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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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non credo, parlando obiettivamente, come sarebbe stato H3 con l'AL o H2 con le granate stra potenti? nel primo caso ci saremmo ritrovati un gioco molto lento e statico, dove il già abusato melee sarebbe diventato un flagello sotto alcuni punti di vista, non parliamo poi delle semplici armi esplosivi, antitesi dell'AL e motivo per cui è stato inizialmente introdotto: non parliamo di reach dove con la granatona fai una quadrupla, parliamo di un gioco dove con razzo era già tanto ucciderne uno... su H2 si può fare lo stesso discorso tant'è che è l'archetipo di H3, differenze sostanziali non ce ne sono ed uno è il successo dell'altro.

so benissimo che il tuo è un esempio, ma se parliamo di reach, parliamo di un gioco non ottimizzato dal mio punti di vista, con molte potenzialità mal sfruttate o semplicemente abbandonate, basta farsi qualche partita nelle mappe di anniversary con le impostazioni del TU e qualche AA, AL esclusa ovviamente, per capire qual'è l'effettiva bontà del titolo con le giuste modifiche...

sta di fatto che per ora non stiamo parlando di invicibilità e caratteristiche che renderanno il gioco più lento, per ora stiamo parlando della possibilità di avere qualche caricatore o granata in più, e la rigenerazione dello scudo potrebbe portare nella direzione contraria dettata dall'AL: più freneticità. io aspetto per ora

ma sai, a parte il discorso di AL o meno credo che slim si riferisse a perk come la ricarica scudi... insomma sulle granate e i caricatori ci siam tutti che non ti cambiano la vita (più o meno eh) ma la ricarica scudi, se è come la pensiamo noi cioè accellerata, darebbe un vantaggio ad una persona sensibile rispetto al non averla... ecco, se ci fossero tanti perk come questo il gioco risulterebbe un po' sgravo rispetto allo stile classico di halo il cui motto era: si parte tutti uguali :teach:

 

Proviamo a fare il ragionamento opposto. Reach, pur avendo le impostazioni di Halo 3 (come nella modalità MLG) fa schifo uguale a mio parere. Quindi per me no.. Reach è nato sbagliato!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

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Proviamo a fare il ragionamento opposto. Reach, pur avendo le impostazioni di Halo 3 (come nella modalità MLG) fa schifo uguale a mio parere. Quindi per me no.. Reach è nato sbagliato!

 

 

perchè tu giocando a reach ti aspetti di giocare ad H2/3, cosa sbagliatissima secondo me. stiamo parlando comunque di due giochi differenti e IMHO, spero per te di sbagliarmi, ma farai lo stesso errore con H4 :/

p.s. ovviamente c'è anche la situazione "mappe" a giocare a sfavore di Reach: un conto è farsi un 2Flag MLG su The pit o Guardian, un altro è farselo sulle mappe di reach :acc:

 

ma sai, a parte il discorso di AL o meno credo che slim si riferisse a perk come la ricarica scudi... insomma sulle granate e i caricatori ci siam tutti che non ti cambiano la vita (più o meno eh) ma la ricarica scudi, se è come la pensiamo noi cioè accellerata, darebbe un vantaggio ad una persona sensibile rispetto al non averla... ecco, se ci fossero tanti perk come questo il gioco risulterebbe un po' sgravo rispetto allo stile classico di halo il cui motto era: si parte tutti uguali :teach:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

sisi ho capito, ma stiamo parlando di cose differenti se ci pensi: stiamo paragonando un AA come l'AL, perchè sempre a quella ci riferiamo, che ti permette di essere invincibile per tot secondi, con un caricatore in più cosa potresti fare? se consideriamo che in media un giocatore dura 50 secondi in vita, avere 140 colpi per l'AR anzi che 98 farà differenza? e tenendo presente che le granate saranno depotenziate, cosa comporterà averne una in più? anche lo scudo che si ricarica più in fretta, non ti salverà di certo dalla morte come l'AL, non ti porrà in vantaggio come un Jet pack o ti renderà invisibile come l'invi, si ricaricherà più in fretta dopo lo scontro, non ci vedo nulla di così eclatante. ovviamente sono considerazioni su speculazioni senza dettagli precisi, quindi tutto può essere ma non per forza deve essere visto in modo così oscuro, non stiamo parlando della bungie la cui unica lode va ai primi due capitoli ed alla riproposizione di due multy identici, con un fail enorme quando si è trattato di proporre qualcosa di innovativo, quindi si, hanno la mia fiducia :D

