Ospite mike198 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Non è che non te lo fa scaricare perchè il day1 è domani?Prova ad aspettare le 24:01 anzi meglio le 02:01 se seguono l'ora di Greenwich mi sembra strano,credo che la cosa da scaricare sia una cosa che e' gia uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 mi e' arrivata una mail da cd project con un codice per scaricare un regalo,qualcuno sa cosa e' e come si fa perche sul sito metto il codice ma non me lo fa scaricareCiao il codice ti regala una copia di the witcher enanced edition director's cut per pc. Hanno sbagliato il link del sito e non il codice. Per riscattarlo devi andare qui : www.gog.com/en/bonus/Una volta inserito il codice avrai la possibilità di scaricare il gioco. Ovviamente devi essere registrato al sito gog.com http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciao il codice ti regala una copia di the witcher enanced edition director's cut per pc. Hanno sbagliato il link del sito e non il codice. Per riscattarlo devi andare qui : www.gog.com/en/bonus/Una volta inserito il codice avrai la possibilità di scaricare il gioco. Ovviamente devi essere registrato al sito gog.com ma ho un tempo limite per scaricarlo? posso scaricarlo su un qualsiasi computer e poi ogni volta che voglio installarlo o una volta scaricato su un computer ipoteticamente su un altro non posso giocarlo? non so se mi spiego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 raga/raghe il sangue degli elfi centra qualcosa con la trama? l'ho comprato oggi e vorrei sapere se posso aspettare di trovare anche il guardiano degli innocenti e la spada del del destino per leggerli in ordine o se devo leggerlo subito per capire qualcosa in piùGrazie Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 raga/raghe il sangue degli elfi centra qualcosa con la trama? l'ho comprato oggi e vorrei sapere se posso aspettare di trovare anche il guardiano degli innocenti e la spada del del destino per leggerli in ordine o se devo leggerlo subito per capire qualcosa in piùGrazie vanno letti nell'ordine in cui sono usciti e si, centrano tutti con la "trama"... cioè la storia narrata in TW2 è "stand alone" ma ci sono numerosi riferimenti a personaggi e avvenimenti dei libri e del precedente episodio. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ma ho un tempo limite per scaricarlo? posso scaricarlo su un qualsiasi computer e poi ogni volta che voglio installarlo o una volta scaricato su un computer ipoteticamente su un altro non posso giocarlo? non so se mi spiego! oltre a richiedere della domanda scritta sopra volevo chiedere,comprando i librio il primo da leggere e' il guardiano degli innocenti giusto? perche ho letto che la spada del destino anche se e' stato scritto prima viene dopo il guardiano degli innocenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 vanno letti nell'ordine in cui sono usciti e si, centrano tutti con la "trama"... cioè la storia narrata in TW2 è "stand alone" ma ci sono numerosi riferimenti a personaggi e avvenimenti dei libri e del precedente episodio. Grazie, cercherò di trovarli Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ieri sera ho concluso il primo atto. Fantastico, mi stà prendendo sempre piu sto gioco. Ieri mi sono dedicato principalmente a recuperare elementi necessari a forgiare armi ed armature piu potenti: adoro il sistema di reperimento delle risorse, con quelle "di base" che possono essere acquistate o trovate in giro per il mondo e quelle diciamo "raffinate" che possono anche essere create partendo dagli elementi di base, a patto di possedere il relativo schema, acquistabile dai mercanti.Mi sono fatto una spada ed una corazza niente male Ambientazioni sempre piu suggestive, se Flotsam vi è parso spettacolare aspettate di arrivare nella città nanica del secondo atto, mi ha lasciato a bocca aperta! E menzione speciale ad un dialogo che mi ha fatto scompisciare dalle risate, i protagonisti del quale ironizzavano facendo chiaramente riferimento a Il Signore degli Anelli , in una missione in qui era richiesto il recupero di un anello magico. Il dialogo piu o meno si svolge in questo modo: Personaggio 1: "Si,si, fantastico...un anello per dominarli tutti..." Personaggio 2: "E poi dovremo salire scalzi su un vulcano per distruggerlo" Mi ha fatto morire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ma ho un tempo limite per scaricarlo? posso scaricarlo su un qualsiasi computer e poi ogni volta che voglio installarlo o una volta scaricato su un computer ipoteticamente su un altro non posso giocarlo? non so se mi spiego!Ciao, questo non lo so mi spiace http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ieri sera ho concluso il primo atto. Fantastico, mi stà prendendo sempre piu sto gioco. Ieri mi sono dedicato principalmente a recuperare elementi necessari a forgiare armi ed armature piu potenti: adoro il sistema di reperimento delle risorse, con quelle "di base" che possono essere acquistate o trovate in giro per il mondo e quelle diciamo "raffinate" che possono anche essere create partendo dagli elementi di base, a patto di possedere il relativo schema, acquistabile dai mercanti.Mi sono fatto una spada ed una corazza niente male Ambientazioni sempre piu suggestive, se Flotsam vi è parso spettacolare aspettate di arrivare nella città nanica del secondo atto, mi ha lasciato a bocca aperta! E menzione speciale ad un dialogo che mi ha fatto scompisciare dalle risate, i protagonisti del quale ironizzavano facendo chiaramente riferimento a Il Signore degli Anelli , in una missione in qui era richiesto il recupero di un anello magico. Il dialogo piu o meno si svolge in questo modo: Personaggio 1: "Si,si, fantastico...un anello per dominarli tutti..." Personaggio 2: "E poi dovremo salire scalzi su un vulcano per distruggerlo" Mi ha fatto morire!!! bene, ottimi progressi...io ieri sera ho sconfitto: il kayran che spettacolo!...uno scontro davvero epico, è incredibile sto gioco.....fantastico! hai completato anche le side quest? - io ne ho fatte parecchie ma ce n'è una che mi blocca, quella in cui ti chiede di: risalire il fiume ed eplorare per trovare la seconda nave, le strade che affiancano il fiume sono bloccate!... a meno lo scontro precedente non abbia aperto dei varchi, vabbò comunque è davvero epico!, le location sono davvero sublimi, io direi un ottimo lavoro di porting su xbox360! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 non vedo l'ora di provarlo stasera! ho mancato completamente la versione pc sia del primo che del secondo e ora sono davvero curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 bene, ottimi progressi...io ieri sera ho sconfitto: il kayran che spettacolo!...uno scontro davvero epico, è incredibile sto gioco.....fantastico! hai completato anche le side quest? - io ne ho fatte parecchie ma ce n'è una che mi blocca, quella in cui ti chiede di: risalire il fiume ed eplorare per trovare la seconda nave, le strade che affiancano il fiume sono bloccate!... a meno lo scontro precedente non abbia aperto dei varchi, vabbò comunque è davvero epico!, le location sono davvero sublimi, io direi un ottimo lavoro di porting su xbox360! ciao! Mmmm...io ho trovato una nave quando cercavo degli indizi sul kayran per cercare di sconfiggerlo, quando scopri che è velenoso e Triss ti dice che ti serve un antidoto per affrontarlo...li vicino c'è un relitto, ma non so se intendi quella missione. e a proposito mi sono forgiato una bella armatura con la pelle del kayran Tu come stai evolvendo il pg? Punti su segni, spada o alchimia?Io al solito mi sto creando un pg specializzato in mischia, anche se devo dire che utilizzo spessissimo anche i segni durante gli scontri...il più delle volte sono fondamentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 (modificato) Ieri sera ho concluso il primo atto. Fantastico, mi stà prendendo sempre piu sto gioco. Ieri mi sono dedicato principalmente a recuperare elementi necessari a forgiare armi ed armature piu potenti: adoro il sistema di reperimento delle risorse, con quelle "di base" che possono essere acquistate o trovate in giro per il mondo e quelle diciamo "raffinate" che possono anche essere create partendo dagli elementi di base, a patto di possedere il relativo schema, acquistabile dai mercanti.Mi sono fatto una spada ed una corazza niente male Ambientazioni sempre piu suggestive, se Flotsam vi è parso spettacolare aspettate di arrivare nella città nanica del secondo atto, mi ha lasciato a bocca aperta! E menzione speciale ad un dialogo che mi ha fatto scompisciare dalle risate, i protagonisti del quale ironizzavano facendo chiaramente riferimento a Il Signore degli Anelli , in una missione in qui era richiesto il recupero di un anello magico. Il dialogo piu o meno si svolge in questo modo: Personaggio 1: "Si,si, fantastico...un anello per dominarli tutti..." Personaggio 2: "E poi dovremo salire scalzi su un vulcano per distruggerlo" Mi ha fatto morire!!! Quindi tu hai scelto di allearti con i non umani? Io non ho mai fatto quella scelta: mi sono schierato con gli umani ma ammetto che la leader della resistenza è veramente caratterizzata bene. Non so gli intrighi che dovrai affrontare ma, io, con gli umani mi sono ritrovato coinvolto in una serie di avvenimenti veramente degni di Martin e del suo Gioco del Trono. Di easter egg e battute su altri giochi/romanzi ce ne sono a bizzeffe: hai visto quella di Assassin's Creed? "Questi idioti non impareranno mai..." Modificato 17 Aprile 2012 da Starman Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Quindi tu hai scelto di allearti con i non umani? Io non ho mai fatto quella scelta: mi sono schierato con gli umani ma ammetto che la leader della resistenza è veramente caratterizzata bene. Non