Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

everyeye.it dalla pagina principale selezioni far cry 3 e ti dara accesso alle due videorecensioni rispettivamente pc ed xbox 360(pubblicata oggi)

parlavano di tearing e cali di framerate sinceramente ho visto solo i primi sara che ho l;occhio pigro ma rallentamenti non ne ho proprio visti

 

p.s

tanot per far prima

http://www.everyeye....ecensione_10277

 

dimmi i tuoi pareri dopo che lo hia visto

 

compare riguardati il video: vedi quando l'immagine si spezza in fasce orizzontali ?? immagina di giocare ad un gioco in cui ad ogni rotazione della visuale, ti si spezza l'immagine, al diavolo il realismo! io al lucca comix sono riuscito a giocarci x 5 minuti, poi ho lasciato la postazione perchè ero sconvolto e mi faceva male la testa: questo è il tearing… :( nel video OGNI scena ne aveva anche molto evidente! i cali di frame nn si vedono ma il resto….

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

compare riguardati il video: vedi quando l'immagine si spezza in fasce orizzontali ?? immagina di giocare ad un gioco in cui ad ogni rotazione della visuale, ti si spezza l'immagine, al diavolo il realismo! io al lucca comix sono riuscito a giocarci x 5 minuti, poi ho lasciato la postazione perchè ero sconvolto e mi faceva male la testa: questo è il tearing… :( nel video OGNI scena ne aveva anche molto evidente! i cali di frame nn si vedono ma il resto….

??? addirittura mal di testa allora e ingiocabile? sperp che riescano a ridurlo con una patch cavoli era meglio un pochino di dettaglio in meno a sto punto

Peri quella che hai provato nagari era ancora uns versione acerba quella in commercio l'effetto sara minore(spero)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

everyeye.it dalla pagina principale selezioni far cry 3 e ti dara accesso alle due videorecensioni rispettivamente pc ed xbox 360(pubblicata oggi)

parlavano di tearing e cali di framerate sinceramente ho visto solo i primi sara che ho l;occhio pigro ma rallentamenti non ne ho proprio visti

 

p.s

tanot per far prima

http://www.everyeye....ecensione_10277

 

dimmi i tuoi pareri dopo che lo hia visto

Sinceramente io vedo una grafica più che ottima, il tearing per niente fastidioso, anzi.....

 

Sentite io non voglio essere esagerato , ma non pensate che questo gioco avrebbe meritato anche qualche 10 nelle recensioni, cioé per halo 4 ne hanno dati, questo ni sembra al suo pari...

Anche secondo me avrebbe meritato qualche 10 in più.....

 

Se non erro la media voti di fc3 e' superiore ad halo4.o no?

Si, la media è superiore e ci sta tutta.....

 

compare riguardati il video: vedi quando l'immagine si spezza in fasce orizzontali ?? immagina di giocare ad un gioco in cui ad ogni rotazione della visuale, ti si spezza l'immagine, al diavolo il realismo! io al lucca comix sono riuscito a giocarci x 5 minuti, poi ho lasciato la postazione perchè ero sconvolto e mi faceva male la testa: questo è il tearing… :( nel video OGNI scena ne aveva anche molto evidente! i cali di frame nn si vedono ma il resto….

Si dai, non esagerare adesso, mi viene da ridere, non da nessun fastidio, secondo me la postazione che hai provato era settata anche male, il tearing cambiando impostazioni console- tv viene parzialmente eliminato.....

 

??? addirittura mal di testa allora e ingiocabile? sperp che riescano a ridurlo con una patch cavoli era meglio un pochino di dettaglio in meno a sto punto

Peri quella che hai provato nagari era ancora uns versione acerba quella in commercio l'effetto sara minore(spero)

Ma che ti preoccupi a fare, hai letto tutte le recensioni uscite???

 

Se lo hai fatto dovresti stare tranquillo, poi dai video si vede benissimo che non da assolutamente fastidio.....

 

Questo gioco è un capolavoro e basta.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo giocherò esattamente così, esplorando ogni cm. delle Rook Island, non vedo l'ora e non ce la faccio più ad apettare.....icon_mrgreen.gif

 

 

Voti delle recensioni di Far Cry 3 uscite fino ad ora :

 

Mondoxbox.it - 9.3

Everyeye.it - 9

Eurogamer.it - 9

Spaziogames.it - 9

CVG - 9.4

Eurogamer - 10

IGN - 9

Canadian Online Gamers - 9

Videogamer - 9

Strategy Informer - 9

God is a Geek - 9

Game Informer - 9.5

GamesRadar - 4.5/5

Inside Games - 81/100

Digital Spy - 4/5

9lives - 92/100

GameTrailers - 8.6

OXM - 8.5

xboxlife - 8.5

 

Punteggio Metacritic.com 91/100

 

The Winner is Far Cry 3.....icon_mrgreen.gif

Prima di gridare al capolavoro io aspetterei. Ci sto sbavando sopra ma non voglio rischiare di trovarmi simpatiche sorprese poi pad (anzi, mouse e tastiera XD) alla mano .-.

