Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Beh non sarebbero vere e proprie esclusive se le si possono sbloccare comunque.

Mi viene in mente il Savage Kantus e altri personaggi di gow, che inizialmente erano esclusive vere e prorie.. ma poi hanno rilasciato versioni dello stesso personaggio ma mi pare con differenze minime sulla skin. Alla portata di tutti (o chi aveva certi dlc). Immagino le blasfemie proferite da chi è andato a comprarsi il codice per riscattarsi una skin esclusiva e ritrovarsi poi lo stesso pg diventare comune. :asd:

oppure come la recon in halo 3 xD io mi sono fatto ilo cul on le sfide vidmaster e poi quando è andata via la bungie la hanno data a tutti :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatemi un attimo una cosa: il season pass non funziona allo stesso modo dei vari codici vip vero? si tratta del classico abbonamento, il quale permette di risparmiare qualche euro, per avere automaticamente tutte le espansioni, giusto?

è un codice per scaricare i famigerati 3 dlc (9 mappe totali) che usciranno...tipo quello di gears 3...che poi quei 3 dlc siano gli unici che usciranno non è dato saperlo (visti gli halo precedenti dovrebbe essere cosi...)

 

Se, per ipotesi, facessero anche la seconda stagione delle spartan ops perche' la prima ha avuto successo non rientrerebbe in quel pass e dovresti pagarla all'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile a pompa è stato depotenziato e poi a mio parere hanno aggiunto la Phrometean vision per vedere i camper con il fucile,anche se mi preoccupa il fatto che usino la specializzazione Stealth per rendersi meno visibili

Modificato da Mitchell17
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure come la recon in halo 3 xD io mi sono fatto ilo cul on le sfide vidmaster e poi quando è andata via la bungie la hanno data a tutti :bang:

 

 

Anche io spero che le armature "uniche" possano rimanere tali, in modo che chi spende di più per averle possa sentire di avere qualcosa che non tutti hanno... per quanto riguarda la Recon, già da quando l'hanno resa disponibile con le Vidmaster ha perso la sua figura leggendaria

Poi l'hanno data a tutti adesso che comunque su H3 c'è poca gente... se dovessero dare queste armature quando Halo 5 sarà già uscito, non è che me frega più di tanto

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato la limited ma anche se in futuro renderanno disponibili a tutti tutte le armor non me ne puo' fregar di meno...anzi...meglio vuol dire che tutte saranno disponibili anche per il sottoscritto...

Lo stesso vale per me. Anzi, finora con la Limited ci si perde solo la Fotus, di discutibile bellezza, e qualche skin (e qui l'interesse è veramente zero). E poi non credo che ci saranno altre armature disponibili "solo con l'acquisto di" oltre a queste già note. Quindi per me va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso vale per me. Anzi, finora con la Limited ci si perde solo la Fotus, di discutibile bellezza, e qualche skin (e qui l'interesse è veramente zero). E poi non credo che ci saranno altre armature disponibili "solo con l'acquisto di" oltre a queste già note. Quindi per me va bene così.

 

Ci sono tutte le corazze e skin speciali in base a dove si prenota il gioco oltre alla Fotus, quindi un sacco di roba.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video dal Fan expo...il protagonista è un pro...cione che non ha preso confidenza neanche per un secondo :D

 

 

 

 

PERCHE'!?!??! Perchè far vedere la build più vecchia??? Perchè?!?!?!

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene useranno ancora quella anche quando verranno a torino a settembre (?) o era ottobre (?) ...

Se butta cosi il gioco lo vedremo solo quando l'avremo nel tray...

 

Noto dal video che i loadout non hanno le armor mod...in game non c'è la barra da riempire per l'ordinance drop da scegliere...ho paura questa sia la modalita' "classica" con due loadout di default anziche' personalizzati...ma purtroppo con le AA...spero di sbagliarmi...

 

A fine partita c'è scritto e3 team slayer...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

NoOOooooOOOooOOOooo ho appena visto che:

 

1) la build è quella dell'e3

2) a fine partita è nominata "e3 team slayer"

 

sono andato a guardarmi una delle partite fatte dai pro mlg all'e3 e alla fine invece scrivevano "e3 infinity slayer" ...quindi ho paura che la tanto decantata modalita' classica sara' con 2 loadout predefiniti nei quali non ci saranno le mod armatura ma santoddddio saranno presenti le AA :bang: :bang: :bang:

 

Quindi modalita' classica in riferimento non ad halo 3 (armi uguali per tutti niente mod/niente AA/niente personalizzazione dei loadout) ma ad halo Reach (loadout predefiniti con AA predefinite) :piange: :whew:

In soldoni per sti qui il "classico" team slayer è quello che troviamo su Reach...non su halo 3 :piange: ...

