Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

colgo l'occasione per chiederti allora una cosa...

oltre a contropiede 99 tocchi anche gli altri valori? alcuni non mi sono chiari...

 

non usi MAI schemi? io ogni tanto si, però non tutti sono efficaci a volte è meglio un blocco o un dai e vai...

 

Non tocco altri valori, mi pare.

O se li tocco lo faccio minimamente.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i roster sim world sono roster modificati: alcuni malati di basket hanno ritoccato i valori dei giocatori per renderli il più simulativi possibile.(esempio howard non può fare palleggi in mezzo alle gambe come cp3) la cosa nei roster ufficiali non è così ben definita e per un amante della simulazione è un po' un'assurdità... ora non mi ricordo bene come si chiamino giusti i roster sim... se qualche amico del foro potesse postare il nome giusto poi tu li scarichi e li provi....io te li consiglio...i movimenti e soprattutto le tendenze al tiro alla penetrazione e quant'altro dei vari giocatori sono molto più realistici...

 

p.s. tanto per cambiare fu sempre il venerato tekno a portare a noi mortali la buona novella dicendo un dì:

"trovai su operationsport roster alquanto realistici, provate e credete!!!" e fu cosa buona e giusta :bow:

 

 

 

Ok, capito quindi slide Teknofilo 6.0 e roster simqualcosa giusto? Sempre dal 2kshare?

Devo solo scoprire il nome preciso e così faccio tutto :mrgreen: Sono abbastanza schiappa quest'anno ma voglio cominciare un'associazione per divertirmi un po' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito quindi slide Teknofilo 6.0 e roster simqualcosa giusto? Sempre dal 2kshare?

Devo solo scoprire il nome preciso e così faccio tutto :mrgreen: Sono abbastanza schiappa quest'anno ma voglio cominciare un'associazione per divertirmi un po' :P

 

piccolo particolare: se fai associazione coi roster modificati, gli scambi di giocatori saranno non realistici...ci stanno lavorando e dovrebbero uscire i simworld nuovi... io li uso per stagione senza scambi e mi vanno bene ma per l'associazione se li usi preparati a scambi fuffa

 

 

ecco, trovato il nome giusto(cercalo così sul 2kshare con maiuscole e minuscole: The SiM-WoRLD Roster

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo particolare: se fai associazione coi roster modificati, gli scambi di giocatori saranno non realistici...ci stanno lavorando e dovrebbero uscire i simworld nuovi... io li uso per stagione senza scambi e mi vanno bene ma per l'associazione se li usi preparati a scambi fuffa

 

 

ecco, trovato il nome giusto(cercalo così sul 2kshare con maiuscole e minuscole: The SiM-WoRLD Roster

Mmmm e sai quando più o meno dovrebbero uscire i nuovi? Perchè gli scambi mi piacciono molto :(

Ah un'altra cosa, dato che ti vedo esperto mi puoi consigliare una squadra? Premetto che non voglio una squadra fortissima ma nemmeno una scarsa perchè già sono schiappa di mio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm e sai quando più o meno dovrebbero uscire i nuovi? Perchè gli scambi mi piacciono molto :(

Ah un'altra cosa, dato che ti vedo esperto mi puoi consigliare una squadra? Premetto che non voglio una squadra fortissima ma nemmeno una scarsa perchè già sono schiappa di mio :P

Dicono una decina di giorni...il problema degli scambi li hai se proponi tu scambi assurdi altrimenti sono nella norma...in generale cmq quest anno il cpu ai sbizzarrisce parecchio con gli scambi....

Ma non c e un opzione che ti permette di allinearti al mercato vero??sarebbe bello.....

Per la squadra è aoggettivo.... Se nn sei molto forte prensi i thunder o i clippers.... Forti ma anche con punti deboli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono una decina di giorni...il problema degli scambi li hai se proponi tu scambi assurdi altrimenti sono nella norma...in generale cmq quest anno il cpu ai sbizzarrisce parecchio con gli scambi....

