Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

I miei comlimenti a Tekno innanzitutto........

 

Non è uscita nessuna patch(se ne parla per metà mese)

Io ho pochissimi problemi col gioco a parte ogni tanto che lagga.....

 

Il resto si può tranquillamente sopportare cambiando alcune tendenze e attributi del roster di default......

Ripetita iuvant alcune tendenze dei lunghi sono inaccettabili..........

 

Ieri ho tirato da tre da metà campo di Jr smith e ho fatto un canestrissimo per mandare la gara all'overtime poi vinta na roba multi orgasmica(chi la detto che è solo roba femminile :lol: ).....

ho notato pure che mentre facevo un canestro mi hanno fischiato fallo contrario però il canestro è stato convalidato :bow:

 

grazie carissimo.....io ieri invece salto sul divano dopo un canestro di Kobe per l' 88-86 con 0.3 sul cronometro dei miei Lakers a Charlotte...

 

 

Non è uscita nessuna patch(se ne parla per metà mese)

 

 

fonte? si sa anche se risolverà i cali di frame nell'associazione offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, ti ringrazio...attendiamo fine mese allora...

fine mese???

secondo me una volta ricevuta l'informazione di questi problemi avrebbero dovuto sistemare questi bug nell'arco di pochi giorni invece di proporre un add on a pagamento sul market online....

avete presente quante copie hanno venduto di questo gioco????

ecco.... ho detto tutto..... :ph34r:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fine mese???

secondo me una volta ricevuta l'informazione di questi problemi avrebbero dovuto sistemare questi bug nell'arco di pochi giorni invece di proporre un add on a pagamento sul market online....

avete presente quante copie hanno venduto di questo gioco????

ecco.... ho detto tutto..... :ph34r:

Non posso che darti ragione. Si hanno notizie sull' online?

Link al commento
Condividi su altri siti

fine mese???

secondo me una volta ricevuta l'informazione di questi problemi avrebbero dovuto sistemare questi bug nell'arco di pochi giorni invece di proporre un add on a pagamento sul market online....

avete presente quante copie hanno venduto di questo gioco????

ecco.... ho detto tutto..... :ph34r:

 

si ma pure l'anno scorso cè l'hanno fatta sudare la patch che correggeva degli errori grossolani nel 2K11.....

per il DLC non hanno fatto un grande sforzo visto che comunque è una cosa che hanno tagliato dal gioco normale.....

 

non so se a voi è capitato, ma a me è gia 2 volte che si freeza la console nel momento di salvare l'associazione....praticamente salvo, mi esce il riquadrino "non spegnere la console bla bla bla" e magicamente mi si freeza in quell'istante...ovviamente bisogna spegnere la console e il salvataggio va a donne di facili costumi... :bang:

per fortuna che avevo all'attivo solo un paio di match....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto notizia poco simpatica :bang: sul predecessore NBA2k11: http://www.mondoxbox.com/news/30939/2k-sports-chiude-i-server-per-il-servizio-online-di-nba-2k11.html

 

già chiusi i server di 2k11... forse è il caso di pensare a qualcosa anche su 2k12 :P

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma pure l'anno scorso cè l'hanno fatta sudare la patch che correggeva degli errori grossolani nel 2K11.....

per il DLC non hanno fatto un grande sforzo visto che comunque è una cosa che hanno tagliato dal gioco normale.....

 

non so se a voi è capitato, ma a me è gia 2 volte che si freeza la console nel momento di salvare l'associazione....praticamente salvo, mi esce il riquadrino "non spegnere la console bla bla bla" e magicamente mi si freeza in quell'istante...ovviamente bisogna spegnere la console e il salvataggio va a donne di facili costumi... :bang:

per fortuna che avevo all'attivo solo un paio di match....

a me è successo due volte... solamente salvando a partita cominciata... io per fortuna in tutti i giochi ho sempre due salvataggi che uso in modo alterno... cosi' da dover al massimo ritornara una partita indietro.... sono alla 30ma partita di RS e perdere il salvataggio significherebbe tirare il joypad addosso al televisore...

a parte questo cmq il gioco mi appassiona sempre di piu'... ormai appuntamento fisso a mezzanotte per la partita quotidiana... :D

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e nella nottata hanno rilasciato la patch per la PS3...per la nostra xbox dice "coming soon"...speriamo che arrivi entro un paio di giorni...

vi riporto il testo integrale

 

NBA 2K12 Patch 1.03 has been released for the PS3. (The XBOX360 patch is coming soon).

 

Here are the official patch notes:

 

GAMEPLAY

 

-On-dribbler steal success rates have been tuned down.

