GrungiestNewt47 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 purtroppo è rimarcato nella ver. console,impossibile non notarlo. cmq dopo circa 1ora mi sta piacendo un sacco,non pensavo.... L'hai installato il gioco?Se lo installi sull'HD i problemi che dici tu spariscono. Intantoio sono arrivato alla parte in cui devo trovare il pugnale intagliato per Buck e saranno 3 ore che sto facendo le varie missioni per mettere insieme i pezzi della bussola ed ancora non ho trovato sto caxxo di pugnale.Quindi devo rivedere la longevità al rialzo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) preso oggi e cominciato ora la storia,vediamo se rende! per il momento l'unica cosa che ho notato di fastidioso è l'elevato tearing e aliasing,ti spacca gli occhi...Guarda io non ho notato assolutamente niente di quello che dici, avrai qualche impostazione tv console da cambiare, o come ti ha anche detto GrungiestNewt47, prova ad installare il gioco se non l'hai già fatto..... per quanto riguarda le abilita allora come mai mi dice di fare altr missioni per sbloccarle,tipo l abbattimento miltiplo dice di fare altre missioni ma non capisco alloraPer alcune abilità si, devi fare altre missioni per sbloccarle, confermo..... L'hai installato il gioco?Se lo installi sull'HD i problemi che dici tu spariscono. Intantoio sono arrivato alla parte in cui devo trovare il pugnale intagliato per Buck e saranno 3 ore che sto facendo le varie missioni per mettere insieme i pezzi della bussola ed ancora non ho trovato sto caxxo di pugnale.Quindi devo rivedere la longevità al rialzo. Per quanto riguarda la longevità non avere troppa fretta di finirlo, goditelo in tutto e per tutto..... Modificato 1 Dicembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Guarda io non ho notato assolutamente niente di quello che dici, avrai qualche impostazione tv console da cambiare, o come ti ha anche detto GrungiestNewt47, prova ad installare il gioco se non l'hai già fatto..... Per alcune abilità si, devi fare altre missioni per sbloccarle, confermo..... Per quanto riguarda la longevità non avere troppa fretta di finirlo, goditelo in tutto e per tutto..... ancora queste tre cose e ti lascio in pace ah ok,quindi per alcune devo andare avanti con la storia principale giusto? e per gli animali della insane edition basta che conquisto avamposti,giusto anche questo? hai per caso notato gia che ci sono che alcune volte quando nemici o animali sono vicino ad oggetti tipo case non parte l animazione dello scuoiare o perquisire ma prende solo la roba e basta? Modificato 1 Dicembre 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 L'hai installato il gioco?Se lo installi sull'HD i problemi che dici tu spariscono.si,installo sempre tutti i giochi mi scoccia sentire frullare il lettore cmq è un problema(se cosi vogliamo chiamarlo) noto su console,come ho già detto primanon riesco a capire come alcuni utenti facciano finta di non vedere...più o meno è marcato come in bf3. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) ancora queste tre cose e ti lascio in pace ah ok,quindi per alcune devo andare avanti con la storia principale giusto? e per gli animali della insane edition basta che conquisto avamposti,giusto anche questo? hai per caso notato gia che ci sono che alcune volte quando nemici o animali sono vicino ad oggetti tipo case non parte l animazione dello scuoiare o perquisire ma prende solo la roba e basta?Per gli animali speciali, le missioni per cacciarli le trovi nella bacheca quando conquisti avamposti, quindi non preoccuparti, si ho notato che alcune volte l'animazione della scuoiatura e della perquisizione non parte, sicuramente sarà un bug, ma sinceramente per me non è un problema, anzi, una volta mi è tornato anche utile, ero sott'acqua che stavo scuoiando uno squalo e ne stava sopraggiungendo un altro per farmi la festa, con la scusa che non è partita l'animazione della scuoiatura, ho avuto il tempo di scappare..... si,installo sempre tutti i giochi mi scoccia sentire frullare il lettore cmq è un problema(se cosi vogliamo chiamarlo) noto su console,come ho già detto primanon riesco a capire come alcuni utenti facciano finta di non vedere...più o meno è marcato come in bf3.Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era..... Modificato 1 Dicembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Per gli animali speciali, le missioni per cacciarli le trovi nella bacheca quando conquisti avamposti, quindi non preoccuparti, si ho notato che alcune volte l'animazione della scuoiatura e della perquisizione non parte, sicuramente sarà un bug, ma sinceramente per me non è un problema, anzi, una volta mi è tornato anche utile, ero sott'acqua che stavo scuoiando uno squalo e ne stava sopraggiungendo un altro per farmi la festa, con la scusa che non è partita l'animazione della scuoiatura, ho avuto il tempo di scappare..... Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè non c'è, o se c'è è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era..... in questo video sui primi 15 min del gioco si vede parecchio tearing, e un utente ha così commentato: ''Yeah thats a lot of screen tearing, i had the same problem. Just change 1080p to 1080i from you ps3 and theres no screen tearing anymore.'' prova se funziona anche sulla nostra amata xbox! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 in questo video sui primi 15 min del gioco si vede parecchio tearing, e un utente ha così commentato: ''Yeah thats a lot of screen tearing, i had the same problem. Just change 1080p to 1080i from you ps3 and theres no screen tearing anymore.'' prova se funziona anche sulla nostra amata xbox! In effetti, li c'è, io invece mentre gioco non ne vedo, io l'ho sempre detto che modificando le impostazioni il tearing si attenua moltissimo, addirittura sparisce..