Ma non c e un opzione che ti permette di allinearti al mercato vero??sarebbe bello.....

Per la squadra è aoggettivo.... Se nn sei molto forte prensi i thunder o i clippers.... Forti ma anche con punti deboli

Quindi se non propongo io scambi assurdi il problema non si pone? Per la squadra allora scelgo una tra quelle che mi hai detto e se c'è qualcun'altro che vuole proporre ben venga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto fai come me...comincia una mini associazione ed intanto ti diverti un po altrimenti a fare partite singole mi rompo...non.vedo la finalità....

Grandissima l.a. Però mi aspettavo una bella foto con il mamba nero....

 

vedrò il da farsi...

eheh magari mi avesse cagato di striscio...ho pure parlato in italiano sopra l'uscita delle squadre per attirare la sua attenzione ma nulla...

ora a luglio ritorno oltre oceano a new york, miami e bahamas....mi faccio una 20ina di giorni...peccato che non ci sia l'nba...

 

 

Ok, capito quindi slide Teknofilo 6.0 e roster simqualcosa giusto? Sempre dal 2kshare?

Devo solo scoprire il nome preciso e così faccio tutto :mrgreen: Sono abbastanza schiappa quest'anno ma voglio cominciare un'associazione per divertirmi un po' :P

 

se non le trovi cercale premendo Y per gametarg e scrivi BORNSTAR

 

 

piccolo particolare: se fai associazione coi roster modificati, gli scambi di giocatori saranno non realistici...ci stanno lavorando e dovrebbero uscire i simworld nuovi... io li uso per stagione senza scambi e mi vanno bene ma per l'associazione se li usi preparati a scambi fuffa

 

 

ecco, trovato il nome giusto(cercalo così sul 2kshare con maiuscole e minuscole: The SiM-WoRLD Roster

 

 

Mmmm e sai quando più o meno dovrebbero uscire i nuovi? Perchè gli scambi mi piacciono molto :(

Ah un'altra cosa, dato che ti vedo esperto mi puoi consigliare una squadra? Premetto che non voglio una squadra fortissima ma nemmeno una scarsa perchè già sono schiappa di mio :P

 

io avevo sentito che saranno rilasciati nel all-star break...speriamo prima...

 

 

Dicono una decina di giorni...il problema degli scambi li hai se proponi tu scambi assurdi altrimenti sono nella norma...in generale cmq quest anno il cpu ai sbizzarrisce parecchio con gli scambi....

Ma non c e un opzione che ti permette di allinearti al mercato vero??sarebbe bello.....

Per la squadra è aoggettivo.... Se nn sei molto forte prensi i thunder o i clippers.... Forti ma anche con punti deboli

 

c'è ottimismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono una decina di giorni...il problema degli scambi li hai se proponi tu scambi assurdi altrimenti sono nella norma...in generale cmq quest anno il cpu ai sbizzarrisce parecchio con gli scambi....

Ma non c e un opzione che ti permette di allinearti al mercato vero??sarebbe bello.....

Per la squadra è aoggettivo.... Se nn sei molto forte prensi i thunder o i clippers.... Forti ma anche con punti deboli

 

concordo sulle 2 squadre e aggiungo chicago denver e s.antonio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò il da farsi...

eheh magari mi avesse cagato di striscio...ho pure parlato in italiano sopra l'uscita delle squadre per attirare la sua attenzione ma nulla...

ora a luglio ritorno oltre oceano a new york, miami e bahamas....mi faccio una 20ina di giorni...peccato che non ci sia l'nba...

 

 

 

 

se non le trovi cercale premendo Y per gametarg e scrivi BORNSTAR

 

 

 

 

 

 

 

io avevo sentito che saranno rilasciati nel all-star break...speriamo prima...

 

 

 

 

c'è ottimismo?

Hai capito....te lo fai piccolo il viaggetto.....ottimo giro davvero....

Dicono che sono in.fase di ultimazione e in 10 max 2 settimane potrebbero completare...sperem....

