Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Comunque perché lamentarsi del sistema di ranking? Io lo trovo stupido, mica gioco per vedere un numeretto a lato del mio nome aumentare. L'unico numero che importa a me è il k/d (togliendo i match objective) che mostra su carta la bravura di un giocatore! Generale o recluta, rifattoni o meno l'importante è solamente l'esperienza che una persona ha! Anche col sistema di Reach incrociando il grado del giocatore x ed il suo k/d riuscivi la maggior parte delle volte a capire se era 'na pippa o uno forte mentre su Halo 3 la persona con un grado 50 poteva essere un boosterone ed essere scandaloso ingame!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque perché lamentarsi del sistema di ranking? Io lo trovo stupido, mica gioco per vedere un numeretto a lato del mio nome aumentare. L'unico numero che importa a me è il k/d (togliendo i match objective) che mostra su carta la bravura di un giocatore! Generale o recluta, rifattoni o meno l'importante è solamente l'esperienza che una persona ha! Anche col sistema di Reach incrociando il grado del giocatore x ed il suo k/d riuscivi la maggior parte delle volte a capire se era 'na pippa o uno forte mentre su Halo 3 la persona con un grado 50 poteva essere un boosterone ed essere scandaloso ingame!

Quindi avere un rapporto leggermente positivo in team slayer classificato di halo 3 ma avere il 50 d'abilita' massima è meno importante/prestigioso che avere k/d a 3 in team slayer su Reach con il bilanciamento squadre che si ritrova?

 

Il rapporto k/d conta solo e soltanto ora che non c'è nessun'altro tipo di strumento per misurare la propria abilita'...tralasciando che quando giochi non ti mettono gente al tuo livello con o contro l'80% delle volte.

Quel rapporto conta e ha valore solo se ti confronti con gente del tuo livello...dal momento in cui ti mettono gente non alla tua portata o troppo scarsi che termini di paragone ha? ...nessuno.

 

Tralasciando poi che è tutta quest'importanza al rapporto k/d anche nelle playlist social che poi porta la gente a non giocare a re della collina...non giocare ad oddball (inteso ovviamente che cercano quel tipo di partite per killare e basta)...ecc ecc boostando il proprio rapporto...di che stiamo a parla'?

 

PS: a suo tempo se provavi a giocare ad oddball su lone wolves su halo 3 non ne trovavi uno che non lottasse come un cane per tenere quel maledetto teschio e per cosa poi? per quel numerino...prova a giocarlo su un qualsiasi multiteam su Reach e dimmi cosa vedi...non è solo il numerino...è il numerino e tutto quello che ne consegue per ottenerlo.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque perché lamentarsi del sistema di ranking? Io lo trovo stupido, mica gioco per vedere un numeretto a lato del mio nome aumentare. L'unico numero che importa a me è il k/d (togliendo i match objective) che mostra su carta la bravura di un giocatore! Generale o recluta, rifattoni o meno l'importante è solamente l'esperienza che una persona ha! Anche col sistema di Reach incrociando il grado del giocatore x ed il suo k/d riuscivi la maggior parte delle volte a capire se era 'na pippa o uno forte mentre su Halo 3 la persona con un grado 50 poteva essere un boosterone ed essere scandaloso ingame!

l'assenza di un numerino (chiamarlo così poi è riduttivo :asd:) porta la gente a fregarsene degli obbiettivi e a considerare l'unica cosa che gli resta per mostrare la propria abilità, cioè il rapporto k/d, proprio il ragionamento che hai fatto tu insomma :P questo significa che come ha detto draco in re della collina nessuno se ne sbatte della collina, in oddball a nessuno importa del teschio, in cattura la bandiera nessuno si caga quella povera asticella e cose del genere... è la morte delle partite ad obbiettivo :whew: ma anche dei massacri normali eh!! non credere che le cose migliorino... la gente crea mega squadroni di gente super pro che viene puntualmente mandata contro i poveri cristiani che giocano da soli e che vengono accorpati con gente a caso, con conseguenze prevedibili... vuoi mettere una squadra collaudata e che comunica contro chi gioca per divertirsi? non c'è storia XD quindi, ricapitolando, l'assenza del "numerino" crea le condizioni per un matchmaking di cacca... una valvola di sfogo per la community (soprattutto i giocatori competitivi) serve!! qualcosa che spinga la gente a vincere invece che fregarsene dell'obbiettivo in una partita ad obbiettivi serve!! altrimenti poi... be' finisce come su reach e penso che nessuno qui voglia ripetere l'esperienza :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avere un rapporto leggermente positivo in team slayer classificato di halo 3 ma avere il 50 d'abilita' massima è meno importante/prestigioso che avere k/d a 3 in team slayer su Reach con il bilanciamento squadre che si ritrova?

