Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

secondo me è la formula migliore quella delle 29 partite con minutaggio da 8 a quarto, altrimenti diventa veramente lunghissima ed il rischio che la gente si stufi prima della fine è ancora più alto.

 

Per il fantadraft , si sarebbe figo, ma in qualsiasi Fanta* sono eccessivamente sentimentale quindi preferisco evitare :D

 

Ma per chi come me non può vedere risultati di partite che non si possono paragonare alla realtà 8minuti sono una blasfemia :D e lo stesso dicasi per il numero di partite.. non ditemi(non vuol essere una critica solo che mi sembra strano) che le associazioni che fate offline le fate da 8min e 29partite??

 

come ho detto sono punti di vista... io non mi fisserei assolutamente con nessun giocatore... in un fantadraft per forza di cose si vanno ad equilibrare le squadre perche' si sceglie uno alla volta poi ti puo' dire piu' o meno fortuna ma alla fine qualche campioncino lo prendi sempre... poi è chiaro se c'e' chi è fissato con una squadre e da li non si smuove allora è un altro discorso ma io ti posso dire che in tanti anni di 2k ed in tanti campionati fatti ho sempre cambiato squadre... fossilizzarmi non mi piace... di solito mi porto avanti 3 associazioni... uno sempre a livello HOF con una big uno a livello mio reale (ora gioco a superstar) ed un altro con una squadra fatta con il fantadraft....

secondo me 8 minuti a partita sono troppo pochi! specialmente se si gioca contro un'altro giocatore umano si deve giocare 12 minuti.....

fammi capire.. giochi a HoF in questo 2k12?? io "muoio male" (passatemi la terminologia ma perdere di 40pt non saprei come altro definirlo) già a Superstar...

e lo scorso anno ad HoF giocavo bene, non mi considero un fenomeno ma coi miei Bulls ero in positivo con il record..

 

qui fatico un sacco a giocare a All-Star..

Link al commento
Condividi su altri siti

non per toglierti assolutamente nulla ma... dipende molto anche dagli avversari... posso anche giocare contro un avversario che ha in squadra durant paul e howard ma se non è al mio livello lo distruggo anche con barea belinelli e bargnani... oltre ad avere giocatori che segnano da ogni parte del campo bisogna sapersi muovere e difendere in campo... per questo 12 minuti sono fondamentali... perche' le stelle non possono giocare tutta la partita e tu devi avere il tempo di recuperare il parziale proprio quando il tuo avversario è costretto a farle uscire e li sono MAAAAAZZZZEEETT.... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non per toglierti assolutamente nulla ma... dipende molto anche dagli avversari... posso anche giocare contro un avversario che ha in squadra durant paul e howard ma se non è al mio livello lo distruggo anche con barea belinelli e bargnani... oltre ad avere giocatori che segnano da ogni parte del campo bisogna sapersi muovere e difendere in campo... per questo 12 minuti sono fondamentali... perche' le stelle non possono giocare tutta la partita e tu devi avere il tempo di recuperare il parziale proprio quando il tuo avversario è costretto a farle uscire e li sono MAAAAAZZZZEEETT.... ;)

sisi infatti.. sono d'accordo.. dicevo quando giochi con la CPU dicevo.. ne ho presi 40 dai bobcats con quel magette che se fosse stato fifa lo avrei falciato fino ad infortunarlo... io ero i bulls

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti.. sono d'accordo.. dicevo quando giochi con la CPU dicevo.. ne ho presi 40 dai bobcats con quel magette che se fosse stato fifa lo avrei falciato fino ad infortunarlo... io ero i bulls

Allora io gioco a livello superstar ho preso i celtics poi ho cominciato un associazione con miami a livello hof scambiando qualche giocatore ho fatto uno squadrone e pur essendo difficile me la sto cavando ma ho nelson come play piu i big 3 e bargnani.come centro....nonostante questo sono a 11 vinte e 20 perse

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io gioco a livello superstar ho preso i celtics poi ho cominciato un associazione con miami a livello hof scambiando qualche giocatore ho fatto uno squadrone e pur essendo difficile me la sto cavando ma ho nelson come play piu i big 3 e bargnani.come centro....nonostante questo sono a 11 vinte e 20 perse

complimenti davvero.. non vedo l'ora ti faccia il live per qualche partita all'ultimo sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

xfabio...attendo tuoi valori sulle tendenze da 3 e i nomi dei file scaricati...grazie :lol:

buon weekend....sono 10 giorni che non tocco il gioco :shock: .....mi ha preso crysis 2...devo finirlo per portarlo indietro...saints row mi intriga...