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Adesso(come sempre) è su 1080P,provo 1080I e vedo se cambia la situazione. THX! Non faccio finta di non vedere, proprio non lo noto perchè è impercettibile, nemmeno in BF3 c'era.....penso che sei l'unico ad non averlo su BF3 Modificato 1 Dicembre 2012 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Adesso(come sempre) è su 1080P,provo 1080I e vedo se cambia la situazione. THX! penso che sei l'unico ad non averlo su BF3 In BF3 forse se mi giravo velocemente un po' di tearing lo notavo, impercettibile, ma solo se mi giravo velocemente, in FC3 non c'è nemmeno se mi giro velocemente..... Modificato 1 Dicembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Ragazzi scusate se lo chiedo in questa sezione, ma in quella "che gioco compro?" non mi rispondono.Sono indeciso tra Black ops 2 e FarCry3.Potreste darmi un consiglio?Grazie Modificato 1 Dicembre 2012 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Ragazzie scusate se lo chiedo in questa sezione, ma in quella "che gioco compro?" non mi rispondono.Sono indeciso tra Black ops 2 e FarCry3.Potreste darmi un consiglio?GrazieIo sono fan di entrambi, però non ho dubbi sul consigliarti Far Cry 3, credimi è un capolavoro assoluto, se ti piacciono i giochi open world sicuramente è il n° 1, per me il miglior gioco uscito fino ad ora su 360..... Modificato 1 Dicembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io sono fan di entrambi, però non ho dubbi sul consigliarti Far Cry 3, credimi è un capolavoro assoluto, se ti piacciono i giochi open world sicuramente è il n° 1, per me il miglior gioco uscito fino ad ora su 360..... Gazie , comunque la cosa che mi mette piu dubbi è il multi, dato che ho degli amici con cui giocare, preferivo cod (si puo giocare in 4). L'ho anche provato da un mio amico e la modalità zombie TranZit è davvero bella. Credo che prenderò FarCry3. PS: Rispondete anche altre persone. Grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ma il multi è un flop totale ?Gente che non trova partite ....... ma che roba è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ragazzo la scelta è tra un single player di 30 ore e uno da 6. Se il multi ti fa la differenza, regolati in base a quale gioco possiedono gli amici che conosci.... Considerando che puoi fartene di nuovi e fuori di testa quando vuoi ; ))) Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ma il multi è un flop totale ?Gente che non trova partite ....... ma che roba è No per me è solidissimo, ha solo al momento problemini di matchmaking, io lo trovo molto ragionato, tattico, di squadra e competitivo al massimo. E' stata per me una vera sorpresa Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Madò con l'arco è troppo figo (ma è difficile imparare a usarlo anche col mirino...)... certo però che gli animali selvatici sono veramente bastardi... un felino (puma? boh) mi ha aperto come niente e non voleva crepare!Poi ho perso un po' di tempo a cacciare... figo è che stavo seguendo un cervo, poi vedo che sparisce dietro a una collinetta... lo vedo ricomparire assieme ad altri suoi simili e vedo che corrono verso di me e penso "stupida IA, ora vi ammazzo tutti aushuahusha". Solo per poi accorgermi che erano inseguiti da un branco di cani selvatici... o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 No per me è solidissimo, ha solo al momento problemini di matchmaking, io lo trovo molto ragionato, tattico, di squadra e competitivo al massimo. E' stata per me una vera sorpresa Tanti problemi ?Tipo server non disponibili , disconnessioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Madò con l'arco è troppo figo (ma è difficile imparare a usarlo anche col mirino...)... certo però che gli animali selvatici sono veramente bastardi... un felino (puma? boh) mi ha aperto come niente e non voleva crepare!Poi ho perso un po' di tempo a cacciare... figo è che stavo seguendo un cervo, poi vedo che sparisce dietro a una collinetta... lo vedo ricomparire assieme ad altri suoi simili e vedo che corrono verso di me e penso "stupida IA, ora vi ammazzo tutti aushuahusha". Solo per poi accorgermi che erano inseguiti da un branco di cani selvatici... o_o dannati Dingo Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 A Me ancora non è arrivato ma ho rubato il disco da un mio amico Comunque il Tearing l'ho fatto scomparire con le impostazioni della TV buhahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 dannati Dingo Magari fossero stati dingo, mi serviva la pelle... erano cagnacci normali. Ora devo pure trovare un po' di orsi (per la faretra grande) e squali (per il quarto slot di armi). Certo che con l'arco è una bella cosa poter recuperare le frecce (anche se spesso si rompono)... devo solo skillarmici un po' perchè fino a 50-80 metri faccio centro ma è difficile calcolare bene le distanze. p.s. Non ho provato ma qui c'è la propagazione del fuoco come in FC2? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Tanti problemi ?Tipo server non disponibili , disconnessioni ?è lenta la ricerca,una volta entrati in partita,si va liscio come l'olio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 p.s. Non ho provato ma qui c'è la propagazione del fuoco come in FC2? Anche peggio Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 p.s. Non ho provato ma qui c'è la propagazione del fuoco come in FC2? Poco ci manca che con una molotov mandi a fuoco l'intera isola Per quanto riguarda il multi non mi ha mai trovato nessuna partita, ne in coop e ne in nessuna modalità online, mah ci deve essere qualcosa che non quadra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Coop offline è a 2 giocatori in split screen? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 per quanto riguarda le abilita allora come mai mi dice di fare altr missioni per sbloccarle,tipo l abbattimento miltiplo dice di fare altre missioni ma non capisco alloraSe vai nella sezione "guida" e poi in "progressi" ti dice tutto... A ogni tot di azioni corrisponde una ricompensa che può essere un'arma unica,una nuova ricetta per le iniezioni o delle nuove abilità sloccate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.