 

 

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Susu, se dovete far le battute, andate a scritturarvi a Colorado, magari per una volta potrà far ridere. Cerchiamo di non fare punzecchiature, siamo su un forum, non ci si conosce, quindi non si conoscono le reazioni degli altri utenti. :bboni:

 

@DR4CO: Non riesco ad aprire i link di neogaf, potresti per caso citarli qui se c'è qualcosa in più di interessante, per favore? :)

non serve neanche che tu chieda :P ...posto sempre quando leggo qualche news...

 

Tornando al discorso caricatori ecc ecc...Reach mi ha insegnato una cosa che su halo 3 personalmente non avevo mai vissuto giocando...se il player di turno ha possibilita' di fare kill rimanendo riparato anche a costo di rompersi i maroni lo fa...in BTB su mappe tipo emorragia ma anche parecchie altre ci sono splendidi che sparazzano da un milione di km tutta la partita...cosa potra' mai fare un caricatore in piu' di un'arma...mah vedete un po' voi...

Certo se dovessi ragionare solo ed esclusivamente per come gioco io il caricatore extra mi risulterebbe inutile...ma se prendessi in considerazione un tizio che come prima arma ha il DMR e caricatore extra su un big team particolarmente amante del camperaggio il discorso cambia...non sono le modifiche in se che mi preoccupano sono come poi le interpreteranno chi giochera' al prossimo halo...cosi come purtroppo mi sono reso conto un po' tardino su Reach...per una cosa o per l'altra...per colpa o merito questa o quella modifica il modo di giocare halo in Reach è cambiato...ed è cambiato perche' si è dato alla gente modo di avere piu' approcci (bene direte voi)...approcci che il piu' delle volte sono appolaiarsi da qualche parte seminascosti/invisibili sparando e sperando di uccidere...questo mi spiace ma per come la vedo io non è halo.

Quindi in soldoni che mettessero anche la bomba atomica non m'interessa la mia "preoccupazione" non è nella novita' in se ma è per come poi i player ne abusano (altro esempio lampante l'armor lock).

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cut

Ti dico. L'altro giorno ho fatto una partita personalizzata con un mio amico, 1vs1 a Reach. Finita la partita abbiamo visto al cinema perchè erono successe cose strane. Dal mio video si vedeva che io sparavo un tot di colpi in una certa direzione. Dal suo video io sparavo un colpo in meno e gli altri colpi finivano diversamente da dove finivano con me. Mi ha mostrato una foto e nel suo video io avevo sparato un colpo in meno e dal mi uno in più. Dal suo video i colpi andavano contro al muro nel mio andavano circa 2 metri più in alto per dirti. Lag? probabile..ma che ci sia lag sempre anche in personalizzate con 2 persone con una connessione quantomeno discreta italiani e a 100 metri lontani gli uni dagli altri :rolleyes:

Sono episodi come questi che capitano spesso perchè se vai a vedere al cinema ogni partita troverai sempre qualcosa che non va.

E scusami se quando metto Halo (Reach) mi approccio come se fosse Halo, ma come dovrei giocarlo come se fosse gow? :whew:

Scusate se ve lo rinfaccio...però quando nel mese di novembre io sul forum ho espresso una mia opinione sul gioco dicendo che aveva tanti problemi mi è stato detto che sono nabbo e mi lamento perchè non riesco ad essere forte come Halo 3. Un anno dopo avete "accettato" anche voi questi problemi.

