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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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ora che ci penso visto che il mark V è il casco prerogativa di halo CE non farei fatica a credere che magari verra' sbloccato in base ad alcuni obiettivi ottenuti proprio con anniversary tramite halo waypoint (che è appunto il primo halo "fatto" dai 343i)...avrebbe piuttosto senso...come del resto non trovo possibile che tra tutti quei caschi il primo della saga non ci sia...

 

Per chi comprera' halo 4...codice per 14 giorni di live gratuiti compreso nello scatolame...non si è capito se per tutti o solo per chi acquista la limited...

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Ottima cosa per chi vuole provare multi e spartan ops non essendo gold...

 

La stanno proprio buttando sulla convenienza con halo...poi con sta cosa dei 14 giorni gratuiti se dovesse essere per tutti i primi giorni ci saranno una cosa come 78 trilioni di giocatori online...

Figata,ottima cosa :sisi:.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

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Tanto i primi giorni saranno solo di campagna :)

Almeno per me :D

 

 

Idem... preferisco finirmi prima la Campagna e poi buttarmi sul Multy, perchè so già che se dovessi cominciare a giocare online, la Campagna non la finirei più :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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dei crediti non ricordo...ma alcuni pezzi d'armatura per essere sbloccati richiedevano d'aver completato alcuni obiettivi anche di halo 3 (o di odst? ...o tutti e 2?) beh insomma ci siamo capiti...o almeno mi pare di ricordare cosi...riguardo ad halo 4 ancora non si sa se ci sara' una cosa simile (lo spero sinceramente visto le madonne per completare sia Reach che anniversary al 100% :P )

 

 

Su reach puoi sbloccare un paio di caschi e connessi moduli armatura attraverso Waypoint. in pratica Waypoint tiene conto dei risultati di tutta la carriera halistica sulla 360 (halo 3- odst- reach). Se non erro ad esempio, per sbloccare la CQB devi avere completato degli obiettivi particolari su ODST.

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Tanto i primi giorni saranno solo di campagna :)

Almeno per me :D

 

 

Idem... preferisco finirmi prima la Campagna e poi buttarmi sul Multy, perchè so già che se dovessi cominciare a giocare online, la Campagna non la finirei più :mrgreen:

Sono dei vostri!!

Primi giorni solo ed esclusivamente campagna!! :dance: :dance:

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La prima volta in CO-OP per gli obiettivi e finirla in facilità.

La seconda volta per il ""facile"" obiettivo di finirla da solo, qui però alternerò sennò spappolo il cervello e il pad.

Modificato da Zhark
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La prima volta in CO-OP per gli obiettivi e finirla in facilità.

La seconda volta per il ""facile"" obiettivo di finirla da solo, qui però alternerò sennò spappolo il cervello e il pad.

Per me invece ormai è d'obbligo iniziare da solo e ad Eroico, il cosiddetto "modo giusto" di giocare ad Halo, ovvero né troppo facile (e già a Normale è vergognoso) né troppo da lancio della console. Almeno la prima volta... :asd:

 

Comunque...

Sono anche io un'amante di Halo 3, ma i discorsi "bastava prendere H3 e migliorarlo e si aveva un gioco" sono inutili.

Bastava applicarsi a fonderei """"miglioramenti""""" introdotti da Reach e fonderli con la stupenda esperienza online di H3.

 

Ad esempio (stupido esempio inutile, solo per far capire):

Per arrivare al grado di abilità 30 potevi fare in modo di arrivarci con classificate e salire SOLO di abilità oppure con TANTA esperienza ci puoi arrivare, un pochetto come in H3 quando arrivato ad un grado poi se aggiungi esperienza il grado "aumenta".

 

E' così difficile?!

E alla fin fine era praticamente identico al sistema di Halo 3, "bastava prenderlo e migliorarlo" un po'. Vedi allora quanto sia veramente assurdo che non abbiano capito di aver trovato la formula vincente, alla quale bastava qualche rifinitura e non solo avrebbero avuto il gioco praticamente definitivo, ma quello che tutti volevano? E lo vogliono (anzi, lo vogliamo) ancora, ma purtroppo sembra che rimarremo delusi anche questa volta.

