Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sono 8 livelli, ma magari saranno più lunghi del solito.....

Non ci sono obiettivi legati ad azioni particolari da effettuare nel multy (sempre stati i più difficili); hanno reso il gioco più casual anche da questo punto di vista :lol: :whew: :whew:

 

Certo che potevano fare le immaginine più colorate e magari mantenere lo stile dei vecchi capitoli, che ,IMHO, era molto più bello :prr:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza

 

 

Spartan IV: prendono anche adulti a tale progetto oltre che ragazzi anche di 16 annigiù di li

visto che sei la seconda persona che lo dice a questo punto credo di essere io ad aver perso qualche notizia... per curiosità, dove cavolo lo hanno detto? :ph34r:

 

 

carini gli obbiettivi, ho visto solo le immagini e mi vanno proprio a genio... alla fine hanno fatto come con ODST, hanno scelto un tema (colore verde allora, azzurro in questo caso) e si sono mantenuti su quello :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato che i teschi non disponibili erano riferiti alle spartan ops e come si evince (o evincy :P) in campagna ci saranno...in effetti pero' gli obiettivi multi sono quasi imbarazzanti ben lontani dai vari obiettivi trovati in halo 3...o alcuni di Reach ma magari se li tengono per i dlc in uscita e con quelli bilanciano l'assenza di obiettivi multi nel gioco.

 

Tanto per capire quanto dura la prima stagione delle spartan ops:

David Ellis:

 

SpOps season alone is longer than ODST.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

confermato che i teschi non disponibili erano riferiti alle spartaEn ops e come si evince (o evincy :P) in campagna ci saranno...in effetti pero' gli obiettivi multi sono quasi imbarazzanti ben lontani dai vari obiettivi trovati in halo 3...o alcuni di Reach ma magari se li tengono per i dlc in uscita e con quelli bilanciano l'assenza di obiettivi multi nel gioco.

 

Tanto per capire quanto dura la prima stagione delle spartan ops:

Sti **** !!!! ;) bene bene ....

 

Cmnq Dracuzzo , so ' che e' una rottura ma la Campagna di HALO la 1 volta va' giocata sempre e solo a Leggendaria e soprattutto da soli ,per gustarsi davvero la sfida !

Vuoi mettere anche l'opera di bene che fai ?!? aiuti i vocabolari Internazionali con la creazione di nuove Bestemmie :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato che i teschi non disponibili erano riferiti alle spartan ops e come si evince (o evincy :P) in campagna ci saranno...in effetti pero' gli obiettivi multi sono quasi imbarazzanti ben lontani dai vari obiettivi trovati in halo 3...o alcuni di Reach ma magari se li tengono per i dlc in uscita e con quelli bilanciano l'assenza di obiettivi multi nel gioco.

 

Tanto per capire quanto dura la prima stagione delle spartan ops:

questo ragazzo si fa sempre più simpatico :D comunque fa piacere la notizia della prima stagione delle spartan ops... con una lunghezza del genere immagino che potranno farci una bella storia dietro, speriamo bene!! :)

 

per la campagna non sono d'accordo vallely... la prima volta che faccio un gioco devo godermi la storia e riuscire a seguire la trama come si deve, questo ovviamente non è possibile a leggendario dove praticamente sei più preso a sopravvivere che ad altro :asd: per di più se resti bloccato in un punto finisci solo per incazzarti e spegnere invece di continuare XD no, io credo che la prima volta lo giocherò ad eroico o comunque a normale... voglio godermelo per bene sto gioco, anche solo per avere la libertà di guardare i panorami attorno ed esplorare i livelli senza l'ansia di essere maciullato :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?? Da quel che sapevo io gli Spartan venivano selezionati alla nascita (almeno per quanto riguarda gli Spartan II)... gli Spartan IV sono gli ODST migliori allora??

Sì, gli spartan venivano selezionati dalla nascita, ma comunque i capi-squadra ODST tipo Buck, in seguito ad eccellenti prestazioni in battaglia possono essere promossi a spartan ripartendo dal grado di recluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo ragazzo si fa sempre più simpatico :D comunque fa piacere la notizia della prima stagione delle spartan ops... con una lunghezza del genere immagino che potranno farci una bella storia dietro, speriamo bene!! :)

 

per la campagna non sono d'accordo vallely... la prima volta che faccio un gioco devo godermi la storia e riuscire a seguire la trama come si deve, questo ovviamente non è possibile a leggendario dove praticamente sei più preso a sopravvivere che ad altro :asd: per di più se resti bloccato in un punto finisci solo per incazzarti e spegnere invece di continuare XD no, io credo che la prima volta lo giocherò ad eroico o comunque a normale... voglio godermelo per bene sto gioco, anche solo per avere la libertà di guardare i panorami attorno ed esplorare i livelli senza l'ansia di essere maciullato :rotfl:

Parere rispettabilissimo Vincy !!!

ma Io preferisco il contrario, tolto il dente via il dolore ;)...smadonnare prima e godermi dopo un bel po' di Multy la storia , fischiettando e gustandomi i paesaggi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere rispettabilissimo Vincy !!!

ma Io preferisco il contrario, tolto il dente via il dolore ;)...smadonnare prima e godermi dopo un bel po' di Multy la storia , fischiettando e gustandomi i paesaggi !

