso, xenoblade chronicles per wii....

 

In questa gen di perle ne sono uscite eccome, te ne cito alcune:

 

Xenoblade Chronicles, Demon's Souls, Dark Souls e io ci aggiungo per puro gusto personale Nier (che in pochissimi si sono azzardati a giocare vista la grafica). E potrei pure dire Deadly Premonition per lo stesso motivo di Nier.

 

Ma soprattutto i primi tre....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa gen di perle ne sono uscite eccome, te ne cito alcune:

 

Xenoblade Chronicles, Demon's Souls, Dark Souls e io ci aggiungo per puro gusto personale Nier (che in pochissimi si sono azzardati a giocare vista la grafica). E potrei pure dire Deadly Premonition per lo stesso motivo di Nier.

 

Ma soprattutto i primi tre....

Quoto per i primi tre,Nier non l'ho mai giocato.In questi giorni ho ripreso Two Worlds 2 e devo dire che il gioco é veramente bellissimo anche perché alcune patch hanno praticamente risolto tutti i problemi tecnici che aveva.Personalmente tra i capolavori inserirei anche Oblivion ed il primo The Witcher.Cambiando un po' genere c'è anche un certo Darksiders.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda amletica:

 

volevo acquistare la Dark edition (orami esaurita in tutta europa), quindi ora è rimasta solo la versione enchanted, quindi secondo il vostro parere aspetto di acquistarla tipo da MediaWorld o altri supermercati (sperando che abbiano qualche copia Dark Edition) o prenoto una copia da Gamestop????

 

grazie per i ragguagli

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto cose preoccupanti sulla longevità di questo titolo

 

mi sa che hai letto l'opinione di qualcuno che avrà a malapena finito il tutorial allora. Il titolo si attesta sulle 50 ore circa per essere completato, da quanto posso ricordare almeno.

 

per un action-rpg mi pare più che abbastanza... (se poi pensiamo che anche titoli come Mass Effect volendo uno li finisce in 10-20 ore... ovvio se uno corre come un lama ingrifato la roba gli dura poco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto cose preoccupanti sulla longevità di questo titolo

Non durerà come uno Skyrim, ma io su PC ci ho impiegato circa 39 ore a modalità facile (a modalità normale mi era durato anche di più), e non erano nemmeno state implementati tutti gli aggiornamenti che ci sono ora.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai letto l'opinione di qualcuno che avrà a malapena finito il tutorial allora. Il titolo si attesta sulle 50 ore circa per essere completato, da quanto posso ricordare almeno.

 

 

allora ok :ok: , avevo letto di 20,25 ore

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto cose preoccupanti sulla longevità di questo titolo

 

Guarda,su PC io l'ho finito in circa 33 ore facendo tutte le quests,ma considerando che nella versione XBOX 360 ci saranno 4 ore e mezza di contenuti aggiuntivi,penso che la longevità andrà verso le 40 ore.

Non essendo un titolo alla "The Elder Scrolls" secondo me la longevità di 40 ore è molto buona.

Se poi te la prendi comoda e vai a ricercare ogni oggetto vai tranquillamente a 50 ore.

 

allora ok :ok: , avevo letto di 20,25 ore

 

Se corri come un pazzo,forse in 25 ore lo finisci,ma non ti gusti il gioco come si dovrebbe!:-)

Meglio non leggere alcuni commenti perchè qualcuno affermava di averlo finito anche in 8-10 ore!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :( :( :( :( :(

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

In questa gen di perle ne sono uscite eccome, te ne cito alcune:

 

Xenoblade Chronicles, Demon's Souls, Dark Souls e io ci aggiungo per puro gusto personale Nier (che in pochissimi si sono azzardati a giocare vista la grafica). E potrei pure dire Deadly Premonition per lo stesso motivo di Nier.

 

Ma soprattutto i primi tre....

