Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Lo hai supposto? Ma se quando te l'ho chiesto mi hai pure detto che sapevi benissimo che fosse fake e l'hai postato comunque solo perché sei un "bastardo" (cit. tua). Ti ripeto, andare a trollare nei forum è l'unico modo che hai di divertirti? Che motivo c'è di mettere immagini false VOLUTAMENTE quando ci sono tante persone che attendono notizie sul gioco? Non è di cattivo gusto secondo te? Se le metti senza sapere è un conto, se le metti con l'intento di trollare, allora è un altro e di sicuro su mondoxbox un comportamento del genere non è accettato. Detto questo ti puoi intristire quanto vuoi, io non ho nulla da dirti ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

guarda ci manca anche che mi scrivi ci sono tante persone al mondo che muiono aspettando notizie su halo 4.....

io supponevo perchè mi sembrano fake ma se a me sembrano nulla vieta di postarle...poi tu hai fatto una domanda e io scherzando ho scritto quello che ho scritto.....cazz ma è possibile arrivare a spiegare certe cose e sopratutto prendersela per certe cazzate??? Manco poi fossi uno appena iscritto che trolla sempre....solo quì succedono ste cose....ma fatevi un bagno di simpatia suvvia

p.s.

se non avevi nulla da dire ti facevi 2 risate e punto senza tirarla per le lunghe....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siccome "conosco" master forumisticamente parlando ovviamente per dovere di cronaca dico che ha postato le stesse immagini in un'altro forum proponendole uguale a qui come possibili leak...altrove gli hanno confermato che erano fake e lui con il sorriso sulle labbra l'ha riportato pure qui in tono ironico...tutto sto astio per una cosa del genere lo trovo totalmente immotivato...fermo restando che forse alcune frasi master poteva metterle giu' un po' meno brute per carita'.

Capitato anche a me di postare altrove e qui e poi confermare il fake...capisco che l'attesa è tanta...capisco che continuano a rinviare gli screen/notizie/video ufficiali ma un po' piu' di calma (e detto da me è quasi un miracolo :D) direi che non guasterebbe.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ero cascato su quelle foto..mi sembravano vere. Poi ho notato che questo aveva un Br come arma primaria e un Br come arma secondaria.. e ho pensato "non dirmi che hanno messo sia il DMR che il BR.." stavo già iniziando a polemizzare xD poi ho letto e ho lasciato stare. Una cosa che spero 343 faccia sia la beta. Cioè per halo è una tradizione ormai ma non è detto che 343 sia a favore. Una beta aiuta ad eliminare tanti errori e bug..su giochi come questi è necessaria e spero sia gratuita perchè più persone ci giocano e danno segnalazioni e meglio è :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ero cascato su quelle foto..mi sembravano vere. Poi ho notato che questo aveva un Br come arma primaria e un Br come arma secondaria.. e ho pensato "non dirmi che hanno messo sia il DMR che il BR.." stavo già iniziando a polemizzare xD poi ho letto e ho lasciato stare. Una cosa che spero 343 faccia sia la beta. Cioè per halo è una tradizione ormai ma non è detto che 343 sia a favore. Una beta aiuta ad eliminare tanti errori e bug..su giochi come questi è necessaria e spero sia gratuita perchè più persone ci giocano e danno segnalazioni e meglio è :whew:

fino a qualche mese fa non erano intenzionati a farla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siccome "conosco" master forumisticamente parlando ovviamente per dovere di cronaca dico che ha postato le stesse immagini in un'altro forum proponendole uguale a qui come possibili leak...altrove gli hanno confermato che erano fake e lui con il sorriso sulle labbra l'ha riportato pure qui in tono ironico...tutto sto astio per una cosa del genere lo trovo totalmente immotivato...fermo restando che forse alcune frasi master poteva metterle giu' un po' meno brute per carita'.

Capitato anche a me di postare altrove e qui e poi confermare il fake...capisco che l'attesa è tanta...capisco che continuano a rinviare gli screen/notizie/video ufficiali ma un po' piu' di calma (e detto da me è quasi un miracolo :D) direi che non guasterebbe.

Io non cambio idea, se pubblichi sul forum qualcosa che hai la certezza sia falso, allora stai trollando. Che giustificazione è "almeno vi faccio parlare di qualcosa, dato che sono un po' bastardo e mi piace prendervi in giro" ?

Per me non esiste assolutamente. O pubblichi qualcosa di cui sei in dubbio e lo fai per "dovere" di cronaca, o eviti completamente di pubblicare. Altrimenti da oggi in poi io comincio a pubblicare foto spudoratamente finte di Halo 27 spacciandole per vere. Ma per carità, sono "bastardo" e mi piace mantenere viva l'attenzione ok.gif

Io non ce l'ho assolutamente con Master, ma pubblicare consapevolmente foto false in un topic di un gioco tanto atteso è puro trolling, e come tale è a mio avviso completamente immotivato ok.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non cambio idea, se pubblichi sul forum qualcosa che hai la certezza sia falso, allora stai trollando. Che giustificazione è "almeno vi faccio parlare di qualcosa, dato che sono un po' bastardo e mi piace prendervi in giro" ?

