Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

è la famosa big patch...su ps3 occupa 47mb...qui da noi come sempre molto meno per via dei file che la microsoft riesce a comprimere...ma le correzioni sono esattamente le stesse....

 

PER GLI INTERESSASTI..NEL WEEKEND MI DEDICHERO',TEMPO PERMETTENDO,ALLO STUDIO DELLA NUOVA PATCH....UNA VOLTA FATTE LE VERIFICHE DEL CASO, SE SARA' NECESSARIO, MODIFICHERO' LE SLIDE CHE POSTERO' QUI E SUL 2KSHARE COME "TEKNOFILO 5.0".....A PRESTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la famosa big patch...su ps3 occupa 47mb...qui da noi come sempre molto meno per via dei file che la microsoft riesce a comprimere...ma le correzioni sono esattamente le stesse....

 

PER GLI INTERESSASTI..NEL WEEKEND MI DEDICHERO',TEMPO PERMETTENDO,ALLO STUDIO DELLA NUOVA PATCH....UNA VOLTA FATTE LE VERIFICHE DEL CASO, SE SARA' NECESSARIO, MODIFICHERO' LE SLIDE CHE POSTERO' QUI E SUL 2KSHARE COME "TEKNOFILO 5.0".....A PRESTO.

amico mio credimi.... ce n'e' bisogno.... ;)

ieri ho fatto una partita ma le percentuali sono state un po' troppo elevate a mio favore.... 2o turno PO contro i bulls ho vintro troppo facilmente con una percentuale al tiro troppo alta sia due ma sopratutto da tre...

per il resto di scatti non ne ho visti, ma era solo una partita, velocizzati i passaggi qualche movimento piu' fluido non mi è capitato di vedere il play che tirasse da distanze siderevoli, insomma qualcosina in piu' si è vista ma una partita è troppo poca...

bisogna approfondire sicuramente per bene.

tra l'altro ieri non ho resistito alla tentazione di scaricarmi l'add on che proponeva il gioco, quello della vetrina leggende... mah.... forse era meglio risparmiarsi questi 10 euro tutto sommato... la grafica a cartone animato fa un po' pena.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...scusatemi per la domanda forse da voi considerata quasi banale! Non sono un esperto di online, e volevo sapere da voi: sono disponibili i roster per aggiornati da scaricare? Perché vedo in internet tante immagini con rookies e giocatori nelle nuove squadre... quindi volevo sapere se era possibile scaricare il pacchetto ufficiale già da ora o bisogna aspettare! Le patch le ho installate entrambe(o per lo meno credo, non so come verificarlo) e mi mancano i roster... premetto comunque che possiedo l'account xboxlive! Grazie 1000 per chi mi risponderà;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...scusatemi per la domanda forse da voi considerata quasi banale! Non sono un esperto di online, e volevo sapere da voi: sono disponibili i roster per aggiornati da scaricare? Perché vedo in internet tante immagini con rookies e giocatori nelle nuove squadre... quindi volevo sapere se era possibile scaricare il pacchetto ufficiale già da ora o bisogna aspettare! Le patch le ho installate entrambe(o per lo meno credo, non so come verificarlo) e mi mancano i roster... premetto comunque che possiedo l'account xboxlive! Grazie 1000 per chi mi risponderà;)

 

i roster vengono aggiornati in automatico quando si fa partire il gioco....manca ancora qualche rookie, ma per il resto sono in linea col mercato NBA....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

i roster vengono aggiornati in automatico quando si fa partire il gioco....manca ancora qualche rookie, ma per il resto sono in linea col mercato NBA....

E allora perche da me non me li aggiorna?quale potrebbe essere il problema?io avevo trovato la sezione dei download dove vedevo che c'erano da scaricare roster ma quelli ufficiali di 2ksport non erano disponibili..non so come farli partire gli aggiornamenti! Può essere che non mi partano per via del fatto che mi dice che noin ho spazio nella memory card(ho la xbox arcade) per salvare il file online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,se per caso dovessi comprare nba 2k12 a natale,i roster si aggiornano o devo aggiornarli io. Ve lo chiedo perchè non ho il live e da quello che so è li che si scaricano patch o robe varie. Grazie ;)

 

Se non hai il live i rosters restano quelli della stagione 2010-2011 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perche da me non me li aggiorna?quale potrebbe essere il problema?io avevo trovato la sezione dei download dove vedevo che c'erano da scaricare roster ma quelli ufficiali di 2ksport non erano disponibili..non so come farli partire gli aggiornamenti! Può essere che non mi partano per via del fatto che mi dice che noin ho spazio nella memory card(ho la xbox arcade) per salvare il file online?