Che siano tutti rincitrulliti o è un capolavoro??? Io sono straconvinto della seconda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano tutti rincitrulliti o è un capolavoro??? Io sono straconvinto della seconda.....

 

In effetti wrc io andrei calmo nel dire capolavoro, tanto manca poco per dirlo :mrgreen: alla fine ci sono anche qualche 8 e mezzo e 8 e 2, quindi a qualcuno qualche cosa ha fatto storcere il naso :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano tutti rincitrulliti o è un capolavoro??? Io sono straconvinto della seconda.....

 

Il giorno in cui i voti significheranno davvero qualcosa io cavalcherò un unicorno XD Un sacco di giochi con buone (ottime) premesse e altrettanto buoni voti mi hanno poi deluso. Ribadisco, FC2 ai tempi s'è preso pure dei 10... anche lui, a video e in qualche prova, ottime premesse. Poi gioco alla mano mi son trovato ad abbandonarlo dopo qualche ora per problemi pesantissimi (almeno per i miei gusti). Buon gioco, ma non capolavoro (PER ME).

 

Mancano 6 giorni e l'ho prenotato, vedremo... sono assolutamente fiducioso ma sta volta voglio profarlo a fondo prima di dire che è un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui i voti significheranno davvero qualcosa io cavalcherò un unicorno XD Un sacco di giochi con buone (ottime) premesse e altrettanto buoni voti mi hanno poi deluso. Ribadisco, FC2 ai tempi s'è preso pure dei 10... anche lui, a video e in qualche prova, ottime premesse. Poi gioco alla mano mi son trovato ad abbandonarlo dopo qualche ora per problemi pesantissimi (almeno per i miei gusti). Buon gioco, ma non capolavoro (PER ME).

 

Mancano 6 giorni e l'ho prenotato, vedremo... sono assolutamente fiducioso ma sta volta voglio profarlo a fondo prima di dire che è un capolavoro.

 

e aggiungo questo che hai detto tu sui voti. Non servono a niente di niente :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui i voti significheranno davvero qualcosa io cavalcherò un unicorno XD Un sacco di giochi con buone (ottime) premesse e altrettanto buoni voti mi hanno poi deluso. Ribadisco, FC2 ai tempi s'è preso pure dei 10... anche lui, a video e in qualche prova, ottime premesse. Poi gioco alla mano mi son trovato ad abbandonarlo dopo qualche ora per problemi pesantissimi (almeno per i miei gusti). Buon gioco, ma non capolavoro (PER ME).

 

Mancano 6 giorni e l'ho prenotato, vedremo... sono assolutamente fiducioso ma sta volta voglio profarlo a fondo prima di dire che è un capolavoro.

Ok, i voti non contano assolutamente niente, quelle però sono 20 recensioni superpositive, poi se tu scendi nei gusti particolari è un altro conto, a me Far Cry 2 è piaciuto tantissimo, tanto che lo posseggo e ci gioco ancora, ho superato abbondantemente le 100 ore di gioco con la campagna, non mi sono mai stufato e non ho mai trovato nessun problema pesante da farmi abbandonare il gioco, anzi, se non uscisse il 3 ci giocherei ancora per molto tempo...

 

Far Cry 3 è il gioco che stò attendendo di più in assoluto da quando ho la 360, da tutto quello che ho visto fino ad ora, anche senza provarlo, per me è un capolavoro e ci aggiungo anche assoluto.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io vedo una grafica più che ottima, il tearing per niente fastidioso, anzi.....

 

 

Anche secondo me avrebbe meritato qualche 10 in più.....

 

 

Si, la media è superiore e ci sta tutta.....

 

 

Si dai, non esagerare adesso, mi viene da ridere, non da nessun fastidio, secondo me la postazione che hai provato era settata anche male, il tearing cambiando impostazioni console- tv viene parzialmente eliminato.....

 

 

Ma che ti preoccupi a fare, hai letto tutte le recensioni uscite???

 

Se lo hai fatto dovresti stare tranquillo, poi dai video si vede benissimo che non da assolutamente fastidio.....

 

Questo gioco è un capolavoro e basta.....

hai ragione mi faccio troppo condizionare d'altro canto bisogna prima provare per giudicare giusto? :ok:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui i voti significheranno davvero qualcosa io cavalcherò un unicorno XD Un sacco di giochi con buone (ottime) premesse e altrettanto buoni voti mi hanno poi deluso. Ribadisco, FC2 ai tempi s'è preso pure dei 10... anche lui, a video e in qualche prova, ottime premesse. Poi gioco alla mano mi son trovato ad abbandonarlo dopo qualche ora per problemi pesantissimi (almeno per i miei gusti). Buon gioco, ma non capolavoro (PER ME).

