fabioprince Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 perfetto, aspetto la "big patch" e vedrò se quella sarà all'altezza....in caso contrario mi scaricherò i roster aggiornati e poi via di pulizia cache e riparto senza patch ma con roster aggiornati.scusa come fai a pulire la cache senza perdere i file salvati?? io ho un bel po' di salvataggi tra roster tra partite leggenda sbloccate ecc.... mi puoi dire come svuote la cache cosi' lo faro' senz'altro anche io visto che mi rode giocare in questo modo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) partita all star Kings(cpu) Nuggets(me)99 104 47 per cento dal campo 49 per cento dal campo La cpu ha tirato 4-10 da tre io ho tirato 9-12 da tre ho 50 e 50 per riuscito tiro da tre........ La cpu attacca meglio IMHo e succede raramente che tutti i tiri allo scadere dei 24 secondi(della cpu) vanno a segno.....Le rotazioni dei compagni sono logiche e non come pre patch che vanno a capocchia..... PSper finestra di tiro intendo il lampeggiare(bianco) quando stai per tirare(qualsiasi tiro)pre patch durava un frazione di secondo di più... PPSSIo mi trovo molto meglio il gioco lo trovo molto più simulativo......... Poi sono impressioni personali e ripeto ognuno ha le sue preferenze.......il mio consiglio è scaricare la patch(se non gusta pulire i cache che non significa perdere gli obbiettivi fatti o le partite o associzioni salvate)cioè la prima patch l'ho cancellata e i salvataggi non sono scomparsi.....O no? Modificato 11 Novembre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) partita all star Kings(cpu) Nuggets(me)99 104 47 per cento dal campo 49 per cento dal campo La cpu ha tirato 4-10 da tre io ho tirato 9-12 da tre ho 50 e 50 per riuscito tiro da tre........ La cpu attacca meglio IMHo e succede raramente che tutti i tiri allo scadere dei 24 secondi(della cpu) vanno a segno.....Le rotazioni dei compagni sono logiche e non come pre patch che vanno a capocchia..... PSper finestra di tiro intendo il lampeggiare(bianco) quando stai per tirare(qualsiasi tiro)pre patch durava un frazione di secondo di più... PPSSIo mi trovo molto meglio il gioco lo trovo molto più simulativo......... Poi sono impressioni personali e ripeto ognuno ha le sue preferenze.......il mio consiglio è scaricare la patch(se non gusta pulire i cache che non significa perdere gli obbiettivi fatti o le partite o associzioni salvate)cioè la prima patch l'ho cancellata e i salvataggi non sono scomparsi.....O no?è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze ci mancherebbe... mi chiedo solamente come è possibile che in una partita intera sia tu che la cpu abbiate tentato solo 10 tiri da tre.... tanto simulativo non è secondo il mio modo di vedere... 10 tiro da tre sono un po' pochini non trovi? poi 9-12 da tre forse è troppo alta compe percentuale.... in questo caso forse è troppo nel senso inverso... ovviamente bisogna vedere le slide a quanto le hai regolate... non ho mai svuotato la cache come si fa? i salvataggi li trasferisco su una pennetta usb e ok, ma che comando devo lanciare per svuotare la cache? Modificato 11 Novembre 2011 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze ci mancherebbe... mi chiedo solamente come è possibile che in una partita intera sia tu che la cpu abbiate tentato solo 10 tiri da tre.... tanto simulativo non è secondo il mio modo di vedere... 10 tiro da tre sono un po' pochini non trovi? poi 9-12 da tre forse è troppo alta compe percentuale.... in questo caso forse è troppo nel senso inverso... ovviamente bisogna vedere le slide a quanto le hai regolate... non ho mai svuotato la cache come si fa? i salvataggi li trasferisco su una pennetta usb e ok, ma che comando devo lanciare per svuotare la cache?Beh calcola che i kings tirano poco da tre sono una squadra che gioca molto più in post e tira da due......E io ho preferito giocare più in post visto che i lunghi di Sacramento erano pieni di falli.....calcola che con i Nuggets ho la migliore percentuale da tre della lega e la chimica di sqaudra è a 84 quindi ne risentono anche le percentuali... Comunque avete ragione ho dovuto cambiare le slider per il tiro da tre(55 cpu)lei mie partite forse erano calcolate male visto che avevo la Offensive awarenness della cpu a 75 mettendola a 50 ho notato un crollo verticale delle percentuali(ho fatto 4-5 partite veloci proprio per vedere il comportamento della cpu)A 55 come