Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ho fatto due partite da 12 minuti al quarto.....

 

Io mi trovo meglio però ripeto è presto per dare un verdetto definitivo........

certo è chiaro... ma gia' in due partite le differenze sostianziali si vedono bene...

provero' a scaricarla questa sera non appena torno a casa...

speriamo bene....

per ora grazie

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la patch va scaricata per forza?

 

come si fa ad evitare di scaricarla?

basta non collegarti al live...

se vuoi giocare live sei obbligato a scaricarla altrimenti non ti ci fa piu' entrare se non vuoi scaricarla puoi giocare solo offline...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la cosa piu ingiocabile è il myplayer.

 

in senso che la cpu che ti affronta è nettamente superiore, e i tuoi compagni di squadra in confronto sono degli amatori, è troppo frustrante sta cosa.

 

ogni volta bisogna prendere in mano la partita da soli, è veramente assurdo..

 

non so se anche voi avete vissuto la stessa cosa...

 

stavo proprio notando la stessa cosa, pensavo di essere io a far andar male tutta la squadra ma...

mi hanno preso i rockets dopo l'inizio stagione che andava benone ora sono a una cosa come 10 sconfitte di fila, i miei compagni non ne azzeccano una e perdiamo partitori con heat o lakers per 2 punti o giù di lì, il mio player è a 63 di totale. Ho provato con il myplayer diventa un a leggenda e m i sembra che le cose cambino notevolmente...bo? Succede anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo proprio notando la stessa cosa, pensavo di essere io a far andar male tutta la squadra ma...

mi hanno preso i rockets dopo l'inizio stagione che andava benone ora sono a una cosa come 10 sconfitte di fila, i miei compagni non ne azzeccano una e perdiamo partitori con heat o lakers per 2 punti o giù di lì, il mio player è a 63 di totale. Ho provato con il myplayer diventa un a leggenda e m i sembra che le cose cambino notevolmente...bo? Succede anche ad altri?

 

per esperienza in modalità simile (myplayer e creazione di una leggenda sono molto molto simili, cambia praticamente solo il livello del giocatore): sicuri sicuri che non forzate un po' passaggi e tiri? di base i compagni controllati dalla CPU non eccellono quanto a improvvisazione (capirai sono IA) quindi è facile che fiocchino le palle perse su nostri passaggi che apparentemente sono roba da Steve Nash

come pure occhio a mettersi troppo in proprio con le conclusioni... la forzatura (e l'errore visto che con il myplayer siamo su giocatori non pienamente sviluppati) sono sempre in agguato

difensivamente poi il consiglio è massima attenzione al proprio uomo: deve faticare non solo a tirare e passare, ma anche la ricezione non deve essere elementare, in questo senso anche gli aiuti difensivi vanno misurati (altrimenti sono automaticamente scarico & 2/3 punti) possibilmente quasi solo come raddoppi sull'uomo che ha fermato il palleggio...

 

non è spettacolare, molto spesso sembra anche meno divertente, ma vi accorgerete che avrete un gioco molto più fluido, e anche i risultati di squadra saranno nettamente migliori (e le vittorie pagano come punti per sviluppare il myplayer!), e non dubitate che giocate spettacolari verranno da sè, solo che saranno meglio distribuiti in mezzo a tante azioni razionali

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza in modalità simile (myplayer e creazione di una leggenda sono molto molto simili, cambia praticamente solo il livello del giocatore): sicuri sicuri che non forzate un po' passaggi e tiri?

in effetti ci hai preso quasi su tutto: passaggi a volte li forzo ma sono pm e quasi sempre arrivano a destinazione il fatto è che poi ciccano spessissimo il tiro. Sui tiri in effetti ho percentuali bassissime, da vergogna, ma avendo buona abilità da 3 cerco di risollevare la squadra, cmq come dici tu devo cercare di tirare di meno (scendere sotto i 5 punti in 10 min di gioco a partita però è orrendo :( ) Sulla difesa del mio uomo invece mi impegno abbastanza e riesco quasi sempre a prendere l'obiettivo. Trovo solo che sia un po' noiso e frustrante a volte mi fanno uscire che mancano 4 min nell'ultimo quarto poi non mi fa più entrare e si perde. L'ultima conferenza stampa per la prima volta mi han chiesto se mi era venuta voglia di cambiar squadra... ma son troppo buono e non ho risposto così anche se se lo meritavano!!

