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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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rispondo qui a quelli che mi avevano risposto sulla discussione e halo reach e halo 4 sul post dove dicevo che halo 4 sarà uno schifo.

è ovvio non serve essere veggenti per capire che quella è una scopiazzatura di cod fatta passare per halo e poi un gioco con le classi,velocità di gioco abbassata,rifornimenti e kill cam non potrà mai essere competitivo e l'online di halo è bello per quello!

dunque anche senza averci giocato posso benissimo dire che fa schifo visto che non ha innovato nulla perchè quello che avete visto non è innovazione ma scopiazzatura da altri giochi e non giochi belli ma pessimi!

competitivo...se cerchi la competitivita' in un ipotetico social slayer sei tu che sbagli sezione del multi non loro a creare il gameplay...fino a prova contraria la sezione classificata di halo 4 non si è ancora vista ergo non puoi lamentarti del nulla sempre che tu ti riferisca a quella e non pretenda sia da pro pure la sezione sociale del gioco.

Se poi la sezione che valuta la skill sara' priva di tutto quello che abbiamo visto fino ad ora (kill cam,AA ecc ecc)...con solo lo sprint e armi di default per tutti come la mettiamo?

All'e3 hanno mostrato le novita'...te lo scordi che ti mostrino il solito halo ad una fiera del genere...il social è giusto che sia divertente dai tempo a sti cristi di mostrarci TUTTO il multiplayer...dal momento in cui tutto sara' mostrato e non ti soddisfera' sfogati quanto ti pare ma fino a quel momento, secondo il mio modestissimo parere, stai esagerando per nulla.

E lo dico perche in mezzo a tutto quel marasma di AA, tactical package, ordinance drop vedo di base il caro buon vecchio halo...non ci vuole poi molto a togliere i fronzoli e a farlo tornare com'era dove sopratutto è sacrosanto che sia cosi e cioè in classificate.

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Ma guarda su quello non mi preoccuperei visto che negli ultimi video pubblicati c' è un tizio che la usa da una distanza non troppo esagerata e all'avversario gli si sono a malapena attivati gli scudi... Quindi non mi sembra faccia troppo male :)

 

insomma... è vero che dalla distanza sembra essere uno spara pallini (arancioni), però nel close quarter ti buttà giù con un colpo, e questo non mi piace...

 

Dopo i vari video (finalmente) posso esprimermi un minimo.

 

La mia perplessità sul titolo non è svanita ma è solo a malapena sbiadita.

Dai video degli MLG noto cose che non mi piacciono, le AA (o come le spacciano in questo titolo) non mi piacciono.

 

Lo scudo lo reputo troppo OP, è l'AL cambiata di nome.

Quello scatto paurosamente potente mi inquieta, ho visto vari punti di gameplay dove il tizio che giocava si trovava a limonarsi il casco del nemico.

Mi sembra un gioco "lento" (non so come esprimere questo giudizio) non come gli altri Halo (anche Reach :'()

l'HUD non mi piace, il BR neanche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sa che di pregi non ne ho visti per ora :P

 

scusa ma come fai a dire che l'Hardlight shield è l'AL di H4? è una mezza cazzata come AA: da davanti te lo possono tirare giù sparandoti (probabilmente con le armi Covenant andrà giù ancora prima), non puoi sparare ed hai i fianchi ed il posteriore esposto, con una granata ti possono scudare, ed oltre al tempo di tirarlo fuori aggiungo che per ora non ho visto nessun eccesso di questa AA.

stessa cosa sul gioco lento, io l'ho trovato semplicemente veloce, anche troppo in alcuni punti. poi vabbè, si sa che non ci troviamo d'accordo su niente

 

Cerco di essere sintetico :D :

 

Potenzialmente un giocone...grossa paura per il bilanciamento nel multi con troppe cose da bilanciare e alta probabilita' di porcate con succesive patch post lancio.

Grossa paura per come saranno le classificate...

Campagna s'è visto solo un livello creato apposta per l'e3 praticamente un corridoione per concentrare le novita' in 5 minuti...dai nuovi nemici...all'hud con cortana in alto a sinistra e i bordi del casco...illuminazione dellamadonna :D...all'hitmarkers...alle nuove armi...al supergraficozzo per finire con l'hardlight shield e la promethean vision (nuove AA anche per il multi).

