Vai al contenuto

Far Cry 3

WRC66

Messaggi raccomandati

provato ieri sera, allora miu giudizio personale ? voto 10/10

la caccia e fantastica, le armi sono molto buone , l'IA per la maggior parte dei casi funziona, lo stealth funziona molto bene finalmente, buona l'idea di usare le pelli

per ampliare le borse , storia niente male mi piace tutto molto migliore di quella di far cry 2 , vaz e un mostro mai visto uno piu st**o di lui :mrgreen: , graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo far cry 2 e una spanna sopra, ma cm fa bene il suo lavoro , tearing giusto durante il tutorial e cm leggero poi 0 assoluto, frame rate ottimo (ma puo essere che ho l'occhio pigro fino a 25fps mi va ancora bene ),

c'e solo una cosa che ho odiato lo skill trill , non in se, ma come e organizzato non si capisce cosa e sbloccato, dato che per esempio l'abilita id uccidere dall'alto non ha il lucchetto anche se ho un punto non me la fa prendere , se provo ad usarla ovviamente non funziona , boh e un po strano , ma per il resto il gioco e una goduria pura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo tutto ieri e mi sono sbloccato tutte ma tutte le torre e gli avamposti, finite le missioni di caccia e ricerca, ampliati tutti zaini portafogli ecc! Ora posso andare avanti con la storia :ok: Il multy fatto molto bene, per quanto riguarda la co-op ho fatto le prime 3 missioni e devo dire che sono ben fatte e divertenti anche se a volte ci sono troppi troppi pirati :mrgreen: Confermo anche io : CAPOLAVORO. :wub: :wub: :wub:

Aggiungo anche che sebben ho finito tutte le torri ed accampamenti, non mi sono stufato anzi ne voglio altriiiiiiiiiiiiii :bang: :bang: Si sa qualcosa su possibili Dlc futuri?

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Allora, prima ti devi creare una mappa, c'è anche un generatore casuale, oppure se vuoi un consiglio puoi scaricartene una dalla community, ce ne sono veramente di belle, se ti piace così com'è, oppure te la rimodifichi a tuo piacimento e te la salvi, inserisci animali o nemici o tutti e due e poi ci cazzeggi come più ti piace.....icon_mrgreen.gif

ma se faccio genera mappa mi mette solo la vegetazione,non dovrebbe mettere ance oggetti e altro in maniera casuale?

dove le scarico le mappe dalla community,in editor non dice niente e nel multi non mi fa accedere perche ho il silver,si scaricano dal marketplace?

Link al commento
Condividi su altri siti

UBISOFT ... Che gente... :bang:

Anche a voi succede ..... Che nervoso .. Trova sempre 2 cristiani ma non parte mai ... Ho fatto solo 3 partite da quando ho il gioco è una cosa scandalosa... La cosa peggiore e che non riesco nemmeno a partecipare alle partite in corso dei miei amici :bang:

Modificato da T.N.T Goldrake

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi succede ..... Che nervoso .. Trova sempre 2 cristiani ma non parte mai ... Ho fatto solo 3 partite da quando ho il gioco è una cosa scandalosa... La cosa peggiore e che non riesco nemmeno a partecipare alle partite in corso dei miei amici :bang:

Succede anche a me la stessa cosa. Per trovare le partite quando sono solo almeno io è quella di fare partite veloci e quel che capita capita, mentre quando sto con amici faccio partire loro e mi faccio invitare che se facciamo il contrario non funziona. PS ma quanto è bella la modalità rogo? :shock:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

UBISOFT ... Che gente... :bang:

Non ditemi così.. :piange:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me la stessa cosa. Per trovare le partite quando sono solo almeno io è quella di fare partite veloci e quel che capita capita, mentre quando sto con amici faccio partire loro e mi faccio invitare che se facciamo il contrario non funziona. PS ma quanto è bella la modalità rogo? :shock:

Io ho provato purtroppo solo dominazione ( perché vedo che ci gioca più gente) ... Ho visto che hanno aggiunto una nuova modalità guerra totale .....speriamo aggiustino le cose in fretta poiché far cry 2 mi era piaciuto tantissimo.....

