Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei porre una domanda su nba 2k11, purtroppo non trovo la discussione però deduco che chi ha il 12 abbia giocato all'11 o comunque lo conosca, oggi un mio amico mi ha detto che aggiornano ogni anno i roster anche a quelli più vecchi, ad esempio in nba 2k11 aggiornano il roster e le maglie alla stagione attuale, è possibile? Io non ci ho creduto granchè sennò non avrebbe molto senso comprarlo nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei porre una domanda su nba 2k11, purtroppo non trovo la discussione però deduco che chi ha il 12 abbia giocato all'11 o comunque lo conosca, oggi un mio amico mi ha detto che aggiornano ogni anno i roster anche a quelli più vecchi, ad esempio in nba 2k11 aggiornano il roster e le maglie alla stagione attuale, è possibile? Io non ci ho creduto granchè sennò non avrebbe molto senso comprarlo nuovo...

Dal 10 all' 11 non la facevano. Dalla fine dei Playoffs rimettevano tutte le squadre complete ( anche con gli infortunati) e le lasciavano cosi. Ora non so dall' 11 al 12

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sono belli i play offs con i tifosi vestiti tutti di rosso(Clippers)!!!!!!!!!!

Peccato che li sbatterò fuori :mrgreen:

 

Ho notato prima dell'ultima patch(che dicono che non serva a niente mah)

1)la cpu tira di più es palleggio arresto e tiro oppure dribbling e tiro etc etc

2)meno tiri all'ultimo secondo :bow:

3)Minori rallentamenti

4)prima quando salvavo una partita spesso quando la riprendevo saltava tutto(bloccandosi)ora non più(testato su tutti e 4 i quarti)

 

magari con le varie scarpe scaricate hanno fatto qualche piccolo aggiustamento.......

 

Beh ragazzi dicono che sia un effetto placebo ma mi sono così rincoglionito :bang: .....

 

Voi che ne pensate di questi 4 punti?

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, giocando a my player sono in finale contro i lakers, 3-0 la serie, vinco gara 4 e ogni volta che torna al menu durante il carimento freeza, è gia la seconda volta, non mi fa vincere sto benedetto titolo.... soluzioni ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sono belli i play offs con i tifosi vestiti tutti di rosso(Clippers)!!!!!!!!!!

Peccato che li sbatterò fuori :mrgreen:

 

Ho notato prima dell'ultima patch(che dicono che non serva a niente mah)

1)la cpu tira di più es palleggio arresto e tiro oppure dribbling e tiro etc etc

2)meno tiri all'ultimo secondo :bow:

3)Minori rallentamenti

4)prima quando salvavo una partita spesso quando la riprendevo saltava tutto(bloccandosi)ora non più(testato su tutti e 4 i quarti)

 

magari con le varie scarpe scaricate hanno fatto qualche piccolo aggiustamento.......

 

Beh ragazzi dicono che sia un effetto placebo ma mi sono così rincoglionito :bang: .....

 

Voi che ne pensate di questi 4 punti?

 

Allora,secondo me non hanno sistemato nulla.se l avessero fatto non si sarebbe stato neanche il minimo rallentamento invece ci sono eccome.

I salvataggi idem, a me è capitato due giorni fa di salvare a metá partita bloccandosi e perdendo il file(fortunatamente ho sempre due salvataggi paralleli).

Per il resto è tutto identico anche i tiri del cavolo allo scadere da metá campo....la patch uscira poco prima di natale insieme ai roster ufficiali per ora solo aggiornamento delle scarpe

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, giocando a my player sono in finale contro i lakers, 3-0 la serie, vinco gara 4 e ogni volta che torna al menu durante il carimento freeza, è gia la seconda volta, non mi fa vincere sto benedetto titolo.... soluzioni ?

 

mi sembra di aver letto su twitter che ronnie 2k dicesse di eliminare l'autosalvataggio e cancellare il file "casa"....non saprei altrimenti...si sa nulla della big patch?

 

intanto da twitter Ronnie2k dice che l'aggiornamento roster arriverà in un paio di giorni in tempo reale con il mercato nba probabilmente ci saranno aggiornamenti giornalieri........e relativamente alla patch verrà rilasciata il 14-15 giorni da oggi...

 

e intanto una perla dell'aggiornamento roster

 

http://media.whosay.com/103261/1/103261_la.jpg metta world peace!!!grande!!!

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/390424_10151033719600305_221292025304_21695019_1482322467_n.jpg e la scelta N°1 al draft...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver letto su twitter che ronnie 2k dicesse di eliminare l'autosalvataggio e cancellare il file "casa"....non saprei altrimenti...si sa nulla della big patch?