 

Se non mettono una sezione classificata con il solo scatto e niente piu' mi sa che siamo di fronte a un'altra tragedia...ma se non l'hanno sponsorizzata fino a mo campa cavallo che esiste...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

NoOOooooOOOooOOOooo ho appena visto che:

 

1) la build è quella dell'e3

2) a fine partita è nominata "e3 team slayer"

 

sono andato a guardarmi una delle partite fatte dai pro mlg all'e3 e alla fine invece scrivevano "e3 infinity slayer" ...quindi ho paura che la tanto decantata modalita' classica sara' con 2 loadout predefiniti nei quali non ci saranno le mod armatura ma santoddddio saranno presenti le AA :bang: :bang: :bang:

 

Quindi modalita' classica in riferimento non ad halo 3 (armi uguali per tutti niente mod/niente AA/niente personalizzazione dei loadout) ma ad halo Reach (loadout predefiniti con AA predefinite) :piange: :whew:

In soldoni per sti qui il "classico" team slayer è quello che troviamo su Reach...non su halo 3 :piange: ...

 

Se non mettono una sezione classificata con il solo scatto e niente piu' mi sa che siamo di fronte a un'altra tragedia...ma se non l'hanno sponsorizzata fino a mo campa cavallo che esiste...

 

 

Dovrebbero assumerti all' FBI :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Lol io non so proprio come farà Halo ad essere competitivo con abilità come la visione che ti fa vedere i nemici dove sono oltre i muri ogni 2 secondi... è la fine di MLG!!

Tanto si sa Draco... se hanno messo le abilità sicuramente ci saranno in tutte le modalità magari ad eccezione di un'unica playlist..capirai..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol io non so proprio come farà Halo ad essere competitivo con abilità come la visione che ti fa vedere i nemici dove sono oltre i muri ogni 2 secondi... è la fine di MLG!!

Tanto si sa Draco... se hanno messo le abilità sicuramente ci saranno in tutte le modalità magari ad eccezione di un'unica playlist..capirai..

Esattamente, ci sarà al massimo un "Anniversary Slayer" come adesso su Reach e basta. Forse neanche al lancio.

 

Odio dire che l'avevo detto, che erano "novità" troppo grosse per relegarle ad un paio di playlist, ma... io l'avevo detto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol io non so proprio come farà Halo ad essere competitivo con abilità come la visione che ti fa vedere i nemici dove sono oltre i muri ogni 2 secondi... è la fine di MLG!!

Tanto si sa Draco... se hanno messo le abilità sicuramente ci saranno in tutte le modalità magari ad eccezione di un'unica playlist..capirai..

Vorra dire che sara` MLG come in Reach,quindi la visione prometeica la raccoglieremo,gia` mi immagino i tradimenti tra compagni per averla

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img834.imageshack.us/img834/2391/halo3123120634full.jpg

 

Io mi sarei accontentato di un mega aggiornamento di questo con grafica aggiornata e nuove mappe!!

Sarebbe stato 100 volte meglio del multy di questo Halo 4..... e se fosse peggiore di Reach?? Le cagate inserite sono innumerevolmente di più... vedremo :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorra dire che sara` MLG come in Reach,quindi la visione prometeica la raccoglieremo,gia` mi immagino i tradimenti tra compagni per averla

Io credo che sarà totalmente assente in MLG dove si gioca senza radar..avere un abilità che ti permette di vedere tutti in qualsiasi momento quando gli altri non hanno manco un radar significa avere la vittoria in pugno. Cioè sarebbe troppo forte se si potesse raccogliere e la potessero avere solo una o due persone. Se l'avessero tutti non avrebbe senso per MLG quindi non ci sarà :)

 

Esattamente, ci sarà al massimo un "Anniversary Slayer" come adesso su Reach e basta. Forse neanche al lancio.

 

Odio dire che l'avevo detto, che erano "novità" troppo grosse per relegarle ad un paio di playlist, ma... io l'avevo detto :asd:

purtroppo è così. Dobbiamo ancora vedere gioco in mano come sarà Halo 4, però sicuramente ha intrapreso una direzione che è opposta a quella di creare un gioco competitivo. Con abilità del genere come fa un gioco ad essere competitivo se adirittura ti vengono segnalate le granate? Speriamo solo che sia divertente anche se il problema di un gioco divertente è che alla lunga stufa..perchè anche Reach all'inizio è divertente ma se poi non è un minimo competitivo diventa noioso, almeno per me :)

 

 

Io mi sarei accontentato di un mega aggiornamento di questo con grafica aggiornata e nuove mappe!!

Sarebbe stato 100 volte meglio del multy di questo Halo 4..... e se fosse peggiore di Reach?? Le cagate inserite sono innumerevolmente di più... vedremo :rolleyes:

A chi lo dici..avrebbero fatto il gioco perfetto con il minimo sforzo..ma si sa. Vogliono far vedere che sono innovativi e originali e che sanno fare meglio di bungie quando in realtà hanno solo scopiazzato le abilità di Reach e altre cose da cod :/

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...