-Tuned accuracy of directional passing in order to more reliably pass to the intended target.

-Improved help defense, specifically for rotations on pick-and-roll situations.

-Defensive tuning on 3PT shots to reduce the success of contested threes.

-Addressed an issue on drives to the basket where the help defender wouldn’t fully engage in the double team.

 

ONLINE

 

-Several matchmaking optimizations have been made in order to help users get into games quicker. This will reduce the amount of time the “Searching For Opponent…” screen is displayed for.

-Addressed a number of network errors that would cause games to end prematurely.

-Addressed an issue in Team-Up where certain conditions would lead to a player standing idle for prolonged periods of time.

-Corrected a Win/Loss streak tracking issue such that the “Back to Back to Back” achievement/trophy will now unlock at the proper time.

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

e nella nottata hanno rilasciato la patch per la PS3...per la nostra xbox dice "coming soon"...speriamo che arrivi entro un paio di giorni...

vi riporto il testo integrale

 

NBA 2K12 Patch 1.03 has been released for the PS3. (The XBOX360 patch is coming soon).

 

Here are the official patch notes:

 

GAMEPLAY

 

-On-dribbler steal success rates have been tuned down.

-Tuned accuracy of directional passing in order to more reliably pass to the intended target.

-Improved help defense, specifically for rotations on pick-and-roll situations.

-Defensive tuning on 3PT shots to reduce the success of contested threes.

-Addressed an issue on drives to the basket where the help defender wouldn’t fully engage in the double team.

 

ONLINE

 

-Several matchmaking optimizations have been made in order to help users get into games quicker. This will reduce the amount of time the “Searching For Opponent…” screen is displayed for.

-Addressed a number of network errors that would cause games to end prematurely.

-Addressed an issue in Team-Up where certain conditions would lead to a player standing idle for prolonged periods of time.

-Corrected a Win/Loss streak tracking issue such that the “Back to Back to Back” achievement/trophy will now unlock at the proper time.

 

MMMMM ho idea allora che TEKNO debba ritoccare le slide in quanto da quello che ho capito modificheranno diverse attitudini...

speriamo risolvano anche il problema dei rallentamenti anche se non vengono citati....

secondo me rilasceranno la patch tra oggi e domani....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ONLINE

 

-Several matchmaking optimizations have been made in order to help users get into games quicker. This will reduce the amount of time the “Searching For Opponent…” screen is displayed for.

-Addressed a number of network errors that would cause games to end prematurely.

-Addressed an issue in Team-Up where certain conditions would lead to a player standing idle for prolonged periods of time.

-Corrected a Win/Loss streak tracking issue such that the “Back to Back to Back” achievement/trophy will now unlock at the proper time.

 

Non vedo niente riguardante il lag... andiamo bene :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non citano i problemi di lag offline...ma secondo me è scontato (spero proprio)...a meno che questa non sia una prima patch...

per quanto riguarda le slides verificherò...anche se credo che sarà sufficiente aumentare la riuscita del tiro da 3.....gli altri fattori sono principalmente riguardanti aspetti non modificabili, forse ci sarà da aumentare il valore di "gestione palla" e "precisione passaggi"....ma non credo che ci sarà da stravolgere nulla per fortuna...

 

attenzione ragazzi...leggendo su forum americani pare che la patch abbia peggiorato notevolmente la situazione!!non si caricano piu' le vecchie partite, il gioco spesso freeza e la cpu tira ancor meglio di prima.....io mi rifiuto di scaricare pure questa patch!!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione ragazzi...leggendo su forum americani pare che la patch abbia peggiorato notevolmente la situazione!!non si caricano piu' le vecchie partite, il gioco spesso freeza e la cpu tira ancor meglio di prima.....io mi rifiuto di scaricare pure questa patch!!!

 

ma stiamo scherzando????? :polliceverso:

se è davvero cosi non ci gioco piu fin quando non avranno sistemanto TUTTO!

che pall.....paghi un gioco a prezzo pieno per poi aver 1000 problemi che ti intaccano il divertimento...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

sono perplesso... per questioni logistiche e di connessione gioco unicamente in single e offline, quindi che ci siano DLC e patch è quasi di interesse relativo però:


  •  
  • staccano i server di NBA2K11, quindi obbligano a migrare su 2K12 per giocare online (e sappiamo dei vari problemi);
  • rilasciano una patch che risolve qualche problemino e ne crea molti altri;
  • stamattina leggo del rilascio di un DLC che integrerà un po' di modalità sulle leggende (e che da vecchio mi ricorda certi titoli anni 80 DocJ vs Bird, e MJ vs Bird)