 

Il rapporto k/d conta solo e soltanto ora che non c'è nessun'altro tipo di strumento per misurare la propria abilita'...tralasciando che quando giochi non ti mettono gente al tuo livello con o contro l'80% delle volte.

Quel rapporto conta e ha valore solo se ti confronti con gente del tuo livello...dal momento in cui ti mettono gente non alla tua portata o troppo scarsi che termini di paragone ha? ...nessuno.

 

Tralasciando poi che è tutta quest'importanza al rapporto k/d anche nelle playlist social che poi porta la gente a non giocare a re della collina...non giocare ad oddball (inteso ovviamente che cercano quel tipo di partite per killare e basta)...ecc ecc boostando il proprio rapporto...di che stiamo a parla'?

 

PS: a suo tempo se provavi a giocare ad oddball su lone wolves su halo 3 non ne trovavi uno che non lottasse come un cane per tenere quel maledetto teschio e per cosa poi? per quel numerino...prova a giocarlo su un qualsiasi multiteam su Reach e dimmi cosa vedi...non è solo il numerino...è il numerino e tutto quello che ne consegue per ottenerlo.

Io giocavo solo esclusivamente a slayer e flag, oddball non mi è mai piaciuto perché appena prendi in mano quel maledetto coso all'improvviso ti trovi 10 razzi e 40 cecchini puntati addosso e quando non hai un buon party, beh ciao.

La gente invece che cerca le partite ad obiettivi per uccidere e basta è idiota e lasciali nella loro idiozia e amen.

Riguardo alla tua prima frase, non mi pare di averlo mai detto o_o

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocavo solo esclusivamente a slayer e flag, oddball non mi è mai piaciuto perché appena prendi in mano quel maledetto coso all'improvviso ti trovi 10 razzi e 40 cecchini puntati addosso e quando non hai un buon party, beh ciao.

La gente invece che cerca le partite ad obiettivi per uccidere e basta è idiota e lasciali nella loro idiozia e amen.

Riguardo alla tua prima frase, non mi pare di averlo mai detto o_o

beh dicendo che è piu' importante il rapporto k/d lo hai sottointeso :D ...oddball lo trovavi nel tutti contro tutti classificato di halo 3 ogni tanto tra uno slayer e un re della collina...il mio concetto di base è che preferisco avere un rapporto k/d di 1.2 giocando sempre e solo contro gente del mio livello piuttosto (su partite combattute fino all'ultimo) che avere rapporto di 3 e giocar sempre con gente molto piu' scarsa di me.

 

Tornando agli obiettivi in Reach funziona cosi:

Sqaudrone di 8 messo sistematicamente contro squadra di gente a caso (+ Dr4co solitamente :P)

lo squadrone da 8 sceglie la mappa e la modalita' (sempre ad obiettivo...SEMPRE)

la squadra di gente a caso appena vede lo squadrone si decima con uscite che vanno dai 2 ai 6 giocatori

inizia la partita...

lo squadrone mette a segno un punto prima di subito...

i restanti 14 minuti sono un tiro al bersaglio per aumentare il rapporto k/d perche' ovviamente non la fanno finita subito portando tutte le bandiere o piazzando tutte le bombe...no...ne portano una massimo due poi boostano in un match impari...ora che io rimanga in una partita del genere e faccia -19 (successo settimana scorsa...solo dio sa perche' son rimasto dentro ma vabbeh...) è sintomo del mio valore? dimmelo tu...

