Snake1982 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 La fase stealth vista in quest'ultimo video è da orgasmo. Ragazzi voi avete idea dei tempi dell'UbiShop? Ho prenotato il gioco (Far Cry 3 - Insane Edition) ma ora mi chiedo se mi arriverà il 29-30 oppure dovrò aspettare decennientro 4 mesi ti arriva non preoccuparti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 entro 4 mesi ti arriva non preoccuparti Rassicurante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 La fase stealth vista in quest'ultimo video è da orgasmo. entro 4 mesi ti arriva non preoccuparti Insomma , i nemici sembra che aspettino solo di farsi pugnalare ...... diciamo che sono ben altre le motivazioni per cui vorrei prenderlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Insomma , i nemici sembra che aspettino solo di farsi pugnalare ...... diciamo che sono ben altre le motivazioni per cui vorrei prenderlo.diciamo che il tipo nel video si muove bene e soprattutto riesce ad agire silenziosamente raggirando ottimamente la zona.Cosa che era assai difficile a fc2 dove,come hanno già scritto utenti poco sopra,alcune volte ti sgamavano non per colpa nostra ma perchè il gioco decideva cosi.li in quel video i nemici pattugliano quella struttura come accade in tanti altri giochi.Mi sembra una IA nella media.Poi il giocatore è stato bravissimo in un frangente particolare in cui subito dopo aver pugnalato alle spalle un nemico lancia un coltello ad un altro sulla destra(tutto questo lo fa in 2 sec).Senza quell'azione probabilmente lo avrebbero beccato e sarebbe stato costretto ad un approccio col fucile. aggiungo nel dire che sempre in quel video ha dovuto uccidere 5-6 nemici,ci saranno parti con decine e decine di nemici che pattugliano...li sarà soddisfacente e difficile attaccarli uno alla volta alle spalle.Questa dimostrazione mi è servita solamente a capire che si può agire indisturbati nell'ombra. Modificato 20 Novembre 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 urla di guerra,mosse finali,gas nervini..sto multi potrebbe piacermi piu' di cod dico sul serio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Insomma , i nemici sembra che aspettino solo di farsi pugnalare ...... messa così tutti i giochi\fasi di giochi stealth sarebbero fesserie. Un altro conto è giocarci, venire scoperti, ricaricare 10 volte, lamentarsi fino a che la difficoltà non viene abbassata per tutt........ Ah no scusate, non stiamo parlando di SC... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Sapete se nel multi ci sarà la possibilità di inserire dei BOT come nel training di BO2?...Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 diciamo che il tipo nel video si muove bene e soprattutto riesce ad agire silenziosamente raggirando ottimamente la zona.Cosa che era assai difficile a fc2 dove,come hanno già scritto utenti poco sopra,alcune volte ti sgamavano non per colpa nostra ma perchè il gioco decideva cosi.li in quel video i nemici pattugliano quella struttura come accade in tanti altri giochi.Mi sembra una IA nella media.Poi il giocatore è stato bravissimo in un frangente particolare in cui subito dopo aver pugnalato alle spalle un nemico lancia un coltello ad un altro sulla destra(tutto questo lo fa in 2 sec).Senza quell'azione probabilmente lo avrebbero beccato e sarebbe stato costretto ad un approccio col fucile. aggiungo nel dire che sempre in quel video ha dovuto uccidere 5-6 nemici,ci saranno parti con decine e decine di nemici che pattugliano...li sarà soddisfacente e difficile attaccarli uno alla volta alle spalle.Questa dimostrazione mi è servita solamente a capire che si può agire indisturbati nell'ombra.senza contare che non puoi spostare i corpi come in altri giochi stealth quindi devi pianificare bene tempismi e in che sequenza uccidere e quesot lo trovo intrigante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 [Video] [/Video]Fino a questo video non ci avevo neanche mai pensato al multy... Mooooooolto interessante!! Sopratutto perchè sembra molto ragionato in stile Ghost Recon!! Speriamo mantengano tutte le promesse... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 possibile video della versione ps3 , si lamentano sul forum per la presenza di pop up e taring ma mi sembra vada bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 possibile video della versione ps3 , si lamentano sul forum per la presenza di pop up e taring ma mi sembra vada bene E' sicuramente PS3 e non è per niente male, anzi, per me graficamente così va più che bene..... Voglio la mia Insane Edition, non ce la faccio più ad aspettare..