Grazie per i sconsigli che sono sempre bene accetti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ci hai preso quasi su tutto: passaggi a volte li forzo ma sono pm e quasi sempre arrivano a destinazione il fatto è che poi ciccano spessissimo il tiro. Sui tiri in effetti ho percentuali bassissime, da vergogna, ma avendo buona abilità da 3 cerco di risollevare la squadra, cmq come dici tu devo cercare di tirare di meno (scendere sotto i 5 punti in 10 min di gioco a partita però è orrendo :( ) Sulla difesa del mio uomo invece mi impegno abbastanza e riesco quasi sempre a prendere l'obiettivo. Trovo solo che sia un po' noiso e frustrante a volte mi fanno uscire che mancano 4 min nell'ultimo quarto poi non mi fa più entrare e si perde. L'ultima conferenza stampa per la prima volta mi han chiesto se mi era venuta voglia di cambiar squadra... ma son troppo buono e non ho risposto così anche se se lo meritavano!!

Grazie per i sconsigli che sono sempre bene accetti !!

de nada figurati... :ok:

se può confortarti la mia esperienza seria (nel senso che ci credevo come modalità :mrgreen: ) con myplayer è stata nell'edizione 2k10, nel 2k11 l'ho giusto iniziato senza convinzione (ho giocato più la leggenda con Jordan), nel 2k12 praticamente mi sono dedicato solo all'analogo creazione di una leggenda con DRose (sì mi piace vincere facile :whew: )

 

comunque tornando al 2k10 a suon di tiri forzati, palle perse, smoccolate ai compagni e al coach (sempre sua la colpa che mi toglieva quando stavo entrando in ritmo :lol: ) ho fatto una stagione e mezza in D-League con gli Utah Flash :shock: poi gli unici che hanno compreso il mio talento sono stati i Clippers (erano proprio alla canna del gas cercando un cambio per Baron Davis :rolleyes: ); nulla da dire sul minutaggio (anzi a volte mi sembrava di fregare minuti buoni al Barone :shock: , ma con i Clippers non c'era la pretesa di vincere troppo spesso)

 

so che l'assist rende di più, purtroppo non sempre i compagni ci supportano... comunque il "buon passaggio" paga punti, se poi sappiamo leggere la situazione beccando il compagno nella situazione o nella sua piastrella il più delle volte si è ricompensati come buon passaggio+assist (a volte paga anche il passaggio per l'assist)

 

come aggiunta da pm (ruolo che ho sempre scelto anche io per immedesimarmi e finalmente ottenere l'onore dei pro che mi sarei meritato da anni e anni da campettaro) non disdegnare di portare anche qualche bel blocco sugli esterni. Di solito abboccano: tu prendi punti per il blocco, e ti liberi per un tempo sufficiente a costruirti una buona entrata o un tiro pulito da realizzare in ritmo (o male che vada per portare in cascina un sontuoso fallo su tiro, che son sempre punti :mrgreen: )

 

domanda bis da autoanalisi: il fatto che ti faccia uscire presto nel 4° quarto può essere un fatto anche di falli (non ti fa rischiare l'uscita - da play il rischio tipico è sui falli in allungo per cercare di rubare la palla) oppure di prestazione in calo (sindrome di Bryant: anche se riesci ad avere un buon attributo da 3 la forzatura è forzatura, o sei Bryant - vero Teknofilo? - e la forzatura te la puoi permettere, oppure stai solo distruggendo la tua prestazione e il livello compagni con tiri che non sono logici, e da play è molto facile prendersene avendo già la palla, credendo di essere in ritmo sull'arresto alla linea da 3, e pensando anche di prendere gli avversari non preparati in una mezza transizione)?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la patch leggo su forum americani cose scandalose....aspetterò vostri giudizi...leggo cose del tipo "ho giocato contro i Lakers che hanno chiuso la gara con 0/26 al tiro da 3"...mah, la cosa mi lascia perplesso

A me non è mai capitato poi la patch lavora sulla percentuale del tiro da tre contestato non c'entra nulla la percentuale del tiro da tre senza uomo addosso...

tek non è che hai confuso con l'online?

perchè le impressioni che ho letto su OS riguardavano molto di più l'online che l'oofline(i pareri intendo).....

 

Con la patch non ho cambiato le slider tranne quella della velocità(magari anche attaccare il canestro si dovrebbe ridurre visto che la cpu attaca di più)

Le impressioni sulla patch suono buone comunque.......

La cpu sembra più tosta......

ho giocato sul campo dei Kings e non mi ha dato nessun problema di frame......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto chiaro..

