Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Boh sarà..Aggiungere le AAs e il Bloom non è proprio come aggiungere armi nuove o veicoli. Anchio gioco ad halo dal primo, ma sono preoccupato per il multy siccome la campagna mi è sempre piaciuta. La campagna di Reach è molto carina infatti. Però fatta una volta, due e poi 3 chi la tocca più? Ci si butta nel multyplayer. Anche da halo 2 ad halo 3 non hanno apportato miglioramenti..hanno aggiunto gli equipaggiamenti ma non è che fossero chissà cosa..hanno diciamo perfezionato il live ed eliminato i tanti bug e problemi che halo 2 aveva. Cioè io voglio un gioco competitivo..tutto qua. Halo 2 era il top, il 3 lo hanno reso un pò più casual ma comunque il gioco era molto competitivo, e reach, al di fuori della modalità MLG, e la diventato un gioco per bimbi

 

cambiare fisica e movimenti non credo proprio sia una modifica da poco, così come creare combo con le doppie armi, cosa impensabile nel primo, e aggiungere veicoli distruttibili e pilotabili che prima non c'erano: avere da una parte un warthog o scorpion indistruttibile, mentre dall'altra gli stessi due veicoli distruttibili, ma in quantità maggiori e con l'aggiunta di veicoli leggeri, comporta introdurre armi pesanti per distruggerli, mettere più armi pesanti, e magari più potenti, vuol dire modificare anche il gameplay per i soli fanti. pensi ancora che sia poca cosa? eppure dovresti saperlo meglio di me, o forse qui entrano in gioco le preferenze... rolleyes.gif

la campagna la giocherai 3 volte te, ma per chi non ha il live è più importante di ogni altra cosa, e soprattutto per me è la modalità cardine del gioco: ancora oggi mi rigioco la campagna di H2, recentemente mi sono preso anniversary per rigiocarmi ancora quella del primo, su H2 e H3 ci ho passato anni a rifarla di volta in volta, quella di reach l'ho trovata noiosa visti i numerosi tempi morti, e se fatto un quadro generale, scontata addirittura dove poteva non esserlo, e incongruente nei confronti nella trama in generale.

io la penso così, mi spiace, per me ci vuole un cambiamento, una reinvenzione della saga che oramai è arrivata alla frutta, non si può continuare con altri 3 capitoli, e suppongo numerosi spinn of, ad avere sempre lo stesso gioco tra le mani...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la fisica è cambiata da halo 1 ad halo 2 così come è cambiata da halo 3 ad halo reach. Solo che in halo 2 la fisica è migliorata rispetto al precedente..in halo reacb non tanto. Io adesso non ho studiato balistica e non ho mai lanciato una granata xD Ma per quanto mi riguarda, in fatto di gameplay e non di realismo, le granate rimbalzano meglio ad halo 3 che a Reach. A reach il rimbalzo è casuale..su halo 3 puoi controllarle. Penso che tutti concordiamo che Halo Reach è stato un mezzo flop..magari a qualcuno è piaciuto ma alla maggior parte penso di no. Siamo tutti fan di halo e tutti vogliamo un bel halo 4. 343 non potrà accontentare tutti..non ci sarà mai il gioco che piace a tutti..qualcuno rimarrà deluso: spero di non essere tra quelli :mrgreen:

Per il resto è inutile parlare per adesso. Tra un pò avremo di che discutere ^^

 

PS: Come già detto..di miglioramenti ne possono fare tantissimi rispetto ad Halo 3. Cioè vedere di nuovo un gioco pieno di lag, mi farebbe arrabbiare molto. Possono metterci il miglior gameplay di sempre ma se lagga :/ o magari cercare di ridurre ancora l'host power ecc. Queste piccole cose per me sono fondamentali

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho un brutto rapporto con le granate su Reach...ieri pavimento totalmente liscio...abbasso la visuale per farla rimbalzare il piu' vicino possibile al pirla che stava per fare l'angolo e che fa? mi si pianta per terra a un cm dai miei piedi (era a frammentazione)...nn ha fatto un rimbalzo che sia uno (era una mappa fatta con forge con pavimento non su terra insomma).

Sempre riguardo le granate mi capita spessissimo che dopo aver sentito il rumore del "melone" in avvicinamento per quanto io possa usare la combo sprint + scatto + urla da checca isterica non c'è verso di evitarla...mai...ma se po' (totalmente rosso con 2 tacche di vita)? su Reach hanno inventato le granate segugio...ti inseguono ovunque tu vada. :polliceverso:

 

Tornando it la campagna è sicuramente fondamentale e siamo fortunati che per la sua natura e per la sua ia halo abbia un altissimo tasso di rigiocabilita' ma è innegabile quanto il multi con gli anni sia diventato importante tanto quanto se non di piu' dell'esperienza singleplyer...i record di utenti unici sia di Reach poi battuto dagli ultimi 700 Cod lo dimostrano e del resto essendo fonte di guadagno per MS (e spesa per noi) tra abbonamenti al live...dlc ecc ecc dovrebbe essere curato ai massimi livelli e sopratutto, per un gioco come halo, dovrebbe essere quasi proibito azzardare cose che esulano troppo dal gameplay che tutti conosciamo (vedi AA...bilanciate pure male).