 

intanto da twitter Ronnie2k dice che l'aggiornamento roster arriverà in un paio di giorni in tempo reale con il mercato nba probabilmente ci saranno aggiornamenti giornalieri........e relativamente alla patch verrà rilasciata il 14-15 giorni da oggi...

 

e intanto una perla dell'aggiornamento roster

 

http://media.whosay.com/103261/1/103261_la.jpg metta world peace!!!grande!!!

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/390424_10151033719600305_221292025304_21695019_1482322467_n.jpg e la scelta N°1 al draft...

ma tu alla fine la patch l'hai scaricata o sei ancora fermo al punto dove ti ho lasciato???

io sono al primo turno dei playoff.... conduco la serie 1 a 0 contro indiana anche se quel maledetto di GRANGER c'ha provato in tutti modi a mettermi i bastoni tra le ruote segnando 34 punti... alla fine pero' vittoria di 18 con un quarto quarto da incorniciare....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho altre tre domande..

 

_ i roster aggiornati te li scarica automaticamente appena accendi il gioco come fa con gli altri aggiornamenti o devi andare in 2k share?

 

_ voi prima di iniziare la nuova associazione aspetterete la totalità dei rookie?

 

_ per quanto riguarda la patch del gameplay ecc ecc, immagino che cambierà anche nell'associazione già incominciata giusto?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu alla fine la patch l'hai scaricata o sei ancora fermo al punto dove ti ho lasciato???

io sono al primo turno dei playoff.... conduco la serie 1 a 0 contro indiana anche se quel maledetto di GRANGER c'ha provato in tutti modi a mettermi i bastoni tra le ruote segnando 34 punti... alla fine pero' vittoria di 18 con un quarto quarto da incorniciare....

 

sempre fermo...ormai aspetto la big patch e mi sa ricomincio una nuova associazione...speravo di poterlo fare con cp3 e dh12 ai lakers ma mi sa che non se ne fa nulla...odom ai mavs???ma kup sta impazzendo??e addio alla trattativa per cp3 mah....spero arrivino sorprese nelle prossime ore.

poi testata la big patch pubblicherò le slides anche sul 2kshare

 

 

scusate ho altre tre domande..

 

_ i roster aggiornati te li scarica automaticamente appena accendi il gioco come fa con gli altri aggiornamenti o devi andare in 2k share?

 

_ voi prima di iniziare la nuova associazione aspetterete la totalità dei rookie?

 

_ per quanto riguarda la patch del gameplay ecc ecc, immagino che cambierà anche nell'associazione già incominciata giusto?

 

grazie in anticipo

 

-nel 2kshare

-si

-si

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre fermo...ormai aspetto la big patch e mi sa ricomincio una nuova associazione...speravo di poterlo fare con cp3 e dh12 ai lakers ma mi sa che non se ne fa nulla...odom ai mavs???ma kup sta impazzendo??e addio alla trattativa per cp3 mah....spero arrivino sorprese nelle prossime ore.

poi testata la big patch pubblicherò le slides anche sul 2kshare

 

ahahahahha ma daiiiiiiii con CP3 e DH12 ai lakers vinceresti tutte le partite anche bendato!!!!! è davvero impossibile.... sarebbe una sorta di barcellona della nba...

si stanno vociferando tanti tanti scambi... alcuni assurdi altri piu' reali... belinelli guardia titolare ai bulls?? loro si che si sono impazziti.... se vogliono puntare al titolo come pensano di farlo con un titolare come belinelli??? ok è un buon tiratore ma nulla piu'....

io sono arrivato al 2o turno dei playoff e conduco uno a zero con i bulls... in casa li ho devastati vincendo di 34 punti.... un massacro totale.... nell'ultimo quarto sono andati nel pallone segnando due soli punti in 8 minuti!!!!

alla fine del secondo quarto tiro da tre di parker (scambiato con rondo ovviamente) allo scadere segna e gli arbitri sono andati a vedere l'istant replay per convalidare il canestro.... davvero stupendo... ricordo che era capitato anche a te.... xcm

 

sempre fermo...ormai aspetto la big patch e mi sa ricomincio una nuova associazione...speravo di poterlo fare con cp3 e dh12 ai lakers ma mi sa che non se ne fa nulla...odom ai mavs???ma kup sta impazzendo??e addio alla trattativa per cp3 mah....spero arrivino sorprese nelle prossime ore.

poi testata la big patch pubblicherò le slides anche sul 2kshare

 

ahahahahha ma daiiiiiiii con CP3 e DH12 ai lakers vinceresti tutte le partite anche bendato!!!!! è davvero impossibile.... sarebbe una sorta di barcellona della nba...