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso al day one, lo sto spolpando per benino. Ormai ho quasi totalizzato la prima decina di ore e le impressioni finora sono ottime, anzi il gioco si dimostra per certi versi al di sopra delle mie aspettative avendo provato i precedenti capitoli. Bella la trama e i personaggi sono molto ben sfaccettati, a cominciare da Vaas che mette davvero soggezione! :whew:

Lode a Ubisoft :bow: per aver inserito anche altre lingue oltre l'italiano, a questo proposito consiglio caldamente a tutti gli anglofoni di settare il gioco in inglese perchè (lo so, suonerà scontato) ma mai come in questo caso la qualità seppur accettabile del doppiaggio italiano non riesce a restituire l'intensità delle interperetazioni in lingua originale: provare per credere! Lunico neo probabilmente è che le altre lingue sono state masterizzate in una quelità inferiore rispetto all'italiano per cui suoneranno un pò metalliche, immagino per ragioni di spazio sul dvd. Ovviamente questo raffronto sarà audibile solo se avete un buon impianto audio per godervi il titolo.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono gli effetti (direi sintomi) del sistema di matchmaking cagoso, tipico dei giochi Ubisoft (vedasi, Assassin's Creed, Ghost Recon, i più datati Rainbow Six): teoricamente, gente ce ne è online, tuttavia capiti sempre con i soliti quattro gatti ovvero stai mezz'ora ad aspettare che qualcuni entri in stanza e, nel mentre, ti chiedi sconcertato se, effettivamente, sei rimasto solo Tu a giocare quel titolo.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

nel editor ma se faccio genera mappa mi mette solo la vegetazione,non dovrebbe mettere ance oggetti e altro in maniera casuale?

dove le scarico le mappe dalla community,in editor non dice niente e nel multi non mi fa accedere perche ho il silver,si scaricano dal marketplace?

oltre a quello sopra qualcuno sa come mai alcuni corpi spariscono,in piu oggi ho perso delle frecce :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tuta alare 'ndo si trova?!?!

per quello che so devi andare avanti con la mainquest

dimenticavo a chi interessa la versione uk non e multilingua o meglio lo e ma solo inglese,polacco e un altra lingua strana :mrgreen:

cm su hw upgrade e altri forum lo strano massacrando dicono che e noioso, la grafica fa cagare( versione pc) trama idem ec.. (parlo della versione pc ) :whew:

sinceramente la gente si merita che i videogiochi spariscano cosi la smettono di rompere i cosidetti

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che so devi andare avanti con la mainquest

dimenticavo a chi interessa la versione uk non e multilingua o meglio lo e ma solo inglese,polacco e un altra lingua strana :mrgreen:

cm su hw upgrade e altri forum lo strano massacrando dicono che e noioso, la grafica fa cagare( versione pc) trama idem ec.. (parlo della versione pc ) :whew:

sinceramente la gente si merita che i videogiochi spariscano cosi la smettono di rompere i cosidetti

Grazie.

Allora la prenderò fra mooolto tempo.

Prima voglio ripulire tutta l'isola.

Per quanto riguarda il noioso...devo dire che, pur piacendomi, dopo un pochino subentra, ma il divertimento dello stealth mi fa andare avanti allegramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Allora la prenderò fra mooolto tempo.

Prima voglio ripulire tutta l'isola.

Per quanto riguarda il noioso...devo dire che, pur piacendomi, dopo un pochino subentra, ma il divertimento dello stealth mi fa andare avanti allegramente.

la gente si e scordata di com'era far cry 2, io mi diverto perché posso agire come voglio e mi piace molto l'ecosistema e la sua imprevidibilità e concordo sullo stealth e una figata :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

la gente si e scordata di com'era far cry 2, io mi diverto perché posso agire come voglio e mi piace molto l'ecosistema e la sua imprevidibilità e concordo sullo stealth e una figata :mrgreen:

Ripeto che almeno a me con tutto che ho finito tutti gli avamposti e tutte le torri non mi sono stufato per niente, anzi ne vorrei altre 50! La noia non fa parte di questo far cry :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono gli effetti (direi sintomi) del sistema di matchmaking cagoso, tipico dei giochi Ubisoft (vedasi, Assassin's Creed, Ghost Recon, i più datati Rainbow Six): teoricamente, gente ce ne è online, tuttavia capiti sempre con i soliti quattro gatti ovvero stai mezz'ora ad aspettare che qualcuni entri in stanza e, nel mentre, ti chiedi sconcertato se, effettivamente, sei rimasto solo Tu a giocare quel titolo.

Quello che immaginavo :bang:

Stessa solfa di GRFS, multiplayer bellissimo ma con un matchmaking da schifo totale :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi sono divertito anche con far cry 2! :teach:

anche io ma il problema e che la massa non lo ha gradito dicendo che era super noioso , e con il rpbolema dei respaw adesso hanno migliorato tutto e cm si lamentano anzi sul forum ufficiale adesso si lamentano che VOGLIONO di nuovo il respaw ma pensa te !! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...