settaggio mi trovo bene anche se è ancora da testare......A parte questo però post patch mi sembra vada bene...... Per svuotare la cache bisogna andare in hard disk(o drive?!),memoria poi premere y e ti esce svuotare cache e altre opzioni....... Modificato 11 Novembre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Beh calcola che i kings tirano poco da tre sono una squadra che gioca molto più in post e tira da due......E io ho preferito giocare più in post visto che i lunghi di Sacramento erano pieni di falli.....calcola che con i Nuggets ho la migliore percentuale da tre della lega e la chimica di sqaudra è a 84 quindi ne risentono anche le percentuali... Comunque avete ragione ho dovuto cambiare le slider per il tiro da tre(55 cpu)lei mie partite forse erano calcolate male visto che avevo la Offensive awarenness della cpu a 75 mettendola a 50 ho notato un crollo verticale delle percentuali(ho fatto 4-5 partite veloci proprio per vedere il comportamento della cpu)A 55 come settaggio mi trovo bene anche se è ancora da testare......A parte questo però post patch mi sembra vada bene...... Per svuotare la cache bisogna andare in hard disk(o drive?!),memoria poi premere y e ti esce svuotare cache e altre opzioni.......Grazie per la.spiegazione io ho messo 50 alla cpu e devo provare,55 alla cpu e alle slide utente che valore hai messo???io ho alzato a 49 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 partita all star Kings(cpu) Nuggets(me)99 104 47 per cento dal campo 49 per cento dal campo La cpu ha tirato 4-10 da tre io ho tirato 9-12 da tre ho 50 e 50 per riuscito tiro da tre........ La cpu attacca meglio IMHo e succede raramente che tutti i tiri allo scadere dei 24 secondi(della cpu) vanno a segno.....Le rotazioni dei compagni sono logiche e non come pre patch che vanno a capocchia..... PSper finestra di tiro intendo il lampeggiare(bianco) quando stai per tirare(qualsiasi tiro)pre patch durava un frazione di secondo di più... PPSSIo mi trovo molto meglio il gioco lo trovo molto più simulativo......... Poi sono impressioni personali e ripeto ognuno ha le sue preferenze.......il mio consiglio è scaricare la patch(se non gusta pulire i cache che non significa perdere gli obbiettivi fatti o le partite o associzioni salvate)cioè la prima patch l'ho cancellata e i salvataggi non sono scomparsi.....O no?Online sai dirci nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 ho alzato il livello dei tiri da tre della cpu e dell'utente... cpu 51 ed utente 48... un po' meglio io ho tirato con il 42% da tre ed il computer con il 38% anche se ha preso pochi tiri.... continuava cmq a scattarmi solo per i primi 8 9 minuti poi torna tutto bene... io ripeto che cambiamenti non ne ho visti per niente... a questo punto tekno prova a scaricarla tanto al massimo ritocchi un po' le slides del tiro da tre per il resto non è cambiato nulla (secondo me....) Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Grazie per la.spiegazione io ho messo 50 alla cpu e devo provare,55 alla cpu e alle slide utente che valore hai messo???io ho alzato a 49Io ho 50 per l'"umano"....... I jazz hanno messo 4 tiri da tre di fila per chiudere 6 su 15.........Philadelfia 7 su 22......... Sull'online walter non so che dirti,non ci gioco mai....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Io ho 50 per l'"umano"....... I jazz hanno messo 4 tiri da tre di fila per chiudere 6 su 15.........Philadelfia 7 su 22......... Sull'online walter non so che dirti,non ci gioco mai.......ok io ho messo 48 come umando avevo alzato anche io a 50 ma era troppo esagerato mi entravano tiri da ognidove... non lo so forse è preconcetto forse mi aspettavo che risolvessero i problemi di rallentamenti che mi mandano ai pazzi... ma io non ho visto nessun cambiamento a parte quello dei tiri da tre! mi aspettavo che cambiassero qualcosa anche nell IA della cpu.... sara' capitato anche a voi che la squadra avversaria in alcune azioni passa tutti e 24 i secondi con la palla al play posizionato a 2 metri dalla linea da tre e a due secondi dallo scadere dei 24 tira da distanza impossibile... ovviamente tirando una mattonata.... per voi questo è normale?? se io dovessi fare una cosa del genere il mio coach chiamerebbe timeout e mi manderebbe immediatamente a fare la doccia!!! questo si ripete abbastanza spesso e mi aspettavo risolvessero anche questo problema... altra cosa che mi manda ai