Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Se ci pensate i nuovi nemici hanno un senso sto leggendo adesso cryptum e dice

Alcuni automi che viaggiavano nei loro tracciati e le vie tubolari, alcuni muniti di allarmanti carapaci insettoidi, bhe, questi mi sembrano i crawlers

ma più sorprendenti ancora erano le ancille incarnate e pesantemente corazzate/Con sensori blu, ROSSI e verdi illuminati debolmente. Bhe questi mi sembrano i promethean knight no?

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensate i nuovi nemici hanno un senso sto leggendo adesso cryptum e dice

Alcuni automi che viaggiavano nei loro tracciati e le vie tubolari, alcuni muniti di allarmanti carapaci insettoidi, bhe, questi mi sembrano i crawlers

ma più sorprendenti ancora erano le ancille incarnate e pesantemente corazzate/Con sensori blu, ROSSI e verdi illuminati debolmente. Bhe questi mi sembrano i promethean knight no?

Secondo me quelli che hanno i carapaci insettoidi sono i Knights...

Comunque... http://www.halouniverse.it/2012/06/una-demo-per-halo-4/

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

master è l'esperto :D ...cmq negli shop in internet sicuramente le trovi...fisicamente boh non è roba che mi interessa quindi non mi sono mai informato :D .

Gentile concessione di un utente altrove :P

Sunto del Bulletin:

Son stati nel totale segreto e silenzio per mesi solo per prepararsi al meglio per questo E3, e sorprendere tutti;

Le Spartan Ops settimanali richiedono Xbox Live GOLD, e dello spazio libero nell'HDD (NON sono presenti già nel disco, le faranno e rilasceranno man mano);

- In War Games le squadre non si chiameranno semplicemente squadra "Rossa" Vs "Blu", ma ogni team può scegliere un proprio nominativo fra una lunga lista di nomi (all'E3 c'erano solo "Demon" Vs "Fury"), e ad ogni squadra corrisponderà un simbolo. Stesso discorso per le Spartan Ops;

- Il Sergente Johnson NON tornerà in Halo 4. E' deceduto, così come Miranda Keyes, e non avrebbe alcun senso "resuscitarli";

- La nuova "Fucina" sarà migliorata esponenzialmente da quella di Reach, evitando anche l'avere la stessa palette di colori e mappe dall'aspetto troppo simile fra loro;

- Ci saranno moltissimi Layout dei comandi, tutti bilanciati maniacalmente per coprire i gusti e gli stili di gioco di tutti;

- Ci saranno cambiamenti al funzionamento della telecamera post-morte;

- Lo stile delle medaglie viste nei video è provvisorio;

- Ogni "Missione" di Spartan Ops durerà approssimativamente 15 minuti, mentre una "Stagione" durerà per mesi e mesi. Ragion per cui si parla di 5 Missioni settimanali, uindi circa 1 ora (Episode) di Spartan Ops a settimana, e circa 4 ore di Spartan Ops al mese, il tutto per mesi, e completamente gratis per l'intera "Stagione 1" :fg:

- Le Spartan Ops sono più difficili della Campagna in Solo, e anche se possono esser giocate da soli sono pensate per la Co-op a 4, quindi sarà dura farcela senza aiuto di altri;

- La Limited Edition sarà un po' più rara delle vecchie LE degli altri Halo;

- Il Matchmaking terrà conto dell'abilità oggettiva dei giocatori ma anche della quantità di equipments sbloccati, e delle ore di gioco giocate;

- Ci sarà una playlist in Matchmaking dedicata al gameplay più "Classico" della serie, per i nostalgici;

- Gli Ordnance drops e il Fuoco Amico cambiano da modalità a modalità;

- A seconda delle Playlist si potrà entrare in partite in corso o meno, e vi sarà un messaggio che lo chiarirà quando selezionate;

- Niente di ciò che è stato mostrato è finale, anche se abbastanza rappresentativo del prodotto finale;

- Le Spartan Ops possono esser giocate quando si vuole, quanto si vuole;

- Ci sono moltissimi altri aspetti e sorprese che non son stati mostrati, e che non mostreranno mai fino al lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

master è l'esperto :D ...cmq negli shop in internet sicuramente le trovi...fisicamente boh non è roba che mi interessa quindi non mi sono mai informato :D .