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Stavo aspettando il momento in cui qualcuno avrebbe sollevato la questione "In CO-OP come prima volta è peggio", mi ricordo che nel topic di Reach ci fu un macello ma rimarrò sempre fedele alle mie 3 campagne di Halo finite in CO-OP con il solito amico, con questo saranno 4.

 

Spero solo non vi scanniate come l'altra volta :P

 

E alla fin fine era praticamente identico al sistema di Halo 3, "bastava prenderlo e migliorarlo" un po'. Vedi allora quanto sia veramente assurdo che non abbiano capito di aver trovato la formula vincente, alla quale bastava qualche rifinitura e non solo avrebbero avuto il gioco praticamente definitivo, ma quello che tutti volevano? E lo vogliono (anzi, lo vogliamo) ancora, ma purtroppo sembra che rimarremo delusi anche questa volta.

Io dico ad esempio che se uno è al 29 per arrivare al 30 gli basta vincere un FFA oppure fare, chennesò 1 Mln di esperienza così magari si impratichisce e per andare al 31 vincerà anche lui un FFA.

 

Così sai quante persone rimarrebbero ferme allo stesso grado??

In Halo 3 se non hai l'abilità non sali (cosa giustissima IMHO) ma molte volte non dipendeva SOLO dall'abilità individuale.

Così se vuoi rendere Halo un pochetto più CoDDoso allora lo fai decentemente.

Modificato da Zhark
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Ma basterebbe adottare il sistema ranking del 3 capitolo ma con queste modifiche:

1) al posto di salire di grado con il trueskill si sale con l'esperienza (o con i crediti o punti che siano, basta che siano veramente tanti per salire di grado)

2) una skill più alta conferisce un moltiplicatore dei punti esperienza vinti ad ogni partita (si potrebbe pure suddividere i gradi per playlist) e apre la possibilità di ottenere le promozioni interne al grado e promozioni anticipate.

 

Trovi un generale grado 1? Ha esperienza, ha giocato centinaia e centinaia di partite, che siano classificate o no.

Trovi un generale grado 4? Ha arato un intero arsenale di spartan in partite classificate portando a casa tante vittorie (da solo o in gruppo).

 

Non mi sembra tanto difficile, ma immagino che non vedremo mai una cosa del genere di questi tempi =(

Modificato da Spirit89Crusher

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Stavo aspettando il momento in cui qualcuno avrebbe sollevato la questione "In CO-OP come prima volta è peggio", mi ricordo che nel topic di Reach ci fu un macello ma rimarrò sempre fedele alle mie 3 campagne di Halo finite in CO-OP con il solito amico, con questo saranno 4.

 

Spero solo non vi scanniate come l'altra volta :P

Io ho fatto così per i primi due Halo... bei tempi.

 

Io dico ad esempio che se uno è al 29 per arrivare al 30 gli basta vincere un FFA oppure fare, chennesò 1 Mln di esperienza così magari si impratichisce e per andare al 31 vincerà anche lui un FFA.

 

Così sai quante persone rimarrebbero ferme allo stesso grado??

In Halo 3 se non hai l'abilità non sali (cosa giustissima IMHO) ma molte volte non dipendeva SOLO dall'abilità individuale.

Così se vuoi rendere Halo un pochetto più CoDDoso allora lo fai decentemente.

Esatto, credo che andrebbe bene quasi a tutti se non proprio ai più impazienti, che onestamente, per me possono pure rubarsi il grado, non me ne frega più di tanto, e non vedo perché gli sviluppatori ne facciano una tragedia così grande (se non per usarlo come scusa). Ma siamo sempre là: modello Halo 3 con qualche accortezza e "aggiornamento di tendenza" per soddisfare i nuovi giocatori, che stando alle mosse della 343 Industries, sembra odino tutti Halo e se non è come Call of Duty non ci giocano.

 

Ma di sviluppatori che ascoltano veramente i fan, e non cercano soltanto di sfruttarli per vendere qualsiasi cosa tirino fuori, se ne contano sulle dita di una mano. Una mano a cui manchino tre o quattro dita.