Davvero? ed io ti posso dire che sono uscite un sacco di perle, ma non è uscita neanche una...perchè? Semplice, per i videogiochi, come per quasi tutto ciò che scegliamo nella vita, conta la soggettività!!! Esempio? Demon's Souls, bellissimo, ma frustrante, per chi non può dedicargli tanto tempo, Xenoblade? Per chi trova che i combattimenti alla JRPG spezzino troppo il prosieguo di una storia/avventura, non è adatto, Nier? E' interessante, e non banale anche se un pò ripetitivo, ma devi farti prendere dalla storia, altrimenti non ne vale la pena...e lo stesso sarà per The Witcher 2, magari per molti sarà un capolavoro, a molti altri non piacerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? ed io ti posso dire che sono uscite un sacco di perle, ma non è uscita neanche una...perchè? Semplice, per i videogiochi, come per quasi tutto ciò che scegliamo nella vita, conta la soggettività!!! Esempio? Demon's Souls, bellissimo, ma frustrante, per chi non può dedicargli tanto tempo, Xenoblade? Per chi trova che i combattimenti alla JRPG spezzino troppo il prosieguo di una storia/avventura, non è adatto, Nier? E' interessante, e non banale anche se un pò ripetitivo, ma devi farti prendere dalla storia, altrimenti non ne vale la pena...e lo stesso sarà per The Witcher 2, magari per molti sarà un capolavoro, a molti altri non piacerà...

 

E vabbè grazie, ma allora questo vale per TUTTI i giochi di TUTTE le gen ._. (Demon's Souls è frustrante solo per chi lo vuole giocare in un certo modo, sbagliando, in ogni caso .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? ed io ti posso dire che sono uscite un sacco di perle, ma non è uscita neanche una...perchè? Semplice, per i videogiochi, come per quasi tutto ciò che scegliamo nella vita, conta la soggettività!!! Esempio? Demon's Souls, bellissimo, ma frustrante, per chi non può dedicargli tanto tempo, Xenoblade? Per chi trova che i combattimenti alla JRPG spezzino troppo il prosieguo di una storia/avventura, non è adatto, Nier? E' interessante, e non banale anche se un pò ripetitivo, ma devi farti prendere dalla storia, altrimenti non ne vale la pena...e lo stesso sarà per The Witcher 2, magari per molti sarà un capolavoro, a molti altri non piacerà...

 

E in aggiunta al post di mommox, dico anche che che non so se hai mai giocato a Xenoblade ma lì i combattimenti sono tutt'altro che noiosi e tutt'altro che "alla Jrpg". Che poi mi chiedo che senso abbia che qualcuno compri Xenoblade se poi non gli piace il genere :D

In generale sì, tutto è soggettivo, ma è innegabile che certi giochi siano realizzati OGGETTIVAMENTE così bene, vuoi per sensazioni che trasmettono, grafica o trama, che vengono riconosciuti come perle.

Il tuo discorso mi pare fin troppo drastico, se non riconosciamo il valore oggettivo di certe opere, allora possiamo totalmente astenerci dal parlare dei giochi in generale ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che TW2 non può piacere a tutti,ma questo vale per ogni gioco.Però io non capisco perchè molte persone che non amano i GDR(specialmente quelli sui generis e di nicchia come TW2)vogliano comprarlo solo per la grafica.A me il gioco piace per la profondità della storia e per le scelte a cui veniamo messi di fronte, anche se a CD Project consiglierei di cambiare il combat system,migliorare i potenziamenti e le abilità per un eventuale TW3.

Chi non ama i GDR non apprezzerà il gioco questo è certo.

Io comunque non vedo l'ora di avere tra le mani i contenuti aggiuntivi della Enhanced Edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa gen di perle ne sono uscite eccome, te ne cito alcune:

 

Xenoblade Chronicles, Demon's Souls, Dark Souls e io ci aggiungo per puro gusto personale Nier (che in pochissimi si sono azzardati a giocare vista la grafica). E potrei pure dire Deadly Premonition per lo stesso motivo di Nier.

 

Ma soprattutto i primi tre....

 

Prima di risponderti, volevo solo dire che ho letto tutti i post successivi al tuo.

Ecco forse mi sono espresso male e non sono stato capito.

Quando dicevo che ormai un capolavoro troppo spesso viene additato un gioco con grafica assurda, mentre altri meno belli graficamente no....volevo intendere che oggi si da troppo peso alla grafica.

Cioè, sono d'accordo che xenoblade e bellissimo, infatti sulla discussione dei giochi Wii lo cito sempre come esempio....ti dirò di più, per me è in assoluto il miglior gioco uscito nel 2011, anche meglio di un certo skyrim...seppur con grafica al di sotto di una ps2....ma ha un gameplay unico, un mondo vastissimo ed una storia superlativa!!!!