Spartan ops anche queste potenzialmente di qualita' con 5 missioni settimanali a formare un episodio rilasciate per mesi per formare una stagione...una sorta di campagna alternativa di 4/5 ore mensili per (suppongo io) 3-4-5 mesi e non 1 anno come si va dicendo in giro...il tutto gratuito con unico requisito xbox live gold...sta poi a vedere se questa sorta di serie televisiva interattiva abbia una trama degna che spinga chi la gioca ad essere curiosi di sapere cosa succede nella puntata successiva (conviene anche a loro visto che la seconda stagione sara' a pagamento).

 

 

Ps: Credo tu ti sia perso lo scontone su amazon.it e multiplayer.com con la limited a 55 euri :D :P

 

In sostanza potenzialmente un gioco forse meglio di halo 3 ma basta veramente un niente per farlo diventare peggio di Reach :D .

 

se capiterà un errore soltanto a questo punto la mia speranza risiederà sulla serietà dell'SH: non voglio ritrovarmi un gioco abbandonato a se stesso come reach, vorrei per lo minimo avere un costante supporto la dove ce ne sarà bisogno da parte dei 343

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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@sparta: magarii lo scattershot diventerà nel social slayer il fucile a pompa "vero": sembra infatti che la vecchia doppietta verrà depotenziata e sará possibile averla come loadout al respawn. Almeno, così si vociferava qualche tempo fa, poi chi lo sa. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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competitivo...se cerchi la competitivita' in un ipotetico social slayer sei tu che sbagli sezione del multi non loro a creare il gameplay...fino a prova contraria la sezione classificata di halo 4 non si è ancora vista ergo non puoi lamentarti del nulla sempre che tu ti riferisca a quella e non pretenda sia da pro pure la sezione sociale del gioco.

Se poi la sezione che valuta la skill sara' priva di tutto quello che abbiamo visto fino ad ora (kill cam,AA ecc ecc)...con solo lo sprint e armi di default per tutti come la mettiamo?

All'e3 hanno mostrato le novita'...te lo scordi che ti mostrino il solito halo ad una fiera del genere...il social è giusto che sia divertente dai tempo a sti cristi di mostrarci TUTTO il multiplayer...dal momento in cui tutto sara' mostrato e non ti soddisfera' sfogati quanto ti pare ma fino a quel momento, secondo il mio modestissimo parere, stai esagerando per nulla.

E lo dico perche in mezzo a tutto quel marasma di AA, tactical package, ordinance drop vedo di base il caro buon vecchio halo...non ci vuole poi molto a togliere i fronzoli e a farlo tornare com'era dove sopratutto è sacrosanto che sia cosi e cioè in classificate.

io sono parecchio ottimista riguardo al gioco, dico sul serio... fondamentalmente perché proprio come dici tu di base mi sembra il caro vecchio halo 3: veloce, semplice e vario... se per caso alla 343 dovessero fare qualche porcata con le AA e anche nella sezione competitiva del multiplayer allora non ci vorrà niente ad andare avanti di personalizzate :) in reach sistemare le cose per fare una partita personalizzata decente era davvero un casino, troppo diverso dal gameplay classico... in halo 4 invece da quel che ho visto basterà disattivare le AA e la corsa e sei a posto :asd: magari ci sarà anche l'opzione per togliere il bloom a quelle poche armi che ce l'hanno :D poi se fanno delle mappe decenti meglio ancora, mi sono stufato di giocare in quel grigiume di muri e strutture che è reach per colpa della fucina monocromatica XD :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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io sono parecchio ottimista riguardo al gioco, dico sul serio... fondamentalmente perché proprio come dici tu di base mi sembra il caro vecchio halo 3: veloce, semplice e vario... se per caso alla 343 dovessero fare qualche porcata con le AA e anche nella sezione competitiva del multiplayer allora non ci vorrà niente ad andare avanti di personalizzate :) in reach sistemare le cose per fare una partita personalizzata decente era davvero un casino, troppo diverso dal gameplay classico... in halo 4 invece da quel che ho visto basterà disattivare le AA e la corsa e sei a posto :asd: magari ci sarà anche l'opzione per togliere il bloom a quelle poche armi che ce l'hanno :D poi se fanno delle mappe decenti meglio ancora, mi sono stufato di giocare in quel grigiume di muri e strutture che è reach per colpa della fucina monocromatica XD :asd:

Bhe l'importante come dicevano anche DRACO e ice qualche post fa è che nel matchmaking non modifichino elementi di gameplay in base alle playlist... Aldilà dei settaggi le meccaniche di gioco di base dovranno essere le stesse :)

Modificato da Italian_n00b
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What's OP?