 

a me però a parte queste giuste considerazioni mi sembra proprio che i compagni con cui giochi pecchino di IA rispetto agli avversari (anche quando io non vengo inserito dentro all'azione)

 

cmq io sono di livello 65 e nelle ultime quattro partite ho gia fatto benissimo, una da 53 punti un paio da 30 e l ultima da 45, con buone percentuali e buoni voti (difficolta superstar), ma vinta solo una di queste.

 

è per quello che mi sembra davvero molto dipeso dalla scarsa cpu della modalità myplayer, non so se mi capite (e cmq per me il create a legend è uguale identico, mi sembra perlomeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai capitato poi la patch lavora sulla percentuale del tiro da tre contestato non c'entra nulla la percentuale del tiro da tre senza uomo addosso...

tek non è che hai confuso con l'online?

perchè le impressioni che ho letto su OS riguardavano molto di più l'online che l'oofline(i pareri intendo).....

 

Con la patch non ho cambiato le slider tranne quella della velocità(magari anche attaccare il canestro si dovrebbe ridurre visto che la cpu attaca di più)

Le impressioni sulla patch suono buone comunque.......

La cpu sembra più tosta......

ho giocato sul campo dei Kings e non mi ha dato nessun problema di frame......

 

Ho scaricato la patch e fattp una partita celtics vs spurs neanche comimcio e gia scatta a morta pure piu di prima... Giocabilita quasi uguale ho chiuso la.partita con bargnani con 3 su 14 da tre e allen con 2 su 11 prendendo anche tiri comodi...non è una patch correttiva questo è certo!!non so che dirvi sono deluso!!!! Continua ancora a scattare e pure piu di prima!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la patch e fattp una partita celtics vs spurs neanche comimcio e gia scatta a morta pure piu di prima... Giocabilita quasi uguale ho chiuso la.partita con bargnani con 3 su 14 da tre e allen con 2 su 11 prendendo anche tiri comodi...non è una patch correttiva questo è certo!!non so che dirvi sono deluso!!!! Continua ancora a scattare e pure piu di prima!!!

 

ok come anticipato ne farò a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come anticipato ne farò a meno

Ho fatto solo una partita 5 su 30 da tre 33 su 88 al tiro....spero sia solo una caso.ed una giornata storta ma ho visto un po di cose che non vanno....porca paletta!!!!tekmo fai bene a non scaricarla dai retta a me...cmq ti aggiorno meglip dani quando avro fatto almeno 4 o 5 partite x ora deluaione totale

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo una partita 5 su 30 da tre 33 su 88 al tiro....spero sia solo una caso.ed una giornata storta ma ho visto un po di cose che non vanno....porca paletta!!!!tekmo fai bene a non scaricarla dai retta a me...cmq ti aggiorno meglip dani quando avro fatto almeno 4 o 5 partite x ora deluaione totale

 

perfetto...attendo stats su più test...io per ora continuo a farne a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai capitato poi la patch lavora sulla percentuale del tiro da tre contestato non c'entra nulla la percentuale del tiro da tre senza uomo addosso...

tek non è che hai confuso con l'online?

perchè le impressioni che ho letto su OS riguardavano molto di più l'online che l'oofline(i pareri intendo).....

 

Con la patch non ho cambiato le slider tranne quella della velocità(magari anche attaccare il canestro si dovrebbe ridurre visto che la cpu attaca di più)

Le impressioni sulla patch suono buone comunque.......

La cpu sembra più tosta......

ho giocato sul campo dei Kings e non mi ha dato nessun problema di frame......

Impressioni positive? Online?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...attendo stats su più test...io per ora continuo a farne a meno...

Seconda partita celtics vs mavs inizialmente percentuali scarse ho alzato di due puntila riuscita da tre ed ho concluso con un 43%da tre ed un 46 nel.tiro in generale la cpu invece catastrofe da.tre 4 su 18 ed un 38%dal.campo alzo un paio di punti la riuscita della cpu da tre. Rallentamenti in qursta partita zero.vado a letto domani sera ne faro un altro paio cmq tekno se vuoi scaricarle c e da rimettere mano alle slide quewto è certo. Buonanotte

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda partita celtics vs mavs inizialmente percentuali scarse ho alzato di due puntila riuscita da tre ed ho concluso con un 43%da tre ed un 46 nel.tiro in generale la cpu invece catastrofe da.tre 4 su 18 ed un 38%dal.campo alzo un paio di punti la riuscita della cpu da tre. Rallentamenti in qursta partita zero.vado a letto domani sera ne faro un altro paio cmq tekno se vuoi scaricarle c e da rimettere mano alle slide quewto è certo. Buonanotte

 

ok bene, aspetto altri tuoi riscontri, poi valuterò, nel caso scarico e aggiorno le slides..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora di rallentamenti non ne ho visti....

sui tiri da tre la cpu va a sprazzi..........