Reach ha molti problemi, molti più di quelli di cui vi siete accorti. (non che io sia più sveglio di voi, per carità, ma vado spesso al cinema a riguardarmi le partite e ho visto cose allucinanti...)

Non che su Halo 3 non succedesse mai niente. Però le frequenze sono diverse..se su H3 capita una volta ogni tanto su Reach capita ogni morte.

Chiudendo il discorso, per me no, Reach è nato sbagliato. La base è sbagliata a mio parere. L'unica nota positiva è la grafica e basta. E lo so che non mi darai ragione, ma ognuno ha la sua opinione e io ho la mia :rolleyes:

 

cut

E' quello di cui ho paura io. Una piccola modifica non cambia molto. Ma per ora le modifiche sembrano essere tante e forse non hanno mostrato manco il 50 % del gioco. Va bene rinnovare ma con troppe cose si rischia di fare solo confusione. Halo deve essere semplice. Nasci, salti, spari, muori. Questo è Halo

Modificato da IcedSlim Shady
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non serve neanche che tu chieda :P ...posto sempre quando leggo qualche news...

 

Tornando al discorso caricatori ecc ecc...Reach mi ha insegnato una cosa che su halo 3 personalmente non avevo mai vissuto giocando...se il player di turno ha possibilita' di fare kill rimanendo riparato anche a costo di rompersi i maroni lo fa...in BTB su mappe tipo emorragia ma anche parecchie altre ci sono splendidi che sparazzano da un milione di km tutta la partita...cosa potra' mai fare un caricatore in piu' di un'arma...mah vedete un po' voi...

Certo se dovessi ragionare solo ed esclusivamente per come gioco io il caricatore extra mi risulterebbe inutile...ma se prendessi in considerazione un tizio che come prima arma ha il DMR e caricatore extra su un big team particolarmente amante del camperaggio il discorso cambia...non sono le modifiche in se che mi preoccupano sono come poi le interpreteranno chi giochera' al prossimo halo...cosi come purtroppo mi sono reso conto un po' tardino su Reach...per una cosa o per l'altra...per colpa o merito questa o quella modifica il modo di giocare halo in Reach è cambiato...ed è cambiato perche' si è dato alla gente modo di avere piu' approcci (bene direte voi)...approcci che il piu' delle volte sono appolaiarsi da qualche parte seminascosti/invisibili sparando e sperando di uccidere...questo mi spiace ma per come la vedo io non è halo.

Quindi in soldoni che mettessero anche la bomba atomica non m'interessa la mia "preoccupazione" non è nella novita' in se ma è per come poi i player ne abusano (altro esempio lampante l'armor lock).

 

ma qui torniamo al discorso mappe: su una mappa come Guardian farebbe differenza avere un caricatore in più? ripeto: giocatevi le mappe di anniversary o quelle dei DLC, Reach diventa tutta un'altra cosa...

p.s. non dirmi che ti facevi uccidere dai tizi con il DMR dall'altra parte della mappa in emorrage :o

 

Ti dico. L'altro giorno ho fatto una partita personalizzata con un mio amico, 1vs1 a Reach. Finita la partita abbiamo visto al cinema perchè erono successe cose strane. Dal mio video si vedeva che io sparavo un tot di colpi in una certa direzione. Dal suo video io sparavo un colpo in meno e gli altri colpi finivano diversamente da dove finivano con me. Mi ha mostrato una foto e nel suo video io avevo sparato un colpo in meno e dal mi uno in più. Dal suo video i colpi andavano contro al muro nel mio andavano circa 2 metri più in alto per dirti. Lag? probabile..ma che ci sia lag sempre anche in personalizzate con 2 persone con una connessione quantomeno discreta italiani e a 100 metri lontani gli uni dagli altri :rolleyes:

Sono episodi come questi che capitano spesso perchè se vai a vedere al cinema ogni partita troverai sempre qualcosa che non va.

