Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

anche a me dice cosi, poi se aspetti un secondo sulla schermata del 2kshare e premi a casaccio LT RT ecc ti compaiono, altro bug a caso....

 

cmq i rookie creati dagli utenti naturalmente lasciano un po a desiderare (apprezzando lo sforzo). e io non so se iniziare l associazione con quelli o senza...

Io ne ho scaricati un paio... in quelli ufficiali non compaiono perchè ancora non sono stati fatti ma ci sono quelli fatti dagli utenti e ti assicuro che ce ne sono molti che sono mille volte meglio degli originali... io lo scorso anno usavo quelle di rashidi ed erano spettacolari in tutti i dettagli magli scarpe ecc....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho scaricati un paio... in quelli ufficiali non compaiono perchè ancora non sono stati fatti ma ci sono quelli fatti dagli utenti e ti assicuro che ce ne sono molti che sono mille volte meglio degli originali... io lo scorso anno usavo quelle di rashidi ed erano spettacolari in tutti i dettagli magli scarpe ecc....

 

 

ma se ho gia iniziato un associazione posso inserirli o devo ricominciarla?

 

anche solo la classe draft..

Link al commento
Condividi su altri siti

provate le 4.0 a livello superstar ma mi sono accorto che fatico moltissimo a contenere gli 1vs1 della cpu...

 

sono passato ad all-star (con un pò di rimbrotto visto che a 2k11 giocavo sempre ad hall of fame sempre con le teknofilo) e devo dire che la situazione è migliorata...

 

si sà che ogni anno bisogna prenderci la mano...

 

l'unico appunto è che spesso la cpu dei miei compagni di squadra tende a lasciare liberi i tiratori nel cambio di campo a causa di aiuti difensivi inappropriati...

 

ho azzerato l'efficacia aiuto difensivo che sta su configurazione controller...speriamo si risolva..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo ma che mi dici... davvero ha controllato l'istant replay????? che ficata....

comunque intercettare le rimesse è una cosa molto, troppo frequente... basta mettersi con un lungo e fargli agitare le mani davanti a chi fa la rimessa e 4 volte su dieci intercetta la palla che va a finire sul giocatore avversario e quindi palla per noi... questo secondo me è un difettuccio che si verifica spesso... per il resto.... M'HAI FATTO VENI' I BRIVIDI..... :ok:

 

si si una ficata davvero...

è si ho tatato infatti non faccio mai sbracciare chi controlla la rimessa per correttezza....tento l'intercetto con i marcatori in campo...

 

 

provate le 4.0 a livello superstar ma mi sono accorto che fatico moltissimo a contenere gli 1vs1 della cpu...

 

sono passato ad all-star (con un pò di rimbrotto visto che a 2k11 giocavo sempre ad hall of fame sempre con le teknofilo) e devo dire che la situazione è migliorata...

 

si sà che ogni anno bisogna prenderci la mano...

 

l'unico appunto è che spesso la cpu dei miei compagni di squadra tende a lasciare liberi i tiratori nel cambio di campo a causa di aiuti difensivi inappropriati...

 

ho azzerato l'efficacia aiuto difensivo che sta su configurazione controller...speriamo si risolva..

 

grazie anche a te della fiducia.....

 

ragazzi a giorni pubblicano un mio articolo su nba 2k12!!! sulla concorrenza però......se vi interessasse vi farò sapere. buon weekend a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@acab1 grazie della dritta, ora sono riuscito ad accedere al 2K share! :ok:

 

comunque adesso ho capito perchè hanno segato NBA Blacktop....alla 2K hanno pensato "tutti fanno soldoni con i DLC tranne noi"; beh detto fatto....ecco arrivato il Legend Showcase che in sostanza non è altro che il vecchio NBA Blacktop...

non mi aspettavo questa mossa dalla 2k.... :polliceverso:

 

@Tek facci sapere!

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao, ho bisogno di qualche vostro prezioso consiglio!!! :whew:

 

Acquisto con regolarità la serie NBA 2K già da secoli e non ho rinunciato nemmeno negli ultimi anni, anche da quando il tempo libero a mia disposizione si è assottigliato notevolmente!! Questo però va a discapito della pratica sul gioco che ultimamente non mi permette di essere un giocatore di quelli che spaccano :mrgreen:

 

Avete consigli utili per un giocatore appassionato ma un pò arrugginito come me?? Tenete conto che alla versione 2k11 mi sarò cimentato in non più di una sessantina di partite fra amichevoli e associazione e lo stesso posso dire per la versione 2k10.