Lasciando perdere me per un attimo e concentrandoci su quello squadrone da 8 ti pare che il gioco riesca a trovare il loro vero valore in questo modo? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dicendo che è piu' importante il rapporto k/d lo hai sottointeso :D ...oddball lo trovavi nel tutti contro tutti classificato di halo 3 ogni tanto tra uno slayer e un re della collina...il mio concetto di base è che preferisco avere un rapporto k/d di 1.2 giocando sempre e solo contro gente del mio livello piuttosto (su partite combattute fino all'ultimo) che avere rapporto di 3 e giocar sempre con gente molto piu' scarsa di me.

 

Tornando agli obiettivi in Reach funziona cosi:

Sqaudrone di 8 messo sistematicamente contro squadra di gente a caso (+ Dr4co solitamente :P)

lo squadrone da 8 sceglie la mappa e la modalita' (sempre ad obiettivo...SEMPRE)

la squadra di gente a caso appena vede lo squadrone si decima con uscite che vanno dai 2 ai 6 giocatori

inizia la partita...

lo squadrone mette a segno un punto prima di subito...

i restanti 14 minuti sono un tiro al bersaglio per aumentare il rapporto k/d perche' ovviamente non la fanno finita subito portando tutte le bandiere o piazzando tutte le bombe...no...ne portano una massimo due poi boostano in un match impari...ora che io rimanga in una partita del genere e faccia -19 (successo settimana scorsa...solo dio sa perche' son rimasto dentro ma vabbeh...) è sintomo del mio valore? dimmelo tu...

Lasciando perdere me per un attimo e concentrandoci su quello squadrone da 8 ti pare che il gioco riesca a trovare il loro vero valore in questo modo? ...

 

"Riassunto di una qualunque giornata su Reach"

:asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dicendo che è piu' importante il rapporto k/d lo hai sottointeso :D ...oddball lo trovavi nel tutti contro tutti classificato di halo 3 ogni tanto tra uno slayer e un re della collina...il mio concetto di base è che preferisco avere un rapporto k/d di 1.2 giocando sempre e solo contro gente del mio livello piuttosto (su partite combattute fino all'ultimo) che avere rapporto di 3 e giocar sempre con gente molto piu' scarsa di me.

 

Tornando agli obiettivi in Reach funziona cosi:

Sqaudrone di 8 messo sistematicamente contro squadra di gente a caso (+ Dr4co solitamente :P)

lo squadrone da 8 sceglie la mappa e la modalita' (sempre ad obiettivo...SEMPRE)

la squadra di gente a caso appena vede lo squadrone si decima con uscite che vanno dai 2 ai 6 giocatori

inizia la partita...

lo squadrone mette a segno un punto prima di subito...

i restanti 14 minuti sono un tiro al bersaglio per aumentare il rapporto k/d perche' ovviamente non la fanno finita subito portando tutte le bandiere o piazzando tutte le bombe...no...ne portano una massimo due poi boostano in un match impari...ora che io rimanga in una partita del genere e faccia -19 (successo settimana scorsa...solo dio sa perche' son rimasto dentro ma vabbeh...) è sintomo del mio valore? dimmelo tu...

Lasciando perdere me per un attimo e concentrandoci su quello squadrone da 8 ti pare che il gioco riesca a trovare il loro vero valore in questo modo? ...

sullo squadrone superpro da 8 ti do ragione, di solito quitto subito per evitare di perdere tempo e di incazzarmi per niente :asd:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è sta cosa di mettere il mezzo Cod si sta coddizzando......parliamo.di 2 giochi anni luce diversi....solo per il salto ti cambia tutto il gioco....

appunto parliamo di due giochi diversi anni luce perche' scopiazzare allora? :D ...ogni scelta è fatta per un unico scopo...le vendite...credi che i tactical package e i support upgrade senza scomodare gli ordinance drop...i loadout personalizzabili ecc ecc li abbiano messi per quale motivo? ...perche' su halo ci stanno a pennello o perche' altrove sono una delle componenti che, a loro modo di vedere, tirano le vendite?

 

QTE...script...OPS...progressione a esperienza...ne ho a migliaia...Reach ha solo indicato la strada...poteva essere un esperimento fine a se stesso visto che era l'ultimo di Bungie e per di piu' uno spin off...questi invece ci si sono tuffati a piene mani...ma ripeto va anche bene cosi se questo non sara' TUTTO il multi di halo 4...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi sono da inizio gen che li fanno per vendere non è nuova sta cosa.....in un genere strabusato come gli fps cosa pensate che possano fare di nuovo??? Escono fps ogni giorno alla fine normale che si arrivi alla.saturazione di idee....quanti punti sono stati presi da halo??

