Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

Adesso(come sempre) è su 1080P,provo 1080I e vedo se cambia la situazione.

THX!

Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era.....

penso che sei l'unico ad non averlo su BF3 :P

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso(come sempre) è su 1080P,provo 1080I e vedo se cambia la situazione.

THX!

penso che sei l'unico ad non averlo su BF3 :P

In BF3 forse se mi giravo velocemente un po' di tearing lo notavo, impercettibile, ma solo se mi giravo velocemente, in FC3 non c'è nemmeno se mi giro velocemente.....icon_razz.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzie scusate se lo chiedo in questa sezione, ma in quella "che gioco compro?" non mi rispondono.

Sono indeciso tra Black ops 2 e FarCry3.

Potreste darmi un consiglio?

Grazie

Io sono fan di entrambi, però non ho dubbi sul consigliarti Far Cry 3, credimi è un capolavoro assoluto, se ti piacciono i giochi open world sicuramente è il n° 1, per me il miglior gioco uscito fino ad ora su 360.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fan di entrambi, però non ho dubbi sul consigliarti Far Cry 3, credimi è un capolavoro assoluto, se ti piacciono i giochi open world sicuramente è il n° 1, per me il miglior gioco uscito fino ad ora su 360.....

Gazie :ok: , comunque la cosa che mi mette piu dubbi è il multi, dato che ho degli amici con cui giocare, preferivo cod (si puo giocare in 4). L'ho anche provato da un mio amico e la modalità zombie TranZit è davvero bella. :rolleyes:

Credo che prenderò FarCry3. :whew:

PS: Rispondete anche altre persone.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il multi è un flop totale ?

Gente che non trova partite ....... ma che roba è :shock:

No per me è solidissimo, ha solo al momento problemini di matchmaking, io lo trovo molto ragionato, tattico, di squadra e competitivo al massimo. E' stata per me una vera sorpresa

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò con l'arco è troppo figo (ma è difficile imparare a usarlo anche col mirino...)... certo però che gli animali selvatici sono veramente bastardi... un felino (puma? boh) mi ha aperto come niente e non voleva crepare!

Poi ho perso un po' di tempo a cacciare... figo è che stavo seguendo un cervo, poi vedo che sparisce dietro a una collinetta... lo vedo ricomparire assieme ad altri suoi simili e vedo che corrono verso di me e penso "stupida IA, ora vi ammazzo tutti aushuahusha". Solo per poi accorgermi che erano inseguiti da un branco di cani selvatici... o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò con l'arco è troppo figo (ma è difficile imparare a usarlo anche col mirino...)... certo però che gli animali selvatici sono veramente bastardi... un felino (puma? boh) mi ha aperto come niente e non voleva crepare!

Poi ho perso un po' di tempo a cacciare... figo è che stavo seguendo un cervo, poi vedo che sparisce dietro a una collinetta... lo vedo ricomparire assieme ad altri suoi simili e vedo che corrono verso di me e penso "stupida IA, ora vi ammazzo tutti aushuahusha". Solo per poi accorgermi che erano inseguiti da un branco di cani selvatici... o_o

dannati Dingo

Link al commento
Condividi su altri siti

dannati Dingo

Magari fossero stati dingo, mi serviva la pelle... erano cagnacci normali. Ora devo pure trovare un po' di orsi (per la faretra grande) e squali (per il quarto slot di armi). Certo che con l'arco è una bella cosa poter recuperare le frecce (anche se spesso si rompono)... devo solo skillarmici un po' perchè fino a 50-80 metri faccio centro ma è difficile calcolare bene le distanze.

p.s. Non ho provato ma qui c'è la propagazione del fuoco come in FC2?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le abilita allora come mai mi dice di fare altr missioni per sbloccarle,tipo l abbattimento miltiplo dice di fare altre missioni ma non capisco allora

Se vai nella sezione "guida" e poi in "progressi" ti dice tutto... A ogni tot di azioni corrisponde una ricompensa che può essere un'arma unica,una nuova ricetta per le iniezioni o delle nuove abilità sloccate ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti problemi ?

Tipo server non disponibili , disconnessioni ?

Il problema è solo a livello di matchmaking, ci mette parecchio a trovare partite, una volta entrato in partita si gioca benissimo, mai trovato lag o disconnessioni, tutto perfetto.....

Coop offline è a 2 giocatori in split screen?

Si. ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco ci manca che con una molotov mandi a fuoco l'intera isola

ma a me invece ha veramente deluso il fuoco su questo far cry..tiro un paio di molotov e prende fuoco soltanto un area piccolissima, di 3-4 metri, e si spegne dopo pochi secondi..

provo con il bengala, ancora peggio, con il lanciafiamme stessa cosa..boh mi aspettavo qualcosina in più

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

FAr Cry 3 tutta la vita! sto studiando mentre ascolto quellli del mio clan che ci giocano… si stanno mangiando il fegato, uno ha pure staccato perchè si era rotto i cosiddetti, quindi secondo me anche il multy di far cry vince su quello di cod! nn ci sono dubbi…

ps: x chi ha risolto il tearing mi raccomando dicci tutte le impostazioni XD così magari mi decido a prenderlo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è solo a livello di matchmaking, ci mette parecchio a trovare partite, una volta entrato in partita si gioca benissimo, mai trovato lag o disconnessioni, tutto perfetto.....

Si. ok.gif

Come temevo. Anche in GRFS il vero problema era il matchmaking. Nonostante il flop del titolo predetto (e se lo dico io che l'ho stragiocato) la Ubi continua a produrre comparti multiplayer deludenti. Capisco che il gioco si basa sul single player ma alla lunga sono i multiplayer che lo tengono in vita. Ma succede come in GRFS che stai mezz'ora in attesa del matchmaking?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se vai nella sezione "guida" e poi in "progressi" ti dice tutto... A ogni tot di azioni corrisponde una ricompensa che può essere un'arma unica,una nuova ricetta per le iniezioni o delle nuove abilità sloccate ;)

ah ok grazie! anche a wrc per le risposte di ieri! :mrgreen:

in quale zona si trovano i ginghiali?

perche in giro vedo solo maiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Come temevo. Anche in GRFS il vero problema era il matchmaking. Nonostante il flop del titolo predetto (e se lo dico io che l'ho stragiocato) la Ubi continua a produrre comparti multiplayer deludenti. Capisco che il gioco si basa sul single player ma alla lunga sono i multiplayer che lo tengono in vita. Ma succede come in GRFS che stai mezz'ora in attesa del matchmaking?

no,un paio di minuti.

ieri sera esempio andava decisamente meglio,appena entrato in multy in 2 secondi ero in partita.

ho fatto anche 2 co-op online,divertenti...una sorta di ondate di pazzi scatenati con obiettivi ben precisi da compiere,belle! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...