pazzi... contropiede sei da solo in vantaggio di 2 metri rispetto al tuo marcatore per correre piu' velocemente devi premere due volte il grilletto cosiche il giocatore si lancia la palla in avanti per scattare... ecco ogni volta che si fa cosi' si perde 1 1.5 secondi che permette il recupero del difensore... mentre se non si scatta si viene recuperati in ogni caso.... questa è una grandissima cazzata!!!! uno scatto deve essere progressivo non a scatti!! questa cosa va sistemata assolutamente anche perche' io ho impostato molto il mio gioco sui contropiedi ma in questo modo o hai 3 o 4 metri di vantaggio oppure vieni recuperato sistematicamente Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 (modificato) ok io ho messo 48 come umando avevo alzato anche io a 50 ma era troppo esagerato mi entravano tiri da ognidove... non lo so forse è preconcetto forse mi aspettavo che risolvessero i problemi di rallentamenti che mi mandano ai pazzi... ma io non ho visto nessun cambiamento a parte quello dei tiri da tre! mi aspettavo che cambiassero qualcosa anche nell IA della cpu.... sara' capitato anche a voi che la squadra avversaria in alcune azioni passa tutti e 24 i secondi con la palla al play posizionato a 2 metri dalla linea da tre e a due secondi dallo scadere dei 24 tira da distanza impossibile... ovviamente tirando una mattonata.... per voi questo è normale?? se io dovessi fare una cosa del genere il mio coach chiamerebbe timeout e mi manderebbe immediatamente a fare la doccia!!! questo si ripete abbastanza spesso e mi aspettavo risolvessero anche questo problema... altra cosa che mi manda ai pazzi... contropiede sei da solo in vantaggio di 2 metri rispetto al tuo marcatore per correre piu' velocemente devi premere due volte il grilletto cosiche il giocatore si lancia la palla in avanti per scattare... ecco ogni volta che si fa cosi' si perde 1 1.5 secondi che permette il recupero del difensore... mentre se non si scatta si viene recuperati in ogni caso.... questa è una grandissima cazzata!!!! uno scatto deve essere progressivo non a scatti!! questa cosa va sistemata assolutamente anche perche' io ho impostato molto il mio gioco sui contropiedi ma in questo modo o hai 3 o 4 metri di vantaggio oppure vieni recuperato sistematicamenteTutto vero e concordo con te..... Sui tiri del play agli ultimi secondi è un problema che quando alla cpu viene rotto un gioco l'ia del computer è settata male e si finisce con il tiro allo scadere o tiraccio del lungo che per fortuna rispetto a prima viene messo raramente..... Sul contropiede(da anni il contropiede è un guaio) l'unico rimedio(a me funziona)è di mettere la velocitù della cpu 2 punti di meno alla tua vedrai il contropiede(giocando spesso con i Nuggets il contrpiede è il mio mestiere )funzionare meglio..... Es 50 velocità human 48 cpu(e via di seguito) spero che questi probloemi vengano risolti tramite la "big" patch.... comunque ripeto io ho notato netti miglioramenti che riguardano la difesa in genrale e l'aiuto difensivo(umano) e anche le mie percentuali(pre patch comandavo la laga con il 52 per cento)sono scese...La cpu è molto più aggressiva attaccando il canestro,il pick an roll funziona meglio...... Piccoli miglioramenti però la patch non è un disastro....... Per i problemi di lag ogni tanto riavviate d'accapo la partita e puff i rallentamenti spariscono(se mettendo in pausa non si risove)....Naturalmente fatelo ad inizio partita......) Modificato 12 Novembre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Tutto vero e concordo con te..... Sui tiri del play agli ultimi secondi è un problema che quando alla cpu viene rotto un gioco l'ia del computer è settata male e si finisce con il tiro allo scadere o tiraccio del lungo che per fortuna rispetto a prima viene messo raramente..... Sul contropiede(da anni il contropiede è un guaio) l'unico rimedio(a me funziona)è di mettere la velocitù della cpu 2 punti di meno alla tua vedrai il contropiede(giocando spesso con i Nuggets il contrpiede è il mio mestiere )funzionare meglio..... Es 50 velocità human 48 cpu(e via di seguito) spero che questi probloemi vengano risolti tramite la "big" patch.... comunque ripeto io ho notato netti miglioramenti che riguardano la difesa in genrale e l'aiuto difensivo(umano) e anche le mie percentuali(pre patch comandavo la laga con il 52 per cento)sono scese...La cpu è molto più aggressiva attaccando il canestro,il pick an roll funziona meglio...... Piccoli miglioramenti però la patch non è un disastro....... Per i problemi di lag ogni tanto riavviate d'accapo la partita e puff i rallentamenti spariscono(se mettendo in pausa non si risove)....Naturalmente fatelo ad inizio partita......)Ok ma se io aumento la velocita poi c e uno sblianciamento a mio favore nelle azioni nnormali....in sostanza divento piu veloce in tutto non solo nel contropiede.