 

 

-Utilizzare solo 2 armi

-Corpo a corpo con tasto a se

-Niente più corridoi

-Veicoli

-lanciare.granate senza doverle equipaggiare

-Energia che si autoricarica

 

 

 

Tutti gli fps hanno preso questi spunti....alla fine cosa possono inventarsi su un genere stabusato se non prendere il meglio??? Le abilità non mi sembrano sgrave proprio per niente e sono una cosa completamente diversa da cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto parliamo di due giochi diversi anni luce perche' scopiazzare allora? :D ...ogni scelta è fatta per un unico scopo...le vendite...credi che i tactical package e i support upgrade senza scomodare gli ordinance drop...i loadout personalizzabili ecc ecc li abbiano messi per quale motivo? ...perche' su halo ci stanno a pennello o perche' altrove sono una delle componenti che, a loro modo di vedere, tirano le vendite?

 

QTE...script...OPS...progressione a esperienza...ne ho a migliaia...Reach ha solo indicato la strada...poteva essere un esperimento fine a se stesso visto che era l'ultimo di Bungie e per di piu' uno spin off...questi invece ci si sono tuffati a piene mani...ma ripeto va anche bene cosi se questo non sara' TUTTO il multi di halo 4...

 

No scusa, che cosa c'entrano le spartan ops con COD? Le stai pagagonando alle spec ops (o come si chiamano) di MW2-3? No perché lì hai semplicemente delle missioni cooperative da massimo 10 minuti, anonime e senza nessuna trama, da giocare insieme ad un compagno. Nelle Spartan Ops di Halo 4 hai praticamente il seguito diretto dello stesso Halo 4 (dato che si ambienteranno 6 mesi dopo) con la possibilità di usare il tuo stesso spartan 4 del multiplayer, con tanto di obiettivi variegati e una vera e propria trama con tanto di cut scene e presenza di personaggi importanti. E come se non bastasse, te la impostano a puntate come se fosse una serie tv per andare a creare un vero e proprio gioco nel gioco che, se tutto va bene, ci terrà impegnati fino all'uscita di halo 5 (con cui si ricollegherà a livello di trama).

Ti prego, dimmi che ho capito male il tuo paragone... Ho capito che è da una settimana che sei entrato in rage mode e qualsiasi cosa dicono di halo 4 ti sembra la peggiore introduzione del mondo... ma prendertela pure con le spartan ops (che sono uno dei pochi elementi, insieme alla grafica, che hanno convinto praticamente tutti) mi sembra abbastanza eccessivo :D

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi script....ragazzi gli script c erano anche nei precedenti halo....i QTE non ne ho visto poi se nel caso.ci saranno.e saranno segregati ai video ben vengano sicuramente

 

Bo a sto punto direi non compratelo o almeno aspettate che costi 19 euro....leggo solo lati negativi qui....che ci siano (almeno a supporre) non si nega....però mon ho visto nessun pronunciarsi sui lati positivi o almeno portarli avanti come ai fa coi negativi...e di positivi ne vedo eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi script....ragazzi gli script c erano anche nei precedenti halo....i QTE non ne ho visto poi se nel caso.ci saranno.e saranno segregati ai video ben vengano sicuramente

 

Bo a sto punto direi non compratelo o almeno aspettate che costi 19 euro....leggo solo lati negativi qui....che ci siano (almeno a supporre) non si nega....però mon ho visto nessun pronunciarsi sui lati positivi o almeno portarli avanti come ai fa coi negativi...e di positivi ne vedo eccome

 

Sì infatti... da quello che ho capito, su reach non vi siete divertiti. A quanto vi sembra, questo sarà molto simile a Reach. Ergo perché comprare un gioco sapendo che non vi piacerà o che vi farà storcere il naso? E soprattutto, qualcuno di voi giocherà la campagna? No perché appunto come dice Chief, qui tutti vi concentrate sui lati negativi e aggredite (anche in modo molto brusco) chiunque ve lo faccia notare, e poi ogni volta che escono fuori lati indubbiamente positivi vedo che nessuno mai ne parla. Tipo il fatto che la campagna sarà perfettamente collegata coi libri? Tipo che graficamente sembra essere quanto di meglio ci sia per 360? O tipo la parte giocata all'e3 che, almeno a mio avviso, è stata molto dinamica e appassionante da vedere? Le nuove armi e il loro design? Niente? Per quanto dovrete stare qui a rimarcare il sistema di ranking simile a reach? No sul serio, sono settimane che ne parlate. rolleyes.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