A mio avviso giochi pompati più del normale sono gears, mass effect, ed altri....darksiders è bello sia chiaro, ma pensateci e un ibrido tra zelda e god of war, quindi nulla di veramente innovativo, ma solo un unione di due brand, risultato? Vendutissimo....

Dark soul e demon soul, giochi meravigliosi....molti non lo apprezzano solo per la difficoltà, ma dopo averlo completato ti senti realmente un dio, altro che god of War o gears!!!!

Volevo solo dire che oggi il mercato non è più propenso come in passato ai veri gamer, ma cerca la paccottaglia classica americanata per far soldi, come i film d azione x intenderci...trama zero, effetti speciali allucinanti risultato, primi in classifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di risponderti, volevo solo dire che ho letto tutti i post successivi al tuo.

Ecco forse mi sono espresso male e non sono stato capito.

Quando dicevo che ormai un capolavoro troppo spesso viene additato un gioco con grafica assurda, mentre altri meno belli graficamente no....volevo intendere che oggi si da troppo peso alla grafica.

Cioè, sono d'accordo che xenoblade e bellissimo, infatti sulla discussione dei giochi Wii lo cito sempre come esempio....ti dirò di più, per me è in assoluto il miglior gioco uscito nel 2011, anche meglio di un certo skyrim...seppur con grafica al di sotto di una ps2....ma ha un gameplay unico, un mondo vastissimo ed una storia superlativa!!!!

A mio avviso giochi pompati più del normale sono gears, mass effect, ed altri....darksiders è bello sia chiaro, ma pensateci e un ibrido tra zelda e god of war, quindi nulla di veramente innovativo, ma solo un unione di due brand, risultato? Vendutissimo....

Dark soul e demon soul, giochi meravigliosi....molti non lo apprezzano solo per la difficoltà, ma dopo averlo completato ti senti realmente un dio, altro che god of War o gears!!!!

Volevo solo dire che oggi il mercato non è più propenso come in passato ai veri gamer, ma cerca la paccottaglia classica americanata per far soldi, come i film d azione x intenderci...trama zero, effetti speciali allucinanti risultato, primi in classifica...

 

sono tuoi pareri soggettivi, perchè fino a prova contraria, i due giochi che hai citato (GOW, presumo il terzo, e ME), non hanno solo la grafica, anzi, quest'ultimo non è neanche un capolavore se confrontato a TW2 su un PC di fascia alta, o anche su console, siamo li, ma hanno caratteristiche che a modo loro li rendono unici: GOW ha dalla sua personaggi ed ambientazioni che ti fanno rivivere l'atmosfera anni 90/80 ed i suoi film d'azione con i quali sono cresciuto, con personaggi volutamente spacconi ed ignoranti e frasi fatte nel giusto tempismo che ti strappano quel sorrisetto beffardo contro il nemico di turno (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yX_N8s6Sk2k dal minuto 1.00 in poi). Mass effect dal canto suo è un film interattivo, con combattimenti tattici ed emozioni che difficilmente si ritrovano in altre opere uscite negli ultimi anni, ed è molto simile a TW, anche se non riesce ad emulare la sua maturità schietta e l'effettiva importanza delle scelte, che danno solo sfumature alla trama. se vuoi parlarmi di giochi pompati, forse i generi sono altri ;)

 

comunque direi di tornare a parlare di TW2 senza ulteriori OT, per discutere sui vari giochi ci sono altri topic. ho appena letto su FB la conferma che al PAX riveleranno qualcosa di importante, dovrebbe essere questa settimana giusto?

 

ho notato una cosa sulla wikia ufficiale del titolo, gli ingredienti sono stati modificati: da quel che ho capito, ora ci sono due componenti in più se non sbaglio, ed anche il nome di altri componenti è stato modificato, confermate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tuoi pareri soggettivi, perchè fino a prova contraria, i due giochi che hai citato (GOW, presumo il terzo, e ME), non hanno solo la grafica, anzi, quest'ultimo non è neanche un capolavore se confrontato a TW2 su un PC di fascia alta, o anche su console, siamo li, ma hanno caratteristiche che a modo loro li rendono unici: GOW ha dalla sua personaggi ed ambientazioni che ti fanno rivivere l'atmosfera anni 90/80 ed i suoi film d'azione con i quali sono cresciuto, con personaggi volutamente spacconi ed ignoranti e frasi fatte nel giusto tempismo che ti strappano quel sorrisetto beffardo contro il nemico di turno (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yX_N8s6Sk2k dal minuto 1.00 in poi). Mass effect dal canto suo è un film interattivo, con combattimenti tattici ed emozioni che difficilmente si ritrovano in altre opere uscite negli ultimi anni, ed è molto simile a TW, anche se non riesce ad emulare la sua maturità schietta e l'effettiva importanza delle scelte, che danno solo sfumature alla trama. se vuoi parlarmi di giochi pompati, forse i generi sono altri ;)