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 scusa come fai a pulire la cache senza perdere i file salvati?? io ho un bel po' di salvataggi tra roster tra partite leggenda sbloccate ecc.... mi puoi dire come svuote la cache cosi' lo faro' senz'altro anche io visto che mi rode giocare in questo modo.... per pulire la cache è sufficiente andare su memoria quando sei sull'hard disk premi Y e nel menù che appare selezioni pulizia cache....tieni conto che perdi ogni patch di ogni gioco...ma non perdi assolutamente i salvataggi e nessun altra impostazione. meglio però non abusare della pulizia cache...da fare una volta ogni tanto diciamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ok ma se io aumento la velocita poi c e uno sblianciamento a mio favore nelle azioni nnormali....in sostanza divento piu veloce in tutto non solo nel contropiede....Guarda se aumenti la velocità di 2 punti te ne accorgi appena in compenso i contropiede sono più reali(magari fai una prova e poi ritorni alle tue preferenze)...Ieri ho preso 140 punti dai Warriors Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 domanda bis da autoanalisi: il fatto che ti faccia uscire presto nel 4° quarto può essere un fatto anche di falli (non ti fa rischiare l'uscita - da play il rischio tipico è sui falli in allungo per cercare di rubare la palla) oppure di prestazione in calo (sindrome di Bryant: anche se riesci ad avere un buon attributo da 3 la forzatura è forzatura, o sei Bryant - vero Teknofilo? - e la forzatura te la puoi permettere, oppure stai solo distruggendo la tua prestazione e il livello compagni con tiri che non sono logici, e da play è molto facile prendersene avendo già la palla, credendo di essere in ritmo sull'arresto alla linea da 3, e pensando anche di prendere gli avversari non preparati in una mezza transizione)? Allora ho iniziato a giocare con + calma e va meglio, segno poco ma a volte porto a casa belle partite. Il coach disperato dopo 10 o 11 sconfitte di fila mi ha promosso titolare e ora si inizia anche a vincere qualche partita, o comunque più equilibrate le sconfitte. In effetti di falli ne faccio ma raramente arrivo al quarto. Le mie prestazioni erano scarse proprio per i tiri, ne facevo troppi forzando. Ho iniziato anche a utilizzare i blocchi che faccio io per mandare a segnare Martin etc. Con questi e gli assist si riesce a fare buona partita, poi a volte penso di avere un buon tiro e fallisco invece miseramente, per ciuffarla da tre devo quasi essere completamente solo se no niente,. anche da più vicino a volte sbaglia dei tiri assurdi cmq... come dici tu sarà il livello(64). p.s. ma sei tu che mi hai contattato sul live? se non siete dei mostri di bravura vi raggiungo...così provo gli "umani"... che magari son più scarsi della cpu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Allora ho iniziato a giocare con + calma e va meglio, segno poco ma a volte porto a casa belle partite. Il coach disperato dopo 10 o 11 sconfitte di fila mi ha promosso titolare e ora si inizia anche a vincere qualche partita, o comunque più equilibrate le sconfitte. In effetti di falli ne faccio ma raramente arrivo al quarto. Le mie prestazioni erano scarse proprio per i tiri, ne facevo troppi forzando. Ho iniziato anche a utilizzare i blocchi che faccio io per mandare a segnare Martin etc. Con questi e gli assist si riesce a fare buona partita, poi a volte penso di avere un buon tiro e fallisco invece miseramente, per ciuffarla da tre devo quasi essere completamente solo se no niente,. anche da più vicino a volte sbaglia dei tiri assurdi cmq... come dici tu sarà il livello(64). p.s. ma sei tu che mi hai contattato sul live? se non siete dei mostri di bravura vi raggiungo...così provo gli "umani"... che magari son più scarsi della cpu si vede che il coach rischiava il posto e finalmente ha iniziato a puntare sul suo potenziale rookie of the year tranquillo per i tiri comunque, continua a far crescere gli attributi con