 

Al 2k12 ho fatto circa una decina di partite a livello allstar, 12 min per quarto, con le slides Teknofilo 4.0 e le ho perse tutte, con uno scarto medio di 10 punti...

 

Soprattutto ero curioso di sapere il vostro stile di gioco e quali sono gli elementi che reputate fondamentali per vincere qualche partita in più :ok: Esempio:

 

Quanto incide l'utilizzo degli schemi attacco/difesa?? Facendone a meno, si può vincere lo stesso?

Quanto incide il sapersi districare con i tricks, le finte e le controfinte???

Gli interventi alle slides di Tekno tendono ad un realismo maggiore e principalmente innalzano la difficoltà di gioco? O la abbassano?

Qual'è il vostro metodo difensivo? Di solito marcate il portatore di palla o lasciate fare alla CPU?

In attacco abusate di schemi e fate molto allenamento per la loro buona riuscita oppure improvvisate? Inoltre, sapete adattare lo schema a seconda della difesa che state fronteggiando??

 

Se vi va, datemi qualche dritta!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao, ho bisogno di qualche vostro prezioso consiglio!!! :whew:

 

Acquisto con regolarità la serie NBA 2K già da secoli e non ho rinunciato nemmeno negli ultimi anni, anche da quando il tempo libero a mia disposizione si è assottigliato notevolmente!! Questo però va a discapito della pratica sul gioco che ultimamente non mi permette di essere un giocatore di quelli che spaccano :mrgreen:

 

Avete consigli utili per un giocatore appassionato ma un pò arrugginito come me?? Tenete conto che alla versione 2k11 mi sarò cimentato in non più di una sessantina di partite fra amichevoli e associazione e lo stesso posso dire per la versione 2k10.

 

Al 2k12 ho fatto circa una decina di partite a livello allstar, 12 min per quarto, con le slides Teknofilo 4.0 e le ho perse tutte, con uno scarto medio di 10 punti...

 

Soprattutto ero curioso di sapere il vostro stile di gioco e quali sono gli elementi che reputate fondamentali per vincere qualche partita in più :ok: Esempio:

 

Quanto incide l'utilizzo degli schemi attacco/difesa?? Facendone a meno, si può vincere lo stesso?

Quanto incide il sapersi districare con i tricks, le finte e le controfinte???

Gli interventi alle slides di Tekno tendono ad un realismo maggiore e principalmente innalzano la difficoltà di gioco? O la abbassano?

Qual'è il vostro metodo difensivo? Di solito marcate il portatore di palla o lasciate fare alla CPU?

In attacco abusate di schemi e fate molto allenamento per la loro buona riuscita oppure improvvisate? Inoltre, sapete adattare lo schema a seconda della difesa che state fronteggiando??

 

Se vi va, datemi qualche dritta!!! :bow:

 

ciao, ti rispondo direttamente io..

-l'utilizzo degli schemi difensivi l'ho impostato su automatico per cui non va a incidere, quello degli schemi di attacco incide ma relativamente, io li utilizzo molto di rado. tenendo palla con il play o la guardia i compagni comunque eseguono movimenti tattici logici, aspetto i vari movimenti e decido come sia meglio comportarmi e come sviluppare la trama offensiva.

-non troppo, certo è che un minimo devi saperci fare..io utilizzo molto i blocchi, i crossover e i palleggi dietro la schiena..ma in primis le esitazioni

-realismo maggiore...anche io inizialmente non vincevo, è questione di pratica e soprattutto di DIFESA. magari passa al livello allstar che io stesso utilizzo

-in difesa utilizzo sempre io il marcatore di turno, non lascio mai fare alla cpu...la difesa in questo gioco è basilare, tendo sempre a pressare il portatore di palla e a essere il più abile possibile a chiudergli ogni spazio di penetrazione....e a stargli il più vicino possibile quando necessario. la difesa vince i campionati, l'attacco vende i biglietti (cit.)

- più che altro in attacco cerco di sfruttare i punti deboli dell'avversario...contro squadre deboli sotto canestro tenderò a giocare più con i miei lunghi, viceversa con squadre con superstar alla dwight howard...e poi cerco di approfittare di ogni mismatch mi si presenti.

 

spero di esser stato esauriente il più possibile. goditi questo capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti rispondo direttamente io..