 

Ok quindi ricapitolando:

- Slide Teknofilo 6.0

- Roster The SiM-WoRLD Roster ( oppure ricerca tag BORNSTAR )

- Squadra tra: thunder clippers chicago denver e s.antonio

 

Giusto? :mrgreen:

Guarda secondo me chicago è fortissima quindi li saliamo decisamente di un gradino...denver è divertente ma bisogna essere un tantino tecnici x qvere delle soddisfazioni....antonio e ny ottimi compromessi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative ce ne sono....collega la xbox al.computer con un cavo di rete senza collegarla wifi...oppure puoi scaricare i roster aggiornati sul computer e trasferirli alla xbox con una pennetta usb....li puoo scaricare da qui

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/514882-x360-nba-2k12-official-custom-roster-downloads.html

grazie, sei ufficialmente il mio nuovo salvatore :D :cincin:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda secondo me chicago è fortissima quindi li saliamo decisamente di un gradino...denver è divertente ma bisogna essere un tantino tecnici x qvere delle soddisfazioni....antonio e ny ottimi compromessi....

Chiarissimo, un'ultima cosa, ho due console, le slide e i roster devo scaricarli da tutte e due le parti o sono tipe legate al profilo? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo, un'ultima cosa, ho due console, le slide e i roster devo scaricarli da tutte e due le parti o sono tipe legate al profilo? :ok:

Tutte e due le parti sono legate al.gioco....

Due consolle????mmmm me sa che ho.capito il perche....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte e due le parti sono legate al.gioco....

Due consolle????mmmm me sa che ho.capito il perche....

Capito grazie. No non è per quello fidati xD ti spiego, ne avevo una solo fino a natale nella mia stanza senza spazio per il kinect, a natale ho trovato una 4gb+kinect e 3 giochi a 199€ e considerando che solo la kinect veniva 149€ ho fatto l'acquisto e l'ho messa nel soggiorno col 42 pollici e tanto spazio :D comunque sono una pippa assurda, ho preso Chicago sapendo che sono scarsissimo, ho preso Jackson come guardia. Prima partita contro Dallas persa di 12 punti, alla fine ho mollato altrimenti sarebbero stati di meno... Non c'è una specie di tutorial? XD

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i roster sim con le teckno 6.

Ho ricominciato come scritto pochi post sopra un'associazione con i roster originali.

 

Il gioco senza i sim roster è penoso. Non c'è paragone. C'è philadelphia con Holiday IMPRENDIBILE che continua a penetrare sbattendo contro Love, torna indietro, ci riprova, sembra un ubriaco e segna sempre.

Hawes che palleggia in mezzo alle gambe e fa virate dal perimetro quando ovviamente lo lascio libero perchè in realtà è un pennellone lentissimo.

 

Torno a bomba alla mia vecchia associazione con i Sim Roster. Quello si che dopo ore di pratica mi dava soddisfazioni e sapeva di basket.

RImettendo i roster originali, anche se aggiornati, il gioco è veramente simulativo come Pes e fa imbestialire.

 

Vi riporto la mia singolare situazione perchè ormai mi sento un caso umano: ho Minnesota, ho Love Griffin ROse Jr Smith e Wesley Johnson con Irving sesto uomo. e NON riesco a vincere contro Philadelphia. la odio. l'ho rifatta 5 volte. sono costantemente sempre attaccati ai miei uomini. non c'è nulla da fare. con rose non riesco ad uscire dai blocchi solo perchè c'è il fottuto holiday o quel pagliaccio grottesco di williams che sembra il più forte pg di tutti i tempi che mi rendono la vita impossibile. qualcun altro soffre questa squadra fastidiosissima con il nessuno taddeus young che la mette da ovunque e brand che prende 30 rimbalzi in faccia a love che sembra un demente che si muove a 2 km/h? dio santo sto impazzendo...poi ragazzi ci sono squadre che si muovono propio male! i thunder si muovono da soli benissimo, minnesota sono immobili!!!!!!!!!!

concludo dicendo una cosina...vi sembra simulativo che i giocatori avversari continuino a cercare di penetrare sbattendo COSTANTEMENTE contro i nostri difensori e continuino a farlo come dei muli 4 o 5 volte di fila? e dai....