Wow allora non sono l'unico qua dentro a cui non frega niente delle action figure...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow allora non sono l'unico qua dentro a cui non frega niente delle action figure...

sono appassionato alla serie non totalmente dipendente :P

poi da quanto letto pare che sto giro la limited sara' veramente limited...quindi per ora abbiamo fatto piu' che bene a prenderla qualche settimana fa e a quel prezzo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il Matchmaking terrà conto dell'abilità oggettiva dei giocatori ma anche della quantità di equipments sbloccati, e delle ore di gioco giocate;

- Ci sarà una playlist in Matchmaking dedicata al gameplay più "Classico" della serie, per i nostalgici;

Abilità oggettiva mi piace, ma che tenga conto di equipments sbloccati e ore giocate..che sistema di ricerca è? la ricerca va fatta solo in base alle abilità oggettive, non quante skin per il BR ha sbloccato il tizio.

Poi spero ci sia più di una playlist sul gameplay classico..mi sa proprio che i dubbi su Halo 4 li avremo finchè non uscirà.. è inutile :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appassionato alla serie non totalmente dipendente :P

poi da quanto letto pare che sto giro la limited sara' veramente limited...quindi per ora abbiamo fatto piu' che bene a prenderla qualche settimana fa e a quel prezzo :D .

Su multiplayer.it se vai a vedere la Limited è già esaurita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abilità oggettiva mi piace, ma che tenga conto di equipments sbloccati e ore giocate..che sistema di ricerca è? la ricerca va fatta solo in base alle abilità oggettive, non quante skin per il BR ha sbloccato il tizio.

Poi spero ci sia più di una playlist sul gameplay classico..mi sa proprio che i dubbi su Halo 4 li avremo finchè non uscirà.. è inutile :rolleyes:

credo intendano le armi/AA/caxxi e mazzi che hai sbloccato...nel senso che non è propriamente una genialata mettere 3 soldati semplici costretti ad usare i loadout di default contro 3 che hanno gia' sbloccato gran parte dell'equipaggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per queste riproduzioni dove bisogna recarsi??? Non mi sembra che il gamestop le vendi...

ma ci sono vari negozi su internet...io mi sono trovato bene con gamesdelivery...però non le aveva tutte e quindi le ho sparagliate.mo devo recuperare la serie ODST e reach cazzarola e non sono poche T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

credo intendano le armi/AA/caxxi e mazzi che hai sbloccato...nel senso che non è propriamente una genialata mettere 3 soldati semplici costretti ad usare i loadout di default contro 3 che hanno gia' sbloccato gran parte dell'equipaggiamento...

Ecco appunto che il problema non si poneva se tutti partivano uguali e nessuno sbloccava niente..come è sempre stato ad Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto che il problema non si poneva se tutti partivano uguali e nessuno sbloccava niente..come è sempre stato ad Halo

e grazie al c... :D ormai il gioco sappiamo com'è possiamo solo augurarci che le partite siano divertenti ed equilibrate :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunto del Bulletin:

Son stati nel totale segreto e silenzio per mesi solo per prepararsi al meglio per questo E3, e sorprendere tutti;

Le Spartan Ops settimanali richiedono Xbox Live GOLD, e dello spazio libero nell'HDD (NON sono presenti già nel disco, le faranno e rilasceranno man mano);

- In War Games le squadre non si chiameranno semplicemente squadra "Rossa" Vs "Blu", ma ogni team può scegliere un proprio nominativo fra una lunga lista di nomi (all'E3 c'erano solo "Demon" Vs "Fury"), e ad ogni squadra corrisponderà un simbolo. Stesso discorso per le Spartan Ops;

- Il Sergente Johnson NON tornerà in Halo 4. E' deceduto, così come Miranda Keyes, e non avrebbe alcun senso "resuscitarli";

- La nuova "Fucina" sarà migliorata esponenzialmente da quella di Reach, evitando anche l'avere la stessa palette di colori e mappe dall'aspetto troppo simile fra loro;

- Ci saranno moltissimi Layout dei comandi, tutti bilanciati maniacalmente per coprire i gusti e gli stili di gioco di tutti;