E scusami se quando metto Halo (Reach) mi approccio come se fosse Halo, ma come dovrei giocarlo come se fosse gow? :whew:

Scusate se ve lo rinfaccio...però quando nel mese di novembre io sul forum ho espresso una mia opinione sul gioco dicendo che aveva tanti problemi mi è stato detto che sono nabbo e mi lamento perchè non riesco ad essere forte come Halo 3. Un anno dopo avete "accettato" anche voi questi problemi.

Reach ha molti problemi, molti più di quelli di cui vi siete accorti. (non che io sia più sveglio di voi, per carità, ma vado spesso al cinema a riguardarmi le partite e ho visto cose allucinanti...)

Non che su Halo 3 non succedesse mai niente. Però le frequenze sono diverse..se su H3 capita una volta ogni tanto su Reach capita ogni morte.

Chiudendo il discorso, per me no, Reach è nato sbagliato. La base è sbagliata a mio parere. L'unica nota positiva è la grafica e basta. E lo so che non mi darai ragione, ma ognuno ha la sua opinione e io ho la mia :rolleyes:

 

 

E' quello di cui ho paura io. Una piccola modifica non cambia molto. Ma per ora le modifiche sembrano essere tante e forse non hanno mostrato manco il 50 % del gioco. Va bene rinnovare ma con troppe cose si rischia di fare solo confusione. Halo deve essere semplice. Nasci, salti, spari, muori. Questo è Halo

 

non mi stai capendo slim... rolleyes.gif io non sto parlando di lag, cose strane o altro, io sto parlando del gameplay, e se non mi sbaglio puoi realizzare il gioco più bello del mondo, ma se ci metti un net cod da cani non serve a niente, giusto?

tornando a parlare del discorso gameplay, visto che il lag è soggettivo in quanto io posso laggare e tu no, non ti ho detto che giochi ad HR come se fosse GOW, ti ho detto che giochi ad HR come se fosse H2/3, cioè come un gioco già uscito due anni prima e che per forza di cose è diverso. te quando ti compri un CD nuovo di un cantante che ti piace, o ti guardi una serie nuova di qualche telefilm, la giudichi in base alle cose che mancano rispetto a quella precedente, o la prendi come un'opera a se stante? se volete ogni anno lo stesso gioco, vi consiglio solo di non comprare più giochi e di tenervi i soldi giocando al vecchio. anche se rimettessero tutte le cose che c'erano, o per meglio dire, non c'erano, in H3, il gioco non vi divertirà allo stesso modo e state tranquilli che vi stanchereste dopo qualche mese (esperienza personale, capisco che i fan più malati ci giocheranno anche un anno e passa di fila).

in pratica slim, tolto il discorso lag, stiamo dicendo la stessa cosa solo con parole diverse: H3 è stato ottimizzato in quanto successore di un gioco da cui non cambia molto se non la grafica e qualche aggiunta, HR è un gioco non ottimizzato (nato male), perchè gli sviluppatori hanno voluto mettere cose nuove e toglierne di vecchie, dormendo sugli allori ed abbandonando il progetto appena dopo l'uscita del titolo. concorderai con me nel pensare che se fosse uscito senza AL, senza problemi di lag, con una divisione delle playlist e mappe decenti come quelle dei DLC, allora non ci saremmo lamentati così tanto... ;)

 

p.s. non so te, ma su H3 mi capitavano altrettanto cose strane, come giocatori che con una botta frontale mi facevano assassinio, headshot non contati, corpi compenetrati nei duelli con le spade ed altro ancora. da questo punto di vista tutti e due i titoli hanno da dire qualcosa

 

 

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ma qui torniamo al discorso mappe: su una mappa come Guardian farebbe differenza avere un caricatore in più? ripeto: giocatevi le mappe di anniversary o quelle dei DLC, Reach diventa tutta un'altra cosa...

p.s. non dirmi che ti facevi uccidere dai tizi con il DMR dall'altra parte della mappa in emorrage :o