logica (da play ovviamente eviterei la schiacciata da fermo ovviamente...) e vedrai che inizierai a diventare anche un castigatore! (magari usa le prove che man mano ti concedono con le partite per far sviluppare le abilità al tiro; se non ricordo male al raggiungimento di livello oro ti aggiungono automaticamente attributi al tiro)comunque non ero io su live (purtroppo sono solo offline), però sicuramente tra gli altri utenti del forum trovi buoni giocatori Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 e infatti ho preso il premio matricola del mese fantastico! con gli attributi mi sto dedicando alla difesa tipo controllo e difesa palla. Certo che si sale lenti lenti...vabbè che sono a gennaio però... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Nessuno ha notizie di tornei???Vorrei iscrivermi a qualcuno!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Nessuno ha notizie di tornei???Vorrei iscrivermi a qualcuno!!! Prima bisogna vedere se funziona l' online! Poi penso che i soliti siti apriranno le iscrizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Guarda se aumenti la velocità di 2 punti te ne accorgi appena in compenso i contropiede sono più reali(magari fai una prova e poi ritorni alle tue preferenze)...Ieri ho preso 140 punti dai Warriors 140???? azz ti eri addormentato con il joypad in mano???? oggi provo ad alzare la velocita' di 2 punti ma ho paura di essere piu' veloci in tutto non solo nel contropiede... ho gia' rondo che sulle accellerazioni brucia sempre i suoi difensori se poi alzo anche la velocita' ho paura di essere troppo sbilanciato... cmq provero'.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 140???? azz ti eri addormentato con il joypad in mano???? oggi provo ad alzare la velocita' di 2 punti ma ho paura di essere piu' veloci in tutto non solo nel contropiede... ho gia' rondo che sulle accellerazioni brucia sempre i suoi difensori se poi alzo anche la velocita' ho paura di essere troppo sbilanciato... cmq provero'....Beh diciamo che è stata na partita senza difese 140 a 127!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RJ8 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao, scrivo per sapere se c'è qualcuno interessato ad iniziare una Asso on line, livello allstars, 82 gare 12 minuti. Fateci sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 i giocatori hanno le loro ragioni (anche se con certi stipendi dovrebbe subentrare un pò di umiltà, che non si dimentichino da dove arrivano) però come si suol dire, ora stanno passando dalla parte del torto....e temo che ormai la corda si sia spezzata, nulla nba per quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 i giocatori hanno le loro ragioni (anche se con certi stipendi dovrebbe subentrare un pò di umiltà, che non si dimentichino da dove arrivano) però come si suol dire, ora stanno passando dalla parte del torto....e temo che ormai la corda si sia spezzata, nulla nba per quest'annoCredo che il sindacato dovrebbe sciogliersi o cambiare rappresentanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 meglio che non mi esprima sul senso della realtà dei giocatori NBA (per rendere l'idea sarei da ban immediato)... poi tenuto conto che ci sono franchigie che fanno fatica a campare (es. New Orleans che praticamente l'anno scorso è rimasta senza una proprietà, ed è diventata della NBA stessa )... per non andare OT (anche se sono temi legatissimi, e anzi nelle prime pagine di questo topic io stesso avevo dubbi perfino se sarebbe uscito NBA2k12 visto il lockout...) dal momento che qui parliamo del videogame ricordatevi che c'è il topic NBA/NCAA/LegaA Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 i giocatori hanno le loro ragioni (anche se con certi stipendi dovrebbe subentrare un pò di umiltà, che non si dimentichino da dove arrivano) però come si suol dire, ora stanno passando dalla parte del torto....e temo che ormai la corda si sia spezzata, nulla nba per quest'annoma porc.. akijshpiaisonapsdnpaosjdpoaisdpijansdpjnasfijhapqiupoiai+èwsoiaèihakhsòrlkha ho ampliato il pacchetto sky con lo sports solo per il basket e questi che fanno? prima decidono di non trasmettere piu' la serie A, poi questa della NBA che litigano pur guadagnando milioni di euro al mese.... scusate lo sfogo ma per chi ama il basket giocato videoludico e visto in tv è davvero un sacrilegio!!!!!!!!!!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.