QTE...script...OPS...progressione a esperienza...ne ho a migliaia...Reach ha solo indicato la strada...poteva essere un esperimento fine a se stesso visto che era l'ultimo di Bungie e per di piu' uno spin off...questi invece ci si sono tuffati a piene mani...MA RIPETO VA ANCHE BENE COSÍ SE QUESTO NON SARA' TUTTO IL MULTI DI HALO 4...

Evidenziamo per bene questo punto, che qui mi sembra che siamo diventati gli haters di Halo.

 

sullo squadrone superpro da 8 ti do ragione, di solito quitto subito per evitare di perdere tempo e di incazzarmi per niente :asd:

Mai uscito da una partita in corso e mai lo farò, poi quello che ho sempre notato in Reach è che non sono mai stati presi seri provvedimenti per la gente che usciva dalle partite in continuazione, nonostante uscisse scritto tranquillamente durante la ricerca partite "Saranno presi seri provvedimenti per le persone che escono da una partita in corso" (non sta scritto proprio così, però più o meno questo è il senso).

Almeno in Halo 4 dovrebbero aver risolto questo problema siccome c'è anche l'opzione di entrare in una partita in corso.

 

 

Sì infatti... da quello che ho capito, su reach non vi siete divertiti. A quanto vi sembra, questo sarà molto simile a Reach. Ergo perché comprare un gioco sapendo che non vi piacerà o che vi farà storcere il naso? E soprattutto, qualcuno di voi giocherà la campagna? No perché appunto come dice Chief, qui tutti vi concentrate sui lati negativi e aggredite (anche in modo molto brusco) chiunque ve lo faccia notare, e poi ogni volta che escono fuori lati indubbiamente positivi vedo che nessuno mai ne parla. Tipo il fatto che la campagna sarà perfettamente collegata coi libri? Tipo che graficamente sembra essere quanto di meglio ci sia per 360? O tipo la parte giocata all'e3 che, almeno a mio avviso, è stata molto dinamica e appassionante da vedere? Le nuove armi e il loro design? Niente? Per quanto dovrete stare qui a rimarcare il sistema di ranking simile a reach? No sul serio, sono settimane che ne parlate. rolleyes.gif

Forse perché sono già state dette queste cose??!! E che prevalentemente interessa il gameplay, non la grafica, e com'è strutturato il multi e scusa se non voglio spoiler, della campagna non so praticamente niente (e non vorrei saperlo fino all'uscita del gioco).

Ma dov'è che se ne è parlato per settimane?? Finora vedevo solo spoiler in questo topic.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda per me si può continuare col essere negativi frega niente volevo solo far notare questo punto :sisi:

Poi vabe halo 3 stava in un periodo.dove cod prendeva piede e manco c era.la concorrenza.di oggi (già discusso più volte)

 

Più che altro a sto punto non siate contradditori non acquistatelo così mqgari 343 vi darà ascolto :D

Io.dopo che assassin era al terzo capitolo uguale ho.deciso.di farmelo prestare ed era.la seconda.saga che amo :P

 

Edit

 

 

Che poi halo prima di tutto è campagna gusti o no è nato come campagna e lo dimostra amche il.fatto di far uscire libri e fumetti....

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo alle spartan ops? si... con questo non ho mai detto che qualunque di questi cambiamenti non possa essere migliore/migliorato rispetto alla controparte da cui ha preso spunto...solo mi gira il caxxo la gente che nega l'evidenza perche' è halo.