 

all'inizio si perche' giocavo come giocavo in halo 3 poi mi son dovuto adattare...che è poi la mia piu' grande "paura"...non l'adattarmi in se...ma adattarmi a tattiche da giramento di balle...se solo penso di passare quindici minuti fermo in un punto a sparare piuttosto faccio il cecco in battlefield...poi ricordiamoci che le opzioni confermate fino ad ora sono 3:

 

- rigenerazione scudi rapida (per il quinto slot)

- granate extra...caricatore extra (per il sesto slot)

 

la cosa piu' preoccupante è quali opzioni ci saranno in alternativa per il quinto slot...che è quello che influenza le prestazioni della tua armatura e che modifica le classiche...quindi se prima ti domandavi "ma come cavolo ha fatto a non morire?" ora la domanda non si pone piu' perche' solo dio sa quale fosse il perk in uso dal tizio che avevi di fronte.

Tralasciando il poter scegliere se granate al plasma o a frammentazione visto che tutti abbiamo giocato su Reach un elite slayer e sapete benissimo anche voi in quanti vivono in quel tipo di partita solo di stuccate.

 

Piccola info che non so se la sapete il BR e il DMR saranno 5 shots...quindi il BR un colpo in piu' rispetto ai precedente gioco (H3)

Modificato da II DR4CO II
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Piccola info che non so se la sapete il BR e il DMR saranno 5 shots...quindi il BR un colpo in piu' rispetto ai precedente gioco (H3)

wow non me l'aspettavo, questa mi era sfuggita :shock: probabilmente questo equilibrerà più in generale tutto il gameplay, speriamo solo che l'ar non sia ancora uno sparacoriandoli :asd:

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all'inizio si perche' giocavo come giocavo in halo 3 poi mi son dovuto adattare...che è poi la mia piu' grande "paura"...non l'adattarmi in se...ma adattarmi a tattiche da giramento di balle...se solo penso di passare quindici minuti fermo in un punto a sparare piuttosto faccio il cecco in battlefield...poi ricordiamoci che le opzioni confermate fino ad ora sono 3:

 

- rigenerazione scudi rapida (per il quinto slot)

- granate extra...caricatore extra (per il sesto slot)

 

la cosa piu' preoccupante è quali opzioni ci saranno in alternativa per il quinto slot...che è quello che influenza le prestazioni della tua armatura e che modifica le classiche...quindi se prima ti domandavi "ma come cavolo ha fatto a non morire?" ora la domanda non si pone piu' perche' solo dio sa quale fosse il perk in uso dal tizio che avevi di fronte.

Tralasciando il poter scegliere se granate al plasma o a frammentazione visto che tutti abbiamo giocato su Reach un elite slayer e sapete benissimo anche voi in quanti vivono in quel tipo di partita solo di stuccate.

 

Piccola info che non so se la sapete il BR e il DMR saranno 5 shots...quindi il BR un colpo in piu' rispetto ai precedente gioco (H3)

 

tralasciando che bisogna beccarsi uno con una vista da falco per essere beccati da una parte all'altra di emorragia, appena vedi che il tizio ti spara semplicemente scappi o corri con lo sprint, io non sono mai morto per una cosa del genere, e BTB me ne sono fatte un casino... stiamo parlando comunque di difetti nelle mappe: in H CE ci poteva stare una mappa così, avevi solo un arma per sparare da lontano, oltre la pistola, e me la ricordo anche più piccola come mappa, se qui mi ci metti 3 Km di mappa mi pare logico che qualcuno si comporti così... per dirti: se vai sul remake della mappa di CE, quella con le due basi con tanto di ascensore a soffione, immerse in una fitta vegetazione, o nell'altra ambientata in New Mombasa, questa molto adatta per i BTB ad obiettivi, non troverai nessuno pronto a spararti da una parte all'altra della mappa, anzi, come ai vecchi tempi: tutti sui veicoli :dance:

 

per ora è stato confermato il caricatore in più e la granata extra, il rigeneratore allo scudo c'è ma non sappiamo di cosa si tratta, e visto che altro non hanno detto non discuto su fantasie, speranze ed incubi ;)

 

p.s. la possibilità di scegliersi con che granata iniziare dove l'hai letta? me lo sono perso

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I primarily stuck with the first two loadouts - the first was BR/Plasma Pistol/Plas Grenade, while the second was DMR/pistol/frag. The DMR is a BEAST at range... but much harder to handle up close.