-l'utilizzo degli schemi difensivi l'ho impostato su automatico per cui non va a incidere, quello degli schemi di attacco incide ma relativamente, io li utilizzo molto di rado. tenendo palla con il play o la guardia i compagni comunque eseguono movimenti tattici logici, aspetto i vari movimenti e decido come sia meglio comportarmi e come sviluppare la trama offensiva.

-non troppo, certo è che un minimo devi saperci fare..io utilizzo molto i blocchi, i crossover e i palleggi dietro la schiena..ma in primis le esitazioni

-realismo maggiore...anche io inizialmente non vincevo, è questione di pratica e soprattutto di DIFESA. magari passa al livello allstar che io stesso utilizzo

-in difesa utilizzo sempre io il marcatore di turno, non lascio mai fare alla cpu...la difesa in questo gioco è basilare, tendo sempre a pressare il portatore di palla e a essere il più abile possibile a chiudergli ogni spazio di penetrazione....e a stargli il più vicino possibile quando necessario. la difesa vince i campionati, l'attacco vende i biglietti (cit.)

- più che altro in attacco cerco di sfruttare i punti deboli dell'avversario...contro squadre deboli sotto canestro tenderò a giocare più con i miei lunghi, viceversa con squadre con superstar alla dwight howard...e poi cerco di approfittare di ogni mismatch mi si presenti.

 

spero di esser stato esauriente il più possibile. goditi questo capolavoro.

 

Gioco già ad allstar :ok:

 

Ieri ho preso la mia consueta Atlanta e ho fatto un'amichevole contro Orlando. Ho perso di 16, dopo essere stato sotto anche di 26 a metà gara!

Poi nella seconda metà ho recuperato fino al -12 ma posso anche dedurre che il team CPU, se in netto vantaggio, perde intensità... giusto?

 

In queste partite, il mio problema difensivo è che, a volte, riesco anche ad imbrigliarli arrivando ad ottenere la scadenza dei 24sec; poi capita che le tre azioni sucessive mi schiantano, in particolare con sti maledetti tiri da 3!! Cavoli, la CPU da libera sbaglia davvero poco...il fatto è che non riesco a capacitarmi del fatto che dall'arco il player di turno spesso è libero e può tirare indisturbato! Noto con sommo dispiacere che i miei difensori (controllati dalla CPU) a volte restano incastrati nei blocchi e recuperano la loro posizione difensiva molto lentamente! Secondo voi, funzionano bene le difese a zona in sto gioco? In questo caso una 3-2 si poteva anche provare....

 

In attacco sapevo dell'esecuzione automatica degli schemi ed è determinante adattarsi a questo. In particolare è consigliabile tenere il play in allerta quando un Joe Johnson esce dal blocco o Horford si propone in post... tempo permettendo, mi piacerebbe approfondire il discorso tattico e capire quanto può migliorare il nostro gioco e le nostre probabilità di vittoria!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco già ad allstar :ok:

 

Ieri ho preso la mia consueta Atlanta e ho fatto un'amichevole contro Orlando. Ho perso di 16, dopo essere stato sotto anche di 26 a metà gara!

Poi nella seconda metà ho recuperato fino al -12 ma posso anche dedurre che il team CPU, se in netto vantaggio, perde intensità... giusto?

 

In queste partite, il mio problema difensivo è che, a volte, riesco anche ad imbrigliarli arrivando ad ottenere la scadenza dei 24sec; poi capita che le tre azioni sucessive mi schiantano, in particolare con sti maledetti tiri da 3!! Cavoli, la CPU da libera sbaglia davvero poco...il fatto è che non riesco a capacitarmi del fatto che dall'arco il player di turno spesso è libero e può tirare indisturbato! Noto con sommo dispiacere che i miei difensori (controllati dalla CPU) a volte restano incastrati nei blocchi e recuperano la loro posizione difensiva molto lentamente! Secondo voi, funzionano bene le difese a zona in sto gioco? In questo caso una 3-2 si poteva anche provare....

 

In attacco sapevo dell'esecuzione automatica degli schemi ed è determinante adattarsi a questo. In particolare è consigliabile tenere il play in allerta quando un Joe Johnson esce dal blocco o Horford si propone in post... tempo permettendo, mi piacerebbe approfondire il discorso tattico e capire quanto può migliorare il nostro gioco e le nostre probabilità di vittoria!! :lol:

Per chì ha questo problema(Compagni che lasciano libero l'uomo)bisogna cambiare il profilo allenatore mettere al minimo aiuto in difesa e aumentare o lasciare inalterata pressione difensiva...

tanto è alto aiuto difensivo tanto i giocatori lasceranno libero il tiratore....

