Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Tralasciando i tuoi discorsi sui principi di economia e moda, il sistema di H3 era buono ma non perfetto. Certo..a volte capitava che anche se avevi il livello basso incontravi gente più forte..ma capitava e capita 1/5 delle volte.. facciamo anche 2/5. In reach..senza un sistema trueskill le partite squilibrate capitano 5/5..già il solo giocare con i condivisi parla da sè..quindi il sistema di Halo 3 non è perfetto ma sempre meglio di quello di reach,cod,gow ecc Poi è un sistema che possono migliorare..

Una cosa..se Reach ha venduto è tutto grazie al nome "Halo" che aveva davanti..cioè quando tu giochi a un bel gioco "halo 3" compri anche il seguito, a prescindere di come sia. Penso sia capitato così per tutti..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i tuoi discorsi sui principi di economia e moda, il sistema di H3 era buono ma non perfetto. Certo..a volte capitava che anche se avevi il livello basso incontravi gente più forte..ma capitava e capita 1/5 delle volte.. facciamo anche 2/5. In reach..senza un sistema trueskill le partite squilibrate capitano 5/5..già il solo giocare con i condivisi parla da sè..quindi il sistema di Halo 3 non è perfetto ma sempre meglio di quello di reach,cod,gow ecc Poi è un sistema che possono migliorare..

Una cosa..se Reach ha venduto è tutto grazie al nome "Halo" che aveva davanti..cioè quando tu giochi a un bel gioco "halo 3" compri anche il seguito, a prescindere di come sia. Penso sia capitato così per tutti..

 

no, affatto, io reach l'ho comprato perchè sono stato un grande fan della saga, deluso non da come si è rivelato HR nel multy, attenzione, ma dalla linea imposta da questa saga, o forse non imposta, e dalla banalità a cui è andata incontro la trama per colpa di libri e spinn off: a me va anche bene un H4, pur che sia ottimo a livello di trama, ma spinn of come HR e ODST, o libri come la caduta di reach o più avanti quelli sui precursori, mi hanno rovinato, IMHO, un grando universo narrativo che aveva un forte componente di mistero alle spalle e che di certo non aveva bisogno di tutta questa commercializzazione estrema. perchè parlare, per esempio, degli spartan III andando a collidere con ciò che viene scritto sui libri, quando si poteva parlare semplicemente di una squadra di spartan II, senza quindi andare a modificare molto il gameplay? inoltre ti ricordo che la beta di HR è stata vista da un numero sufficiente di giocatori da andare al primo posto tra i giochi più giocati in quelle 3 settimane, e con tutto quello che ha fatto vedere la bungie, diciamo che con il senno di poi si riempion le fosse

parlando di H3, come ho già detto nel discorso che forse non hai letto, nei confronti di H2 non ha avuto grandi innovazioni come per esempio MW3 nei confronti di MW2, quindi sarei stato più intenzionato a comprare quello per il nome ed il multy, ma per fortuna era stata la campagna ad attrarmi, anche se mi ha deluso sul potenziale non sfruttato.

tornando a reach, è di certo inutile fare una statistica con numeri messi a caso su preferenza su quanto o non quanto possano trovarsi partite squilibrate, ma tieni conto comunque che, secondo la bungie e chiedi tu di persona se vuoi, il sistema trueskill c'è ma adottato nello stesso modo proposto da HW. le playlist ho gia detto in passato che sono proposte male, ma da quel che ricordo io, se proprio vogliamo fare i pignoli, una playlist "competitiva" c'è, anche se non proprio gratificante, e non ammette condivisi da quel che ricordo, quindi se mi stai parlando della tua esperienza su altre playlist previste, purtroppo, come social, dimmelo subito ;)

se il sistema di H3 è migliore di tutti i giochi esistenti in questo mondo, non credo di poterlo dire, ma se leggi bene il discorso era inerente ad una questione di longevità su base teorica, non su quanto era competitivo tale sistema, o quanto poteva piacere alla gente, di certo una cosa che ho sempre notato, per lo meno parlando e vedendo, è quanto la gente apprezzi i vecchi sistemi basandosi su emozioni e ricordi, quando si tratta di confrontarlo con quelli nuovi, ma quando si va a rispolverare i vecchi sistemi si fan subito notare le pecche e si apprezza di più il nuovo spesso, IMHO ovviamente.