 

comunque direi di tornare a parlare di TW2 senza ulteriori OT, per discutere sui vari giochi ci sono altri topic. ho appena letto su FB la conferma che al PAX riveleranno qualcosa di importante, dovrebbe essere questa settimana giusto?

 

ho notato una cosa sulla wikia ufficiale del titolo, gli ingredienti sono stati modificati: da quel che ho capito, ora ci sono due componenti in più se non sbaglio, ed anche il nome di altri componenti è stato modificato, confermate?

 

 

 

 

Il PAX dovrebbe incominciare il 6 aprile,mentre CD Projekt annuncerà qualcosa di importante il 5 aprile.

La versione XBOX avrà delle novità rispetto alla versione PC,penso che i componenti aggiuntivi dimostrano quanto CD Projekt lavori in modo professionale e rispetti i suoi fan.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PAX dovrebbe incominciare il 6 aprile,mentre CD Projekt annuncerà qualcosa di importante il 5 aprile.

La versione XBOX avrà delle novità rispetto alla versione PC,penso che i componenti aggiuntivi dimostrano quanto CD Projekt lavori in modo professionale e rispetti i suoi fan.

 

erano partiti con il piede già avanti con un sistema di combattimento giocabile completamente con un pad della 360 però, grandi :bow: spero solo in rise of the white wolf a questo punto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tuoi pareri soggettivi, perchè fino a prova contraria, i due giochi che hai citato (GOW, presumo il terzo, e ME), non hanno solo la grafica, anzi, quest'ultimo non è neanche un capolavore se confrontato a TW2 su un PC di fascia alta, o anche su console, siamo li, ma hanno caratteristiche che a modo loro li rendono unici: GOW ha dalla sua personaggi ed ambientazioni che ti fanno rivivere l'atmosfera anni 90/80 ed i suoi film d'azione con i quali sono cresciuto, con personaggi volutamente spacconi ed ignoranti e frasi fatte nel giusto tempismo che ti strappano quel sorrisetto beffardo contro il nemico di turno (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yX_N8s6Sk2k dal minuto 1.00 in poi). Mass effect dal canto suo è un film interattivo, con combattimenti tattici ed emozioni che difficilmente si ritrovano in altre opere uscite negli ultimi anni, ed è molto simile a TW, anche se non riesce ad emulare la sua maturità schietta e l'effettiva importanza delle scelte, che danno solo sfumature alla trama. se vuoi parlarmi di giochi pompati, forse i generi sono altri ;)

 

comunque direi di tornare a parlare di TW2 senza ulteriori OT, per discutere sui vari giochi ci sono altri topic. ho appena letto su FB la conferma che al PAX riveleranno qualcosa di importante, dovrebbe essere questa settimana giusto?

 

ho notato una cosa sulla wikia ufficiale del titolo, gli ingredienti sono stati modificati: da quel che ho capito, ora ci sono due componenti in più se non sbaglio, ed anche il nome di altri componenti è stato modificato, confermate?

Ultimo piccolo ot, per me mass effect è solo il primo....poi il secondo lasciamolo proprio perdere, dove tutto si concentra in recluta personaggio fai diventare leale e poi scontro finale....

Cmq il mio discorso credo sia stato volutamente fuorviato!!!