 

E' un estratto dal commento che avevo postato un paio di pagine fa di uno dei tipi che l'ha giocato...

 

Ps: riguardo ad emorraggia parte all'altra inteso in larghezza non in lunghezza...

Modificato da II DR4CO II
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Riguardo alla raffica in più col Br.. sembra una cosa da niente ma ora che ci penso con il br si levano gli scudi molto velocemente, mi sa che si vedranno doppie-triple a gogo se già nel 3 si riusciva a farci un bordello.

A chi di voi manca parecchio?

http://media.teamxbox.com/games/ss/1353/1188204612.jpg

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Riguardo alla raffica in più col Br.. sembra una cosa da niente ma ora che ci penso con il br si levano gli scudi molto velocemente, mi sa che si vedranno doppie-triple a gogo se già nel 3 si riusciva a farci un bordello.

A chi di voi manca parecchio?

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Perchè mai dovrebbe mancarmi se ci sto ancora giocando :mrgreen:

Che gli scudi si levano più veloce non ne sarei così sicuro e comunque uccidendo con 5 colpi e contando i movimenti veloci sarà difficile uccidere con 5 quindi il BR sarà depotenziato rispetto ai precedenti halo..contanto poi che il DMR è il diretto avversario..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Perchè mai dovrebbe mancarmi se ci sto ancora giocando :mrgreen:

Che gli scudi si levano più veloce non ne sarei così sicuro e comunque uccidendo con 5 colpi e contando i movimenti veloci sarà difficile uccidere con 5 quindi il BR sarà depotenziato rispetto ai precedenti halo..contanto poi che il DMR è il diretto avversario..

Gli scudi effettivamente non si levano velocemente, ma ricordo che spesso non si giocava 1-1, certo, succedeva, ma capitava anche di vedere player che sbucavano da alcuni angolini e si ritrovavano 4 persone col br davanti che lo fucilavano, letteralmente.

Comunque, si sa qualcosa per quanto riguarda le botte? funzionano come Reach o si ritorna al sistema di Halo 3?

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Gli scudi effettivamente non si levano velocemente, ma ricordo che spesso non si giocava 1-1, certo, succedeva, ma capitava anche di vedere player che sbucavano da alcuni angolini e si ritrovavano 4 persone col br davanti che lo fucilavano, letteralmente.

Comunque, si sa qualcosa per quanto riguarda le botte? funzionano come Reach o si ritorna al sistema di Halo 3?

MA parli di Halo 4? cioè non fare caso ai 5 sec di gameplay che si sono visti li..ovviamente hanno scelto gli spezzoni con più azione xD, mi pare logico. Che dovevano mostrare uno camperato col pompa :whew: Ovviamente non ti spareranno sempre in 4

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Riguardo alla raffica in più col Br.. sembra una cosa da niente ma ora che ci penso con il br si levano gli scudi molto velocemente, mi sa che si vedranno doppie-triple a gogo se già nel 3 si riusciva a farci un bordello.

A chi di voi manca parecchio?

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Guardian... *___*

Quanti bei ricordi...una delle mie mappe preferite di Halo 3,e quella che adoravo di più per i massacri veloci...non mi dispiacerebbe affatto vedere in halo 4 un remake della suddetta mappa,magari leggermente più grande... :bow: :bow:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
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Gli scudi effettivamente non si levano velocemente, ma ricordo che spesso non si giocava 1-1, certo, succedeva, ma capitava anche di vedere player che sbucavano da alcuni angolini e si ritrovavano 4 persone col br davanti che lo fucilavano, letteralmente.