Sui tiri da tre(abbassare il tiro da tre cpu a 48-49).....

E' lecito visto che quest'anno la 2k ha alzato praticamente a tutti il livelllo di tiro......

 

Sugli schemi una volta passata la desuetudine a chiamarli e una volta conosciuti sono favolosi io li chiamo uno ogni tre....

In difesa ricordatevi di non tenere premuto l'acceleratore :polliceverso: ma di toccarlo appena...

lasciare un minimo di spazio alla cpu e se attacca il ferro pronto a cambiare uomo e aiutare(fare qualche fallo duro lascia il segno come nella realtà)....

Ogni tanto cambiare difesa(vari menu e pressione giocatore)adattarsi a come giocano gli avversari,trap ogni tanto ogni tanto raddoppi etc etc...

 

Giocare run and gun senza chiamare schemi e alla meglio porta scarsi risultati.....

 

Atlanta sono giorni che li voglio fregare Holford senza risultato(a parte Nene e Chandler per lui e Marvin voi fose in me che fareste?)

Ma il brasiliano è na bestia........

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo.la mia domanda non è pertinente al topic.

siete a conoscenza di leghe online ale quali aggregarsi per giocare una stagione intera tra umani?

grazie dell'attenzione.

Io ogni anno partecipo a leghe online contro umani.. ma non so quest' anno con l' online che fa pena si terrà.. ti terrò informato se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco già ad allstar :ok:

 

Ieri ho preso la mia consueta Atlanta e ho fatto un'amichevole contro Orlando. Ho perso di 16, dopo essere stato sotto anche di 26 a metà gara!

Poi nella seconda metà ho recuperato fino al -12 ma posso anche dedurre che il team CPU, se in netto vantaggio, perde intensità... giusto?

 

In queste partite, il mio problema difensivo è che, a volte, riesco anche ad imbrigliarli arrivando ad ottenere la scadenza dei 24sec; poi capita che le tre azioni sucessive mi schiantano, in particolare con sti maledetti tiri da 3!! Cavoli, la CPU da libera sbaglia davvero poco...il fatto è che non riesco a capacitarmi del fatto che dall'arco il player di turno spesso è libero e può tirare indisturbato! Noto con sommo dispiacere che i miei difensori (controllati dalla CPU) a volte restano incastrati nei blocchi e recuperano la loro posizione difensiva molto lentamente! Secondo voi, funzionano bene le difese a zona in sto gioco? In questo caso una 3-2 si poteva anche provare....

 

In attacco sapevo dell'esecuzione automatica degli schemi ed è determinante adattarsi a questo. In particolare è consigliabile tenere il play in allerta quando un Joe Johnson esce dal blocco o Horford si propone in post... tempo permettendo, mi piacerebbe approfondire il discorso tattico e capire quanto può migliorare il nostro gioco e le nostre probabilità di vittoria!! :lol:

guarda ho notato che quest anno hanno alzato di, chiamiamola cosi', una tacca il livelo di difficoltà del gioco e ne sono molto contento... io ho sempre giocato al livello massimo quest anno sono dovuto scendere a superstar e ti assicuro che anche cosi spesso è davvero tosta.... oggi sono riuscìto a fare due partite una contro gli heat vinta di 16 ed una contro cleveland persa di 13... la prima sopra tutta la partita la seconda sotto tutta la partita!!!

io uso spesso gli schemi ma non li chiamo mai a casaccio... me li sono imparati pian piano nel menu associazione "schemi" li te li impari per bene ed impari ad usarli...

per il resto è normale che se un giocatore di nba si trova tutto solo dalla linea da tre 9 volte su 10 va a sengo altrimenti si chiamerebbe serie A2 2k12 non trovi???? :)

impara ad usare bene i tuoi giocatori difendi tu non lasciare che la cpu lo faccia per te vedrai che pian piano ti toglierai tante tante soddisfazioni... perdere di 10 non è molto quindi prova a continuare con questo livello di difficoltà usa le 4.0 di tekno e gioca gioca e gioca....

fratello tekno facci sapere senz'altro di questo articolo lo leggero' con molto piacere.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Teknofilo, le tue sliders 4.0 vanno bene anche con la patch a livello HOF?

