Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma rileggendo altre dichiarazioni ho visto che tempo fa hanno detto di aver elaborato in nuovo sistema per le classificate diverso sia da quello di Reach che da quello di Halo 3... Quindi più che sperare se ci saranno le classificate, visto che la loro presenza l'hanno confermata anche gli sviluppatori, dovremmo sperare che sia qualcosa di migliore rispetto all'arena di Reach...

Hai ragione, ma purtroppo se fanno come l'arena di Reach o addirittura meglio per carità, non dico che deve essere come Halo 3... ma almeno che facciano le playlist più o meno come Halo 3, l'arena di Reach ha fallito, all'inizio era carina perché era frequentata, non era male... ma non era una delle cose principali, ciò signfica che di competitivo c'era ben poco, non c'era nessun, diciamo "hub" dedicato ad essa. Insomma loro possono, se vogliono, creare il sistema ranking che gli pare e piace... ma che non facciano come Arena su Reach. Bisogna che ci siano delle Playlist dedicate e sopratutto che siano tra le principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho basterebbe lavorare bene sulle playlist e sul ranking system per riuscire ad accontentare tutti (cos'è quella roba di reach,standard ed evolved? :asd:

 

btw mi date qualche info sul saw? la trovo troppo possente e con troppe munizioni,chi ce l'ha diventa tipo dio

Link al commento
Condividi su altri siti

imho basterebbe lavorare bene sulle playlist e sul ranking system per riuscire ad accontentare tutti (cos'è quella roba di reach,standard ed evolved? :asd:

 

btw mi date qualche info sul saw? la trovo troppo possente e con troppe munizioni,chi ce l'ha diventa tipo dio

standard sono le modalita' che mantengono le impostazioni iniziali di Reach

evolved invece sono quelle che hanno subito l'aggiornamento (bloom ridotto, danni che riducono la durata dell'armor lock ecc ecc)

 

Il saw è una power weapon credo debba essere com'è per forza :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

standard sono le modalita' che mantengono le impostazioni iniziali di Reach

evolved invece sono quelle che hanno subito l'aggiornamento (bloom ridotto, danni che riducono la durata dell'armor lock ecc ecc)

 

Il saw è una power weapon credo debba essere com'è per forza :D ...

 

quotone, è micidiale e anche precisa sembra (lo scopo delle lmg dovrebbe essere mica fare tanto rumore e basta?)

 

sempre sulle armi, il martellozzo in campagna lo si troverà? e se sì, come??? magari lo mettono e si inventano una scusa tipo che adesso pure gli elite lo usano xD (tipo spiegazione del nuovo look del chief, anche se cortana ha fatto solo un upgrade software, e lui è rimasto sempre sotto ghiaccio, ha una nuova armatura... e già sengata... vabbè il cambio di stile, ma almeno una spiegazione più realistica la potevano fare (tipo la nuova tuta la prende sull'infinity))

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone, è micidiale e anche precisa sembra (lo scopo delle lmg dovrebbe essere mica fare tanto rumore e basta?)

 

sempre sulle armi, il martellozzo in campagna lo si troverà? e se sì, come??? magari lo mettono e si inventano una scusa tipo che adesso pure gli elite lo usano xD (tipo spiegazione del nuovo look del chief, anche se cortana ha fatto solo un upgrade software, e lui è rimasto sempre sotto ghiaccio, ha una nuova armatura... e già sengata... vabbè il cambio di stile, ma almeno una spiegazione più realistica la potevano fare (tipo la nuova tuta la prende sull'infinity))

ma non è una nuova tuta...è la vecchia tuta con l'upgrade...infatti il "segno sul torso a destra è quello che c'era sulla vecchia mark VI di halo 3 :D .

 

Riguardo al martellozzo come potremmo saperlo? :D mica l'abbiamo giocato :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è una nuova tuta...è la vecchia tuta con l'upgrade...infatti il "segno sul torso a destra è quello che c'era sulla vecchia mark VI di halo 3 :D .