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Stavo aspettando il momento in cui qualcuno avrebbe sollevato la questione "In CO-OP come prima volta è peggio", mi ricordo che nel topic di Reach ci fu un macello ma rimarrò sempre fedele alle mie 3 campagne di Halo finite in CO-OP con il solito amico, con questo saranno 4.

 

Spero solo non vi scanniate come l'altra volta :P

la discussione non la ricordo sinceramente...certo è che, per quanto mi riguarda, ognuno è libero di fare quello che crede non vedo perche' discuterne o cmq scannarsi su una cosa simile :D ...

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Trovi un generale grado 1? Ha esperienza, ha giocato centinaia e centinaia di partite, che siano classificate o no.

Trovi un generale grado 4? Ha arato un intero arsenale di spartan in partite classificate portando a casa tante vittorie (da solo o in gruppo).

 

 

Che senso ha allora? tanto vale lasciarlo com'è. Se è un tenente è discreto..se è generale è bravo. E' più facile ancora. Bastava migliorarlo solo le prime partite, che non puoi prendere il 50 in 30 partite ma devi farne un minimo di 200 per dire.. così alla gente passava la voglia di rifarsi profili ecc.. :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Sono anche io un'amante di Halo 3, ma i discorsi "bastava prendere H3 e migliorarlo e si aveva un gioco" sono inutili.

 

Bastava applicarsi a fonderei """"miglioramenti""""" introdotti da Reach e fonderli con la stupenda esperienza online di H3.

 

Hai scritto esattamente ciò che ho scritto io, cambiando il titolo al quale mi riferivo.

Non vedo perché dovrebbe essere il mio discorso ad essere "inutile".

Reach non ha apportato nessun miglioramento sul lato del gameplay, se non qualche piccolissima cosa come l'assassinio.

Il sistema da te ipotizzato non mi piace. Sei bravo? Ti prendi il 50. Non sei sufficientemente bravo? Non lo prendi. Al massimo avrebbero dovuto togliere la maggior difficoltà nel salire qualora si avesse accumulato un'esperienza elevata, eliminando di fatto anche i rifattoni.

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

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ora che ci penso visto che il mark V è il casco prerogativa di halo CE non farei fatica a credere che magari verra' sbloccato in base ad alcuni obiettivi ottenuti proprio con anniversary tramite halo waypoint (che è appunto il primo halo "fatto" dai 343i)...avrebbe piuttosto senso...come del resto non trovo possibile che tra tutti quei caschi il primo della saga non ci sia...

 

Per chi comprera' halo 4...codice per 14 giorni di live gratuiti compreso nello scatolame...non si è capito se per tutti o solo per chi acquista la limited...

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Ottima cosa per chi vuole provare multi e spartan ops non essendo gold...

 

La stanno proprio buttando sulla convenienza con halo...poi con sta cosa dei 14 giorni gratuiti se dovesse essere per tutti i primi giorni ci saranno una cosa come 78 trilioni di giocatori online...

Questa cosa mi garberebbe assai! però ripensandoci ha senso non mettere il mark v in termini "storici". Perchè dovrebbero usare delle tecnologie absolete su un nuovo progetto di spartan? vabbè, fine momento super nerd :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
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Hai scritto esattamente ciò che ho scritto io, cambiando il titolo al quale mi riferivo.

Non vedo perché dovrebbe essere il mio discorso ad essere "inutile".

Reach non ha apportato nessun miglioramento sul lato del gameplay, se non qualche piccolissima cosa come l'assassinio.

Il sistema da te ipotizzato non mi piace. Sei bravo? Ti prendi il 50. Non sei sufficientemente bravo? Non lo prendi. Al massimo avrebbero dovuto togliere la maggior difficoltà nel salire qualora si avesse accumulato un'esperienza elevata, eliminando di fatto anche i rifattoni.

Io ho risposto così non per altro, ma perchè tu hai scritto di prendere H3 e migliorare i respawn e tutto sarebbe andato bene.

Non è proprio così, ci sono anche altre cose che andrebbero fixate il H3.

Ma alla fine il nostro discorso è uguale, solo che l'abbiamo espresso diversamente :ok:

 

la discussione non la ricordo sinceramente...certo è che, per quanto mi riguarda, ognuno è libero di fare quello che crede non vedo perche' discuterne o cmq scannarsi su una cosa simile :D ...

Non critico assolutamente :)

Io la ricordo e forse era il periodo antecedente alla chiusura del topic di Reach, un po' di macello c'era stato...

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ho letto un po' meglio adesso ma per chi compra la limited edition non sblocca la recruit ma semplicemente la skin per la recruit...ma che robe è :whew: ...

 

Qui alcune info sui nemici...sotto spoiler ho messo le varie classi dei nemici fin'ora conosciuti chi vuole li legge chi non vuole non lo faccia :D ...la traduzione l'ho fatta io quindi credeteci a vostro rischio e pericolo :P

 

I cavalieri sono una delle 3 classi dei prometeici.

I crawlers servono fondamentalmente per distrarre dai cavalieri (quello che erano i grunt con gli elite)

I Watchers sono unita' di supporto. Possono proteggere i cavalieri (con l'hardlight shield), fanno spawnare i crawler, fanno risorgere i cavalieri :whew: .

I prometeici lavorano insieme in maniera strategica.

Frankie ha posto l'esempio di un cavaliere che usa il cecco, lui (il giocatore) si ripara dietro ad una colonna, i Crawlers lo attaccano strisciando giu' dalla colonna.

Le armi/equipaggiamento dei prometeici sono stati creati per contrastare i Flood

 

Ci sono diversi tipi di cavalieri, watchers e crawlers:

 

 

Knight - guerrieri mortali, usano armi come il Light Rifle e il Supressor.

Knight Lancer - Esploratori e Tiratori scelti, usano la Promethean Vision per scovare i nemici nascosti

Knight Commander - Hanno l'abilita' dei cavalieri, ma hanno anche in dotazione l'Incineration Cannons (il rocket prometeico), un'armatura piu' resistente e usano l'autosentry turret (una delle nuove AA di halo 4).

Knight Battlewagon - Rari ma incredibilmente pericolosi, credo siano l'equivalente dei cacciatori...hanno corazze pesanti...hanno scudi propri simili all'hardlight shield...usano l'autosentry turret anche loro e se vi avvicinate troppo vanno di Scattershot (la doppietta prometeica)...sul video e3 sono questi:

 

http://i.minus.com/iqLGicH9pnxC7.png

 

Watcher - usano il boltshots, spawnano i crawlers, proteggono e fanno risorgere i cavalieri.

Crawler - agili e si muovono in gruppo, sparano dalla distanza (tipo boltshot pure questi)

Crawler Snipe - livello avanzato dei crawler, nessun dettaglio.

Alpha Crawler - sono i capibranco dei Crawlers, usano il Supressor (l'AR prometeico per i profani).

 

 

Le armi prometeiche:

Boltshot - Magnum (ma credo sia un mix tra la magnum e la pistola al plasma visto che ho visto si puo' anche sovraccaricare il colpo)

Binary Rifle - Cecchino

Incineration Cannon - E' un mix tra Lanciarazzi, doppietta e lanciafiamme

Light Rifle - E' l'equivalente del DMR/BR umano (infatti senza mirino scariche di 3...con mirino colpo singolo piu' potente ma rateo di fuoco molto piu' lento)

Supressor - versione prometeica dell'AR

Scattershot - Doppietta

Pulse Grenade - Rallenta i mezzi e danneggia scudi e vita.

 

Ci sarebbe altro sui nemici ma è mezzo spoiler quindi lasciamo perdere :D ...

Modificato da II DR4CO II
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ho letto un po' meglio adesso ma per chi compra la limited edition non sblocca la recruit ma semplicemente la skin per la recruit...ma che robe è :whew: ...

 

 

 

Quindi chi prende il bundle di Halo riceve anche lui solo la skin per l' armatura?(dimmi di sì!!!! :asd:)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Bravo Dr4co, bravo!! (intonazione alla "Brava Giovanna", per chi si ricordasse la pubblicità :rotfl: )

Continua a spacciarmi informazioni; come farei senza di te :cincin:

 

Ps. La tua limited non la vedrai comunque al D1 eh; però magari ti arriverà solo uno/due giorni in ritardo.... visti i tuoi sforzi ti devo premiare!

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