sì praticamente è quello che faccio io al contrario :asd: prima la campagna godendomi la storia, poi un bel po' di multi e quando mi capita di avere voglia di giocare di nuovo il singolo parto con l'impresa folle :evil: da quel momento tengo sempre pronto in pad di riserva perché non si sa mai che faccia un bel volo dal balcone XD

 

comunque qualcuno sa se e quando quest'anno ci sarà l'halo feast? se non ricordo male era proprio verso fine agosto... lì potrebbero farci uscire qualcosa di interessante :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia traduzione degli obbiettivi di Halo 4, non sarà perfetta, ma si capisce lo stesso

 

 

Lista Obbiettivi Halo 4:

Dawn-Completare la 1°Missione a qualunque difficoltà

Requiem- Completare la 2°Missione a qualunque difficoltà

Precursori-Completare la 3°Missione a qualunque difficoltà

Infinity- Completare la 4°Missione a qualunque difficoltà

Attivatore- Completare la 5°Missione a qualunque difficoltà

Shoutdown-Completare la 6°Missione a qualunque difficoltà

Compositore- Completare la 7°Missione a qualunque difficoltà

Mezzanotte- Completare l’8° Missione a qualunque difficoltà

Svegliati Jhon- Completa la campagna a Normale o più elevato

Ho bisogno di un eroe- Completa la campagna a Eroico o più elevato

La leggenda di 117- Completa la campagna a Leggendario

Lupo Solitario Leggendario- Completa la campagna a Leggendario da solo

Skullduggery- Completa qualunque missione della campagna ad eroico o maggiore con tre teschi attivati

Bropocalypse- Completa qualunque missione della campagna ad eroico o maggiore in Co-Op

Bromageddon- Completa la campagna a Eroico o Maggiore in Co-Op

Contatto col Dominio- Trova un terminale nella campagna

 

Capolinea-Trova tutti i Terminali nella campagna

Scavando nel passato- Nella 1°Missione Trova e accedi alle registrazioni di Chief

Lancio di Mezzanotte- nella 2° Missione //

 

Questo è il mio Fucile, Questa è la mia arma- Nella 3°Missione tieni un’arma UNSC per tutto il percorso a Eroico o Maggiore

Fratelli fino alla Fine- Completa la 4°Missione senza far morire nessun Marines

Mortardom- Nella 5°Missione dirotta un Wraith e usalo per distruggere gli altri 4 Wraith Nemici a Eroico o Maggiore

Esplorando la stanza: In Mission 6, trick or force a Hunter to fall to his demise.*

Datemi uno Stick- Nella 7° Missione fai fuori gli Hunter usando solo lo Sticky Detonator

Chief, Smash!- Nell’8° missione uccidi 3 Crawlers con un solo colpo di Martello Gravitazionale

Altre Grandi Reclute- Raggiungi il grado SR5 Con il tuo Spartan IV

Muoviamoci- Raggiungi il grado SR20 Con il tuo Spartan-IV

I ♥ Red Vs Blue- Vinci 5 Match Online

Il Dongblainer- Vinci 20 Match Online

Operazione Completata- Completa una missione Spartan-Ops a qualunque difficoltà

Un’episodio Leggendario- Completa tutti i capitoli dell’episodio 1 delle spartan Ops a Leggendaria

Dedicato al Rosso- Completa tutti i capitoli nei primi 5 Episodi delle Spartan Ops a Qualunque difficoltà

Rosso Solitario- Completa un capitolo delle Spartan Ops da Solo a Leggendario

Rosa vs Viola- Trova un EE su RvB nelle Spartan Ops

Ranger di Soccorso- Salva almeno un Marines nel 3° Capitolo dell’Episodio 2 delle Spartan Ops ad Eroico o Maggiore

Assassinio del cavaliere Bianco- Assassina un Cavaliere Prometeico in qualunque missione delle Spartan Ops

Cosa è un’interruzione di potenza?- Completa il capitolo 4 dell’episodio 5 delle Spartan Ops senza perdere Generatori a Eroico o Maggiore

Non sarà facile uscire – Nel capitolo 1 dell’episodio 5 delle Spartan Ops sopravvivi alle ondate nemiche durante la difesa, Normale o Superiore

La Sfida- Completa una Sfida

Lo sfidante- Completa 25 Sfide

Corazzato- Personalizza il tuo Spartan IV

Distintivo- Cambia il Tuo Emblema

PWND- Modifica la tua Tag Di Servizio

Che Posa!- Modifica la Posa del tuo Spartan nella sua ID Card

Il Cartografo- Crea e Salva una Mappa in Fucina

Cambio di Gioco- Crea e Salva una modalità di gioco

Istantanea- Salva uno Screenshot col Cinema

Regista- Salva un filmato dal Cinema

Condividere è Altruistico- Carica un tuo file nella tua condivisione

 

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo settembre sono al pax...parleranno ovviamente di halo 4...sveleranno una nuova mappa e una nuova modalita' di gioco...speriamo che sia arrivato il nostro turno :P .

Speriamo spieghino presto il nuovo sistema di trueskill e il suo funzionamento e che sia chiarito su come Halo 4 sarà diviso in multyplayer e posso pensare di comprare Halo 4 al day one :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Change the pose in your ID card?interessante.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Change the pose in your ID card?interessante.

Suppongo che invece che far vedere il tuo Spartan fermo col fucile in mano si potrà personalizzare la posa della "foto" che probabilmente vedranno gli altri giocatori nella lobby... lo so, sono un genio :asd: Carino, giusto uno sfizio ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...