Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Occhio pero' che è semplicemente una cosa che ho notato io...non è una news vera e propria quindi niente di certo...del resto se loro di cose certe non ne dicono le supposizioni si sprecano...

Lo so che l'hai notato tu però anche la logica porta da quella parte. Non avrebbe senso che loro si impegnassero a creare le abilità e a credere in queste per poi metterle solo in una o due playlist. E' logico pensare che le abilità saranno in quasi tutte, se non tutte le playlist. Il dubbio ricade sempre sulla loro scelta..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la logica di uno sviluppatore normale che segue un po' quelli che sono i gusti della massa e i gusti del fan di halo doveva portarli ad una semplice conclusione:

 

Playlist classificate: tutti partono alla pari...solo scatto...le armi potenti spawnano sulla mappa ogni tot minuti

 

Playlist social: personalizzazione dei loaout, armor mod, AA e chi piu' ne ha piu' ne metta con due modalita' che si alternano e cioè l'infinity slayer e il team slayer in cui l'unica differenza tra la prima e la seconda è come scendono le armi potenti sulla mappa (la prima tramite ordinance drop personalizzato...la seconda casualmente ogni tot minuti).

 

Sono in 200 scrivono anche su un forum di fans di halo e ancora non l'hanno capito quant'è semplice far contenti tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque halo 4 lo comprero e mi piacera comunque perchè con halo ci sono cresciuto e mi ci sono affezionato!

 

Non puoi dire subito che ti piacerà... Dicevo la stessa cosa pure io con BF3 e Halo: Reach...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase: "Halo è Halo, non puoi cambiare così tanto perchè resta sempre un gran bel gioco." è morta con Reach.

 

Lo dice uno che si tatuerebbe au una chiappa l'arbiter e sull'altra chief.

 

 

 

 

 

P.S.

Li separerebbe un buco nero :asd:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi ragazzi,se il multiplayer sarà bello bene altrimenti giocheremo solo in spartan ops e in campagna,meglio ancora torniamo su Reach. Tutti tranne il Dr4co ovviamente che anche se il multiplayer sarà brutto si farà tutti i livelli e e specializzazioni

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così..molto probabilmente anch'io comprerò Halo 4 perchè comunque la storia la voglio seguire..però il fatto è che la campagna si finisce in 8-10.. e dopo che fai? per quello il multy è fondamentale ormai.

Tornare a Reach proprio no..piuttosto torno a supermario

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi ragazzi,se il multiplayer sarà bello bene altrimenti giocheremo solo in spartan ops e in campagna,meglio ancora torniamo su Reach. Tutti tranne il Dr4co ovviamente che anche se il multiplayer sarà brutto si farà tutti i livelli e e specializzazioni

non lo farei per arrivare al massimo livello ma solo perche' dopo 2 anni me so stufato di lamentarmi di Reach :P

 

altro video...si vede una partita su heaven...8 vs 8 :S

+ una parte di regicidio...video non un granche' ma mi pare d'aver visto un assassinio che non avevo mai notato e appunto i 16 giocatori in una mappa relativamente piccola...

 

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

E se hai finito le granate? Piuttosto bisogna vedere quante raffiche regge prima di crollare, credo che ce ne vogliano due dal video.

Salti di lato e gli spari?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito in base a quale supposizione draco sia arrivato a pensare che le classiche saranno basate su quelle di reach...

Ribadisco che è un'ipotesi...

 

Il video "diverso" dagli altri è questo:

 

 

Fino ad ora abbiamo visto e sentito parlare di infinity slayer e di team slayer che dovevano essere diversi l'uno dall'altro per il solo modo in cui le power weapon scendevano in campo (il primo con l'ordinance drop personalizzato dopo aver riempito la barra delle medaglie ottenute...il secondo con le armi che scendevano random in dei punti prestabiliti della mappa).

 

Un paio di settimane fa su un bulletin hanno detto che ci saranno anche modalita' senza loadout (penso intendessero loadout personalizzati) e armor mod.

Il video qui sopra mostra una partita dove si vedono stranamente solo 2 loadout e quei loadout non hanno le armor mod (se guardi i video precedenti ma anche quelli successivi a questo video in tutti invece le armor mod sono presenti e i loadout sono molti di piu').

La mia supposizione è che questo video invece mostri la famosa modalita' piu' classica (citata nel bulletin) in cui non ci sono le mod armatura e in cui i loadout non sono personalizzabili ma 2 e predefiniti (com'è in Reach dove non ti puoi personalizzare una ceppa).

A convincermene un po' di piu' è il fatto che la modalita' che è mostrata nel video qui sopra non puo' essere una modalita' che puo' essere inserita insieme alle altre due perche' ha gameplay diverso (per le armor mod e la possibilita' di personalizzazione dei loadout che nelle prime due c'è ...in questa invece no).