 

guarda quest'anno credo di aver fatto un lavorone..in moltissimi mi stanno scrivendo che utilizzando le 4.0 il gioco è di un realismo assoluto...il che non può che farmi piacere......tieni conto che io le ho strutturate provando match a allstar e superstar e per questi 2 livelli vanno alla grande.....per HOF non saprei, credo risulterà bello tosto..ma se sei uno che gioca a HOF puoi provare, potrebbero anche andar bene....ovviamente risulterà molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quest'anno credo di aver fatto un lavorone..in moltissimi mi stanno scrivendo che utilizzando le 4.0 il gioco è di un realismo assoluto...il che non può che farmi piacere......tieni conto che io le ho strutturate provando match a allstar e superstar e per questi 2 livelli vanno alla grande.....per HOF non saprei, credo risulterà bello tosto..ma se sei uno che gioca a HOF puoi provare, potrebbero anche andar bene....ovviamente risulterà molto difficile

 

Ok, grazie! Allora proverò e ti farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..io non ho la patch e improvvisamente dopo 20 partite di associazione ora ogni volta che inizio una partita i primi 2-3 minuti di questa mi vanno a scatti...giocabile è...però non capisco il motivo..non l'ha mai fatto, non ho cambiato nessun settaggio ne telecamera com'è possibile??poi dopo 2-3 minuti il tutto svanisce...

ovviamente il quesito era..capita anche a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..io non ho la patch e improvvisamente dopo 20 partite di associazione ora ogni volta che inizio una partita i primi 2-3 minuti di questa mi vanno a scatti...giocabile è...però non capisco il motivo..non l'ha mai fatto, non ho cambiato nessun settaggio ne telecamera com'è possibile??poi dopo 2-3 minuti il tutto svanisce...

ovviamente il quesito era..capita anche a qualcuno di voi?

capita anche a me......

Dopo una decina di partite......

Ho riniziato un'altra associazione per testare il tutto(spero sia un problema patch cancella cache etc ma non credo)......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a me......

Dopo una decina di partite......

Ho riniziato un'altra associazione per testare il tutto(spero sia un problema patch cancella cache etc ma non credo)......

 

già testato aimè pulendo la cache ma dopo una quindicina di partite il problema si ripresenta....mistero...dura solo i primi minuti...amen. spero risolvano, io per ora la patch mi rifiuto di scaricarla, accentuava il problema (personalmente parlando).....ieri sera ho salvato l'associazione su un altro file...stasera carico da quello e vedo se risolve...ma ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

già testato aimè pulendo la cache ma dopo una quindicina di partite il problema si ripresenta....mistero...dura solo i primi minuti...amen. spero risolvano, io per ora la patch mi rifiuto di scaricarla, accentuava il problema (personalmente parlando).....ieri sera ho salvato l'associazione su un altro file...stasera carico da quello e vedo se risolve...ma ne dubito

Io avendo scaricato la patch non mi succede, mi capita che una volta a partita a volte neanche quella , il rallentamento del frame ma basta mettere pausa un attimo e tutto torna come prima! Secondo me fai prima a scaricarti la patch se ti capita questo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie! Allora proverò e ti farò sapere!

 

Dopo qualche partita di prova (in cui ho preso delle belle imbarcate), ho iniziato l'associazione con i Mavs (con il roster rookies) a livello Hall Of Fame utilizzando le Teknofilo 4.0, con la sola modifica della velocità di gioco da 43 a 45, perchè a mio avviso era un po' troppo lento.

 

Nonostante sia molto tosta la partenza è stata 3-1. Vittorie tutte tiratissime e una sconfitta molto netta:

 

92-90 vs Bulls (con Rose che sbaglia la tripla della vittoria)

94-93 @ Spurs (con parker che sbaglia il tiro della vittoria)

87-109 vs Thunder (partita mai in discussione)

99-90 @ Raptors (Ero sotto di 13 al primo quarto poi rimonta nel secondo e allungo solamente nei minuti finali)

 

Naturalmento il Tedesco domina con 28,5 di media.

Quello che è certo è che non ti puoi distrarre un attimo perchè se pensi di averla vinta ti rimontano e se la prendi sottogamba ne prendi 30!

 

Comunque le sliders mi sembrano molto ben fatte.

I punteggi sono abbastanza bassi perchè io tendo ad abbasare molto il ritmo per cercare di non concedere contropiede che al livello HOF è fatale!

 

Per quanto riguarda i rallentamenti della patch a me capita una volta a partita o massimo due, e mi basta mettere in pausa per tornare alla normalità.

Modificato da edgar26
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...