- Ogni "Missione" di Spartan Ops durerà approssimativamente 15 minuti, mentre una "Stagione" durerà per mesi e mesi. Ragion per cui si parla di 5 Missioni settimanali, uindi circa 1 ora (Episode) di Spartan Ops a settimana, e circa 4 ore di Spartan Ops al mese, il tutto per mesi, e completamente gratis per l'intera "Stagione 1" :fg:

- Le Spartan Ops sono più difficili della Campagna in Solo, e anche se possono esser giocate da soli sono pensate per la Co-op a 4, quindi sarà dura farcela senza aiuto di altri;

- A seconda delle Playlist si potrà entrare in partite in corso o meno, e vi sarà un messaggio che lo chiarirà quando selezionate;

- Niente di ciò che è stato mostrato è finale, anche se abbastanza rappresentativo del prodotto finale;

- Ci sono moltissimi altri aspetti e sorprese che non son stati mostrati, e che non mostreranno mai fino al lancio

ahahah cioè proprio della serie "se c'è qualcosa che abbiamo fatto che fa cagare tranquilli, ve ne accorgerete soltando dopo averci donato i 70-80 euro per il gioco" xD.... Comunq

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunto del Bulletin:

Direi quasi ridicola la precisazione su Johnson e keyes: e ci mancherebbe pure che adesso si mettano anche a fare resuscitare i personaggi!!!

Comico il punto sulla Limited che sarà "un pò più rara rispetto al passato"....................... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHA, ma prima di rilasciare queste informazioni si sono bevuti qualcosa?? Rasenta la demenzialità delle puntate dei Griffin xD

E infine la perla sugli elementi che non verranno mostrati prima del rilascio del gioco sul mercato: cioè proprio della serie "se c'è qualcosa che abbiamo fatto che fa cagare tranquilli, ve ne accorgerete soltando dopo averci donato i 70-80 euro per il gioco" xD....

Sono contento per l'interesse per la fucina, speriamo torni agli albori del terzo capitolo!

Ps: scusate per il doppio post ma ho inviato per sbaglio e non me ne sono accorto

Modificato da Italian_n00b
Link al commento
Condividi su altri siti

e grazie al c... :D ormai il gioco sappiamo com'è possiamo solo augurarci che le partite siano divertenti ed equilibrate :D .

Comunque l'errore più grande che stanno facendo e che non stanno ancora prendendo una decisione. Stanno cercando di accontentare tutti e finiranno per non accontentare tutti. MA non possono accontentare tutti, stanno facendo lo stesso errore di Reach a mio parere.

_In alcune partite si può entrare a partita iniziata, alcune no

_in alcune c'è il fuoco amico, in alcune no

_in alcune c'è solo il forenner vision come abilità in altre no

_in alcune ci sono gli equipaggiamenti, in altre no

_in alcune armi c'è il bloom, in altre no

_in alcune il sistema punti è a kill, in altre è in base alle assist e serie kill.

Finirà come Reach dove ci saranno 30 modalità diverse dove giochi praticamente a un gioco diverso ogni modalità. Io vorrei che loro prendessero una decisione, o fanno un gioco classico o fanno un gioco alla Reach. Cioè scegliete!

O accontentate gente come me e fate un gioco alla "halo 3", o la finite di dire che il gioco "still feel like Halo" e mi fate Reach 2.

Mi sembra lampante il fatto che stanno cercando di rinnovare il gameplay aggiungendo più cose possibili. Perchè hanno aggiunto di tutto. Dovrebbero sapere che 5 fiat punto non fanno una ferrari... :rolleyes:

Con questo non voglio giudicare prematuramente il lavoro di 343i, volevo solo condividere questo pensiero sul fatto che non condivido la via di lavoro presa da 343i.