E per il resto forse tutto può essere ma non un gioco lento: forse è anche più veloce di Halo 3... Lo scudo non è assolutamente l'AL cambiato di nome visto che dura molto di meno e protegge solo da davanti mentre tutto il resto del corpo è vulnerabile, senza contare che si è lentissimi e non si ha la possibilità di svolgere alcun'altra azione... Lo scatto lascia ancora un pò perplesso anche me perchè bisogna ancora vedere quanto inciderà sulle strategie di gioco, ma sicuramente è stato migliorato rispetto a Reach visto che se colpiti la velocità viene sensibilmente ridotta... Poi la tua utlima frase sembra buttata lì solo per far polemica: il BR, a parte le modifiche estetiche, lo si utlizza esattamente come in Halo 3, e l'HUD per quelllo che si vede nei video è pressocchè identico a quello del 3

Io? polemica?

 

Naaaah

 

 

i gusti so gusti.

 

 

Scusate ma avere uno scudo in un 1v1 non da vantaggi?

ESEMPIO:

 

RIPETO, 1V1!

SCUDO + POMA, avanzo lui mispara tot raffiche lo scudo si infrange, non fa neanche in tempo a vedermi che subito lo anniento.

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Io? polemica?

 

Naaaah

 

 

i gusti so gusti.

 

 

Scusate ma avere uno scudo in un 1v1 non da vantaggi?

ESEMPIO:

 

RIPETO, 1V1!

SCUDO + POMA, avanzo lui mispara tot raffiche lo scudo si infrange, non fa neanche in tempo a vedermi che subito lo anniento.

cammini lento con lo scudo (che dura uno sputo se ti sparano)...permetti a me che uso il BR di indietreggiare e pure piu' velocemente di quanto tu avanzi (do per scontato di non aver granate altrimenti sarebbe troppo facile) una volta che lo scudo finisce...scattare non fai a tempo...tattica non efficace secondo me...solo un pirla con un'arma da medio/corto raggio come il BR si arrischierebbe in un corpo a corpo...

Piuttosto lo scudo potrebbe tornare utile per consumare il caricatore dell'avversario quel tanto che basta per poi doverlo costringere o a cambiare arma o a ricaricare mentre tu gli spari a caricatore pieno.

O come ultima speranza contro un rocket o contro un cecchino puo' servire a darti piu' tempo sicuramente non è l'armor lock grazie a dio.

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Oh ma si spara?

E' cod.

kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è

 

competitivo...se cerchi la competitivita' in un ipotetico social slayer sei tu che sbagli sezione del multi non loro a creare il gameplay...fino a prova contraria la sezione classificata di halo 4 non si è ancora vista ergo non puoi lamentarti del nulla sempre che tu ti riferisca a quella e non pretenda sia da pro pure la sezione sociale del gioco.

Se poi la sezione che valuta la skill sara' priva di tutto quello che abbiamo visto fino ad ora (kill cam,AA ecc ecc)...con solo lo sprint e armi di default per tutti come la mettiamo?

All'e3 hanno mostrato le novita'...te lo scordi che ti mostrino il solito halo ad una fiera del genere...il social è giusto che sia divertente dai tempo a sti cristi di mostrarci TUTTO il multiplayer...dal momento in cui tutto sara' mostrato e non ti soddisfera' sfogati quanto ti pare ma fino a quel momento, secondo il mio modestissimo parere, stai esagerando per nulla.

E lo dico perche in mezzo a tutto quel marasma di AA, tactical package, ordinance drop vedo di base il caro buon vecchio halo...non ci vuole poi molto a togliere i fronzoli e a farlo tornare com'era dove sopratutto è sacrosanto che sia cosi e cioè in classificate.

stessa risposta che ho dato al utente sopra posso capire 2 o 3 modalità di svago tipo invasion ma io lo considero per la modalità standard su halo 3 nella modalità standard non c'erano rifornimenti, scelta arma o tattica o kill cam e anche se fanno una modalità competitiva non importa visto che probabilmente non si potrà raccogliere la aa del giocatore morto e anche se si potesse alla base di tutto abbiamo una modalità standard nabba e scopiazzata da altri giochi e una campagna 10 a uno che abuserà di script come non mai.

