Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Okay, però poi non lo acquisti eh! Occhio che controlleremo la tua gamertag, e se troveremo che ci hai giocato, perderai di credibilità. :D

è ovvio che se mio cugino lo compra ci facciamo una partita di prova ma stai pur certo che manco il tempo di una partita e torno a giocare ad halo 3(al day one di halo 4 ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

il cugino :whew: se chiama cosi mo? :D

Tornando al discorso delle classi che inizialmente non andavano a genio neanche a me O'Connor ha detto una cosa giustissima...in halo 3 come in halo reach uno slayer normale era ad inizio partita una corsa spasmodica verso cosa? Br...DMR...Carabina...Needle Rifle oltre che alle solite power weapon...durante la partita capitava che la squadra che dominava la mappa aveva anche quasi tutte le armi di precisione compreso appunto quelle sopracitate e tu che eri nella squadra dei pirla (a me è capitato un miliardo di volte) dovevi cercare di venirne fuori con un AR (potenziato in halo 4 negli scontri ravvicinati)...in halo 4 a quanto pare hanno tolto questa corsa spasmodica...hanno cercato di scoraggiare i tradimenti per l'arma piu' forte...hanno cercato di rendere piu' difficile il controllo della mappa (stanare i campere che si appolaiano in un punto e fino a quando non sanno che sta per uscire l'armor uber power non si schiodano)...sicuramente la squadra piu' forte rimarra' piu' forte...sicuramente chi sa usare meglio la propria arma uccidera' sempre di piu' di chi la sa usare peggio...sicuramente non dovro' piu' fare a gomitate per un DMR/BR del menga perche' quello che mi nasce 2 secondi prima prende l'unico che c'è a disposizione.

Credo sia inutile puntare i piedi e dire non è halo senza guardare i lati positivi di questi cambiamenti e valutarne i possibili vantaggi...

Il Br random che rinasce quando passi te piuttosto di quando passo io non aggiunge casualita' al gioco? idem con le granate...halo 3 è attualmente il mio halo preferito ma non ho mai preteso che il social fosse da pro (anzi quando mi vedevo squadroni da 5 50 contro mi giravano non poco) l'unica mia pretesa in quella playlist è che sia EQUILIBRATa dal momento in cui è equilibrata è di consiguenza divertente e tanto basta.

Se poi vorro' mettermici d'impegno...contare i minuti...killare al respawn mi gettero in qualcosa di piu' impegnativo tipo le classificate.

Questo dovrebbe essere halo...un gioco per tutti e per tutte le esigenze del singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cugino :whew: se chiama cosi mo? :D

Tornando al discorso delle classi che inizialmente non andavano a genio neanche a me O'Connor ha detto una cosa giustissima...in halo 3 come in halo reach uno slayer normale era ad inizio partita una corsa spasmodica verso cosa? Br...DMR...Carabina...Needle Rifle oltre che alle solite power weapon...durante la partita capitava che la squadra che dominava la mappa aveva anche quasi tutte le armi di precisione compreso appunto quelle sopracitate e tu che eri nella squadra dei pirla (a me è capitato un miliardo di volte) dovevi cercare di venirne fuori con un AR (potenziato in halo 4 negli scontri ravvicinati)...in halo 4 a quanto pare hanno tolto questa corsa spasmodica...hanno cercato di scoraggiare i tradimenti per l'arma piu' forte...hanno cercato di rendere piu' difficile il controllo della mappa (stanare i campere che si appolaiano in un punto e fino a quando non sanno che sta per uscire l'armor uber power non si schiodano)...sicuramente la squadra piu' forte rimarra' piu' forte...sicuramente chi sa usare meglio la propria arma uccidera' sempre di piu' di chi la sa usare peggio...sicuramente non dovro' piu' fare a gomitate per un DMR/BR del menga perche' quello che mi nasce 2 secondi prima prende l'unico che c'è a disposizione.

Credo sia inutile puntare i piedi e dire non è halo senza guardare i lati positivi di questi cambiamenti e valutarne i possibili vantaggi...

Il Br random che rinasce quando passi te piuttosto di quando passo io non aggiunge casualita' al gioco? idem con le granate...halo 3 è attualmente il mio halo preferito ma non ho mai preteso che il social fosse da pro (anzi quando mi vedevo squadroni da 5 50 contro mi giravano non poco) l'unica mia pretesa in quella playlist è che sia EQUILIBRATa dal momento in cui è equilibrata è di consiguenza divertente e tanto basta.

Se poi vorro' mettermici d'impegno...contare i minuti...killare al respawn mi gettero in qualcosa di piu' impegnativo tipo le classificate.

Questo dovrebbe essere halo...un gioco per tutti e per tutte le esigenze del singolo.

 

occhio però che questo discorso lo facevamo io te anche con reach, bisogna vedere se questa volta la 343 riesce dove la bungie ha fallito con reach, ed io spero proprio di si, perchè dalla riuscita di questo gioco, deciderò di rinnovare l'abbonamento anche quest'anno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no! se ho capito bene quello che hanno voluto fare, questo dovrebbe essere la versione "Halosa" dello scudo antisommossa di COD o lo scudo del Boomer (non ricordo quale versione, Grinder?) di GOW, solo proposto meglio: anzi che ritrovarsi uno scudo inutile, utilizzato dalla community solo per boostare, come su COD, ci ritroveremo un ottimo diversivo da usare contro i giocatori meno esperti e perchè no, magari per avere una chance in più, questo me lo fa pensare la già ufficializzata medaglia ottenibile mediante la distrazione dell'avversario, gatta ci cova dunque. IMHO, tra le AA viste, questa mi sembra la più pacca

 

 

Ora non so come possa fungere pero non mi sarebbe dispiaciuto che lo si potesse usare a velocita' normale (niente rallentamenti insomma) e anche in salto...che ne so sprinto verso l'avversario...salto verso di lui che si gira e mi tira una doppiettata mentre atterro ma con l'hardlight shield la paro e gli tiro un melee tra gli occhi...mi allontano headshot :D

Ovviamente una volta che inizio ad usare lo scudo lo sprint si disabilita...un po' piu' dinamico mi sarebbe piaciuto...mi sembra alquanto inutile visto cosi specialmente in un gioco che sembra molto piu' veloce di Reach sui livelli di halo 3.

 

Guardate, secondo me molte cose gli sviluppatori le pensano con un altro funzionamento, ma poi accade che la community le usi in un altro modo completamente diverso e spesso "bastardo". Ad esempio, tempo fa mi pare Slim avesse postato un video nel topic del matchmaking di Reach dove un tizio faceva vedere come le AA potessero essere utili in 1vs1 (mi pare fossero su una mappa forge stile Oktagon, non so se avete presente) in modo sorprendentemente intelligente e tattico (o come si definisce, "pro"). Anche l'Armor Lock si salvava. Poi, però, sappiamo come la community le usa. :rolleyes:

Ora, secondo me forse la 343i ha imparato dal flop di Reach, e quindi sta optando per mettere delle AA che però diano determinati vantaggi a costo di determinati sacrifici. Non so se mi spiego. :)

PS: Lo scudo su GOW può essere usato per incanalare i nemici verso una particolare direzione. ;) Io ad esempio in cavalcavia prendevo lo scudo e lo portavo su dove c'erano le due entrate per il fiamme, e lo posizionavo a bloccare un'entrata, e all'altra ci mettevo la granatina. :D fine OT

 

è ovvio che se mio cugino lo compra ci facciamo una partita di prova ma stai pur certo che manco il tempo di una partita e torno a giocare ad halo 3(al day one di halo 4 ovviamente)

 

Nono, nisba! Niente Halo4. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio però che questo discorso lo facevamo io te anche con reach, bisogna vedere se questa volta la 343 riesce dove la bungie ha fallito con reach, ed io spero proprio di si, perchè dalla riuscita di questo gioco, deciderò di rinnovare l'abbonamento anche quest'anno

ma su Reach non puoi scegliere le armi...tutto sta nel vedere poi se avendo l'arma da lonatano i tizi camperano di piu' boh dipende tutto dalle mappe alla fine...

 

A me la corsa spasmodica per le armi piaceva; così come gli scontri epici per Spada, cecco o rocket icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Mi spiace molto che saranno notevolmente ridotti in questo nuovo capitolo rolleyes.gif

e fin li ti do ragione ma io parlavo di corsa spasmodica per il DMR e affini...quella per le power weapon nelle modalita' senza ordinance drop personali ci sara' ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, secondo me molte cose gli sviluppatori le pensano con un altro funzionamento, ma poi accade che la community le usi in un altro modo completamente diverso e spesso "bastardo". Ad esempio, tempo fa mi pare Slim avesse postato un video nel topic del matchmaking di Reach dove un tizio faceva vedere come le AA potessero essere utili in 1vs1 (mi pare fossero su una mappa forge stile Oktagon, non so se avete presente) in modo sorprendentemente intelligente e tattico (o come si definisce, "pro"). Anche l'Armor Lock si salvava. Poi, però, sappiamo come la community le usa. :rolleyes:

Ora, secondo me forse la 343i ha imparato dal flop di Reach, e quindi sta optando per mettere delle AA che però diano determinati vantaggi a costo di determinati sacrifici. Non so se mi spiego. :)

PS: Lo scudo su GOW può essere usato per incanalare i nemici verso una particolare direzione. ;) Io ad esempio in cavalcavia prendevo lo scudo e lo portavo su dove c'erano le due entrate per il fiamme, e lo posizionavo a bloccare un'entrata, e all'altra ci mettevo la granatina. :D fine OT

 

 

 

Nono, nisba! Niente Halo4. :D

 

guarda, teoricamente sono convinto che tutte le SH devono pensare a creare un gioco con armi, gadget e qualunque features, pensando al semplice quanto vincente sistema del "carta, sasso e forbici", altrimenti sappiamo tutti cosa succede. se hanno fatto così quindi, ben venga

 

A me la corsa spasmodica per le armi piaceva; così come gli scontri epici per Spada, cecco o rocket icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Mi spiace molto che saranno notevolmente ridotti in questo nuovo capitolo rolleyes.gif

 

non per sembrare il classico utente che apprezza il nuovo e disprezza il vecchio, ma io la "corsa agli armamenti" (:D) la odiavo per un semplice motivo: il gioco si riduceva a quello :acc: odiavo trovare camperoni nei classici tre posti dove spawnavano le PW, odiavo farmi tre piani per un semplice BR/DMR per poi vedermelo ciulato da sotto agli occhi da parte del mio compagno scarso rinato vicino a me all'ultimo, odiavo soprattutto perdere o comunque morire, perchè l'intera squadra nemica aveva tutti i BR/DMR più cecco e Rocket, mentre io stavo con l'AR per uno dei due motivi qui sopra.

 

 

@DR4CO: se ben ricordi, all'inizio la Bungie aveva proposto i Loudout come sono stati presentati qui su H4, da quello ne era nato quel discorso (in effetti anche su reach si può scegliere l'arma, ma solo in Invasion)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi incazzerei parecchio ad essere ucciso costantemente da tizi che nascono col pompa e camperano ovunque!

Il fatto di partire tutti con le stesse armi erauna delle cose che mi piaceva di Halo; ormai sono pochissimi i giochi del genere.....

 

@Sparta ovvio non era tutto rose e fiori! Ma giocare con un gruppo di amici e organizzare e coordinare i movimenti per accerchiare i nemici e prendere il possesso delle armi powa prima dei nemici mi gasava parecchio!

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi incazzerei parecchio ad essere ucciso costantemente da tizi che nascono col pompa e camperano ovunque!

Il fatto di partire tutti con le stesse armi erauna delle cose che mi piaceva di Halo; ormai sono pochissimi i giochi del genere.....

 

ma ci saranno comunque le modalità dove si rinascerà con le stesse armi, cosa che io vedo come una limitazione se imposta su tutte le modalità (perchè mi devo omologare alla massa ed imparare ad usare solo il BR, quando a me piace di più, e mi trovo meglio, la carabina covenant? :crazy:). sul pompa è già stato detto che è stato depotenziato, abbiamo la promethean vision per scovare i camperoni, il gioco è più veloce di reach... credo proprio sarà l'ultimo dei problemi questo, e lo scuttershot se proprio vogliamo tirarlo in mezzo, devi guadagnartelo.

 

potrai fare la stessa cosa in H4, le mappe non saranno piatte e gli spawn saranno fissi, sono le PW a non esserlo, questo aggiunge ancora più tattica secondo me

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti se fosse confermata una modalità classica (identica o quasi al terzo capitolo) oltre alle mostrate io sarei felicissimo laugh.gif

 

Il Pompa avrei nettamente preferito non vederlo fra le armi selezionabili, ma tenermelo potente come adesso teach.gif

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nascere con armi diverse a mio parere è sacrosanto nel senso...ho un amico che si trova bene con l'AR...ha dovuto imparare ad usare il DMR perche' le mappe grandi e l'AR non rendono (su halo 3 peggio ancora il BR non lo batti manco con il rocket :D)...l'importante è che le armi si limitino a quelle citate...gia' la doppietta mi lascia un po' perplesso ma va vista in azione.

Tipo su halo 3 mi è capitato un sacco di volte di lamentarmi perche' si è scelto slayer piuttosto che Br slayer...con questa soluzione ognuno usa quello che sa usare meglio...aumentare poi l'efficacia dell'ar umano e covenant fa diventare tutto molto piu' difficile...e stiamo parlando cmq di partite social...

Mi lasciano ancora un po' di dubbio i pacchetti tattici(sopratutto questi) e i support upgrade ma non abbiamo visto abbastanza...poi ovviamente sarebbe meglio provarli con mano :D .

 

@sparta non ricordo mica che inizialmente reach fosse stato pensato per armi diverse a respawn sinceramente...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti elogiamo costantemente il multy del terzo capitolo, che per carità è un capolavoro, ma ha un gravissimo problema!!

Il bilanciamento armi!! Il Dmr era troppo potente, poi all'utenza andava bene, però non si può non ammettere che non esisteva arma migliore o che riuscisse a contrastarlo efficacemente!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Io non sono del tutto d'accordo.

Parli di situazioni in cui tu giochi in modalità di squadra senza squadra e questo non è il modo giusto. Se si giocasse Team slayer con una squadra già fatta di 4 persone non ci sarebbero problemi. Per esempio quando si rinasce a The pit, il primo Br lo prende quello che va a combattere per l'invi, il secondo Br lo prende quello che va per il Rocket. Chi va a prendere lo sniper non prende il Br, chi va a sovrascudo prende il Br sotto a Overshield. Se si giocano le partite in modo organizzato tutti hanno un Br. Adesso so che non sempre si ha la possibilità di avere 4 amici, ma in teoria se sei solo fai lone wolf, se siete in 2 fai doubles e solo se si è in 4 bisogna fare Team slayer e tutti i vostri problemi di tradimenti per le armi e robe varie (che io ho trovato molto raramente..) non ci sarebbero proprio.

 

Poi non partire con l'arma che vuoi rende il gameplay un minimo più vario. Quante volte è capitato che non trovando il Br magari usavi altri armi? magari la pistolina d'aghi o quella aliena?? Non spessissimo certo, ma qualche volta è capitato.

 

Parlando personalmente, se io posso avere Br e DMR in qualsiasi partita di Halo, nelle mie statistiche ci saranno 2 armi..non mi sforzo nemmeno di raccoglierlo un Ar o qualcos'altro perchè tanto con le classi riesci ad avere 2 armi che ti possano andare bene in qualsiasi situazione. DMR e AR anche può essere una buona combo, il DMR è la più forte da lontano e media, l'AR da vicino

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che la pretende uno che manco sa cosa è :whew: Su una cosa ha ragione..le Social di Halo 3 sono più competitive di ogni modalità di Reach, Arena compresa.

Sono più competitive per una sola ragione, per il sistema di livellaggio. In Halo 3 per livellare dovevi per forza vincere la partita eccetto in alcune modalità, mentre in Halo Reach da quando hanno cambiato questo sistema, in modalità come Crazy King o Team Headhunter o Oddball (Multiteam), l'utenza pensa solo ed esclusivamente ad uccidere da lontano non entrando mai nella collina o senza portare mai teschi, da ciò abbiamo gradi alti con un ratio da far "paura". In Reach si è persa la voglia di vincere un match, non esiste più il gioco di squadra pensato esclusivamente per vincere, ma per fare solo quante più kills possibili e dire "guarda c'ho una ratio da far paura". Se osservate bene ci sono più giocatori a Living Dead che a Team Slayer. Almeno in Halo 3 quasi tutti quelli che avevano un grado alto era davvero bravi, raramente mi è capitato qualcuno che non era all'altezza, ma in Reach trovo Eredi che certe volte non sanno manco puntare un nemico.

 

Da quanto ho visto mi sembra che in Halo 4 il sistema di livellaggio non sia cambiato ma spero almeno che i vincenti vengano premiati in modo più giusto

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi letto 14mila pagine posso dire che questo Halo è promettente. Alla fin fine il multiplayer di reach mi ha divertito, non quanto quello di halo 3 certo, però non è stato affatto male. Secondo me ci stiamo bloccando per delle cagate (non mi piace l'hud, l'AR fa schifo ecc..). Che poi pure l'AR di halo 3 era una pippa, eppure ciò non ha affatto rovinato il gioco insieme a tanti piccoli difetti (come il dettaglio grafico da schifo che non reggeva il confronto con altri giochi degli stessi anni, come il primo Gears of Wars). Quindi personalmente credo, e spero, che questo gioco rimarrà epico come i suoi precedessori :lol:

Dopo tutto ciò, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove la limited è ancora in offerta? O comunque se ora non c'è potrebbe tenermi informato? Non ho fatto in tempo a ordinarla su Amazon e su Multiplayer per vari casini con la poste pay :bang: Grazie mille in anticipo :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=23v9O7kNaP0&feature=player_embedded

Inoltre 'sta cosa mi sa molto di Blade Runner :asd:

Modificato da Bob-K28
http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo adesso su Reach, ma su Halo 3 dove l'arma primaria è il Br, la secondaria è l'Ar..quindi il problema di imparare il BR non si sarebbe posto

beh oddio mica tanto... Se uno sa usare solo l'AR è destinato a morire quasi tutte le volte che si ritrova davanti un avversario con BR :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio mica tanto... Se uno sa usare solo l'AR è destinato a morire quasi tutte le volte che si ritrova davanti un avversario con BR :)

Non sempre. Io sono arrivato a 40 senza aver mai sparato un colpo di Br.. non mi piaceva e non sapevo usarla. Quindi non è sempre detto..dipende chi hai contro

Poi su Halo ci sarà sempre un arma più forte dell'altra. Su halo 1 era la Magnum, su Halo 2,3 è il Br, su Reach il DMR, e su Halo 4 saranno BR/DMR. Se vuoi essere forte devi imparare, se vuoi essere un buon giocatore o vuoi solo sparare usi l'ar..

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono del tutto d'accordo.

Parli di situazioni in cui tu giochi in modalità di squadra senza squadra e questo non è il modo giusto. Se si giocasse Team slayer con una squadra già fatta di 4 persone non ci sarebbero problemi. Per esempio quando si rinasce a The pit, il primo Br lo prende quello che va a combattere per l'invi, il secondo Br lo prende quello che va per il Rocket. Chi va a prendere lo sniper non prende il Br, chi va a sovrascudo prende il Br sotto a Overshield. Se si giocano le partite in modo organizzato tutti hanno un Br. Adesso so che non sempre si ha la possibilità di avere 4 amici, ma in teoria se sei solo fai lone wolf, se siete in 2 fai doubles e solo se si è in 4 bisogna fare Team slayer e tutti i vostri problemi di tradimenti per le armi e robe varie (che io ho trovato molto raramente..) non ci sarebbero proprio.

 

Poi non partire con l'arma che vuoi rende il gameplay un minimo più vario. Quante volte è capitato che non trovando il Br magari usavi altri armi? magari la pistolina d'aghi o quella aliena?? Non spessissimo certo, ma qualche volta è capitato.

 

Parlando personalmente, se io posso avere Br e DMR in qualsiasi partita di Halo, nelle mie statistiche ci saranno 2 armi..non mi sforzo nemmeno di raccoglierlo un Ar o qualcos'altro perchè tanto con le classi riesci ad avere 2 armi che ti possano andare bene in qualsiasi situazione. DMR e AR anche può essere una buona combo, il DMR è la più forte da lontano e media, l'AR da vicino

slim stai a fare troppi calcoli e stiamo parlando di partite social...e ritorniamo al solito discorso l'organizzazione spasmodica in una partita social non ha senso...come in halo 3 non ha senso essere obbligati ad imparare ad usare un'arma sola...fino a prova contraria ognuno di noi ha il proprio stile c'è chi è piu' bravo nelle corte distanze chi dalle medie chi dalle siderali non è giusto privilegiare chi sa usare un'arma sola...su Reach hanno provato a ribilanciare il tutto tramite il bloom creando una pataccata di gioco speriamo solo che su halo 4, aumentando la potenza delle armi da medio/corto raggio tipo l'AR e permettendo alla gente di poter scegliere l'arma che preferisce, aumenti il livello di difficolta' generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre. Io sono arrivato a 40 senza aver mai sparato un colpo di Br.. non mi piaceva e non sapevo usarla. Quindi non è sempre detto..dipende chi hai contro

Poi su Halo ci sarà sempre un arma più forte dell'altra. Su halo 1 era la Magnum, su Halo 2,3 è il Br, su Reach il DMR, e su Halo 4 saranno BR/DMR. Se vuoi essere forte devi imparare, se vuoi essere un buon giocatore o vuoi solo sparare usi l'ar..

In effetti se mi dici fino al 40 ci sta pure che ci si arrivi affidandosi al'AR, ma fidati che da quel momento in poi c'è poco da fare... O ti impari a usare bene il br oppure non sali..

A me cmq la corsa alle armi non dispiaceva affatto, incrementava la competitività visto che alla fine se le prendevano sempre le squadre più forti.. Poi come dice anche DRACO, adesso non dobbiamo fare del fattore competitività un ossessione... Dovrà essere presente sicuramente nelle classificate ma per le social possono anche sbizarrirsi...

 

Mi piacerebbe però che nelle classificate si parta con le stesse armi o che almeno se ne possano scegliere un numero ristretto, e che poi si debbano prendere sul campo come accade in Halo3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se mi dici fino al 40 ci sta pure che ci si arrivi affidandosi al'AR, ma fidati che da quel momento in poi c'è poco da fare... O ti impari a usare bene il br oppure non sali..

A me cmq la corsa alle armi non dispiaceva affatto, incrementava la competitività visto che alla fine se le prendevano sempre le squadre più forti.. Poi come dice anche DRACO, adesso non dobbiamo fare del fattore competitività un ossessione... Dovrà essere presente sicuramente nelle classificate ma per le social possono anche sbizarrirsi...

 

Mi piacerebbe però che nelle classificate si parta con le stesse armi o che almeno se ne possano scegliere un numero ristretto, e che poi si debbano prendere sul campo come accade in Halo3

 

assolutamente no...in classificate non transigo...tutti con le stesse armi...power weapon con respawn classico e chi è piu' bravo vince...a mio parere se in social possono fare quello che gli pare non mi sta bene lo facciano nelle classificate...li tutti con BR e DMR (o BR e AR dipende dalla modalita')...niente AA (tranne lo sprint)...niente tactical/support...niente power up (o se proprio devono...prendibili come in halo 3) e vinca il migliore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...