 

resto legato alla serie 2k perchè offre il meglio e perchè è praticamente l'unica... ma comincio a pensare che non mi dispiacerebbe che EA si desse seriamente da fare per rendere un po' meno facile la vita alla 2k e stimolasse un po' di più (se ben ricordo anche l'edizione 2k10 era stata un po' "travagliata")

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sono perplesso... per questioni logistiche e di connessione gioco unicamente in single e offline, quindi che ci siano DLC e patch è quasi di interesse relativo però:


  •  
  • staccano i server di NBA2K11, quindi obbligano a migrare su 2K12 per giocare online (e sappiamo dei vari problemi);
  • rilasciano una patch che risolve qualche problemino e ne crea molti altri;
  • stamattina leggo del rilascio di un DLC che integrerà un po' di modalità sulle leggende (e che da vecchio mi ricorda certi titoli anni 80 DocJ vs Bird, e MJ vs Bird)

 

resto legato alla serie 2k perchè offre il meglio e perchè è praticamente l'unica... ma comincio a pensare che non mi dispiacerebbe che EA si desse seriamente da fare per rendere un po' meno facile la vita alla 2k e stimolasse un po' di più (se ben ricordo anche l'edizione 2k10 era stata un po' "travagliata")

Il problema è appunto questo: nel momento in cui manca la concorrenza la 2K dice " mandiamo pure un gioco menomato ( perchè di questo stiamo parlando, lo dico da tanto tempo) tanto è l' unico, per forza devono acquistarlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è appunto questo: nel momento in cui manca la concorrenza la 2K dice " mandiamo pure un gioco menomato ( perchè di questo stiamo parlando, lo dico da tanto tempo) tanto è l' unico, per forza devono acquistarlo"

anche se ci fosse la concorrenza di NBA LIVE non credo che il discorso cambierebbe.... chi di voi avrebbe comprato il titolo della EA SPORTS??? nessuno ovviamente...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ci fosse la concorrenza di NBA LIVE non credo che il discorso cambierebbe.... chi di voi avrebbe comprato il titolo della EA SPORTS??? nessuno ovviamente...

Certo, ma sicuramente se i produttori sanno che c'è un concorrente lavorerebbero meglio. Che gusto c'è ad arrivare primo quando sei l' unico in gara?

Secondo me molti di questi problemi sarebbero già stati risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ci fosse la concorrenza di NBA LIVE non credo che il discorso cambierebbe.... chi di voi avrebbe comprato il titolo della EA SPORTS??? nessuno ovviamente...

sicuramente non avrei comprato un NBA Live sul livello delle ultime edizioni sia per qualità del titolo (oggettivamente inferiore a NBA2K) sia per approccio ad un videogame di basket (troppo arcade per i miei desideri, che da semi-praticante sono più verso qualcosa di "simulativo")

ma se EA avesse fatto qualcosa di serio quantomeno ci avrei pensato (per recuperare un po' di terreno su NBA2k avevo sentito che per la propria serie EA stava iniziando ad appoggiarsi al team di Tiburon che realizza Madden NFL, di successo nel suo settore, dove comunque non compete con nessuno...)

 

senza intento di flammare o di innescare game war imho per noi giocatori sarebbe utile qualcosa come quello che succede tra FIFA e PES, oppure tra CoD e Battlefield (con tutti i dovuti distinguo) approcci diversi ma diretti allo stesso tipo di giocatore di massima... se non lo soddisfi sappi che potrà passare dall'altra parte... ecco perchè anche una minaccia di concorrenza EA imho sarebbe proficua anche per gli aficionados di NBA2k (come il 90% di quelli che bazzicano questo topic...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

senza intento di flammare o di innescare game war imho per noi giocatori sarebbe utile qualcosa come quello che succede tra FIFA e PES, oppure tra CoD e Battlefield (con tutti i dovuti distinguo) approcci diversi ma diretti allo stesso tipo di giocatore di massima... se non lo soddisfi sappi che potrà passare dall'altra parte... ecco perchè anche una minaccia di concorrenza EA imho sarebbe proficua anche per gli aficionados di NBA2k (come il 90% di quelli che bazzicano questo topic...)

 

beh dai adesso non esageriamo....abbiamo visto tutti che comunque la 2K ogni anno introduce delle novita....quest'anno hanno stravolto il gameplay anche se avrebbero potuto propinarci lo stesso gioco dell'anno scorso con una grafica leggermente migliorata....

la qualita del gioco e della 2K secondo me non è in discussione...quello che invece fa girare la pallè è che ci sono sempre dei bug che intaccano tutto l'ottimo lavoro svolto e questo potrebbe capitare anche se ci fosse un "rivale" come NBA Elite.....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...