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i roster sim con le teckno 6.

Ho ricominciato come scritto pochi post sopra un'associazione con i roster originali.

 

Il gioco senza i sim roster è penoso. Non c'è paragone. C'è philadelphia con Holiday IMPRENDIBILE che continua a penetrare sbattendo contro Love, torna indietro, ci riprova, sembra un ubriaco e segna sempre.

Hawes che palleggia in mezzo alle gambe e fa virate dal perimetro quando ovviamente lo lascio libero perchè in realtà è un pennellone lentissimo.

 

Torno a bomba alla mia vecchia associazione con i Sim Roster. Quello si che dopo ore di pratica mi dava soddisfazioni e sapeva di basket.

RImettendo i roster originali, anche se aggiornati, il gioco è veramente simulativo come Pes e fa imbestialire.

 

Vi riporto la mia singolare situazione perchè ormai mi sento un caso umano: ho Minnesota, ho Love Griffin ROse Jr Smith e Wesley Johnson con Irving sesto uomo. e NON riesco a vincere contro Philadelphia. la odio. l'ho rifatta 5 volte. sono costantemente sempre attaccati ai miei uomini. non c'è nulla da fare. con rose non riesco ad uscire dai blocchi solo perchè c'è il fottuto holiday o quel pagliaccio grottesco di williams che sembra il più forte pg di tutti i tempi che mi rendono la vita impossibile. qualcun altro soffre questa squadra fastidiosissima con il nessuno taddeus young che la mette da ovunque e brand che prende 30 rimbalzi in faccia a love che sembra un demente che si muove a 2 km/h? dio santo sto impazzendo...poi ragazzi ci sono squadre che si muovono propio male! i thunder si muovono da soli benissimo, minnesota sono immobili!!!!!!!!!!

concludo dicendo una cosina...vi sembra simulativo che i giocatori avversari continuino a cercare di penetrare sbattendo COSTANTEMENTE contro i nostri difensori e continuino a farlo come dei muli 4 o 5 volte di fila? e dai....

Allora comincio con il dire che è letteralmente impossibile che con.minnesota tu riesca a prendere rose griffin e irving...non mi dire che non hai forzato i scambi perche non ci credo....

Detto questo visto che hai smembrato una squadra l affiatamento dei giocatori è basso e quindi si muoveranno a caxxxxo di cane.... Devi aspettare un po di.tempo prima.di.trovare la giusta sintonia.... Certo è che con una squadra del genere dovresti vincerle tutte con una mano sola....

Il problema se cosi vogliamo.chiamarlo di.young ce l ho avuto anche io in una partita che ho riportato qui.... Se ingrana la.partita giusta so caxxxi amari....

Ieri io invece ho.fatto la 2a partita di ass con denver contro utah... Bella partita con denver nn c e un leader vero e.proprio quindi tutti danno tutto....mi esalta questa cosa.... Da tre sono stato ridicolo....1 su 17....mamma mia...anche questa volta non ho superato i 100(e ne sono contento)98 a 96 per me con il gallo player of the game con 18 punti....nene 17 e 13 rimbalzi.... Non c e un giocatore che viaggia a piu di 20 punti ed è magnifico x questo....mi sono rotto dei vari rose bryant lebron griffin con i quali facevo 30 e piu punti a partita e che nei momenti difficili palla a loro che inventavano....ora c e una squadra con tutti soldati e nessun generale!non voglio fare neanche umo scambio...ero tentatp di prendere bargnani ma poi c ho ripensato....x lui ed un pippone volevano miller ed il tatuato.... Ho rifiutato...mi tengo la mia squadretta anche se ho il timore che quando incontrero una squadra seria saranno cavoli amari....