La gente che si lamenta o che ha "paura" di quello che si ritrovera' in halo 4 è guardacaso tutta gente che o ha mollato Reach perche' era peggio di un gattino aggrappato ai maroni o è gente che le sue migliaia di partite se l'è fatte (soffrendo)...sinceramente e con tutto il rispetto per chiunque discutere di cosa sia stato Reach per chi l'ha consumato e quali sono i timori che si profilano all'orizzonte PER UN FAN alcuni proprio non ci possono arrivare...non per ignoranza o chissacosa per la semplice mancanza di ore giocate sul titolo...non ho mai preteso che uno, per fare un esempio stupido, con meno di 1000 partite non dica la sua ma quantomeno trovo assurdo io non possa fare altrettanto...se ho riempito la bile a qualcuno con i miei discorsi mi scuso...d'ora in avanti cerchero' semplicemente di postare quello che trovo evitando di commentare...lascio piu' che volentieri la "scena" a chi c'ha fatto 4 partite in croce (su Reach) e non si capacita del perche' alcuni possano essere cosi poco propensi all'hype.

 

Per farla breve me so rotto le @@ de sti geni che mi dicono se non ti piace non comprarlo dimostrando di aver capito tutto.

 

 

Che si dia inizio all'hype piu' sfrenato...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché sono già state dette queste cose??!! E che prevalentemente interessa il gameplay, non la grafica, e com'è strutturato il multi e scusa se non voglio spoiler, della campagna non so praticamente niente (e non vorrei saperlo fino all'uscita del gioco).

Ma dov'è che se ne è parlato per settimane?? Finora vedevo solo spoiler in questo topic.

 

Sono già state dette queste cose? L'unico discorso sulla grafica che ricordo era un isterismo generale perché si verificava del pop up in una versione non definitiva. Stop. Del suono avete parlato? Di come il suono di tutte le armi sia stato rifatto e reso in modo più credibile e dettagliato?

Poi boh, io ricordo che prima dell'uscita di halo 3, nel topic si stavano ad ipotizzare migliaia di aspetti della trama così, senza nessuno spoiler ma con i pensieri degli utenti. Diventava una discussione molto gradevole sia da leggere che da fare. Entrando qui da quando è stato aperto 'sto topic invece ho sempre letto discorsi sul multiplayer, di quanto sia fail perché è simile a cod, di quanto sia fail perché è simile a reach, di quanto la 343 sia fail perché non vi ha accontentato col ranking, di quanto sia fail la 343 che ha rimesso le AA, di quanto siano fail le spartan ops perché assomigliano alla coop di COD, etc etc etc. Ora, una persona qualsiasi che leggesse le ultime trenta pagine di 'sto topic direbbe che a voi il gioco, essendo molto simile a reach, non vi vada per niente bene. Con reach non vi siete divertiti e c'è chi di voi l'ha mollato per tornare al 3. Bene, perché allora avete prenotato questo? Ne avete detto di tutti i colori senza averlo nemmeno provato con quelle che, a mio avviso, più che supposizioni sembravano verità assolute. Quindi ripeto, non capisco il vostro punto di vista. Perché comprarlo se sarà quasi identico a qualcosa che avete odiato e di cui non perdete tempo a parlar male ogni giorno? Vi siete spesso lamentati che 343 non ha ascoltato i fan. Bene, come dice Chief allora evitate di comprare il gioco, in questo modo gli farete capire che non è questo l'halo che volete. E questa, signori miei, vale più di qualsiasi altra critica a gioco non provato, ve lo garantisco ;)

 

@DR4CO

ma lo capisci che la coop di COD e le SO di Halo sono due cose totalmente diverse, giusto? Le prime sono missioncine ad obiettivi che durano una decina di minuti, le seconde saranno una seconda campagna sequel di halo 4 con tanto di trama e filmati e collegamenti al futuro halo 5. Seriamente, cosa c'hanno di simile? .___.

Modificato da Black Master
  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda per me si può continuare col essere negativi frega niente volevo solo far notare questo punto :sisi:

Poi vabe halo 3 stava in un periodo.dove cod prendeva piede e manco c era.la concorrenza.di oggi (già discusso più volte)

 

Più che altro a sto punto non siate contradditori non acquistatelo così mqgari 343 vi darà ascolto :D

Io.dopo che assassin era al terzo capitolo uguale ho.deciso.di farmelo prestare ed era.la seconda.saga che amo :P

 

Edit

 

 

Che poi halo prima di tutto è campagna gusti o no è nato come campagna e lo dimostra amche il.fatto di far uscire libri e fumetti....