Riguardo a TW2, non vedo l ora che esca e per l ennesima volta, per me può avere anche la grafica a quadrettoni alla c64, io in un gioco ho sempre cercato più le cose concrete che le cose estetiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tuoi pareri soggettivi, perchè fino a prova contraria, i due giochi che hai citato (GOW, presumo il terzo, e ME), non hanno solo la grafica, anzi, quest'ultimo non è neanche un capolavore se confrontato a TW2 su un PC di fascia alta, o anche su console, siamo li, ma hanno caratteristiche che a modo loro li rendono unici: GOW ha dalla sua personaggi ed ambientazioni che ti fanno rivivere l'atmosfera anni 90/80 ed i suoi film d'azione con i quali sono cresciuto, con personaggi volutamente spacconi ed ignoranti e frasi fatte nel giusto tempismo che ti strappano quel sorrisetto beffardo contro il nemico di turno (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yX_N8s6Sk2k dal minuto 1.00 in poi). Mass effect dal canto suo è un film interattivo, con combattimenti tattici ed emozioni che difficilmente si ritrovano in altre opere uscite negli ultimi anni, ed è molto simile a TW, anche se non riesce ad emulare la sua maturità schietta e l'effettiva importanza delle scelte, che danno solo sfumature alla trama. se vuoi parlarmi di giochi pompati, forse i generi sono altri ;)

 

comunque direi di tornare a parlare di TW2 senza ulteriori OT, per discutere sui vari giochi ci sono altri topic. ho appena letto su FB la conferma che al PAX riveleranno qualcosa di importante, dovrebbe essere questa settimana giusto?

 

ho notato una cosa sulla wikia ufficiale del titolo, gli ingredienti sono stati modificati: da quel che ho capito, ora ci sono due componenti in più se non sbaglio, ed anche il nome di altri componenti è stato modificato, confermate?

 

quoto tutto...se cominciamo a mettere in discussione pure mass effect stiamo freschi guarda....per me la miglior trilogia mai giocata! dal 1° al 3° tre gioconi.

 

Per quanto riguarda the witcher leggevo perplessità sulla trama:

 

the witcher sulla trama ha POCHISSIMI RIVALI....forse 1 o 2,è davvero di alto livello come ce ne sono pochi in giro ma ripeto:

 

bisogna aver giocato il Primo per saper apprezzare il 2°,chi parte dal 2 senza aver assaporato il primo non capirà mai il mondo di the witcher.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Imo pure partendo dal primo uno non ha una visione completa, e il 2 tutto sommato si fonda su una vicenda che ha si una cotinuità col primo, ma che puó essere compresa anche "stand-alone". Per capire bene tutto si dovrebbero leggere i libri, capire bene chi sia Geralt, Yennefer (he nel 2 ha un suo "ruolo" non indifferente), Dandelion (Ranuncolo), Ciri, ecc.

 

Anche se penso che un minimo verrà riassunto a inizio gioco con qualche video

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto...se cominciamo a mettere in discussione pure mass effect stiamo freschi guarda....per me la miglior trilogia mai giocata! dal 1° al 3° tre gioconi.

 

Per quanto riguarda the witcher leggevo perplessità sulla trama:

 

the witcher sulla trama ha POCHISSIMI RIVALI....forse 1 o 2,è davvero di alto livello come ce ne sono pochi in giro ma ripeto:

 

bisogna aver giocato il Primo per saper apprezzare il 2°,chi parte dal 2 senza aver assaporato il primo non capirà mai il mondo di the witcher.

 

Se parli di conoscere il "mondo" di The Witcher, allora secondo me la gente dovrebbe cominciare a leggere PRIMA i libri, che sicuramente sono molto più inerenti all'universo di The Witcher rispetto al primo capitolo :D

E poi, sia qui che in altri forum ho sempre letto che le due storie sono scollegate eccetto che per pochi passaggi, tu sei il primo a cui vedo scrivere il contrario :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa he abbiamo scritto assieme XD

 

Comunque TW 2 si svolge subito dopo il primo, nel contesto politico/storico appena "creato" e con alcune ripercussioni dall'1. Ma nel suo insieme la vicenda DI BASE è estranea agli eventi del primo titolo. Peró per l'apputo ci sono tanti (piccoli e grandi) riferimenti ai libri. Io sto leggendo ora Il sangue degli elfi (avevo letto gli altri due prima di giocare TW2)... gia che c'ero mi sono visto pure il telefilm polacco subbato in inglese XD... secondo me merita, è molto stile Hercules lol... segue abbastanza fedelmente gli eventi dei libri fino a un certo punto, poi prende una piega tutta sua rimameggiando alcuni avvenimenti e a volte sostituendo dei personaggi. Comunque è godobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...