 

quando vai nel 2Kshare e ti dice "i file non sono disponibili al momento", schiaccia RB o LB e fai scorrere le voci, magicamente ti compariranno tutti i file, sia quelli della 2K che quelli degli altri utenti.....da li scaricati i roster ufficiali della 2K.....

 

comunque se vuoi scaricarli in automatico all'avvio del gioco, dai un occhio nelle impostazion perchè probabilmente hai deselezionata la voce relativa all'aggiornamento automatico dei roster...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno che ha il gioco mi sa dire se hanno risolto il bug delle statistiche ed il problema degli scatti nelle partite di associazione????? so che sono ripetitivo ma nessuno ha più postato pro e contro o comunque le impressioni e le correzioni. Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è moltissimo da fare, vorrei ridurre il predominio a rimbalzo offensivo della cpu, le troppe penetrazioni o relativi tentativi da sotto della cpu e equilibrare il più possibile il discorso falli, ora ne fischia troppi all'user rispetto alla cpu...work in progress

 

scusate l'offtopic.....a chi interessasse....l'NBA LEAGUE PASS è gratis fino al 9 gennaio....si potranno vedere gratuitamente tutte le prime 131 partite di regular season in diretta o nell'arco delle 24 ore successive...ottima cosa. tra Sky, sportitalia e il league pass mi gusterò poca nba..

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è moltissimo da fare, vorrei ridurre il predominio a rimbalzo offensivo della cpu, le troppe penetrazioni o relativi tentativi da sotto della cpu e equilibrare il più possibile il discorso falli, ora ne fischia troppi all'user rispetto alla cpu...work in progress

 

scusate l'offtopic.....a chi interessasse....l'NBA LEAGUE PASS è gratis fino al 9 gennaio....si potranno vedere gratuitamente tutte le prime 131 partite di regular season in diretta o nell'arco delle 24 ore successive...ottima cosa. tra Sky, sportitalia e il league pass mi gusterò poca nba..

In effetti c e poco da cambiare....per i tiri da tre sei rimasto alle tue vecchie slide??non trovi che siano un po troppo basse le percentuali?per gli scatti se ci fai caso al primo quarto quando mancano 8 minuti inizia a scattare leggermente dura un minuto poi sparisce....per i rimalzi hai ragione un po troppo a favore della cpu ma neanche di troppo però...per le penetrazioni non ho notato granche di anomalo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi..spero di avere fatto del mio meglio....ecco le slide del post patch, le TEKNOFILO 5.0, le trovate qui e sul 2kshare al nome "TEKNOFILO 5.0"

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 43

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Fattore freddezza – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Tiro manuale – relativa

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – no

Passaggio manuale – si

Difesa manuale – relativa

Icone difensive – si

Chi marcare? – si

Intensità aiuto difensivo – 20

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 46 48

Riuscita tiro da sotto(vicino) 48 45

Riuscita tiro dalla media 52 48

Riuscita tiro da 3 51 49

Riuscita tiro da sotto 47 47

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 44 40

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84

Freq.tiro a contatto da dentro 96 96

Efficacia difesa in aiuto 60 58

Frequenza palle rubate 29 29

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 44 44

Verticale 49 48

Forza 50 50

Resistenza 50 50

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 47 47

Ricezione 42 42

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 67 64

Rubare 44 44

Stoppare 46 44

Consap.off. 48 48

Cons.dif. 54 52

Rimbalzo d’attacco 60 54

Rimbalzo difesa 60 60

Fatt.freddezza 36 36

Costanza 47 47

liv.affaticamento 55 55

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 50 36

Prova tiri vicino 50 40

Prova tiri media 50 53

Prova da 3pt 50 49

Aggredisci canestro 45 32

Spalle a canestro 65 65

Passa alley-oop 38 38

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 31 28

Tentativi palle rubate 10 10

Contrasta tiri 51 48

Tagli dietro 45 44

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 52 52

Falli sfondamento 99 99

Falli ostruzione 88 90

Falli in allungo 74 74

Falli su tiro 67 84

Falli palla vagante 84 84

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita dell'associazione,durante il secondo quarto salvo la partita e mi si blocca completamente la console e il salvataggio non si è completato :bang: è capitato pure a voi?? che due balle però...