Comunque, si sa qualcosa per quanto riguarda le botte? funzionano come Reach o si ritorna al sistema di Halo 3?

 

Se ricordo bene ho letto che se ti sparano subisci dei rallentamenti anche sulle muggiate e che il danno del pugno non supera gli scudi.

Pero' han anche detto che nel loadout iniziale puoi selezionare armi corpo a corpo :shock:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

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E' un estratto dal commento che avevo postato un paio di pagine fa di uno dei tipi che l'ha giocato...

 

Ps: riguardo ad emorraggia parte all'altra inteso in larghezza non in lunghezza...

 

siamo sempre li DR4CO, ma obiettivamente: non succedeva lo stesso in BTB in H3 se parliamo della larghezza e non della lunghezza? mi ricordo che su Valhalla trovavi sempre i tizi camperati dal Pelican pronti a spararti appena sbucavi dalla collina, e se non erano li erano qualche metro più in dietro dalla formazione rocciosa vicino alla base, in Avalanche, la mia mappa preferita, anche peggio vista la grandezza della mappa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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siamo sempre li DR4CO, ma obiettivamente: non succedeva lo stesso in BTB in H3 se parliamo della larghezza e non della lunghezza? mi ricordo che su Valhalla trovavi sempre i tizi camperati dal Pelican pronti a spararti appena sbucavi dalla collina, e se non erano li erano qualche metro più in dietro dalla formazione rocciosa vicino alla base, in Avalanche, la mia mappa preferita, anche peggio vista la grandezza della mappa...

e ok ma il BR (2x) non era preciso come il DMR (3x) ergo era tutta un'altra cosa.

Tralasciando che valhalla in largo è meta' emorraggia e c'ha un collinone di mezzo...

Modificato da II DR4CO II
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e ok ma il BR non era preciso come il DMR ergo era tutta un'altra cosa.

 

ma neanche il DMR è così preciso se consideriamo il fattore bloom, cosa che portava ad avere spammoni sul grilletto in H3 con minime possibilità di sfuggire e gente che comunque provava a sparare preciso con il DMR, e per esperienza bastava davvero poco per scamparla a patto di non trovarsi il Legolas di turno ovviamente. in entrambi i casi trovarsi il tizio forte e quello debole faceva la differenza, su H3 ero arrivato ad un certo livello da macinarmene due per volta con il BR, cosa impossibile in Reach ma questo è un altro discorso.

 

anche qui DR4CO, stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse probabilmente, l'unica cosa che rimane è la speranza di un gioco migliore che prenda tutti i fattori positivi di entrambi i giochi e li superi: se mi fanno un gioco molto bilanciato anche con tutte queste caratteristiche come la scelta del loadout, ma differenziando il sociale, in cui vi è presente, ed il classificato in cui non vi è presente e diventa tutto molto competitivo grazie alle due armi migliori presenti nella saga, non saresti soddisfatto? cavolo, io si: partite "cazzeggio time" sulle sociali e competitività nelle ranked con un BR, un granata e tanta abilità!

Modificato da sparta001
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ma neanche il DMR è così preciso se consideriamo il fattore bloom, cosa che portava ad avere spammoni sul grilletto in H3 con minime possibilità di sfuggire e gente che comunque provava a sparare preciso con il DMR, e per esperienza bastava davvero poco per scamparla a patto di non trovarsi il Legolas di turno ovviamente. in entrambi i casi trovarsi il tizio forte e quello debole faceva la differenza, su H3 ero arrivato ad un certo livello da macinarmene due per volta con il BR, cosa impossibile in Reach ma questo è un altro discorso.