Cioè immaginatevi che viene un amico a casa vostra e dovete insegnarli a giocare.. fino ad adesso è stato " questo spari, questo ti muovi, questo salti" ..provate e immaginare come sarà spiegare Halo 4 :rolleyes:

E questo è nell'interesse di tutti, anche dei "casuals" o di chi gioca raramente. Perchè chi si vorrà fare una partita qua e la bazzicando tra una modalità e l'altra non capirà niente, come non si capiva più niente gli ultimi tempi a Reach di come funzionava il pugno o il blood shot o quello che era

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'errore più grande che stanno facendo e che non stanno ancora prendendo una decisione. Stanno cercando di accontentare tutti e finiranno per non accontentare tutti. MA non possono accontentare tutti, stanno facendo lo stesso errore di Reach a mio parere.

_In alcune partite si può entrare a partita iniziata, alcune no

_in alcune c'è il fuoco amico, in alcune no

_in alcune c'è solo il forenner vision come abilità in altre no

_in alcune ci sono gli equipaggiamenti, in altre no

_in alcune armi c'è il bloom, in altre no

_in alcune il sistema punti è a kill, in altre è in base alle assist e serie kill.

Finirà come Reach dove ci saranno 30 modalità diverse dove giochi praticamente a un gioco diverso ogni modalità. Io vorrei che loro prendessero una decisione, o fanno un gioco classico o fanno un gioco alla Reach. Cioè scegliete!

O accontentate gente come me e fate un gioco alla "halo 3", o la finite di dire che il gioco "still feel like Halo" e mi fate Reach 2.

Mi sembra lampante il fatto che stanno cercando di rinnovare il gameplay aggiungendo più cose possibili. Perchè hanno aggiunto di tutto. Dovrebbero sapere che 5 fiat punto non fanno una ferrari... :rolleyes:

Con questo non voglio giudicare prematuramente il lavoro di 343i, volevo solo condividere questo pensiero sul fatto che non condivido la via di lavoro presa da 343i.

Cioè immaginatevi che viene un amico a casa vostra e dovete insegnarli a giocare.. fino ad adesso è stato " questo spari, questo ti muovi, questo salti" ..provate e immaginare come sarà spiegare Halo 4 :rolleyes:

E questo è nell'interesse di tutti, anche dei "casuals" o di chi gioca raramente. Perchè chi si vorrà fare una partita qua e la bazzicando tra una modalità e l'altra non capirà niente, come non si capiva più niente gli ultimi tempi a Reach di come funzionava il pugno o il blood shot o quello che era

Forse hai ragione, ma fino a qualche pagina fa eri tu a dire che avresti voluto che facessero una playlist per ogni tipo di esigenza quindi è normale che poi esca fuori una situazione del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma fino a qualche pagina fa eri tu a dire che avresti voluto che facessero una playlist per ogni tipo di esigenza quindi è normale che poi esca fuori una situazione del genere...

Si, playlist che siano 4-5. Cioè o spaccano il gioco in 2, una social con 4-5 modalità, e una competitive con 4-5 modalità si, va bene. Però i gameplay all'interno delle stesse playlist deve essere uguale

Modificato da IcedSlim Shady
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io che di base deve esserci un gameplay uguale per tutte le modalita'...puo' variare nei dettagli...ma deve rimanere omogeneo.

Tipo il respawn istantaneo posso digerirlo...modalita' con TU e modalita' senza nella stessa playlist come in Reach no.

Facessero:

- una playlist social (quindi con ts, btb, multi team, ecc ecc) con AA, tactical package, support upgrade, ordinance drop personalizzati

- una playlist classic (ts, btb, multi team, ecc ecc) con AA alla Reach (senza tactical package e support upgrade) tutti con le armi uguali...scegli solo l'AA (com'è ora grossomodo il competitive di Reach insomma)

- una playlist classificata con le solite modalita' ma in cui tutti partono solo con arma primaria/secondaria predefinita e solo sprint.

- modalita' varie ed eventuali (griffball, leaving dead, ecc ecc)

L'importante pero- è che il gameplay di base...sia lo stesso in tutto il gioco...niente bloom piu' accentuato da una parte...niente AA che rispondono in maniera diversa da una all'altra modalita'...devono cambiare solo le variabili.

Ma probabilmente (se siamo fortunati) ci ritroveremo:

- Playlist social (con infinity slayer e slayer mischiati tra loro)

- Playlist classificata (spero senza niente tranne lo sprint)

- Playlist caxxeggio (griffball, leaving dead, modalita' assurde varie)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...