Appunto, io Halo lo prendo principalmente solo per la campagna, quindi perché non dovrei acquistarlo. Chi ha mai criticato la campagna di Halo 4 in questo topic?? Qui si parla solo di multi, anche perché non si può discutere d'altro.

 

Visti che ci vedete come gli haters di Halo vi elenco i vari pro e contro finora che ci sono stati mostrati dai video etc.

 

PRO

- Ritorno alla giocabilità di Halo 3

- Nuova campagna

- Nemici carismatici

- Grafica migliorata

- Ritorno del BR

- Spartan Ops

- Nuove armi (fan sempre comodo :D)

- Fucina migliorata tantissimo

- Oddball e Grifball migliorato

- Premi per coloro che accompagnano il portatore della bandiera etc.

- Nuovi assassinii

- Veicoli migliorati + nuovi veicoli

- Colonna sonora

 

 

CONTRO

- Sistema ranking

- Loadout

- Ordinance Drop e Tactical Package etc.

- Elite non utilizzabili

- Bandiera che non può essere lasciata e che basta passarci sopra per raccoglierla

- Specializzazioni

- Alcune abilità (che possono sembrare sgrave)

- Invasion non presente :piange:

- Popup (anche se per questo io davvero aspetterei l'uscita del gioco)

 

Appena mi viene altro in mente edito.

 

CUT

Secondo me lo stai leggendo saltuariamente questo topic. È stato già detto che la grafica è migliorata, cosa dovremmo aggiungere?

Del suono lo stesso si è parlato, infatti il suono di alcune armi ad alcuni piaceva ad altri no.

Della campagna, siccome già trae spunto dai libri, cosa vuoi che ipotizziamo??

Voi davvero ci vedete come gli Haters di Halo, quando alla fine ho giocato fino alla noia sia Halo 3 che Reach. Ma essendo un fan di questo gioco, se vedo che stanno smarrendo la retta via, è normale che uno inizia a criticare. Che poi ti ho fatto l'elenco dei PRO e dei CONTRO, dov'è che ho sempre criticato questo gioco??

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@DR4CO

ma lo capisci che la coop di COD e le SO di Halo sono due cose totalmente diverse, giusto? Le prime sono missioncine ad obiettivi che durano una decina di minuti, le seconde saranno una seconda campagna sequel di halo 4 con tanto di trama e filmati e collegamenti al futuro halo 5. Seriamente, cosa c'hanno di simile? .___.

ma tu li leggi i miei post o li traduci direttamente in "halo mer.."? l'idea di base sono proprio le missioncine ad obiettivo...una fusione tra invasion e firefight con delle cutscene, con gli spartan che su Requiem dovranno svolgere determinate MISSIONI e con ogni tanto qualche capitano/spartan IV che a visore ti parla per segnalarti l'obiettivo...ti devo dire quanto durera' ogni missione? 10-15 minuti...è ottima l'idea dell'uscita settimanale...altrettanto ottima l'idea di dargli una storia di base o cmq interlacciarla con la campagna principale tutto il resto non è novita' assoluta...ti perdi i post in cui dico "apprezzo l'impegno che stanno mettendo nella campagna...spartan ops ecc ecc" non capisco se lo fai volutamente o è pura casualita'...detto questo, per cortesia, finiamola qui.

Ricapitolando se parli della campagna ti cazziano vedi qualche pagina fa (anche giustamente per carita' di dio)

Se parli di pop up non se po'...

Se parli di multi niente...

Insomma parlatene voi io rimango volentieri a leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io mi lamento come tutti si dovrebbero lamentare perché vogliamo un halo migliore e di sicuro non ci va a che ci recapitano il solito gioco per guadagnare soldi (perché purtroppo è così) , se non fossi così fan lo comprerei solamente per la campagna ma sono sicuro che me lo giocherò in tutto e per tutto (nonostante mi tocchi tirare il joystick fuori dalla finestra), e se non fossi così educato andrei fin da subito a tartassare il forum della 343 ma per ora dobbiamo aspettare perché ancora il gioco non è uscito , scusate per la mia rage mode ma dovevo dirlo , per il resto se non sarà soddisfacente potremo avanzare una crociata contro la 343 del tipo bruciare i dischi di halo 4 ,magari poi si redimeranno per halo 5 o almeno spero che almeno un gesto così folle li possa convincere...

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...