Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Su Halo 3 hai ragione... Si poteva usare bene per la combo raffica+melee... Facevo un botto di kill così.

 

ma neanche tanto: se ti trovavi il tipo un pò più bravo ti fregava semplicemente muovendosi indietro e continuando a spararti, poi dovevi anche avvicinarti all'avversario, cosa non facile visto il radar. "patti chiari ed amicizia lunga": in H3 si usava SOLO il BR, le altre armi messe a confronto erano "spara pop corn". c'erano ovviamente le mappe dove primeggiava il giocatore che riusciva ad ottenere per primo una certa arma (la squadra se si parla di TS), come in snowbound, dove con pompa e scudo a bolla diventavi un Dio, però generalmente la situazione era quella. in Reach invece il gioco è così lento che l'AR può ancora fare qualcosina, così come il DMR supera le altre armi, ma non tanto per potenza e monovrabilità, quanto per la tipologia delle mappe, infatti, se giocato su una mappa asincrona, AR ed armi bianche faranno da padroni la partita. questo secondo la mia esperienza. è giusto un gameplay del genere? se si tratta di qualche modalità e basta, ci può anche stare, per carità, però in tutte le playlist è semplicemente una limitazione, e ci metto la mano sul fuoco a dire che in molti hanno abbandonato reach anche per questo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma neanche tanto: se ti trovavi il tipo un pò più bravo ti fregava semplicemente muovendosi indietro e continuando a spararti, poi dovevi anche avvicinarti all'avversario, cosa non facile visto il radar. "patti chiari ed amicizia lunga": in H3 si usava SOLO il BR, le altre armi messe a confronto erano "spara pop corn". c'erano ovviamente le mappe dove primeggiava il giocatore che riusciva ad ottenere per primo una certa arma (la squadra se si parla di TS), come in snowbound, dove con pompa e scudo a bolla diventavi un Dio, però generalmente la situazione era quella. in Reach invece il gioco è così lento che l'AR può ancora fare qualcosina, così come il DMR supera le altre armi, ma non tanto per potenza e monovrabilità, quanto per la tipologia delle mappe, infatti, se giocato su una mappa asincrona, AR ed armi bianche faranno da padroni la partita. questo secondo la mia esperienza. è giusto un gameplay del genere? se si tratta di qualche modalità e basta, ci può anche stare, per carità, però in tutte le playlist è semplicemente una limitazione, e ci metto la mano sul fuoco a dire che in molti hanno abbandonato reach anche per questo

 

 

L'AR su Reach è l'arma più inutile insieme al ripetitore al plasma... Su Reach vincono solo iL DMR e la Magnum e ovviamente le altre power weapon...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AR su Reach è l'arma più inutile insieme al ripetitore al plasma... Su Reach vincono solo iL DMR e la Magnum e ovviamente le altre power weapon...

 

non proprio, sul ripetitore sono d'accordo, ma spesso e volentieri io vedevo gente che faceva più kill con l'AR piuttosto che con altre armi, in mappe come Countdown o Zaelot, anche mi ci sono trovato piuttosto bene, per testardaggine però, ho sempre usato il DMR.

 

senza considerare che molti parlano del DMR, ma IMHO, la Magnum se usata bene è l'arma più forte del gioco, con ovvie pecche sulla distanza s'intende

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio, sul ripetitore sono d'accordo, ma spesso e volentieri io vedevo gente che faceva più kill con l'AR piuttosto che con altre armi, in mappe come Countdown o Zaelot, anche mi ci sono trovato piuttosto bene, per testardaggine però, ho sempre usato il DMR.