Questo gioco che sta per uscire non è un halo è una mer*a!

Modificato da haloKARIM
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-La killcam è solo una rumor, nei gameplay dei mlg non mi pare di averla vista. Comunque se un gioco ha una certa feature e quest'ultima viene introdotta in un altro gioco non è mica la fine del mondo. A che cosa servira sta "killcam"? La maggior parte delle volte che vieni ucciso da qualcuno capisci lo stesso chi ti ha ucciso e dove stava anche senza la cam, non sarebbe male per sgamare i camperoni invisibili.

-La lentezza di gioco non so dove tu l'abbia notata

-Rifornimenti, beh sono presenti solamente in infinity slayer e non è nemmeno così sgrava come cosa, anzi. Se scegli tipo il potenziamento danni/velocità/scudi tutti si concentrano su di te dato che luccici come un albero di natale

-Classe, questa è l'unica cosa che non mi piace tantissimo, vorrei che tutti partissero con le stesse armi ma vabbè, spero che nelle classificate ci sia l'equità

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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rispondere a karim è inutile...è ancora alle news di gennaio e va in loop cosi senza un senso...l'unica cosa che posso consigliare è di informarsi prima di tutto e poi magari guardarsi un paio di video del multi dove la killcam non c'è...dove in alcune modalita' non ci sono i rifornimenti personali...dove si nota quanto sia "lento" il gioco...e stiamo parlando di video da social slayer ribadisco non mi pare siano cosi casualoni come puo' essere un tizio in armor lock su Reach.

Poi ripeto posso concepire il pretendere la competitivita' nelle classificate ma esigerla nelle social mi pare ridicolo...fare i belli con lo sniper o quelli che tengono conto del respawn delle armi contro i nabbi in social slayer è alquanto triste...è questo che rovina i giochi al giorno d'oggi...vedere quelli ci si impegnano in partite social forse perche' se ne prendono troppe in classificate? ...puo' essere...

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kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è

HUURRRDURRR

E' uguale a CoD xD.

 

 

Sono rimasto deluso da Halo pure io ma dire che Halo è CoD è proprio da esseri non vedenti.

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minchia che 2 **** sta cosa di halo uguale a COD-....**** solo per l'impostazione tasti tutti gli fps compreso COD sono presi da halo e persino l'energia che si autoricarica così come il corpo a corpo e per una **** di killcam (che manco si è vista ancora) questo halo è COD....miiiiiiiiiiii

 

http://www.youtube.com/watch?v=23v9O7kNaP0&feature=player_embedded

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rispondere a karim è inutile...è ancora alle news di gennaio e va in loop cosi senza un senso...l'unica cosa che posso consigliare è di informarsi prima di tutto e poi magari guardarsi un paio di video del multi dove la killcam non c'è...dove in alcune modalita' non ci sono i rifornimenti personali...dove si nota quanto sia "lento" il gioco...e stiamo parlando di video da social slayer ribadisco non mi pare siano cosi casualoni come puo' essere un tizio in armor lock su Reach.

Poi ripeto posso concepire il pretendere la competitivita' nelle classificate ma esigerla nelle social mi pare ridicolo...fare i belli con lo sniper o quelli che tengono conto del respawn delle armi contro i nabbi in social slayer è alquanto triste...è questo che rovina i giochi al giorno d'oggi...vedere quelli ci si impegnano in partite social forse perche' se ne prendono troppe in classificate? ...puo' essere...

Il bello è che la pretende uno che manco sa cosa è :whew: Su una cosa ha ragione..le Social di Halo 3 sono più competitive di ogni modalità di Reach, Arena compresa.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Io? polemica?

 

Naaaah

 

 

i gusti so gusti.

 

 

Scusate ma avere uno scudo in un 1v1 non da vantaggi?

ESEMPIO:

 

RIPETO, 1V1!

SCUDO + POMA, avanzo lui mispara tot raffiche lo scudo si infrange, non fa neanche in tempo a vedermi che subito lo anniento.