AZZ hai ragione.... guarda all'una torno a casa una e quaranta ti scrivo tutto.... ;)

ahhahahahahhaha crysis 2 l'ho finito il mese scorso e per ora è l'unico gioco in 3d decente... a tratti le immagini sono davvero spettacolari... devi quasi scansarti per evitare di essere preso sul serio.... :mrgreen:

Luthien non vedo l'ora anche io davvero... :)

comunque io mi sono creato, non avendo il live purtroppo, una sorta di comunita' ( chiamiamola cosi) dove ci riuniamo una volta a settimana per sfide e campionati all'ultimo sangue... se eventualmente sei di roma ci possiamo vedere una sera per un bel match al massacro.... :ok:

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno sistemato il problema degli scatti durante l'associazione? Ero interessato a sapere questa cosa prima dell'acquisto del gioco! Per il resto ci sono problemi che si blocca tutto durante l'associazione o da quel punto di vista è stato fatto bene?

 

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

lockout finito. si parte a Natale. ufficiale. finalmente!!!

eccomi.... allora come ti avevo detto ho alzato la riuscita del tiro da 3 a 55 per la cpu, per quanto riguarda invece la tendenza al tiro da tre ho messo 52 per la cpu...

ho scaricato due file andando su 2kshare roaster alla sezione i più' scaricati i primi due... uno si chiama real ecc ecc l'altro invece allroaster mi pare... per esserne certo devo collegarmi al live ed ora purtroppo non ho tempo ma io uso il primo della lista dei più' scaricati... tra parentesi c'e il nome del forum operationsports...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.... allora come ti avevo detto ho alzato la riuscita del tiro da 3 a 55 per la cpu, per quanto riguarda invece la tendenza al tiro da tre ho messo 52 per la cpu...

ho scaricato due file andando su 2kshare roaster alla sezione i più' scaricati i primi due... uno si chiama real ecc ecc l'altro invece allroaster mi pare... per esserne certo devo collegarmi al live ed ora purtroppo non ho tempo ma io uso il primo della lista dei più' scaricati... tra parentesi c'e il nome del forum operationsports...

 

ok grazie...anche se mi sa che a questo punto aspetterò i roster ufficiali 2k...per i valori proverò e testerò finalmente la patch....è che ci sono troppi giochi e non ci sto giocando...cavolo tra crysis 2, gow 3,fifa12,F1 2011 sto centellinando il capolavoro per eccellenza...intanto torno per l'ennesima volta incazzato nero da marassi...non vinciamo più..se ci si mette pure la sfiga poi siamo a posto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...anche se mi sa che a questo punto aspetterò i roster ufficiali 2k...per i valori proverò e testerò finalmente la patch....è che ci sono troppi giochi e non ci sto giocando...cavolo tra crysis 2, gow 3,fifa12,F1 2011 sto centellinando il capolavoro per eccellenza...intanto torno per l'ennesima volta incazzato nero da marassi...non vinciamo più..se ci si mette pure la sfiga poi siamo a posto.......

hahahahhahah mitico siamo nella stessa condizione.... ma io non posso non giocare al mio gioco preferito... crysis l'ho finito ma di solito questi giochi non li voglio mai prendere perche fino a quando non li ho finito sono li come un cretino... fifa 12 lo alterno ma è un gioco che mi fa troppo incaxxxxare a volte... poco simulativo secondo me ma è l unico gioco di calcio decente... l'altro gioco che mi piace molto è fms 4.... stupendo.... ma nba2k12 non si batte.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno sistemato il problema degli scatti durante l'associazione? Ero interessato a sapere questa cosa prima dell'acquisto del gioco! Per il resto ci sono problemi che si blocca tutto durante l'associazione o da quel punto di vista è stato fatto bene?

 

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha notato che a volte se si riavvia il gico spariscono gi scatti e la cpu è completamente immarcabile?

Finalmnte si gioca.........

 

Na cosa che odio sono i tiri allo scadere dei 24 secondi senza senso della cpu alcune volte sono insopportabili(ho provato alzare la capacità offensiva e giocare a superstar per vedere meno tiri così ma ho la sensazione che la cpu fa delle robe che noi umani non riusciamo neanche ad immaginare)......

 

Confido nella patch(27 novembre e nessuna motizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

DILEMMA..... mi hanno proposto lo scambio... CP3 ed okafor mi pare per Rondo e grenn....

voi accettereste lo scambio????' cp3 mi piace troppo.... anche se mi dispiacerebbe molto dare via green... è un gran combattente e molto prestante...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

DILEMMA..... mi hanno proposto lo scambio... CP3 ed okafor mi pare per Rondo e grenn....

voi accettereste lo scambio????' cp3 mi piace troppo.... anche se mi dispiacerebbe molto dare via green... è un gran combattente e molto prestante...