si stanno vociferando tanti tanti scambi... alcuni assurdi altri piu' reali... belinelli guardia titolare ai bulls?? loro si che si sono impazziti.... se vogliono puntare al titolo come pensano di farlo con un titolare come belinelli??? ok è un buon tiratore ma nulla piu'....

io sono arrivato al 2o turno dei playoff e conduco uno a zero con i bulls... in casa li ho devastati vincendo di 34 punti.... un massacro totale.... nell'ultimo quarto sono andati nel pallone segnando due soli punti in 8 minuti!!!!

alla fine del secondo quarto tiro da tre di parker (scambiato con rondo ovviamente) allo scadere segna e gli arbitri sono andati a vedere l'istant replay per convalidare il canestro.... davvero stupendo... ricordo che era capitato anche a te.... cmq anche quando uscira' la nuova patch ed i roaster aggiornati, comincero' di sicuro una nuova associazione ma questa che sto facendo la continuero' perche' ho creato una bella squadra e mi sto divertendo davvero tantissimo... senza contare che ho sudato una stagione intera e sono arrivato al 2o turno dei playoff....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come già detto molte volte c'è il topic apposito nella sezione Varie per parlare della NBA, qui parliamo solo del gioco please. E' da un pò che non entravo, novità sull'online? Ancora ingiocabile?

 

 

per me l online va molto bene, io faccio solo quick game ma zero scatti e trova gli sfidanti velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come già detto molte volte c'è il topic apposito nella sezione Varie per parlare della NBA, qui parliamo solo del gioco please. E' da un pò che non entravo, novità sull'online? Ancora ingiocabile?

è inerente al roaster del gioco quindi on topic!!

 

Ma la patch cosa sistema ragazzi? Io ho cercato su google news ma non mi mostra niente su questa fatidica patch? Sistema anche gli scatti di cui parlavate e il problema del bug sulle statistiche?

per ora la patch che annulla gli scatti ancora non è uscita, a meno che non sia uscita ieri, quella precedente aggiunge solamente delle nuove scarpe e niente piu'.

la big patch che aspettiamo tutti dovrebbe sistemare la questione degli scatti delle statistiche ed aggiornare i roaster prima dell'inizio del campionato!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su operationsports che il roster dei rookie è già fuori, naturalmente non con tutti visto che non hanno ancora firmato nella loro totalità.

 

voi l'avete già visto?

http://www.operationsports.com/news/527590/nba-2k12-roster-update-available-now-12-13-11-video-of-changes-included/

guardati questo video... ti fa vedere tutti i roaster... cmq è inutile scaricarli ora siamo solo all'inizio ci saranno tanti tanti e tanti altri scambi prima dell'inizio ufficiale... io aspetto quelli definitivi, se cosi' possiamo chiamarli, per cominciare un'altra association.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/news/527590/nba-2k12-roster-update-available-now-12-13-11-video-of-changes-included/

guardati questo video... ti fa vedere tutti i roaster... cmq è inutile scaricarli ora siamo solo all'inizio ci saranno tanti tanti e tanti altri scambi prima dell'inizio ufficiale... io aspetto quelli definitivi, se cosi' possiamo chiamarli, per cominciare un'altra association.

 

verissimo,

 

cmq li scarica in automatico quando fai partire il gioco

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi nella giornata di oggi dovrebbero rilasciare la big patch???

sul profilo della 2K hanno postato tutte le migliorie/correzioni, date un'occhiata:

https://www.facebook.com/notes/nba-2k/nba-2k12-game-update-patch-v104-patch-notes/10150419931227267

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

http://zoknowsgaming.com/2011/12/13/nba-2k12-game-update-patch-v104-major-my-player-bugs-fixed/

Sembra esca domani...

 

Ma sinceramente il problema degli scatti col picchio che è stato corretto... Sbaglio? Manco menzionato!

In effetti non dicono nulla ma credo lo sistemeranno...mica sono davvero cosi scemi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopriremo solo giocando...ma alla fine è uscita o no?si tratta della famosa big patch? per i roster mi sa dovremmo attendere il 25 dicembre.....per avere tutti i rookie intendo..

sembra di si.... http://www.operationsports.com/news/527715/nba-2k12-patch-104-available-now-for-ps3-post-impressions-here/

leggete anche le impressioni... oggi torno a casa e la scarico e speriamo che sia cio' che ci aspettiamo realmente da tempo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato una patch ieri, ma pesava solo 3 mega e poco più.

 

è la big patch?

 

mi sembra di aver letto nel twitter di ronnie2k che non hanno il permesso di creare patch piu pesanti di 4 mb.

 

quindi probabile sia questa la big patch, ne sapete qualcosa?

guarda il link che ho postato prima.... è uscita ieri ed ancora non l'abbiamo provata... dicci qualcosa in piu' tu se hai visto qualche differenza o meno....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...