 

Leggenso su operation sports oggi hanno detto.che il lavoro non sara completato sicuramente questa aettimana ma si sicuro prima dell all stae week end....quindi io credo che tra 10 gg al max sia tutto pronto...dai nn manca molto...verrano rilasciate nello stesso giorno roster association file e slide riviste perche non piacciono a nessuno....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comincio con il dire che è letteralmente impossibile che con.minnesota tu riesca a prendere rose griffin e irving...non mi dire che non hai forzato i scambi perche non ci credo....

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: eddaje...te sto a dì che non uso forza scambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te li ho scritti pure 10 volte, falli e vedi!!!!!! Se usassi forza scambio secondo te mi tengo Jr Smith SG e Wesley Johnson SF o mi prendo Wade e Lbj?????

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: eddaje...te sto a dì che non uso forza scambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te li ho scritti pure 10 volte, falli e vedi!!!!!! Se usassi forza scambio secondo te mi tengo Jr Smith SG e Wesley Johnson SF o mi prendo Wade e Lbj?????

Non te li potresti prendere....devi cmq rispettare il budget di squadra...dove li prendi.tutti quei soldi....

Bo...nn so che dirti....prendere quei giocatori mi sembra assurdo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te li potresti prendere....devi cmq rispettare il budget di squadra...dove li prendi.tutti quei soldi....

Bo...nn so che dirti....prendere quei giocatori mi sembra assurdo

 

basta dare pekovic e brad miller a Indiana per uno scappato di casa con overall 48 e ti liberi 8 milioni di salary cap.

Rose prende come Rubio e Williams insieme, dunque non ha un salario alto.

Griffin poi prende come un banale Beasley, anzi meno!

 

il problema mio, e sottolineo MIO e non del gioco, non era il roster, ma i movimenti che non fanno. Sono tornato alla mia associazione con Oklahoma e sembrava un altro gioco! ho vinto di 25 con i giocatori che si muovono perfettamente. Con minnesota non riuscivo ad usare Love e Rose, con Okl ho fatto 30 con Westbrook, 35 KD e 25 con Ibaka!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta dare pekovic e brad miller a Indiana per uno scappato di casa con overall 48 e ti liberi 8 milioni di salary cap.

Rose prende come Rubio e Williams insieme, dunque non ha un salario alto.

Griffin poi prende come un banale Beasley, anzi meno!

 

il problema mio, e sottolineo MIO e non del gioco, non era il roster, ma i movimenti che non fanno. Sono tornato alla mia associazione con Oklahoma e sembrava un altro gioco! ho vinto di 25 con i giocatori che si muovono perfettamente. Con minnesota non riuscivo ad usare Love e Rose, con Okl ho fatto 30 con Westbrook, 35 KD e 25 con Ibaka!

Ma quanto durano le vostre partite? O.o io 35 punti li faccio in totale LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto durano le vostre partite? O.o io 35 punti li faccio in totale LoL

12 minuti a quarto altrimenti si sfasano tutte le statistiche!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta dare pekovic e brad miller a Indiana per uno scappato di casa con overall 48 e ti liberi 8 milioni di salary cap.

Rose prende come Rubio e Williams insieme, dunque non ha un salario alto.

Griffin poi prende come un banale Beasley, anzi meno!

 

il problema mio, e sottolineo MIO e non del gioco, non era il roster, ma i movimenti che non fanno. Sono tornato alla mia associazione con Oklahoma e sembrava un altro gioco! ho vinto di 25 con i giocatori che si muovono perfettamente. Con minnesota non riuscivo ad usare Love e Rose, con Okl ho fatto 30 con Westbrook, 35 KD e 25 con Ibaka!

Guarda nn so che dirti....la.mia opione era che c e poco affiatamento quindi i movimenti sono un po rigidi d altronde è una squadra nuova di zecca con giocatori che nn hanno mai giocato insieme....io sia con rose che con griffin faccio 30 pti....jr smith è bestiale tira da tre stupendamentr ed ha un atletismo da far paura....fa delle schiacciate assurde

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...