 

Ho fatto due salvataggi però se mentro salvo mi si blocca è inutile farlo,ho notato che anche altri hanno avuto problemi,il punto è che io non ho il live e non posso scaricare le patch....

Modificato da nivek

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita dell'associazione,durante il secondo quarto salvo la partita e mi si blocca completamente la console e il salvataggio non si è completato :bang: è capitato pure a voi?? che due balle però...

 

Ho fatto due salvataggi però se mentro salvo mi si blocca è inutile farlo,ho notato che anche altri hanno avuto problemi,il punto è che io non ho il live e non posso scaricare le patch....

Basta una connessione internet non c e bisogno di avere un abbonamento live gli aggiornamenti sono gratuiti basta creare un account collegarti con qualsiasi tipo di connessione e ti scarica gli update....altrimenti portala a casa di un amico e lo fai da casa sua. Senza aggiornare la consolle è tutt altra cosa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una connessione internet non c e bisogno di avere un abbonamento live gli aggiornamenti sono gratuiti basta creare un account collegarti con qualsiasi tipo di connessione e ti scarica gli update....altrimenti portala a casa di un amico e lo fai da casa sua. Senza aggiornare la consolle è tutt altra cosa

 

Sono abbastanza ignorante in materia anzi faccio proprio schifo...dove creo un account? la connessione a internet a casa ce l'ho però non so tutto il procedimento operativo,devo fare tutto con l'xbox giusto??

Ma se non faccio questi aggiornamenti il problema dei salvataggi rimane? ho letto su internet che basta mettere il salvataggio manuale però quando ho salvato la partita era già attivo il salv.manuale...

 

Scusa se ti faccio tutte queste domande ma con internet e elettronica sono abbastanza duro di comprendonio :rolleyes:

 

P.S. mentre cazzeggiavo su internet ho creato un account su xbox live.com :lol: sono quasi sicuro che non servi a niente però magari una piccola speranza di utilità ce l'ha

Modificato da nivek

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c e poco da cambiare....per i tiri da tre sei rimasto alle tue vecchie slide??non trovi che siano un po troppo basse le percentuali?per gli scatti se ci fai caso al primo quarto quando mancano 8 minuti inizia a scattare leggermente dura un minuto poi sparisce....per i rimalzi hai ragione un po troppo a favore della cpu ma neanche di troppo però...per le penetrazioni non ho notato granche di anomalo....

 

Dunque gli scatti non sono stati risolti?! Non lo compro finchè non li sistemano! Ma sono vistosi? Potresti descrivermeli gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque gli scatti non sono stati risolti?! Non lo compro finchè non li sistemano! Ma sono vistosi? Potresti descrivermeli gentilmente?

 

direi che gli scatti li hanno risolti,

 

ma io se fossi in te non mi preoccuperei, mi sembra esagerato non comprare un gioco semplicemente perchè ogni tanto scatta (ripeto ora non scatta piu per quello che ho visto)

 

in ogni caso erano scatti più simili ad un rallentamento ma gia una volta eran non troppo frequenti.

 

insomma, per me dovresti comprartelo e godertelo un gioco del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che gli scatti li hanno risolti,

 

ma io se fossi in te non mi preoccuperei, mi sembra esagerato non comprare un gioco semplicemente perchè ogni tanto scatta (ripeto ora non scatta piu per quello che ho visto)

 

in ogni caso erano scatti più simili ad un rallentamento ma gia una volta eran non troppo frequenti.

 

insomma, per me dovresti comprartelo e godertelo un gioco del genere.

Allora....

Sono d accordo con te sul fatto che dovresti cmq comprarlo gli scatti ci sono ed appaiono al quarto minuto del primo quarto e durano si e no un minuto sono quasi inesistenti ma ci sono....e durano davvero poco...non danno fastidio ma se devo dire che non ci sono x niente dico una bugia!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi, siete stati precisi, grazie per le dritte. A questo punto o compro perchè non resisto davvero più, soprattutto dopo l'inizio della stagione! In pratica è un calo di framerate a quanto posso capire

In pratica si ma davvero lievi lievi e durano un minuto preciso dopo tutto perfetto.cosa aspetti??? Compraaaaaaaaaa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...