Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

scusate la cattiveria, ma a questo punto spero proprio che la 343 metta quel dannato BR: con tutti i polli che lo andranno a comprare solo per quell'arma :asd: dio, mi sembra di ritornare ai tempi di ODST a sorbirmi i bambini che compravano il gioco solo per ottenere una stupida armatura, queste cose mi fanno passare la voglia di comprare il gioco, è di questo che parlo quando scrivo di "commercializzazione" del prodotto che un tempo non c'era... spero che almeno qualcuno lo comprerà per la storyline, altrimenti addio uno dei pochi brand sparatutto che punta ancora molto sulla storyline rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la cattiveria, ma a questo punto spero proprio che la 343 metta quel dannato BR: con tutti i polli che lo andranno a comprare solo per quell'arma :asd: dio, mi sembra di ritornare ai tempi di ODST a sorbirmi i bambini che compravano il gioco solo per ottenere una stupida armatura, queste cose mi fanno passare la voglia di comprare il gioco, è di questo che parlo quando scrivo di "commercializzazione" del prodotto che un tempo non c'era... spero che almeno qualcuno lo comprerà per la storyline, altrimenti addio uno dei pochi brand sparatutto che punta ancora molto sulla storyline rolleyes.gif

Io di sicuro per la storyline perchè nei vari COD e Battlefield la campagna è fatta piuttosto male,ormai che hanno una campagna decente ci sono Halo,Hal-life e Duke Nukem Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, è O'Connor e non O'Donnel :D

 

Comunque in un video in cui i militari registravano l'audio di H4 si sente sparare una raffica di 3 colpi, quindi il BR è QUASI confermato :D

 

Il tizio dice proprio spara raffiche di tre colpi, ma sinceramente non mi interessa nulla del BR, non è quest'arma a fare Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tutti gli spari del video sono di un unica arma..

 

ricordate il trailer, quando prendeva un pezzo lo montava sulla magnum e diventava un fucile? questo fa presupporre che le armi saranno assemblabili, si parlava di un fucile con fuoco variabile che sparasse o a colpo singolo (tipo dmr), o a raffiche (tipo BR) o tipo mitra, in base a come lo si setta, magari con una semplice pressione di un tasto sul pad..

 

chissà..

http://img7.imageshack.us/img7/4472/logo5smallt.jpg

.::clicca sul banner per iscrivere il tuo team!::.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tutti gli spari del video sono di un unica arma..

 

ricordate il trailer, quando prendeva un pezzo lo montava sulla magnum e diventava un fucile? questo fa presupporre che le armi saranno assemblabili, si parlava di un fucile con fuoco variabile che sparasse o a colpo singolo (tipo dmr), o a raffiche (tipo BR) o tipo mitra, in base a come lo si setta, magari con una semplice pressione di un tasto sul pad..

 

chissà..

ti prego..non dirmi queste cose che mi passa la voglia di halo.. :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

*sniff* *sniff*

 

è odore di gioco casualone?

 

Speriamo di no.

Halo (non tutti) è forse uno dei pochissimissimi giochi che man mano che si va avanti nel tempo i giocatori della domenica se ne tornano su altri ehm, generi mentre chi resta sa quello che fa e quello che fa lo fa anche bene, quindi più si torna all'old school meglio è.

 

Non sarebbe tanto male se messo SOLO nella campagna...

Se messo nel Multy diventerebbe una specie di Crysis.

sarebbe un controsenso mettere una funzione che poi sarebbe inutilizzabile nel multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

da un lato mi chiedo: devono portare qualcosa di nuovo nella saga? creare una serie nuova fine a se stessa per innovare la serie dopo 10 anni?? dall'altro invece: devono rifarmi un H2. 5 con le stesse cose del 3? stesse armi e stesse meccaniche?? non saprei in quale sperare, di certo dopo le ultime delusioni non sono tanto portato a prendere qualcosa che sa già di vecchio, ma c'è anche la possibilità di fallire nel portare idee nuove, non sono la bungie, questi forse ci tengono di più, però non si può mai dire... valuterò attentamente il titolo, ovviamente lo prenderò lo stesso da fan della saga e per la storia, ma da cosa proporranno deciderò se prenderlo subito o più avanti...