Per farti un esempio fosse una delle 3 scelte in lobby potrei avere una partita in cui ho il mio loadout personalizzato con la carabina e lo scatto infinito mentre la partita successiva avrei loadout predefiniti e scatto normale...non c'è uniformita' di gameplay (sarebbe un male come in...Reach :P)

 

Che poi è quello che ho sempre criticato a Reach...avere nella stessa playlist modalita' con gameplay classico e modalita' con l'aggiornamento...e infatti adesso stanno in due playlist separate :D .

 

In conclusione non vorrei che il gameplay di questo video fosse il gameplay classico o quello che poi troveremo nelle playlist piu' da "pro" o classificate se dio vorra' che ci saranno....anche perche' le due AA che si vedono in quel video sembrano tanto le AA (promethean vision e ologramma) che vengono usate nelle partite un po' piu' "tecniche" in halo Reach tipo sniper...swat...ecc ecc (lo scatto non lo considero visto che qui è di default :P).

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere così, ma io griderei al dramma solo in base a cosa potrebbero mettere in quei loadout predefiniti: se si ha una vasta scelta come nel multy di reach, allora è male perchè uno, da una playlist classica, si aspetterebbe il gameplay classico già rispolverato con anniversary (e qui mi viene il dubbio: perchè reintrodurre quel tipo di gameplay nelle uniche mappe in cui ci hanno messo il nome, per poi non presentarlo nella loro creatura?). se invece quei due loadout saranno qualcosa di puramente ininfluente, o meglio, obbligatorio per il gameplay, quindi corsa, e magari qualcosa di inutile come l'ologramma, allora non ci farei più di tanti problemi, IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che è un'ipotesi...

 

Il video "diverso" dagli altri è questo:

 

 

Fino ad ora abbiamo visto e sentito parlare di infinity slayer e di team slayer che dovevano essere diversi l'uno dall'altro per il solo modo in cui le power weapon scendevano in campo (il primo con l'ordinance drop personalizzato dopo aver riempito la barra delle medaglie ottenute...il secondo con le armi che scendevano random in dei punti prestabiliti della mappa).

 

Un paio di settimane fa su un bulletin hanno detto che ci saranno anche modalita' senza loadout (penso intendessero loadout personalizzati) e armor mod.

Il video qui sopra mostra una partita dove si vedono stranamente solo 2 loadout e quei loadout non hanno le armor mod (se guardi i video precedenti ma anche quelli successivi a questo video in tutti invece le armor mod sono presenti e i loadout sono molti di piu').

La mia supposizione è che questo video invece mostri la famosa modalita' piu' classica (citata nel bulletin) in cui non ci sono le mod armatura e in cui i loadout non sono personalizzabili ma 2 e predefiniti (com'è in Reach dove non ti puoi personalizzare una ceppa).

A convincermene un po' di piu' è il fatto che la modalita' che è mostrata nel video qui sopra non puo' essere una modalita' che puo' essere inserita insieme alle altre due perche' ha gameplay diverso (per le armor mod e la possibilita' di personalizzazione dei loadout che nelle prime due c'è ...in questa invece no).

Per farti un esempio fosse una delle 3 scelte in lobby potrei avere una partita in cui ho il mio loadout personalizzato con la carabina e lo scatto infinito mentre la partita successiva avrei loadout predefiniti e scatto normale...non c'è uniformita' di gameplay (sarebbe un male come in...Reach :P)

 

Che poi è quello che ho sempre criticato a Reach...avere nella stessa playlist modalita' con gameplay classico e modalita' con l'aggiornamento...e infatti adesso stanno in due playlist separate :D .

 

In conclusione non vorrei che il gameplay di questo video fosse il gameplay classico o quello che poi troveremo nelle playlist piu' da "pro" o classificate se dio vorra' che ci saranno....anche perche' le due AA che si vedono in quel video sembrano tanto le AA (promethean vision e ologramma) che vengono usate nelle partite un po' piu' "tecniche" in halo Reach tipo sniper...swat...ecc ecc (lo scatto non lo considero visto che qui è di default :P).

 

A me sembra quasi una modalità "pro" di slayer... in ogni caso il tipo da fastidio, uno scarso così non dovrebbe nemmeno tenere in mano il controller

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra quasi una modalità "pro" di slayer... in ogni caso il tipo da fastidio, uno scarso così non dovrebbe nemmeno tenere in mano il controller

 

 

E' la stessa cosa che penso io... questi manco si rendono conto della fortuna che hanno, provare un gioco come Halo 4 in anteprima

Magari il tipo dopo aver fatto sta partita avrà pure detto che fa schifo :polliceverso:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che penso io... questi manco si rendono conto della fortuna che hanno, provare un gioco come Halo 4 in anteprima

Magari il tipo dopo aver fatto sta partita avrà pure detto che fa schifo :polliceverso:

beh perchè solo perchè si chiama Halo non si può dire che fa schifo? ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...