con questi discorsi non sto dicendo che reach sia meglio di H3 o viceversa, non mi piacciono nessuno dei due obiettivamente, vorrei un ritorno al secondo capitolo infondo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 infatti è stato molto più longevo di Halo reach, dove la popolazione è morta dopo il primo mese. Quindi sì..per questo bisogna ringraziare anche il sistema trueskill. Halo 2 non tornerà mai..perchè più si va avanti e più i giochi vengono nabizzati e resi giocattoli per bambini. Per esperienza personale posso dire che cod 4, bel gioco, è stato via via rovinato, così come gow, come Halo 2..Non ci si può fare niente. Un ultima cosa..da halo 2 ad halo 3 non ci sono state innovazioni perchè si era già raggiunto il top per il multy. Ed ecco perchè non dovrebbero cambiare il multy di Halo. Difficilmente puoi migliorarlo ;)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ringrazio dio per aver dato a sparta il dono della sintesi :D

Che il mercato sia cambiato e ok...che c'è piu' offerta e ok...dal 2007 ad oggi si sono arrivati molti piu' titoli ma è anche raddoppiata la popolazione concepirei ci fossero stati nel 2007 5 milioni on line su 3 giochi e nel 2012 5 milioni online su 12 ma non è cosi quindi se prima halo 3 era sempre primo nelle classifiche online per poi piano piano passare dal 2009 o giu' di li secondo/terzo ora se il tutto si diversifica e tutti sono pronti a passare al capitolo successivo della qualsivoglia saga in questione tu mi devi spiegare perche' nella classifica uscita a inizio gennaio sui titoli piu' giocati online nel 2011 recita cosi (i primi 5):

 

1. Call of Duty: Black Ops

2. Call of Duty: Modern Warfare 3

3. Modern Warfare 2

4. Halo: Reach

5. Battlefield 3

 

Tutte le tue premesse possono essere condivisibili poi pero' tranne per il discorso del "in molti seguono la moda" che riscontro trovano in classifica?

che un gioco del 2009 (MW2) è piu' giocato di uno del 2010 (Reach) nel 2011...questo è sinonimo che il gioco che una volta era spesso primo non fa i numeri del predecessore perche' NON PIACE a dispetto di tutte le copie vendute (mw2 ha si venduto 4 milioni in piu' di Reach ma quasi un anno prima e gia' il nuovo cod era uscito).

Qui non siamo in un forum di economia o marketing credo sia palese che i fattori che influenzano il mercato siano molteplici ma a noi interessa solo ed esclusivamente il fattore giocato ed evidentemente Reach su quello ha toppato.

Per quanto riguarda il sistema di crescita ho specificato che avendo come base halo 3 potevano trovare altri modi per renderlo longevo (tipo prendere quel sistema e evolverlo) non copiazzare quella minkiata di sistema per progredire che ha cod...(l'idea dell'arena non è malvagia ma le stelline d'oro a me le davano a scuola quando avevo 6 anni)...se poi mi vuoi venire a dire che hanno cambiato totalmente la progressione del giocatore per farlo durare nel tempo e il risultato è quello che tutti sappiamo direi che non rivedo in queste scelte la Bungie che ha creato il multi dei precedenti halo.

 

Ah e per fare giusto una precisazione BF3 che sfiora la vendite di COD forse è meglio che ti vai a dare una riletta a quello che hai usato come fonte perche' a quanto ho letto io in giro:

BF3 (ps3, 360, pc) 10/11 milioni

MW3 (ps3, 360, pc) oltre i 25 milioni

Direi che prima di sfiorare le vendite di COD ne deve fare di strada Battlefield.

Nonostante tutto il papirozzo e la diversificazione del mercato cod piu' che raddoppia le vendite...Reach a momenti neanche arriva alle vendite del terzo capitolo...non è il mercato santo iddio E' IL GIOCO CHE NON è ALL'ALTEZZA DEL NOME CHE PORTA per tutti i motivi che tutti abbiamo esposto in questa sezione.

 

Direi che è il caso di chiudere questo gigantesco OT. :)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]ma dopo qualche anno si è subito verificato il fenomeno dei profili rifatti, vedendo gente che si era stufata di stare al 50[...]

Stufa di stare al 50? Sarà stato l'1% dei profili rifatti quello a cui ti riferisci... I profili li rifacevano per venderli, ho ricevuto tanti di quei messaggi di vendita che non ho proprio il minimo dubbio: Reach è stato cambiato per evitare questo dopo delle pressioni di Microsoft. E queste cose avvenivano perchè dopo un po' di tempo salire era veramente impossibile, io stesso sono rimasto fermo al 37... Se dessero la possibilità di salire più facilmente (due vittorie sali, una sconfitta scendi) arginerebbero in gran parte il fenomeno IMHO.

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stufa di stare al 50? Sarà stato l'1% dei profili rifatti quello a cui ti riferisci... I profili li rifacevano per venderli, ho ricevuto tanti di quei messaggi di vendita che non ho proprio il minimo dubbio: Reach è stato cambiato per evitare questo dopo delle pressioni di Microsoft. E queste cose avvenivano perchè dopo un po' di tempo salire era veramente impossibile, io stesso sono rimasto fermo al 37... Se dessero la possibilità di salire più facilmente (due vittorie sali, una sconfitta scendi) arginerebbero in gran parte il fenomeno IMHO.

Su halo 2 funzionava così. 4 vinte sali, 2 perse scendi però il 50 era una cosa impossibile..fidati. almeno 2 volte più difficile di halo 3. Poi i profili non si bloccano..salgono solo più lentamente. Scommetto quello che vuoi che se vinci anche il tuo sale fidati...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio oggi dovrebbe scadere l'embargo giusto?

 

Il bello è che non si sa nulla, secondo dei rumor dovrebbe venir mostrato qualcosa oggi e l'embargo dovrebbe essere il 5 marzo. Ma è tutto "dovrebbe, dovrebbe, dovrebbe...". Io dico no, date una cavolo di data ufficiale in cui si vedrà qualcosa così tutti sono contenti, non chiedo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su halo 2 funzionava così. 4 vinte sali, 2 perse scendi però il 50 era una cosa impossibile..fidati. almeno 2 volte più difficile di halo 3. Poi i profili non si bloccano..salgono solo più lentamente. Scommetto quello che vuoi che se vinci anche il tuo sale fidati...

secondo me il sistema trueskill di halo 3 funzionava benissimo solo in leone wolves e forse team doubles... perché non puoi far dipendere dalle semplici vittorie e sconfitte il criterio con cui esso sale dai, significa che chi non ha una buona squadra è inutile che metta piede in team slayer e compagnia, tanto non migliorerà mai :ph34r: è giusto premiare il gioco di squadra nelle modalità a squadre, anche logico direi, ma secondo me su halo 4 dovrebbero fare una semplicissima modifica... che se nell'altra squadra, pur avendo perso, qualcuno se ne esce con 20 uccisioni o più e un rapporto di +13 questo possa avere la possibilità di salire ugualmente... poi la cosa vale anche al rovescio eh, se uno fa -18 perché dovrebbe meritare di salire? ho sparato numeri a caso eh, ma il concetto è che così sarebbe più giusto nei confronti anche di chi vuole giocare partite in squadra, ma non ha con chi farlo... altrimenti a quel punto dovrebbe solo sperare di avere fortuna nel trovare una squadra decente :D per i booster non saprei che soluzione trovare... secondo me è giusto far dipendere la velocità con cui si sale anche dal numero di partite che si ha in quella playlist (non in totale, attenzione) perché così si vede se uno è bravo davvero... fatto sta che questi fissati che si rifacevano il profilo erano davvero una seccatura quindi qualcosa spero lo facciano... e prego la 343 di far tornare la distinzione netta tra social e classificate perché sarebbe il massimo :ok:

 

ps. speriamo che il 5 marzo esca qualcosa di concreto finalmente, altrimenti mi sa che ci toccherà aspettare l'e3 :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il sistema trueskill di halo 3 funzionava benissimo solo in leone wolves e forse team doubles... perché non puoi far dipendere dalle semplici vittorie e sconfitte il criterio con cui esso sale dai, significa che chi non ha una buona squadra è inutile che metta piede in team slayer e compagnia, tanto non migliorerà mai :ph34r: è giusto premiare il gioco di squadra nelle modalità a squadre, anche logico direi, ma secondo me su halo 4 dovrebbero fare una semplicissima modifica... che se nell'altra squadra, pur avendo perso, qualcuno se ne esce con 20 uccisioni o più e un rapporto di +13 questo possa avere la possibilità di salire ugualmente... poi la cosa vale anche al rovescio eh, se uno fa -18 perché dovrebbe meritare di salire? ho sparato numeri a caso eh, ma il concetto è che così sarebbe più giusto nei confronti anche di chi vuole giocare partite in squadra, ma non ha con chi farlo... altrimenti a quel punto dovrebbe solo sperare di avere fortuna nel trovare una squadra decente :D per i booster non saprei che soluzione trovare... secondo me è giusto far dipendere la velocità con cui si sale anche dal numero di partite che si ha in quella playlist (non in totale, attenzione) perché così si vede se uno è bravo davvero... fatto sta che questi fissati che si rifacevano il profilo erano davvero una seccatura quindi qualcosa spero lo facciano... e prego la 343 di far tornare la distinzione netta tra social e classificate perché sarebbe il massimo :ok:

 

ps. speriamo che il 5 marzo esca qualcosa di concreto finalmente, altrimenti mi sa che ci toccherà aspettare l'e3 :P

Ti spiego perchè il sistema è buono invece. 1 se non sei da solo è meglio che non giochi in team slayer o team doubles.. e che giochi appunto in Lone wolves. 2 il scendere perchè hai fatto -5 è sbagliato. Il rapporto uccisioni morti non rappresenta la tua partita. Tu puoi fare una bellissima partita, giocare benissimo con tante assist ma magari fare negativo.. e alla fine scendi? io lo butterei via un gioco così. Il sistema va bene così.. quando sei da solo gioco in lone wolves...quando sei in 2 giochi in doubles, e quando sei in 3-4 giochi in team slayer. E' la cosa migliore fidati :mrgreen:

  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei tu? :D

 

qualcuno dei 343i è arrivato a san fancisco qualche ora fa...mo vediamo quanto dovremo soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ringrazio dio per aver dato a sparta il dono della sintesi :D

Che il mercato sia cambiato e ok...che c'è piu' offerta e ok...dal 2007 ad oggi si sono arrivati molti piu' titoli ma è anche raddoppiata la popolazione concepirei ci fossero stati nel 2007 5 milioni on line su 3 giochi e nel 2012 5 milioni online su 12 ma non è cosi quindi se prima halo 3 era sempre primo nelle classifiche online per poi piano piano passare dal 2009 o giu' di li secondo/terzo ora se il tutto si diversifica e tutti sono pronti a passare al capitolo successivo della qualsivoglia saga in questione tu mi devi spiegare perche' nella classifica uscita a inizio gennaio sui titoli piu' giocati online nel 2011 recita cosi (i primi 5):

 

1. Call of Duty: Black Ops

2. Call of Duty: Modern Warfare 3

3. Modern Warfare 2

4. Halo: Reach

5. Battlefield 3

 

Tutte le tue premesse possono essere condivisibili poi pero' tranne per il discorso del "in molti seguono la moda" che riscontro trovano in classifica?

che un gioco del 2009 (MW2) è piu' giocato di uno del 2010 (Reach) nel 2011...questo è sinonimo che il gioco che una volta era spesso primo non fa i numeri del predecessore perche' NON PIACE a dispetto di tutte le copie vendute (mw2 ha si venduto 4 milioni in piu' di Reach ma quasi un anno prima e gia' il nuovo cod era uscito).

Qui non siamo in un forum di economia o marketing credo sia palese che i fattori che influenzano il mercato siano molteplici ma a noi interessa solo ed esclusivamente il fattore giocato ed evidentemente Reach su quello ha toppato.

Per quanto riguarda il sistema di crescita ho specificato che avendo come base halo 3 potevano trovare altri modi per renderlo longevo (tipo prendere quel sistema e evolverlo) non copiazzare quella minkiata di sistema per progredire che ha cod...(l'idea dell'arena non è malvagia ma le stelline d'oro a me le davano a scuola quando avevo 6 anni)...se poi mi vuoi venire a dire che hanno cambiato totalmente la progressione del giocatore per farlo durare nel tempo e il risultato è quello che tutti sappiamo direi che non rivedo in queste scelte la Bungie che ha creato il multi dei precedenti halo.

 

Ah e per fare giusto una precisazione BF3 che sfiora la vendite di COD forse è meglio che ti vai a dare una riletta a quello che hai usato come fonte perche' a quanto ho letto io in giro:

BF3 (ps3, 360, pc) 10/11 milioni

MW3 (ps3, 360, pc) oltre i 25 milioni

Direi che prima di sfiorare le vendite di COD ne deve fare di strada Battlefield.

Nonostante tutto il papirozzo e la diversificazione del mercato cod piu' che raddoppia le vendite...Reach a momenti neanche arriva alle vendite del terzo capitolo...non è il mercato santo iddio E' IL GIOCO CHE NON è ALL'ALTEZZA DEL NOME CHE PORTA per tutti i motivi che tutti abbiamo esposto in questa sezione.

 

Direi che è il caso di chiudere questo gigantesco OT. :)

 

perdonami se non ho controllato le vendite totali di BF3, ma durante il primo mese di gioco tutte e due si attestavano sui 10/11 milioni di copie, quindi in principio ha sfiorato le vendite di MW3.

mi chiedi perchè ci sono quei tre giochi in classifica? te lo dico subito: la classifica che hai preso, se è quella che ho visto anche io, si riferiva ad un mese dopo l'uscita di MW3, e proprio un mese prima MW2 si era ripopolato contando una popolazione maggiore di quella di BO, primo in classifica fino ad allora, reach era al terzo posto. detto questo, prova ora ad andare su MW2 e vedi in quanti lo giocano, se sei fortunato ti trovi in DM con 10000 giocatori circa, ed è la più popolata, le altre playlist arrivano sui 500 a testa, con qualche eccezzione per quelle che arrivano a 1000, te lo posso assicurare perchè ho controllato un paio di giorni fa. è per questo, quindi, che ti dico che si segue la "moda", non prendere alla lettera la parola per favore, e si passa da gioco in gioco, è sempre vero che gli altri possono arrivare in seconda e terza posizione, ma vai a controllare quanti sono veramente i giocatori, e poi mi dici. ovvio che se un gioco può non piacere la gente se ne va, anche questo influisce, ma il mio era un discorso legato al fatto che giochi la cui durata arriva a 2 o 3 anni come gioco più giocato online, non li vedrete più, perchè è anche vero, come dici te, che la popolazione sul live è aumentata, ma allo stesso tempo è cambiata e si è fatta più "viziata" andando dai prodotti i quali soddisfano certe esigenze, quei 5 milioni online dividili tra tutti i 20 giochi primi in classifica, e non solo perchè ce ne sono altri come HW che hanno la loro piccola utenza di nicchia, e fatti un confronto con quei 3 milioni di prima.

 

Stufa di stare al 50? Sarà stato l'1% dei profili rifatti quello a cui ti riferisci... I profili li rifacevano per venderli, ho ricevuto tanti di quei messaggi di vendita che non ho proprio il minimo dubbio: Reach è stato cambiato per evitare questo dopo delle pressioni di Microsoft. E queste cose avvenivano perchè dopo un po' di tempo salire era veramente impossibile, io stesso sono rimasto fermo al 37... Se dessero la possibilità di salire più facilmente (due vittorie sali, una sconfitta scendi) arginerebbero in gran parte il fenomeno IMHO.

 

abbiamo giocato ad un halo diverso, perchè io in lone wolf mi trovavo profila al 40 con una ventina di partite alle spalle, roba assurda se consideriamo quante partite avevo fatto io, la maggior parte delle volte, poi quelli che mi volevano vendere un profilo erano veramente pochi, ne avrò beccati 2 o 3 in un anno di gioco, forse perchè ero al 43, ma per dirti: beccavo più gente che mi chiedeva di pagarli per farmi salire il profilo al decimo prestigio su MW2

 

secondo me il sistema trueskill di halo 3 funzionava benissimo solo in leone wolves e forse team doubles... perché non puoi far dipendere dalle semplici vittorie e sconfitte il criterio con cui esso sale dai, significa che chi non ha una buona squadra è inutile che metta piede in team slayer e compagnia, tanto non migliorerà mai :ph34r: è giusto premiare il gioco di squadra nelle modalità a squadre, anche logico direi, ma secondo me su halo 4 dovrebbero fare una semplicissima modifica... che se nell'altra squadra, pur avendo perso, qualcuno se ne esce con 20 uccisioni o più e un rapporto di +13 questo possa avere la possibilità di salire ugualmente... poi la cosa vale anche al rovescio eh, se uno fa -18 perché dovrebbe meritare di salire? ho sparato numeri a caso eh, ma il concetto è che così sarebbe più giusto nei confronti anche di chi vuole giocare partite in squadra, ma non ha con chi farlo... altrimenti a quel punto dovrebbe solo sperare di avere fortuna nel trovare una squadra decente :D per i booster non saprei che soluzione trovare... secondo me è giusto far dipendere la velocità con cui si sale anche dal numero di partite che si ha in quella playlist (non in totale, attenzione) perché così si vede se uno è bravo davvero... fatto sta che questi fissati che si rifacevano il profilo erano davvero una seccatura quindi qualcosa spero lo facciano... e prego la 343 di far tornare la distinzione netta tra social e classificate perché sarebbe il massimo :ok:

 

ps. speriamo che il 5 marzo esca qualcosa di concreto finalmente, altrimenti mi sa che ci toccherà aspettare l'e3 :P

 

questo sistema in fatti è adottato in un certo senso su Reach, dove se perdi ma fai qualcosa come 20 kill e poche morti, ti da comunque un punteggio decente, mentre se vinci e fai poco, ti da niente. il problema è che, facendo così se ti trovi in una squadra buona dove non riesci a fare molte kill, perchè tutti sono forti, e neanche tanti assist perchè come sistema, quello degli assist, fa pena, ti ritrovi a fare una serie di punteggi bassi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei tu? :D

 

qualcuno dei 343i è arrivato a san fancisco qualche ora fa...mo vediamo quanto dovremo soffrire.

 

Forse sono io cosa? Credo di aver capito, ma non ne sono sicuro, illuminami :mrgreen: !

Cavoli, vorrei tanto seguire le notizie ma ho una marea di compiti, spero di riuscire a finirli entro stasera. Vi auguro che esca qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah ci sono rumor che fanno riferimento ad una specie di armatura organica/aliena (l'upgrade a cui faceva riferimento 343 guilty spark al primo incontro con il Chief??) che ha degli effetti particolari quando viene colpita dai proiettili (mi fa tanto crysis)...

Della serie:

Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...

 

Inizio a preoccuparmi :rolleyes: ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

bah ci sono rumor che fanno riferimento ad una specie di armatura organica/aliena (l'upgrade a cui faceva riferimento 343 guilty spark al primo incontro con il Chief??) che ha degli effetti particolari quando viene colpita dai proiettili (mi fa tanto crysis)...

Della serie:

Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...

 

Inizio a preoccuparmi :rolleyes: ...

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

Scusate l'OT, ma questo è epico

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ragionandoci un attimo su potrebbe essere semplicemente una cura maniacale sugli effetti dei proiettili che si ripercuotono sullo scudo della classica armatura del chief...fino ad ora sbrilluccicava tutto lo scudo quando sparavi e venivi colpito magari adesso hanno aggiunto dei particolari effetti che mostrano il proiettile colpire e rimbalzare via...lo scudo deformarsi nel punto in cui viene colpito fino a quando non scompare e ne rimani sprovvisto...diciamo quindi un po piu' di realismo negli effetti a schermo niente di piu' (e fin qui sarei d'accordo)...se mi mettono al chief una specie di nanosuite me li inc... con il sale grosso :bang: .

 

non so se è un'immagine dalla conferenza ma tanto per dare una scossa la posto uguale :P

 

http://i1251.photobucket.com/albums/hh546/dtbear167/BRconfirmed.png

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è, come già detto vecchia, oltre che per la magrezza di o'donnel, anche per il fucile di precisione, che è quello del terzo capitolo!

Dubito rimanga identico nel 4; un minimo di restyling delle armi penso ci sarà, così come avvenuto tra il secondo ed il terzo capitlo

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quello lì è O'Connor. Comunque oggi non si vedrà niente, è un evento a porte chiuse, ma effettivamente diversi siti riportano che Halo 4 è presente. Frank O'Connor in un'intervista ha inoltre detto che mostreranno roba figa le prossime settimane.

 

EDIT: ho appena appreso che l'embargo scade lunedì

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...