 

senza considerare che molti parlano del DMR, ma IMHO, la Magnum se usata bene è l'arma più forte del gioco, con ovvie pecche sulla distanza s'intende

io sono d'accordo che sul 3 l'AR da vicino era forte, anche contro gente forte, usato da vicino e usato bene è più forte del BR. Su Reach anche da 2 metri l'ar mi è sempre sembrato scarsissimo..penso fosse una cosa molto di connessione o casuale perchè gli avversari avevano sermpre un Ar che amazzava da chilometri..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio, sul ripetitore sono d'accordo, ma spesso e volentieri io vedevo gente che faceva più kill con l'AR piuttosto che con altre armi, in mappe come Countdown o Zaelot, anche mi ci sono trovato piuttosto bene, per testardaggine però, ho sempre usato il DMR.

 

senza considerare che molti parlano del DMR, ma IMHO, la Magnum se usata bene è l'arma più forte del gioco, con ovvie pecche sulla distanza s'intende

 

Il problema della Magnum come sappiamo tutti è il bloom esagerato... Bisognava farla più lenta e senza bloom...

Con l'AR su Reach mi trovavo bene all'inizio, poi bho, all'improvviso mi sono trovato scarso con quell'arma.

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente su Reach L'AR lo trovo MOLTO forte, io lo uso come antiveicolo :asd:

Fatti visitare da un dottore,è forte praticamente come la pistola ad aghi contro un veicolo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di veicoli... Ancora non hanno fatto vedere nessun BTS. Vorrei tanto vedere come sarà il Banshee.

 

Si vede in uno spezzone alla fine della presentazione dell'E3, come forme è pressochè identico a quello di Reach, ma hanno già confermato che il funzionamento sarà profondamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio, sul ripetitore sono d'accordo, ma spesso e volentieri io vedevo gente che faceva più kill con l'AR piuttosto che con altre armi, in mappe come Countdown o Zaelot, anche mi ci sono trovato piuttosto bene, per testardaggine però, ho sempre usato il DMR.

 

senza considerare che molti parlano del DMR, ma IMHO, la Magnum se usata bene è l'arma più forte del gioco, con ovvie pecche sulla distanza s'intende

Io adoro la Magnum, stendere con calma i tizi che ti vengono addosso con l'AR spianato come dei disperati con cinque colpi ben piazzati è qualcosa di assuefacente, l'arma più divertente da usare nel gioco per me. Il DMR ha dalla sua il caricatore da quindici colpi, ma essendo più lento e con un ricovero del bloom più lungo se usi bene lo strafe sulla media distanza vinci comunque.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

seee...gia' adesso lo prendo pochissimo se mi mettono il sistema di controllo come in bf è la volta che ci metto una croce sopra...

 

:D

http://i.imgur.com/lBeP3.jpg

Ma lol.

 

Io adoro la Magnum, stendere con calma i tizi che ti vengono addosso con l'AR spianato come dei disperati con cinque colpi ben piazzati è qualcosa di assuefacente, l'arma più divertente da usare nel gioco per me. Il DMR ha dalla sua il caricatore da quindici colpi, ma essendo più lento e con un ricovero del bloom più lungo se usi bene lo strafe sulla media distanza vinci comunque.

Un momento,per strafe si intende andare a sinistra e destra come se si fosse in preda ad attacchi epilettici?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della campagna... Alla fine della dimostrazione del'E3 compare un simbolo che tutti dicono sia quello identificativo del didatta... Ecco, ma come si fa a sapere che quello è il suo simbolo? Viene mostrato su primordium?? Io ho appena finito Cryptum perciò chiedo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della campagna... Alla fine della dimostrazione del'E3 compare un simbolo che tutti dicono sia quello identificativo del didatta... Ecco, ma come si fa a sapere che quello è il suo simbolo? Viene mostrato su primordium?? Io ho appena finito Cryptum perciò chiedo...

Terminali di Halo 3,mi pare.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

nei terminali di halo 3 aveva i simboli di mendicant bios, bibliotecario e didatta :P

Mendicant

http://1.bp.blogspot.com/-PfvPTRK_MBQ/T3r15DAo-pI/AAAAAAAAAw0/L8R2m_5OE54/s1600/bios02.jpg

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...