Per me non esiste assolutamente. O pubblichi qualcosa di cui sei in dubbio e lo fai per "dovere" di cronaca, o eviti completamente di pubblicare. Altrimenti da oggi in poi io comincio a pubblicare foto spudoratamente finte di Halo 27 spacciandole per vere. Ma per carità, sono "bastardo" e mi piace mantenere viva l'attenzione ok.gif

Io non ce l'ho assolutamente con Master, ma pubblicare consapevolmente foto false in un topic di un gioco tanto atteso è puro trolling, e come tale è a mio avviso completamente immotivato ok.gif

la frase sarcastica era appunto quella del "posto sapendo che sono fake e mi piace prendervi in giro"...non ha postato screen che sapeva essere fake...l'ha appurato in seguito altrove che erano sicuramente fake...alla tua domanda poi ha risposto con del sarcasmo che tu hai interpretato come vero motivo per il quale ha postato quegli screen.

Direi di tornare it :D .

il casco del chief in game (sfocatissimo...lo notate ai bordi)

http://i.imgur.com/MQB9b.gif

qui si nota di piu'

http://i.minus.com/iucIByVWvZuNh.gif

La musica di questo video come tutte le musiche che sentiremo da qui in avanti sono tratte dal gioco :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase sarcastica era appunto quella del "posto sapendo che sono fake e mi piace prendervi in giro"...non ha postato screen che sapeva essere fake...l'ha appurato in seguito altrove che erano sicuramente fake...alla tua domanda poi ha risposto con del sarcasmo che tu hai interpretato come vero motivo per il quale ha postato quegli screen.

Direi di tornare it :D .

il casco del chief in game (sfocatissimo...lo notate ai bordi)

http://i.imgur.com/MQB9b.gif

qui si nota di piu'

http://i.minus.com/iucIByVWvZuNh.gif

La musica di questo video come tutte le musiche che sentiremo da qui in avanti sono tratte dal gioco :D .

grazie:birra:

comunque sembra l'AR di teach

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a sto punto non so piu' cosa pensare...ok che non si vede praticamente una ceppa...pensavo di trovarmi davanti un titolo piu' crudo/realistico graficamente parlando e qui invece vedo i soliti colori fluorescenti...l'ar pare anche a me quello di halo CE...sapendo che i fan guardano tutto a mio parere due sono le alternative o ci prendono in giro o ci prendono in giro...e mi ripeto spero per loro che il gioco sia piu' che ottimo altrimenti tutta sta agonia gliela fo pagare a suon di insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a sto punto non so piu' cosa pensare...ok che non si vede praticamente una ceppa...pensavo di trovarmi davanti un titolo piu' crudo/realistico graficamente parlando e qui invece vedo i soliti colori fluorescenti...l'ar pare anche a me quello di halo CE...sapendo che i fan guardano tutto a mio parere due sono le alternative o ci prendono in giro o ci prendono in giro...e mi ripeto spero per loro che il gioco sia piu' che ottimo altrimenti tutta sta agonia gliela fo pagare a suon di insulti.

Per favore, non farli tornare ai colori di Reach che mi facevano schifo... Va bene l'atmosfera cupa, ma quella sembrava di più un'atmosfera alla Twilight...

Se proprio me la devono fare cupa, la facciano alla Gears Of War 1...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=5DvOOo7D-eg&feature=youtu.be Questa è solo la traccia audio! l'ho fatta io eliminando parzialmente le voci.... non è un granchè anche perchè in audio editing non me la cavo granchè ;) e inoltre avevo un file mp3 invece di un wmv e non mi ha aiutato

Per quanto riguarda la gif... trovo ridicolo che certa gente crtichi la grafica se neanche si vede una ceppa -.-''

Fidatevi che la grafica di Halo 4 sarà completamente diverse dagli altri titoli... avremo una bella sorpresa.. fidatevi di me ....

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

aridaje...ho parlato di colori...ho specificato che non si vede una ceppa...qui la cosa veramente ridicola è il dover dare giudizi alle impressioni delle altre persone che non parlano di grafica ma di COLORI...quello si è veramente ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi : Ho scritto STILE DIVERSO.

Significa che anche nei colori avremo un cambiamento. è probabilmente sembrata un impressione ;) ma questo Halo sarà più cupo di quello che pensi ;)

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa cosa dell'atmosfera cupa un pò mi terrorizza: ho amato più di tutti H2, con i suoi momenti epici e meno, ma soprattutto con i fantastici marine e le loro battute a tenermi su di spirito ad ogni centesima morte per colpa del jackal di turno armato di cecco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa cosa dell'atmosfera cupa un pò mi terrorizza: ho amato più di tutti H2, con i suoi momenti epici e meno, ma soprattutto con i fantastici marine e le loro battute a tenermi su di spirito ad ogni centesima morte per colpa del jackal di turno armato di cecco.

Più o meno credo che si avvicinerà allo stile di ODST (che non era affatto male) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un po' di malinconia, compagni Spartan che muoiono in battaglia, momenti in cui non si sa che fare ecc ecc... Qualcosa tipo Mona Lisa (Halo Evolutions), oppure come questo trailer

Il trailer di Halo 3 era molto malinconico,quello con le action figures che mostrava gli umani sopraffatti dai Covenant e un brute che sta tenendo il Chief e quest'ultimo ha una granata al plasma in mano. Lo stesso anche in Reach dove la tagline era: fin dall'inizio il destino è segnato. Comunque per me dal finale di Halo 2 la saga ha preso un'altra piega,più triste rispetto all'inizio,ovviamente è un'opinione personale. Comunque voglio vedere come torneranno a lavorare insieme Master chief e Cortana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere migliore il lavoro della 343 dopo aver fatto il remake di Halo, la grafica non può essere un'altra cosa, così come il gameplay, magari giusto un ritocco, perchè comunque passerà solo un anno. Comunque c'è poco da aspettare, con un sabato sera ed una domenica di mezzo, il tempo volerà come sempre per arrivare direttamente al giorno più bestemmiato della settimana xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...