 

Le percentuali da tiro human sono influenzate dalla ridotta finestra per tirare e tutto sommato dopo 4-5 partite si riprende la mano...

Per me la patch è ok........

 

Poi ognuno giudichi da sè............

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora di rallentamenti non ne ho visti....

sui tiri da tre la cpu va a sprazzi..........

 

Le percentuali da tiro human sono influenzate dalla ridotta finestra per tirare e tutto sommato dopo 4-5 partite si riprende la mano...

Per me la patch è ok........

 

Poi ognuno giudichi da sè............

 

non capisco cosa intendi per ridotta finestra per tirare

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa intendi per ridotta finestra per tirare

Intende quanta liberta' hai per tirare da tre, ovvero quanto sei marcato...

io ho fatto due partite... la prima in casa di san antonio in cui scattava da morire per tutto il primo quarto, dopo si è sistemato, la seconda a casa di dallas e non mi ha scattato... ma le percentuali al tiro disastrose... ho dovuto alzare un po le slide per il tiro da tre.

ho fatto addirittura una prova a fine partita ho lasciato kidd per ben 5 volte da solo dalla linea da tra, e dico da solo, ed ha sbagliato tutti e 5 i tiri... ho proprio tolto il giocatore dalla marcatura...

http://file///C:/Documents%20and%20Settings/fabio_principessa/Desktop/2011-11-10_21-19-40_HDR.JPG

inoltre il gioco mi sembra piu' confuso i giocatori si muovono in maniera disordinata insomma avrei preferito non scaricarla...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma rinviato ad aprile 2012 il distacco dei server di NBA2K11: http://www.mondoxbox.com/news/31075/nba-2k11-il-servizio-online-funzionera-fino-ad-aprile-2012.html?id=31075&p=1#commenti

 

non molto di più, ma qualcosina meglio! :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la foto dei dati della partita di ieri ma non riesco a postarla....

cmq riassunto della partita:

 

 

 

io 33su88 al tiro- 37% al tiro- 5 su 30 da tre -16% al tiro da tre -21 falli fatti- 45 rimbalzi totali 9 rimbalzi in attacco- 3 rubate - 48 punti in area- 7 punti in contropiede

 

cpu 41su95 al tiro - 43% al tiro-5 su 25 da tre - 20% da tre- 16 falli fatti-56 rimb totali-13 rimb in attacco - 6 palle rubate- 64 pti in area- 24 in contropiede

 

 

partita persa di 18 ovviamente 4 quarti da 12 rondo fuori per falli....

 

ricordo che ho in squadra allen bargnani pierce che sono cecchini da tre.... e san antonio non è da meno...

ripeto forse c'e' da intervenire sulle slide ma io non ho visto assolutamente nessun miglioramento anzi....

forse hanno migliorato il comparto on line ma per il resto non hanno risolto na mazza!!!!

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la foto dei dati della partita di ieri ma non riesco a postarla....

cmq riassunto della partita:

 

 

 

io 33su88 al tiro- 37% al tiro- 5 su 30 da tre -16% al tiro da tre -21 falli fatti- 45 rimbalzi totali 9 rimbalzi in attacco- 3 rubate - 48 punti in area- 7 punti in contropiede

 

cpu 41su95 al tiro - 43% al tiro-5 su 25 da tre - 20% da tre- 16 falli fatti-56 rimb totali-13 rimb in attacco - 6 palle rubate- 64 pti in area- 24 in contropiede

 

 

partita persa di 18 ovviamente 4 quarti da 12 rondo fuori per falli....

 

ricordo che ho in squadra allen bargnani pierce che sono cecchini da tre.... e san antonio non è da meno...

ripeto forse c'e' da intervenire sulle slide ma io non ho visto assolutamente nessun miglioramento anzi....

forse hanno migliorato il comparto on line ma per il resto non hanno risolto na mazza!!!!

 

perfetto, aspetto la "big patch" e vedrò se quella sarà all'altezza....in caso contrario mi scaricherò i roster aggiornati e poi via di pulizia cache e riparto senza patch ma con roster aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...