 

 

è esattamente questo il punto...mi aspettavo facessero un discorso un po' più serio sul perchè sia così diversa (visto che adesso sembra davvero l'evoluzione della mark V, e non una corazza fregata ai legionari del colosseo :D )

 

btw, il fuoco amico è stato implementato o no alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente questo il punto...mi aspettavo facessero un discorso un po' più serio sul perchè sia così diversa (visto che adesso sembra davvero l'evoluzione della mark V, e non una corazza fregata ai legionari del colosseo :D )

 

btw, il fuoco amico è stato implementato o no alla fine?

 

Che vuol dire "un discorso un po' più serio"? Le corazze Mjolnir sono capaci di autoaggiornarsi in perfetta autonomia, è spiegato bene in alcuni libri. Cortana gli ha semplicemente messo la versione più "aggiornata" del software che l'ha cambiata esteticamente ed ottimizzata, tutto qui :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono davvero l'unico che si è sempre interessato in maniera assai marginale alle armature? ok sbloccarle in Halo 3 perchè erano belline e le facevi con gli obiettivi, ma quanti di voi su Reach si interessano sul serio del tipo di GINOCCHIERE che indossano?

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente questo il punto...mi aspettavo facessero un discorso un po' più serio sul perchè sia così diversa (visto che adesso sembra davvero l'evoluzione della mark V, e non una corazza fregata ai legionari del colosseo :D )

 

btw, il fuoco amico è stato implementato o no alla fine?

A boh.... per rendere il gioco più facile e digeribile dai coddisti potrebbero anche non implementarlo :polliceverso: :polliceverso:

 

Ma sono davvero l'unico che si è sempre interessato in maniera assai marginale alle armature? ok sbloccarle in Halo 3 perchè erano belline e le facevi con gli obiettivi, ma quanti di voi su Reach si interessano sul serio del tipo di GINOCCHIERE che indossano?

A me interessano solo gli Elmi e al massimo gli spallacci :ok:

 

Tornando in tema suoni delle armi....

http://www.youtube.com/watch?v=lqKSbpaLYUA&feature=relmfu

 

Video vecchiotto, ma meglio riproporlo se qualche d'uno lo avesse mancato....

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire "un discorso un po' più serio"? Le corazze Mjolnir sono capaci di autoaggiornarsi in perfetta autonomia, è spiegato bene in alcuni libri. Cortana gli ha semplicemente messo la versione più "aggiornata" del software che l'ha cambiata esteticamente ed ottimizzata, tutto qui :)

dafuq? penso sia impossibile, visto che la nanotecnologia "rigenerante" è stata adottata dalla mark VII in poi per le gen 1 e da mark i per le gen 2 (questa è mark vi prima gen) e se si rigenerasse, perchè avrebbe ancora la scalfittura? non mi sembra reggere molto sta teoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

dafuq? penso sia impossibile, visto che la nanotecnologia "rigenerante" è stata adottata dalla mark VII in poi per le gen 1 e da mark i per le gen 2 (questa è mark vi prima gen) e se si rigenerasse, perchè avrebbe ancora la scalfittura? non mi sembra reggere molto sta teoria...

 

Vabbè, pensala come ti pare. Ti ho già detto chiaramente che nei libri, nello specifico vedi Glasslands, è spiegato in termini ESATTI che l'armatura Mjolnir è capace di autoaggiornarsi. In halo 4 è ancora più plausibile, dato che Cortana ha parecchio tempo a disposizione in cui, non avendo nulla da fare, può aggiornare la Mark 6 di MC tenendo conto anche dei vari dati sugli equipaggiamenti dei covenant (e della roba trovata sull'arca) che ha assimilato nel corso dei tre giochi principali. La motivazione è questa, se non ci credi purtroppo non posso farci niente.

Saluti :)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho guardato nessun video in cui lo si usa, e non intendo criticare la qualità della realizzazione...

 

 

...ma per la missione "veicolo nuovo" non potevano inventarsi qualcosa di meglio di un mech dell'UNSC? Almeno col Sabre la Bungie aveva tirato fuori una bella novità... Capsico che se lo riproponevano (a parte il fatto che non stava bene con la trama) sarebbero stati ritenuti dei copioni, ma non è che spicchino per orignalità con un mech eh...

 

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

mettere sotto spoiler le cose della campagna vedo che vi fa schifo a quanto pare :asd:

Beh, quello che scritto io lo si intendeva dai primissimi video che abbiamo visto tutti eh... a parte il fatto che, detto da me che le informazioni sulla campagna le evito come la peste, ormai lo mostrano dappertutto (non ultima la home di questo stesso sito, dove c'è una bella news con tanto di immagine del suddetto). Ma vabbè, metto lo spoiler. :whew:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quello che scritto io lo si intendeva dai primissimi video che abbiamo visto tutti eh... a parte il fatto che, detto da me che le informazioni sulla campagna le evito come la peste, ormai lo mostrano dappertutto (non ultima la home di questo stesso sito, dove c'è una bella news con tanto di immagine del suddetto). Ma vabbè, metto lo spoiler. :whew:

no vabbè sinceramente io non me l'aspettavo, solo che come hai detto tu mi ero beccato già in prima pagina quella simpatica immagine e quindi avevo capito... però vabbè chi non vuole sapere proprio niente e riesce ad evitare le news sulla campagna almeno avrà una bella sorpresa :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè sinceramente io non me l'aspettavo, solo che come hai detto tu mi ero beccato già in prima pagina quella simpatica immagine e quindi avevo capito... però vabbè chi non vuole sapere proprio niente e riesce ad evitare le news sulla campagna almeno avrà una bella sorpresa :D

No no, hai ragione... anche se già nei primi video, gli unici che ho osato guardare, a vederlo avevo intuito, almeno speriamo che qualcuno riesca a scamparla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè sinceramente io non me l'aspettavo, solo che come hai detto tu mi ero beccato già in prima pagina quella simpatica immagine e quindi avevo capito... però vabbè chi non vuole sapere proprio niente e riesce ad evitare le news sulla campagna almeno avrà una bella sorpresa :D

chi non vuole sapere niente sicuramente non si mette a leggere un topic con scritto "halo 4" :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente mi riferivo solo e soltanto al tipo di armi...non a skin o cose cosi...i fucili d'assalto siano umani...prometeici o covenant sono praticamente la stessa arma...DMR e carabina si somigliano anche se la carabina ha bisogno di un paio di colpi in piu' ma è piu' veloce...il BR fa coppietta con il lightrifle (senza mirino)...le uniche armi che veramente sono diversissime tra loro sono le 3 secondarie...

In sostanza non sono le armi (primarie) il vero problema...puo' essere cmq utile per i "vecchi" scegliere l'arma che piu' li aggrata ed è uno specchietto per le allodole per i nuovi vedere cosi tanta scelta che poi alla fine si differenzia di un gran cavolo...tutte per uccidere ci mettono tot secondi e sono o d'assalto o a raffiche di 3 o a colpo singolo...

Potra' essere una risposta "sempliciotta" ma in sostanza corrisponde alla realta'...ma se vuoi ne parliamo per le prossime 84 pagine a suon di papiri non ho nessun problema a riguardo lo sai :D .

 

Tralasciando ovviamente che un qualsiasi fan appena ha letto di loadout personalizzabili ha storto il naso...che poi a novembre sara' strepitoso nessuno lo mette in dubbio ma ste aggiuntelle qua mica le han fatte per noi...le han fatte per altri e mi si venga a dire che non è cosi :D .

 

ovvio che non lo fanno per "noi", tu, e molti altri, lo comprerete lo stesso il gioco e questo dimostra che fate parte di quell'utenza fidelizzata conquistata negli anni. non hai capito il mio discorso però: non è tanto l'avere millemila armi tutte uguali tra loro, che poi bisognerà vedere se sarà effettivamente così, io non mi fido più di tanto dei video, la cosa "in più" sarà la personalizzazione, ed il succo del mio discorso era proprio "intripparsi per le armature è uguale ad intripparsi per le skin, la nutellosità non c'entra niente". spero di essermi spiegato :D

 

p.s. se è come dici te, parlando delle armi, allora vorrà dire che, facendo un esempio culinario, halo è passato dal "devo preparare la torta con questo ingrediente per forza di cose" a "devo preparare la torta ma posso usare lo zucchero di canna, lo zucchero raffinato ed il dolcificante"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi in home, immagini spoilerose a parte, si vedono anche degli stralci di una nuova mappa o sbaglio? o meglio una nuova mappa multi e di una nuova missione delle spartan ops?

 

la ops nella neve penso sia nuova, il livello multi intendi quello con le case? non l'ho mai visto neanche quello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...