 

anche qui DR4CO, stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse probabilmente, l'unica cosa che rimane è la speranza di un gioco migliore che prenda tutti i fattori positivi di entrambi i giochi e li superi: se mi fanno un gioco molto bilanciato anche con tutte queste caratteristiche come la scelta del loadout, ma differenziando il sociale, in cui vi è presente, ed il classificato in cui non vi è presente e diventa tutto molto competitivo grazie alle due armi migliori presenti nella saga, non saresti soddisfatto? cavolo, io si: partite "cazzeggio time" sulle sociali e competitività nelle ranked con un BR, un granata e tanta abilità!

il bloom dopo l'aggiornamento è mooolto meno invadente rispetto a prima...detto questo qui tutti hanno opinioni diverse su qualsiasi aspetto del gioco ma su una cosa sicuramente siamo d'accordo...e cioè l'augurarci sia l'halo definitivo(veramente stavolta) in quanto a divertimento/competitivita'/longevita'/chi piu' ne ha piu' ne metta e grazie a dio nonostante discussioni...mezzi "litigi"...diversita' di vedute credo sara' sempre e cmq quest'ultimo il fattore che piu' conta quando si discute su sto gioco maledetto :D .

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Microsoft ha confermato che nel corso del prossimo autunno sarà trasmessa in rete una serie live action dedicata a Halo 4, il nuovo FPS esclusivo per Xbox 360. Intitolata "Halo 4: Forward Unto Dawn", la web serie sarà pubblicata in esclusiva sul canale Youtube di Machinima e suHalo Waypoint in concomitanza del lancio del videogioco, previsto per il prossimo 6 Novembre. Ogni episodio durerà circa 15 minuti, e racconterà la storia di un giovane cadetto UNSC, che ispirato dalle gesta di Master Chief, diventerà un comandante della UNSC Infinity Spacecraft. La serie sarà si collegherà alle vicende di Halo 4, ed offrirà alcuni flashback sull'inizio della guerra tra gli umani e i Covenant. Maggiori dettagli saranno svelati al Comic-Con di San Francisco il prossimo Luglio.

 

Spero almeno nei sottotitoli :lol:

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Microsoft ha confermato che nel corso del prossimo autunno sarà trasmessa in rete una serie live action dedicata a Halo 4, il nuovo FPS esclusivo per Xbox 360. Intitolata "Halo 4: Forward Unto Dawn", la web serie sarà pubblicata in esclusiva sul canale Youtube di Machinima e suHalo Waypoint in concomitanza del lancio del videogioco, previsto per il prossimo 6 Novembre. Ogni episodio durerà circa 15 minuti, e racconterà la storia di un giovane cadetto UNSC, che ispirato dalle gesta di Master Chief, diventerà un comandante della UNSC Infinity Spacecraft. La serie sarà si collegherà alle vicende di Halo 4, ed offrirà alcuni flashback sull'inizio della guerra tra gli umani e i Covenant. Maggiori dettagli saranno svelati al Comic-Con di San Francisco il prossimo Luglio.

 

Spero almeno nei sottotitoli :lol:

 

legends l'avevano doppiato completamente, credo faranno la stessa cosa con questo :ok:

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legends l'avevano doppiato completamente, credo faranno la stessa cosa con questo :ok:

A me lascia sperare parecchio.. cioé, già il live action di Reach era fantastico, non oso immaginare quanto belli saranno questi considerando che li hanno definiti i "più costosi"!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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A me lascia sperare parecchio.. cioé, già il live action di Reach era fantastico, non oso immaginare quanto belli saranno questi considerando che li hanno definiti i "più costosi"!

sono i piu' costosi perche' sono 5 per circa 90 minuti totali :P...quelli per Reach era 2-3-4 (non ricordo quanti) che se arrivavano a 10 minuti tutti assieme è tanto :D?

 

Questa è la news che anche frank ha linkato su neogaf riguardo la serie:

http://www.variety.com/article/VR1118053273

 

E questa è un'immagine figa del chief :D

http://images1.variety.com/graphics/photos/_storypics2/halo_4_dawn.jpg

Modificato da II DR4CO II
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