 

 

mmmmm dovrebbero averti chiesto qualche altra pedina però....prenderesti $29.000.000 (CP3 ne chiama 16.300.000 Okafor 12.600.000) dandone via solo $14.000.000 (rondo 10.000.000 Green 4.400.000)....manca un contrattone per bilanciare.....se al gioco invece i contratti fossero sbagliati (non so per quale motivo) io lo farei subito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm dovrebbero averti chiesto qualche altra pedina però....prenderesti $29.000.000 (CP3 ne chiama 16.300.000 Okafor 12.600.000) dandone via solo $14.000.000 (rondo 10.000.000 Green 4.400.000)....manca un contrattone per bilanciare.....se al gioco invece i contratti fossero sbagliati (non so per quale motivo) io lo farei subito.....

mmmm credo di essermi sbagliato allora.... il secondo giocatore proposto non è okafor allora.... porca zozza non mi ricordo... stasera appena torno a casa controllo che ieri sera non l'ho proprio acceso... ieri 2a partita di campionato... reale pero' non videoludico.... partita persa agli ultimi due minuti dopo essere stati in vantaggio per tutto il resto della partita... porcccc....... :polliceverso:

 

certo che ora che il lock out è finito e ci sarà una vera e propria guerra per le trade ed i FA mi rode un po' portare avanti la mia associazione sapendo che tra poco rivoluzioneranno molti roaster.... uffffffffffffffffffffffffffffff che palle!!!!

vabbe' continuero' con la mia associazione fino a quando non uscirà l'aggiornamento ufficiale delle rose e da li ne comincero' un'altra....

sono davvero curioso, alla luce delle nuove regole del salary cap, di vedere cosa tireranno fuori.... gia' ho sentito voci di proposte di scambio dei celtics che offrono rondo per westbrook ai thunder.... certo credo sia uno scambio abbastanza improponibile..... che non verrà neanche preso in considerazione....

CP3 lo danno addirittura gia' alla corte dei knicks.... se cosi' fosse non avrei nessun dubbio su quale squadra guidare per la nuova associazione ludica.... mmmmm ho l'acquolina in bocca..... dai dai dai dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

PETIZIONE PRO FEDERICO BUFFA

 

Come molti di voi sapranno Federico Buffa non ha ancora ricevuto il rinnovo da parte di Sky e proprio ora che la nostra tanto amata NBA sta per ricominciare sarebbe davvero un delitto privarci della sua divina visione e conoscienza di questo fantastico gioco. aiutateci, firmando la petizione al link seguente http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-per-federico-buffa/5118 ...... non è necessario inserire i vostri dati, se avete un profilo facebook, twitter o di altri social network sarà necessario solamente cliccare sull'apposita casella "vota via facebook" "vota via twitter" e così via. Grazie. Sperando possa servire a farci riavere l'avvocato!!!!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

il basket senza buffa non è lo stesso.... flavio tranquillo in primis dovrebbe lottare per questo.... lui stesso è consapevole della perfezione della coppia buffa tranquillo....

il problema secondo me è di livello economico... e che buffa abbia forse esagerato un po' nelle sue richieste.....

cmq io la partita di natale commentata da altri che non siano loro due non la voglio sentire.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

il basket senza buffa non è lo stesso.... flavio tranquillo in primis dovrebbe lottare per questo.... lui stesso è consapevole della perfezione della coppia buffa tranquillo....

il problema secondo me è di livello economico... e che buffa abbia forse esagerato un po' nelle sue richieste.....

cmq io la partita di natale commentata da altri che non siano loro due non la voglio sentire.....

 

secondo me nessuna richiesta economica da parte di Buffa sarebbe esagerata...è il migliore sulla piazza e lo sa lui, lo sappiamo noi ma forse non l'ha ancora capito Sky!

comunque penso proprio che alla fine lo rinnoveranno...perchè diciamocelo: dove potrebbe andare a parte Sky??? l'unica è Sportitalia...ma dubito che sia disposta a sborsare soldoni per avere l'Avvocato dato che è un canale in chiaro e quindi in fatto di soldi non potra mai competere con Sky...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

il basket senza buffa non è lo stesso.... flavio tranquillo in primis dovrebbe lottare per questo.... lui stesso è consapevole della perfezione della coppia buffa tranquillo....

il problema secondo me è di livello economico... e che buffa abbia forse esagerato un po' nelle sue richieste.....

cmq io la partita di natale commentata da altri che non siano loro due non la voglio sentire.....

 

 

secondo me nessuna richiesta economica da parte di Buffa sarebbe esagerata...è il migliore sulla piazza e lo sa lui, lo sappiamo noi ma forse non l'ha ancora capito Sky!

comunque penso proprio che alla fine lo rinnoveranno...perchè diciamocelo: dove potrebbe andare a parte Sky??? l'unica è Sportitalia...ma dubito che sia disposta a sborsare soldoni per avere l'Avvocato dato che è un canale in chiaro e quindi in fatto di soldi non potra mai competere con Sky...

 

daccordissimo..però....firmate la petizione...eheheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...