 

 

Tranquillo che FC2 capolavoro proprio non era. E anche nelle recensioni non lo si dipingeva tale. Diciamo che questo terzo ha premesse e riscontri (della critica) già superiori al 2. Non mi interessa definirlo 'capolavoro' l'importante è che dia tutto quel foxxuto divertimento che promette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, i voti non contano assolutamente niente, quelle però sono 20 recensioni superpositive, poi se tu scendi nei gusti particolari è un altro conto, a me Far Cry 2 è piaciuto tantissimo, tanto che lo posseggo e ci gioco ancora, ho superato abbondantemente le 100 ore di gioco con la campagna, non mi sono mai stufato e non ho mai trovato nessun problema pesante da farmi abbandonare il gioco, anzi, se non uscisse il 3 ci giocherei ancora per molto tempo...

 

Far Cry 3 è il gioco che stò attendendo di più in assoluto da quando ho la 360, da tutto quello che ho visto fino ad ora, anche senza provarlo, per me è un capolavoro e ci aggiungo anche assoluto.....

quoto il 2 lo giocato un botto pure io non al tuo livello per via del respaw ma lo reputo una perla assoluta e con il 3 che hanno migliorato tutto e aggiunto tanta roba in piu .... penso che non ocmprero piu niente per un bel po

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui i voti significheranno davvero qualcosa io cavalcherò un unicorno XD Un sacco di giochi con buone (ottime) premesse e altrettanto buoni voti mi hanno poi deluso. Ribadisco, FC2 ai tempi s'è preso pure dei 10... anche lui, a video e in qualche prova, ottime premesse. Poi gioco alla mano mi son trovato ad abbandonarlo dopo qualche ora per problemi pesantissimi (almeno per i miei gusti). Buon gioco, ma non capolavoro (PER ME).

 

Mancano 6 giorni e l'ho prenotato, vedremo... sono assolutamente fiducioso ma sta volta voglio profarlo a fondo prima di dire che è un capolavoro.

 

Il 2 aveva una suggestiva ambientazione (raramente mi è capitato di giocare titoli ambientati nel deserto e nella savana), con l'alternarsi del giorno e della notte, gli effetti devastanti del fuoco e i fenomeni atmosferici (tipo le tempeste di sabbia) a fare da ciliegina sulla torta... Le uniche grosse precche erano: 1)molte missioni erano o troppo semplici o troppo uguali tra loro: a volte partivi con propositi stealth, poi finivi col trucidare tutti a furia di RPG, granate e altre rumorose amenità, perchè tanto non avevi alcun malus nel farti scoprire ed, inoltre, si faceva molto prima. 2) Gli effetti della malaria, dopo un pò, erano diventati qualcosa di veramente stucchevole per come erano ricorrenti e 3) (oserei dire IN PRIMIS) il respawn forsennato e IMHO senza senso dei nemici ai posti di blocco disseminati sulla mappa: facevi 200 metri con la jeep e quelli, dopo essere stati sterminati 15 secondi prima, erano già rinati e pronti a romperti nuovamente le balle.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai, non esagerare adesso, mi viene da ridere, non da nessun fastidio, secondo me la postazione che hai provato era settata anche male, il tearing cambiando impostazioni console- tv viene parzialmente eliminato.....

 

Fidati che non lo elimini nemmeno parzialmente tutto quel tearing

Magari ci proveranno loro tramite Patch futura

 

@Mommox

Ti costringerò a giocare in co-op allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro la media voti di fc3 e' superiore ad halo4.o no?

 

A livello puramente numerico, sì.

Ma la versione console di Far Cry 3 conta 13 recensioni, ed è su queste che è basata la media. La versione PC invece ne ha 22 (mi pare), e lì la media è di 88.

Halo 4 ha una media di 87, ma è basato su ben 76 recensioni.

Quindi per essere paragonato ad Halo 4 sotto il punto di vista della media, gli mancano minimo altre 66 recensioni per poter avere un minimo di senso ;)

Comunque gioco incredibile, domenica prenoto l'insane edition a 40€ dando in cambio Forza Horizon, non vedo l'ora :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figata l'editor mappe, ma si può fare in piu giocatori???e poi ritrovarsi tutti nelle mappe editate????

 

Se è possibile solo per questo è fantastico...

L'editor di mappe è una figata assurda, che si possa fare in più giocatori, non si sa bene ancora, però una volta editate si può ritrovarsi tutti nelle mappe, quello è sicuro, quindi puoi crearti quante mappe vuoi e poi puoi giocare e divertirti con i tuoi amici.....ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor di mappe è una figata assurda, che si possa fare in più giocatori, non si sa bene ancora, però una volta editate si può ritrovarsi tutti nelle mappe, quello è sicuro, quindi puoi crearti quante mappe vuoi e poi puoi giocare e divertirti con i tuoi amici.....ok.gif

che spettacolo. . . . speriamo si possano editare in piu giocatori renderebbe il gioco davvero incredibile. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...