mi chiedo un pò una cosa però, leggendo di chi vuole praticamente un H3/2.5: volete un halo con le meccaniche del 3 praticamente, con le stesse armi e le stesse meccaniche, ora, io mi chiedo, perchè spendere soldi e non restare a giocare su quei due giochi?? al primo si può giocare su PC e me ne hanno parlato bene, al secondo penso che abbia una comunity ancora piuttosto attiva, forse non è giunto il momento di vedere cambiamenti radicali, e non solo timide aggiunte che vanno a rovinare il gioco come su reach? perchè alla fine in reach togli le AA, il bloom e rimetti l'agilità, e ci ritroviamo un H3 con armi un pò diverse... e semplicemente una mia idea ovviamente.

@zhark: non ho capito, HR quindi ora sarebbe giocato solo da gente seria e professionista, mentre chi andava li per divertirsi se n'è andata? me lo spiegheresti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un halo 2/3.5 a me andrebbe bene. Ad halo 3 ci gioco ancora. Però mi hanno stufato le mappe e c'è poca gente. Loro dovrebbero fare solo mappe nuove, e schiaffarci il 4 dopo halo così ci sarà più gente. Poi di cose da fare e migliorare senza toccare le meccaniche di gioco ci sono. Migliorare la grafica..il net code,aggiungere armi nuove, fare mappe belle, migliorare il sistema trueskill. Fatte ste cose sono contento. Per il resto possono fare copia e incolla. Io sono contrario ai cambiamenti perchè secondo me ormai sono diventati tutti dei tongoloni..i giochi belli non li sanno più fare. E non parlo solo di bungie o halo..

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un halo 2/3.5 a me andrebbe bene. Ad halo 3 ci gioco ancora. Però mi hanno stufato le mappe e c'è poca gente. Loro dovrebbero fare solo mappe nuove, e schiaffarci il 4 dopo halo così ci sarà più gente. Poi di cose da fare e migliorare senza toccare le meccaniche di gioco ci sono. Migliorare la grafica..il net code,aggiungere armi nuove, fare mappe belle, migliorare il sistema trueskill. Fatte ste cose sono contento. Per il resto possono fare copia e incolla. Io sono contrario ai cambiamenti perchè secondo me ormai sono diventati tutti dei tongoloni..i giochi belli non li sanno più fare. E non parlo solo di bungie o halo..

 

a questo punto non sarebbe meglio patchare H3?? ti andrebbe bene se ci fosse anche su PC, con le mod quelle semplice cose le avrebbero sistemate senza 70 € aggiuntivi...

non so voi, ma di una cosa del genere, descritta da slim qui sopra, io mi sono stancato, mi sono stancato dei vari COD e BF che portano avanti l'esempio sopracitato, rimescolano un pò tutto, cambia l'esperienza e si preferisce il capitolo vecchio a quello nuovo, perchè tanto è così: l'esperienza mi ha insegnato che puoi fare un gioco uguale e identico a quello vecchio, con mappe nuove e qualche arma nuova, ma ti piacerà sempre quello vecchio per le mappe e le armi, perchè li funzionavano meglio. non la comprerei mai una cosa del genere perchè ci giocherei massimo un mese e dopo mi annoierei, rivendendolo poi, qui ovviamente parliamo di halo, lo terrei comunque per collezione come sto facendo ora con reach...

non sono d'accordo sui giochi belli comunque, ce ne sono, basta cambiare un pò genere e gusti, se stai sempre su due saghe è ovvio pensarla così, ma nel 2011 sono usciti due validi FPS snobbati da tutti perchè non portavano scritto COD o BF, e parlo di Bulletsorm ed Homefront, in due hanno innovato veramente il genere FPS che dal 2007 non ha più nulla da offrire di nuovo e tutti i titoli si assomigliano tra loro, cambiando genere poi ci sono perle come skyrim o la saga di ME, restando sullo sparatutto ma in terza persona, ci può essere GRAW2, vecchio ma buono, ed un certo future soldier da tenere d'occhio, i giochi belli ci sono eccome!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova musica, stavolta ufficiale. per sentirla andate al minuto 19:50. Non è molto ma ci si accontenta lo stesso

http://www.podtrac.com/pts/redirect.mp3/halo.xbox.com/Content/assets/en-us/Podcast/343Sparkast_010.mp3

 

P.S: se c'è qualcuno che capisce bene anche l'inglese parlato lo prego di ascoltarlo tutto e magari di riferirci qualche particolare interessante.

 

EDIT: così è meglio

http://halo.xbox.com/Content/assets/en-us/Podcast/waypointrss.xml

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

un halo 2/3.5 a me andrebbe bene. Ad halo 3 ci gioco ancora. Però mi hanno stufato le mappe e c'è poca gente. Loro dovrebbero fare solo mappe nuove, e schiaffarci il 4 dopo halo così ci sarà più gente. Poi di cose da fare e migliorare senza toccare le meccaniche di gioco ci sono. Migliorare la grafica..il net code,aggiungere armi nuove, fare mappe belle, migliorare il sistema trueskill. Fatte ste cose sono contento. Per il resto possono fare copia e incolla. Io sono contrario ai cambiamenti perchè secondo me ormai sono diventati tutti dei tongoloni..i giochi belli non li sanno più fare. E non parlo solo di bungie o halo..

secondo me slim esageri...io penso solo alle movenze pare un gioco anteguerra su...l'evoluzione deve esserci...halo per com'era credo sia l'fps odierno con piu' margini di miglioramento in assoluto rispetto a tutti gli altri proprio per la sua natura a suo tempo un po' grezza (fino ad halo 3) diciamo.

La gomitata per esempio su halo 3 mi faceva sbellicare...come il fatto che quando saltavi pareva d'essere in assenza di gravita'...come del resto reputo oggi l'AR del terzo capitolo ridicolo (per resa a schermo) rispetto a Reach...per non parlare poi del fatto che io personalmente senza scatto non vivrei.

L'hud pure su Reach è ancora troppo da bambini di 6 anni a mio parere...

Vanno prese le cose buone del 3...qualche buono spunto di Reach...va fatta un'analisi di cosa è assolutamente da svecchiare rispetto anche agli fps attuali di successo e va dato quell'ulteriore pizzico di originalita'...siamo in una mijolnir nel 2552 ovviamente non possiamo aspettarci e grazie a dio aggiungo che halo si avvicini troppo a un cod o a un bf3 ovviamente.

Tralasciando ovviamente tutti i discurso ovvi che riguardano bilanciamento armi...mappe multi...netcode...server dedicati...ecc ecc

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

In HALO 4 metterei solo corsa e Jet-pack (siamo o nn siamo nel futuro ??) alcune nuove armi da aggiungere a quelle di Reach con il DMR ma a 3 colpi tipo il BR,un DBR ?!! :mrgreen: ! Zero bloom , nuove mappe ,True skills come H3, grafica migliorata e un net code che funzioni davvero,e i fans della Saga sarebbero sicuramente soddisfatti ! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

In HALO 4 metterei solo corsa e Jet-pack (siamo o nn siamo nel futuro ??) alcune nuove armi da aggiungere a quelle di Reach con il DMR ma a 3 colpi tipo il BR,un DBR ?!! :mrgreen: ! Zero bloom , nuove mappe ,True skills come H3, grafica migliorata e un net code che funzioni davvero.

 

Non mi interessa niente dell'argomento BR/DMR, ma un DMR che spara raffiche di tre colpi e senza bloom sarebbe veramente una cosa folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che folle a sto punto chiamiamolo direttamente con il suo nome e cioè BR :D ...io mi accontenterei semplicemente non diano la possibilita' al giocatore di scegliere la velocita' del Rateo o meglio che la stessa non sia poi influenzata da altri aggeggi (vedi bloom) che ne modificano la precisione...poi sappiamo come va a finire con il lag...c'è chi spara piu' veloce ed è preciso uguale uccidendo prima e chi spara' piu' lento che deve fa i miracoli per killare.

Ci vogliono armi che hanno rateo di fuoco medio/veloce (se poi a schermo vogliono far vedere il bloom ma non permettono che influisca sullo scontro problemi loro) e non veloce/velocissimo come puo' essere la magnum o il dmr.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Sparta..halo è cosi e deve rimanere per forza uguale. Se vuoi un gioco nuovo comprati un altro titolo..non Halo. Comprati il gioco SNIPER, crysis ecc.. ed ecco perchè cod rimane uguale ecc E io voglio che Halo rimani tale quale..senza scatto e nient'altro. Cioè quando gioco ad Halo 3 non ho bisogno delle scatto..rinasco e trovo i nemici dopo 2 sec che cammino..le mappe sono piccole e sei subito in mezzo all'azione, non devo fare 10 km per andare e trovarmi qualche nemico. Io spero che rimanga tale quale, se vogliono fare qualcosa di innovativo bene..che facciano un altro gioco e halo lo lascino così

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta..halo è cosi e deve rimanere per forza uguale. Se vuoi un gioco nuovo comprati un altro titolo..non Halo. Comprati il gioco SNIPER, crysis ecc.. ed ecco perchè cod rimane uguale ecc E io voglio che Halo rimani tale quale..senza scatto e nient'altro. Cioè quando gioco ad Halo 3 non ho bisogno delle scatto..rinasco e trovo i nemici dopo 2 sec che cammino..le mappe sono piccole e sei subito in mezzo all'azione, non devo fare 10 km per andare e trovarmi qualche nemico. Io spero che rimanga tale quale, se vogliono fare qualcosa di innovativo bene..che facciano un altro gioco e halo lo lascino così

 

Ognuno è libero di pensare come la vuole, ma secondo me sbagli. Se quel gioco lì che conosciamo tutti è sempre uguale, anche Halo deve essere per forza sempre uguale? Se vuoi dei giochi uguali ad Halo 2 o Halo 3 giochi a quelli e basta. Halo ha bisogno di innovazioni, non mi interessa se l'altro gioco lo surclassa in termini di vendite, di giocatori online o altro, perche già so, dentro di me, che Halo 4 sarà migliore. I punti che voglio siano migliorati sono la trama (l'aspetto fondamentale di Halo), la sparatoria, la fucina, il cinema e in parte il gameplay. Migliorare quest'ultimo non significa farlo rimanare identico ai predecessori, ma modificarlo in tanti piccoli aspetti che insieme possono fare la differenza. La corsa ci dev'essere per forza, magari potrebbero inserire, come già detto prima, un HUD più avanzato (con degli indicatori che compaiono non appena si vede il nemico, indicando anche la tipologia di nemico e l'armamento che usa), un sistema di danno più realistico per i veicoli (ruote che si staccano, buchi sulla corazza ecc.), oltre al medikit un kit di riparazione (perchè non inserire un sistema di danni alla corazza che magari rallentano la ricarica degli scudi oppure indeboliscono la loro efficacia, aiuterbbe anche ad eliminare i camper), la distruttibilità dello scenario e anche altre cose.

Queste cose non creerebbero un gioco forse migliore e anche più divertente? Sono solo idee che ho avuto io, ma sono sicuro che la 343 può far di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta..halo è cosi e deve rimanere per forza uguale. Se vuoi un gioco nuovo comprati un altro titolo..non Halo. Comprati il gioco SNIPER, crysis ecc.. ed ecco perchè cod rimane uguale ecc E io voglio che Halo rimani tale quale..senza scatto e nient'altro. Cioè quando gioco ad Halo 3 non ho bisogno delle scatto..rinasco e trovo i nemici dopo 2 sec che cammino..le mappe sono piccole e sei subito in mezzo all'azione, non devo fare 10 km per andare e trovarmi qualche nemico. Io spero che rimanga tale quale, se vogliono fare qualcosa di innovativo bene..che facciano un altro gioco e halo lo lascino così

 

 

Se sono cambiamenti piccoli come quelli tra halo 1 e il 2, il 2 ed il 3 ben vengano. Se sono cambiamenti come quello che c'è stato dal 3 a reach allora sono contrario. tra pochi giorni scopriremo tutto penso :)

 

ma lo dici te che halo è così? guarda, conoscendoti da quello che scrivi sei uno degli ultimi a cui darei ascolto, proprio perchè reputi halo un gioco solo per il multy, quando è altro a renderlo grande, e non so gli altri, ma io che lo gioco da quando ero piccolo, ho notato più cambiamenti tra Halo CE e H2 rispetto ad H3 e HR, ragionandoci un attimo, in H2 rispetto a CE avevano aggiunto più armi e la sezione inedita delle carabine, che hanno stravolto il vecchio gameplay, per adattare il tutto hanno aumentato l'agilità è tolto il danno da caduta, ma anche cambiato la fisica, per esempio, delle granate. hanno aggiunto veicoli per tutti i gusti, le armi a due mani, che nel due funzionavano veramente, ed hanno creato delle mappe veramente belle rispetto allo stile di gioco intrapreso, si possono quasi considerare due giochi apparte. in reach cos'hanno fatto?? aggiunto il bloom, tolto il BR, messo le AA e cambiato il danno dei veicoli rendendoli inutili, oltre a questo hanno proposto mappe sbagliate per lo stile di gioco, ancora ancorato a quello di H3 ma con quelle 3 modifiche che l'hanno reso ingiocabile. sono queste le piccole modifiche, non le altre. come dice DR4CO devono e possono cambiarlo in bene.

p.s. "comprati sniper o crysis" li conosci veramente da paragonarli ad halo?? anche se il quarto capitolo prendesse spunto da Crysis 2, non verrebbe fuori la stessa cosa, fidati, sono due mondi differenti accostati forse per il carattere dei due personaggi che, indossano entrambi una corazza, ma mentre Halo è più immediato e noob friendly, Crysis è un mero "premi il tasto giusto per attivare la corazza quando ti sparano, o l'invisibilità quando sei in campo aperto"

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo dici te che halo è così? guarda, conoscendoti da quello che scrivi sei uno degli ultimi a cui darei ascolto, proprio perchè reputi halo un gioco solo per il multy, quando è altro a renderlo grande, e non so gli altri, ma io che lo gioco da quando ero piccolo, ho notato più cambiamenti tra Halo CE e H2 rispetto ad H3 e HR, ragionandoci un attimo, in H2 rispetto a CE avevano aggiunto più armi e la sezione inedita delle carabine, che hanno stravolto il vecchio gameplay, per adattare il tutto hanno aumentato l'agilità è tolto il danno da caduta, ma anche cambiato la fisica, per esempio, delle granate. hanno aggiunto veicoli per tutti i gusti, le armi a due mani, che nel due funzionavano veramente, ed hanno creato delle mappe veramente belle rispetto allo stile di gioco intrapreso, si possono quasi considerare due giochi apparte. in reach cos'hanno fatto?? aggiunto il bloom, tolto il BR, messo le AA e cambiato il danno dei veicoli rendendoli inutili, oltre a questo hanno proposto mappe sbagliate per lo stile di gioco, ancora ancorato a quello di H3 ma con quelle 3 modifiche che l'hanno reso ingiocabile. sono queste le piccole modifiche, non le altre. come dice DR4CO devono e possono cambiarlo in bene.

p.s. "comprati sniper o crysis" li conosci veramente da paragonarli ad halo?? anche se il quarto capitolo prendesse spunto da Crysis 2, non verrebbe fuori la stessa cosa, fidati, sono due mondi differenti accostati forse per il carattere dei due personaggi che, indossano entrambi una corazza, ma mentre Halo è più immediato e noob friendly, Crysis è un mero "premi il tasto giusto per attivare la corazza quando ti sparano, o l'invisibilità quando sei in campo aperto"

Boh sarà..Aggiungere le AAs e il Bloom non è proprio come aggiungere armi nuove o veicoli. Anchio gioco ad halo dal primo, ma sono preoccupato per il multy siccome la campagna mi è sempre piaciuta. La campagna di Reach è molto carina infatti. Però fatta una volta, due e poi 3 chi la tocca più? Ci si butta nel multyplayer. Anche da halo 2 ad halo 3 non hanno apportato miglioramenti..hanno aggiunto gli equipaggiamenti ma non è che fossero chissà cosa..hanno diciamo perfezionato il live ed eliminato i tanti bug e problemi che halo 2 aveva. Cioè io voglio un gioco competitivo..tutto qua. Halo 2 era il top, il 3 lo hanno reso un pò più casual ma comunque il gioco era molto competitivo, e reach, al di fuori della modalità MLG, e la diventato un gioco per bimbi

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...