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

@zhark: non ho capito, HR quindi ora sarebbe giocato solo da gente seria e professionista, mentre chi andava li per divertirsi se n'è andata? me lo spiegheresti?

Halo (non tutti) è forse uno dei pochissimissimi giochi che man mano che si va avanti nel tempo i giocatori della domenica se ne tornano su altri ehm, generi mentre chi resta sa quello che fa e quello che fa lo fa anche bene,

Halo (non tutti)

Halo (non tutti)

<3<3

 

 

In argomento Halo e video non posso che non essere felice, così per altri mesi(speriam di no) abbiamo altro su cui fantasticare per poi essere delusi (LOL).

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi che tanto di mezzo c'è il weekend, vola praticamente :D ci troveremo direttamente a lunedì senza neanche esserci accorti che sia arrivato :ok: ringraziate che l'embargo non scada venerdì prossimo, altrimenti vi volevo a fare il conto alla rovescia durante la settimana :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i primi leak.....non sono molto ma è già qualcosa per farsi un'idea di cosa hanno presentato cioè anche il multiplayer...gli ultimi 2 sono più che realtà

 

 

http://i.imgur.com/UCXSy.jpg

 

blogger-image-261835034.jpg

 

blogger-image--2027402151.jpg

 

http://i.imgur.com/nP9FKl.jpg

http://img854.imageshack.us/img854/8479/halo4leak.jpg

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio sicuro che soprattutto gli ultimi due siano veri? Perché a questo punto mi chiedo su quale console giri, dato che una 360 non riuscirebbe MAI a reggere qualcosa di simile.

 

 

è crysis con modifiche almeno la prima:asd:

e crysis 1 gira su console:asd:

 

per il resto sono immagini con basa resa quindi può sembrare chissà quale grafica....successe anche con i primi leak di tom morello per reach

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere gli altri farsi le pippe e poi spezzare i loro sogni:sisi:

 

loso sono un bastardo :sisi:

 

almeno qualcosa su cui parlare ve lo do però :sisi:

 

Ma che motivo c'è di fare una cosa del genere? Davvero non trovi altri modi per divertirti? Su questo forum il trolling non è gradito, giusto per ricordartelo :)

Ah, e alla prossima caxxata che pubblichi ti segnalo ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che motivo c'è di fare una cosa del genere? Davvero non trovi altri modi per divertirti? Su questo forum il trolling non è gradito, giusto per ricordartelo :)

Ah, e alla prossima caxxata che pubblichi ti segnalo ;)

 

 

 

oddio che tristezza.....mamma mia.....segnala pure questo....

 

sai che vuol dire fare una battuta???

Io ho supposto che fosse un fake visto che sembra crysis....il resto era mera e pura battuta...ora segnala pure...mazza un forum di dittatura a partire dall'utenza oh...

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che tristezza.....mamma mia.....segnala pure questo....

 

sai che vuol dire fare una battuta???

Io ho supposto che fosse un fake visto che sembra crysis....il resto era mera e pura battuta...ora segnala pure...mazza un forum di dittatura a partire dall'utenza oh...

 

Lo hai supposto? Ma se quando te l'ho chiesto mi hai pure detto che sapevi benissimo che fosse fake e l'hai postato comunque solo perché sei un "bastardo" (cit. tua). Ti ripeto, andare a trollare nei forum è l'unico modo che hai di divertirti? Che motivo c'è di mettere immagini false VOLUTAMENTE quando ci sono tante persone che attendono notizie sul gioco? Non è di cattivo gusto secondo te? Se le metti senza sapere è un conto, se le metti con l'intento di trollare, allora è un altro e di sicuro su mondoxbox un comportamento del genere non è accettato. Detto questo ti puoi intristire quanto vuoi, io non ho nulla da dirti ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

è il 5 lunedi scade l'embargo deve per forza qualcuno su internet mostrare qualcosa altrimenti è macello...

Gia' DRACUZZO ! altro che i No Tav !!! qui "spacchiamo tutto" davvero :mrgreen: ,voglio un video con la musica di HALO che mi faccia venire i brividi come quando usci' questo ve lo ricordate :shock: ???!!!! Hype alle stelle .....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' DRACUZZO ! altro che i No Tav !!! qui "spacchiamo tutto" davvero :mrgreen: ,voglio un video con la musica di HALO che mi faccia venire i brividi come quando usci' questo ve lo ricordate :shock: ???!!!! Hype alle stelle .....

 

Uphill both ways...quanto è bella :bow: sicuramente la canzone bandiera di quel gioco.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...