Ti dico che sembra polemica perché il BR lo si usa in maniera analoga a quello di Halo 3, quindi non vedo perchè non dovrebbe piacere... E per lo scudo, tu giustamente consideri la circostanza dell'1vs1, ma già il fatto che possa creare un vantaggio elevato solo se ci si trova a giocare in 2 ti sei risposto da solo perchè significa che già è assai diverso rispetto all'AL che influisce notevolmente in qualsiasi circostanza a prescindere da quanti si è a giocare; e poi scusami, ma uno che si ritrova davanti ad un nemico con lo scudo attivato e si mette a sparare l'intero caricatore addosso allo scudo per poi ritrovarcisi inerme davanti, merita senza indugi di morire xD: lanciali una granata visto che con quella puoi recargli danno, usa una power weapons, ma non sparargli addosso come un'idiota :D... Ti faccio un esempio di una situazione analoga che accadeva in Halo 3: se l'avversario ti attivava lo scudo a bolla cosa facevi?? Speravi che dopo l'ennesima raffica i colpi magicamente penetrassero la barriera o cercavi di attuare un'altra strategia?? Il concetto con questa nuova AA più meno è lo stesso ;)

 

CUT

Io davvero non capisco dove tu veda tutta questa lentezza???? ma se va più veloce di Halo 3... E poi scusami ma anche se il gameplay fosse uquale a COD, ae non è cosi, sarebbe tutto tranne che lento... Minchia COD ha ritmi più frenetici di un picchiaduro, dire che è lento è una bestemmia veramente

Modificato da Italian_n00b
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Il bello è che la pretende uno che manco sa cosa è :whew: Su una cosa ha ragione..le Social di Halo 3 sono più competitive di ogni modalità di Reach, Arena compresa.

nessuno ha mai sostenuto il contrario ma pretendere dalle social d'essere modalita' da pro in halo 4 è un'assurdita'...lo posso concepire in Reach ma solo ed esclusivamente perche' le classificate nell'ultimo gioco Bungie non esistono a conti fatti.

Dal momento in cui in halo 4 le classificate saranno come in Reach (nulle) o saranno piene di AA e menate varie saro' il primo a lamentarmene...ma fino a quel momento è insulso farlo.

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kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è

 

 

stessa risposta che ho dato al utente sopra posso capire 2 o 3 modalità di svago tipo invasion ma io lo considero per la modalità standard su halo 3 nella modalità standard non c'erano rifornimenti, scelta arma o tattica o kill cam e anche se fanno una modalità competitiva non importa visto che probabilmente non si potrà raccogliere la aa del giocatore morto e anche se si potesse alla base di tutto abbiamo una modalità standard nabba e scopiazzata da altri giochi e una campagna 10 a uno che abuserà di script come non mai.

Questo gioco che sta per uscire non è un halo è una mer*a!

 

Tempo che mangio e ti rispondo per le feste, anche se probabilmente non servirà a niente, robe da pazzi!

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kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è

 

 

stessa risposta che ho dato al utente sopra posso capire 2 o 3 modalità di svago tipo invasion ma io lo considero per la modalità standard su halo 3 nella modalità standard non c'erano rifornimenti, scelta arma o tattica o kill cam e anche se fanno una modalità competitiva non importa visto che probabilmente non si potrà raccogliere la aa del giocatore morto e anche se si potesse alla base di tutto abbiamo una modalità standard nabba e scopiazzata da altri giochi e una campagna 10 a uno che abuserà di script come non mai.

Questo gioco che sta per uscire non è un halo è una mer*a!

disse quello che ha provato il gioco per qualche settimana.

 

 

http://i.qkme.me/5ptm.jpg

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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ora che avete trovato la carcassa abbandonata dal leone non c'è bisogno di fare come le Iene eh rolleyes.gif

dai, ci ha già pensato DR4CO a rispondergli, era più che sufficiente come post, passiamo ad altro: l'Hardlight Shield ti permetterà di eseguire attacchi corpo a corpo oppure si tratterà di un semplice scudo?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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HaloKarim, non ti piace come sta uscendo Halo 4? bene, però sai com'è dovresti parlare di cose che sono già state fatte vedere, tu dici che la campagna sarà piena di script, questo dove CA**O LO HAI VISTO? se sai tutte queste cose perchè non ci dici già come finisce? invece di spalare feci su un gioco di cui NESSUNO sa QUASI NULLA e da quel poco che ci hanno fatto vedere questo sarà un Halo con i Contro-Cosidetti, invece di insultarlo prova a tenere le dita ferme e ASPETTA che ci diano altre informazioni!