so gli intrighi che dovrai affrontare ma, io, con gli umani mi sono ritrovato coinvolto in una serie di avvenimenti veramente degni di Martin e del suo Gioco del Trono. Di easter egg e battute su altri giochi/romanzi ce ne sono a bizzeffe: hai visto quella di Assassin's Creed? "Questi idioti non impareranno mai..." Si,ho scelto di schierarmi con loro...il leader degli skoja'tell mi ha affascinato per il suo carisma e per la sua idea di creare un nuovo stato elfico! E anche scegliendo questa fazione sembra che gli intrighi certo non manchino! In definitiva devo dire che ogni personaggio vanta una caratterizzazione notevole! Vogliamo parlare di Triss ad esempio? ...io non ho resistito, nei bagni elfici alla fine del primo atto sono stato moralmente costretto a farmela !!!Troppo fascino la ragazza!!! Hahaha...si, si...l'hotrovato pure io l'assassino morto vicino al carretto di fieno... . Lancio andato male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ok adesso spacco tutto. Perchè da Mediaworld il gioco non è ancora arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Io aspetto un pò delle vostre opinioni poi deciderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ok adesso spacco tutto. Perchè da Mediaworld il gioco non è ancora arrivato? Anche qui dove sono io ( L'Aquila ) ci sta un gs e un mw e hanno avuto problemi di corriere, molto probabilmente dovuto a qualche sorta di sciopero. Hanno detto di provare verso le 14. Al max passo a un negozietto vicino a casa e provo li, ma se hanno avuto problemi loro, immagino gli altri. Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Tu come stai evolvendo il pg? Punti su segni, spada o alchimia?Io al solito mi sto creando un pg specializzato in mischia, anche se devo dire che utilizzo spessissimo anche i segni durante gli scontri...il più delle volte sono fondamentali. io sto evolvendo cercando di bilanciare un po ma mi piace molto il combattimento percui ho: vitalitàcontrattaccotempralancio di coltellie vigore cerco di creare un pg veloce e combattivo, i segni sono fantastici li utilizzo spesso e penso che li potenzierò in seguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ho acquistato il gioco questa mattina e prima di iniziarlo volevo porgere un paio di domandine. Il livello di difficoltà è tosto, quindi tenere normale, oppure si può partire già da livelli più alti? Seconda, finito il gioco si può continuare ad esplorare o finisce e basta e magari si ricomincia con una modalità +? Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ho acquistato il gioco questa mattina e prima di iniziarlo volevo porgere un paio di domandine. Il livello di difficoltà è tosto, quindi tenere normale, oppure si può partire già da livelli più alti? Seconda, finito il gioco si può continuare ad esplorare o finisce e basta e magari si ricomincia con una modalità +? riguardo alla difficoltà: una volta terminato il tutorial ti viene consigliata la difficoltà opportuna, a me è uscito "facile" ma ho deciso di iniziarlo a medio, lo trovo molto impegnativo e difficle, il gioco è talmente stimolante che ti viene voglia di impegnarti senza problemi e non ti senti mai frustrato, personalmente ti sconsiglierei di andare oltre il livello medio shadowlord. seconda: non l'ho ancora finito e non saprei dirti, ma ti consiglio vivamente di fare un po di side quest e potenziarsi abbondantemente, il contenuto c'è e anche parecchio, vale la pena di approfondire più roba possibile e quindi non ci avevo ancora pensato al ricominciarlo in seguito... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ciao Shadow! La difficoltà direi che è piuttosto elevata. Io l'ho iniziato a difficile e devo dire che è molto tosto. C'è comunque la possibilità di variare il livello di difficoltà ogni volta che vuoi, quindi se ti dovessi piantare non corri il rischio di dover ricominciare da capo. Una volta finito non so se si possa continuare ad esplorare liberamente, anche se penso di no data la struttura del gioco.Certo è che sblocchi una difficoltà maggiore: difficoltà oscura, mi sembra che si chiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Ok grazie mille inizio a normale poi se devo rigiocare vado ad oscuro Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 In ogni caso sarà il tutorial a consigliarvi,una volta finito,quale sarà la difficoltà adatta a voi.A me per esempio è uscita la difficoltà più alta,ma questo solo perchè già l'ho giocato su pc e conosco le abilità da usare.Io comunque l'ho iniziato a normale e sto andando pianissimo,mi voglio gustare ogni attimo,dovessi metterci anche 100 ore per finirlo!! http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ma dove trovo il filmato che mi parla di witcher 1? Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 i sonari in giro stanno rosicando un botto... :lol: http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati