Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Tutte questi problemi per un armatura... lasciamo perdere, se in qualche modo ci si riesce a scambiare i codici o in qualche modo la corazza è sbloccabile buona sennò amen :ok:

tranquillo effimero non ci vuole tanto basta che te riscatti il suo profilo e acctti i termini cosi ti puoi scaricare tutto quello che si è scaricato lui xD

 

A me la "recruit" armor sembra piuttosto la rogue di Halo 3. Almeno per l'elmetto...

a me sembra l'elmetto degli ODST :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono.Non al livello del 2 ma mi piacciono.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente il contrario Luke !

Effi vuole scambiare i codici della LIMITED con quelli di chi compra il bundle e nn e' interessato all'armatura col corno ! credo che voglia solo scambiare quello dell'armatura ovviamente !

Emh... Ma entrambe le limited editions hanno un codice per una corazza e i DLC. Se non vuole scambiare la recruit per la fotus con cosa vorrebbe scambiarli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh... Ma entrambe le limited editions hanno un codice per una corazza e i DLC. Se non vuole scambiare la recruit per la fotus con cosa vorrebbe scambiarli??

Ho scritto male io ! :rolleyes: lui vuole scambiare il codice della corazza della LIMITED che compra, con chi comprando il BUNDLE e' disposto a dargli il codice con l'armatura col corno,Effi vuole quest'armatura !!! :teach:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto simili perchè appunto le reclute spartan sono ODST appena promossi :whew:

 

 

Ma sei sicuro?? Da quel che sapevo io gli Spartan venivano selezionati alla nascita (almeno per quanto riguarda gli Spartan II)... gli Spartan IV sono gli ODST migliori allora??

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?? Da quel che sapevo io gli Spartan venivano selezionati alla nascita (almeno per quanto riguarda gli Spartan II)... gli Spartan IV sono gli ODST migliori allora??

non credo proprio... a quanto mi risulta sia gli spartan II che III sono stati scelti alla nascita ed addestrati proprio per diventare tali... nessun ODST è entrato a far parte del progetto spartan, anche perché sarebbe troppo complicato (il corpo dopo la pubertà non è più adatto a modifiche genetiche pesanti, come quelle del programma spartan) e insensato visto che i soggetti non mancano. finché non uscirà halo 4 dove credo ci verrà spiegato a fondo anche il programma spartan IV tutto ciò che diciamo non sono altro che speculazioni, poi se mi è sfuggito qualcosa sarei ben felice di esserne informato :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza

Spartan I: erano soldati semplici anche.ODST...nessun potenziamento anche il sergente johnson era uno spartan I

 

 

 

Spartan II: bambini di 6 anni che però hanno dei geni e doti speciali nel loro corpo e quindi possono sopportare i trattamenti di potenziamento subito.

 

 

Spartan III: sono semplici ragazzini che però hanno perso genitori e non sono stato presi con la forza perché aveva geni nel loro sangue ma perché volevano vendetta...sottoposti ad alcuni potenziamenti ma nom come gli spartan II..neanche il potenziamento osseo...sono carne da macello visto che costano di meno.

 

 

 

Spartan IV: prendono anche adulti a tale progetto oltre che ragazzi anche di 16 annigiù di li

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Vorrei dei consigli e magari un aiuto per creare un clan/gruppo per halo 4 per gli utenti che vogliono divertirsi a giocare e non solo vincere.

Però non so come si fa a crearne uno (anzi forse questo non è nemmeno il topic adatto) quindi, per favore potreste aiutarmi ?

 

Grazie in anticipo.

Modificato da Kido Senshi Gundam
http://card.josh-m.com/live/mondo/HT%20Iesurun.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il bulletin parlano delle musiche e degli achievements

 

 

Qui tutti nel dettaglio...ocio ad alto contenuto spoileresco:

 

http://i49.tinypic.com/5l44co.jpg

 

 

Li ho guardati solo di sfuggita ma purtroppo ce n'è uno che speravo non ci fosse...come in Reach finisci la campagna a leggendario da solo...che due palle :mrgreen:

 

il primo settembre sono al pax...parleranno ovviamente di halo 4...sveleranno una nuova mappa e una nuova modalita' di gioco...speriamo che sia arrivato il nostro turno :P .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il bulletin parlano delle musiche e degli achievements

 

 

Qui tutti nel dettaglio...ocio ad alto contenuto spoileresco:

 

http://img411.imageshack.us/img411/4168/halo4achiev.jpg

 

 

Li ho guardati solo di sfuggita ma purtroppo ce n'è uno che speravo non ci fosse...come in Reach finisci la campagna a leggendario da solo...che due palle :mrgreen:

 

il primo settembre sono al pax...parleranno ovviamente di halo 4...sveleranno una nuova mappa e una nuova modalita' di gioco...speriamo che sia arrivato il nostro turno :P .

Ho dato un'occhiata di sfuggita ai primi e agli ultimi, solo tanto da vedere che ci saranno, di nuovo, gli obiettivi dementi tipo "uploada un file nella tua File Share" oppure "fai uno screenshot" (vabbè...) e soprattutto, mi è parso di scorgere soltanto otto obiettivi per le missioni della campagna? Cioè che ci saranno solo otto, o al massimo nove, livelli? Fortuna che doveva essere l'Halo più lungo della serie... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari durano di piu'...o magari le ultime non hanno achievements (solo quelli del completamento della campagna) ma effettivamente son pochi...

 

Il listone cmq conferma il ritorno delle sfide...giornaliere e settimanali ancora non è dato saperlo...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...