 

Sparta001: Secondo me sarà solo una barriera difensiva e non offensiva, a meno che non spari da vicino, allora si ti arriva il tuo proiettile in faccia :asd:

Modificato da mricevuto
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ora che avete trovato la carcassa abbandonata dal leone non c'è bisogno fare come le Iene eh rolleyes.gif

dai, ci ha già pensato DR4CO a rispondergli, era più che sufficiente come post, passiamo ad altro: l'Hardlight Shield ti permetterà di eseguire attacchi corpo a corpo oppure si tratterà di un semplice scudo?

 

quoto, quest'ansia di rispondere ad halokarim...bah, mica v'ha offeso il criceto. :D

Per lo scudo, dai pochi video di gameplay s'è visto solo che ci si può muovere con esso, nessun attacco offensivo. Per te sparta dovrebbe permettere l'attacco corpo a corpo?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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quoto, quest'ansia di rispondere ad halokarim...bah, mica v'ha offeso il criceto. :D

Per lo scudo, dai pochi video di gameplay s'è visto solo che ci si può muovere con esso, nessun attacco offensivo. Per te sparta dovrebbe permettere l'attacco corpo a corpo?

sì vabbè ma è come se io andassi in un fan club della ferrari a dire che la prossima macchina di cui non hanno ancora rivelato il motore farà schifo perchè hanno messo i fari con la forma diversa :asd: credo che la reazione sarebbe simile sai? :D

comunque secondo me consentire l'attacco corpo a corpo con lo scudo lo renderebbe troppo sgravo, cioè in spazi stretti hai già il vantaggio che è difficile buttarti giù se il tizio che ti spara è senza granate, pensa se ci fosse anche l'attacco.... immagino già orde di gente che scatta e quando ti arriva addosso attiva quel robo per ucciderti senza rischi... nono lasciamo perdere la possibilità offensiva :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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quoto, quest'ansia di rispondere ad halokarim...bah, mica v'ha offeso il criceto. :D

Per lo scudo, dai pochi video di gameplay s'è visto solo che ci si può muovere con esso, nessun attacco offensivo. Per te sparta dovrebbe permettere l'attacco corpo a corpo?

 

assolutamente no! se ho capito bene quello che hanno voluto fare, questo dovrebbe essere la versione "Halosa" dello scudo antisommossa di COD o lo scudo del Boomer (non ricordo quale versione, Grinder?) di GOW, solo proposto meglio: anzi che ritrovarsi uno scudo inutile, utilizzato dalla community solo per boostare, come su COD, ci ritroveremo un ottimo diversivo da usare contro i giocatori meno esperti e perchè no, magari per avere una chance in più, questo me lo fa pensare la già ufficializzata medaglia ottenibile mediante la distrazione dell'avversario, gatta ci cova dunque. IMHO, tra le AA viste, questa mi sembra la più pacca

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Ora non so come possa fungere pero non mi sarebbe dispiaciuto che lo si potesse usare a velocita' normale (niente rallentamenti insomma) e anche in salto...che ne so sprinto verso l'avversario...salto verso di lui che si gira e mi tira una doppiettata mentre atterro ma con l'hardlight shield la paro e gli tiro un melee tra gli occhi...mi allontano headshot :D

Ovviamente una volta che inizio ad usare lo scudo lo sprint si disabilita...un po' piu' dinamico mi sarebbe piaciuto...mi sembra alquanto inutile visto cosi specialmente in un gioco che sembra molto piu' veloce di Reach sui livelli di halo 3.

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Rispondete e rosicate come volete ma sappiate che un fan come me che ha preso tutti gli halo al uscita non lo prenderà qui la situazione è grave posso capire che le modalità standard non devono essere pro ma non vedo perchè scopiazzare da altri giochi e sempre che l'innovazione manca ed in genere era halo che rivoluzionava e gli altri giochi prendevano da lui non il contrario!

Modificato da haloKARIM
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Rispondete e rosicate come volete ma sappiate che un fan come me che ha preso tutti gli halo al uscita non lo prenderà qui la situazione è grave posso capire che le modalità standard non devono essere pro ma non vedo perchè scopiazzare da altri giochi e sempre che l'innovazione manca ed in genere era halo che rivoluzionava e gli altri giochi prendevano da lui non il contrario!

 

Okay, però poi non lo acquisti eh! Occhio che controlleremo la tua gamertag, e se troveremo che ci hai giocato, perderai di credibilità. :D

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