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) E' sicuramente PS3 e non è per niente male, anzi, per me graficamente così va più che bene..... Voglio la mia Insane Edition, non ce la faccio più ad aspettare.....concordo anche per me non veod l'ora che arrivi la mia insane edition per la longevita ho trovato un prewiew del 10 ottobre dove dicono che sara di 20 ore meno di far cry 2 perche hanno voluto farla piu intensa e conpiu varieta di missioni (alcune missioni poi sono solo stealth non puoi farti sgamare ),mi sembra un buon compromesso , e poi penso non conti il cazzeggio lungo l'isola p.sdimenticavo nella prewiew sottolineavano la bontà dell' IA che non vanificava gli sforzi di un approccio stealth , Modificato 20 Novembre 2012 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 possibile video della versione ps3 , si lamentano sul forum per la presenza di pop up e taring ma mi sembra vada bene A me sembra perfetto calcolando i limiti delle console attuali... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ormai é praticamente -8 ci siamooooo Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 E' sicuramente PS3 e non è per niente male, anzi, per me graficamente così va più che bene..... Voglio la mia Insane Edition, non ce la faccio più ad aspettare..... L'HIPE MI STA DISTRUGGENDO... Il multi di FC lo adoro Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 pc ultra [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Ma i tedeschi hanno già il gioco? 0.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Potrebbe essere una copia data per le rece o per i benchmark (su pc, visto che ci sono più configurazioni, gli utenti sono interessati a capire come gira su vari hardware prima di comprarlo... quindi di solito spuntano sempre prima certi video dimostrativi così uno si fa un'idea se può prenderlo o no). Oppure copia pirata... o magari è davvero uscito prima. In ogni caso lo voglio ora. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Quelli di Ubisoft hanno detto che FC3 durerà la metà del 2,ma sarà molto più intenso.In effetti il 2 sarà anche durato 40 ore,ma era molto ripetitivo con alcune missioni davvero noiose. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 si ma vogliamo parlarne degli attacchi di serpente improvvisi? O comunque dei vari animali? Dingo, pantere, leopardi, tigri, cinghiali, casuari (grandi uccelli), orsi, draghi di komodo, coccodrilli, squali, tartarughe delle galapagos, murene.... E io che mi ero affezzionato alle 3 zebre incontrate in tutto FC2 *_* Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 La versione ps3 non si può guardà con tutto quel tearing.Spero che la 360 abbia colori un po' meno slavati e niente tearing, per tutto il resto pazienza, le location sono bellissime e varie, e il gioco merita ...sono tentato dal day one ma aspetto di vedere qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ma durera la meta di far cry 2 con o senza tutte le missioni secondarie e l esplorazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) ma durera la meta di far cry 2 con o senza tutte le missioni secondarie e l esplorazione?La durata di Far Cry 3 è stabilita dal giocatore, in base al tipo di esplorazione che vuole fare, quindi tranquillo che per finire tutte le missioni principali, quelle secondarie, esplorando e cercando tutto quello che c'è da trovare il gioco durerà moltissime ore, calcola che Far Cry 2 per finirlo ci ho giocato tranquillamente più di 100 ore, quindi..... Stasera in Home ore 18 Recensione del gioco di Neural, non vedo l'ora di leggerla..... Modificato 21 Novembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) La durata di Far Cry 3 è stabilita dal giocatore, in base al tipo di esplorazione che vuole fare, quindi tranquillo che per finire tutte le missioni principali, quelle secondarie, esplorando e cercando tutto quello che c'è da trovare il gioco durerà moltissime ore, calcola che Far Cry 2 per finirlo ci ho giocato tranquillamente più di 100 ore, quindi..... Stasera in Home ore 18 Recensione del gioco di Neural, non vedo l'ora di leggerla..... Sì,le 20 ore sono indicative,poi credo che Ubisoft si riferisse solo alla missione principale,facendo tutto credo che il gioco sarà molto più longevo. Stavo leggendo in un forum americano che Far Cry 3 è dato come uno dei possibili vincitori del Goty da alcuni recensori che l'hanno provato.Sono molto curioso di leggere la recensione di Neural!! Modificato 21 Novembre 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.