Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Se usa espedienti a superstar a livello hall of fame come gioco io che dovrebbe fare stpparmi mentre tirobun libero???:) prova ad abbassare qualche livello delle slidebo ad alzare le tue...ma ip tibassicuro che con melo sono un fenomeno(attualmente ho due ass in corso....ny e chicago) ma melo è illegale....fortissimo...da tre da solo npm sbaglio mai...(nelle slide livello da tre è di 49 48 la cpu.... In entrata col barone anche io avevo.difficolta ma.credo sia perche hanno messo dei valori sballati nelle thesimworld....per il resto field è un ottimo tiratore ho una buona percentuale con 9 pti di media stagionali....

 

Fabioprice, la tua riposta a questa mia domanda sarà fondamentale per il proseguo della mia attività su nba 2k12... :mrgreen: pensaci bene!!!

 

Ma queste difficoltà che io (e in parte marcone80) descriviamo tu le hai vissute all'inizio? anche tu hai pensato a queste cose? anche tu hai avuto momenti di frustrazione totale dove non entrava un tiro e Battie ti faceva invece 7/7 da 3?

 

se la riposta è si, allora mi armo di pazienza e continuo a giocare e forse migliorare per arrivare ad apprezzare a pieno questo titolo proprio come te

 

se la riposta è no, allora non sono portato per questo gioco e prima di essere costretto a comprare una tv nuova perchè la vecchia sarà stata distrutta da un joypad xbox lanciato a folle veloce contro, mi vedrò costretto a riporre nba 2k12 sullo scaffale (non nascondendo una certa tristezza nel farlo)e a ritirare fuori il sempre attuale GOW3 e continuare la ormai logora guerra contro le locuste :mrgreen:

 

Pensaci bene!!!! :whew:

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabioprice, la tua riposta a questa mia domanda sarà fondamentale per il proseguo della mia attività su nba 2k12... :mrgreen: pensaci bene!!!

 

Ma queste difficoltà che io (e in parte marcone80) descriviamo tu le hai vissute all'inizio? anche tu hai pensato a queste cose? anche tu hai avuto momenti di frustrazione totale dove non entrava un tiro e Battie ti faceva invece 7/7 da 3?

 

se la riposta è si, allora mi armo di pazienza e continuo a giocare e forse migliorare per arrivare ad apprezzare a pieno questo titolo proprio come te

 

se la riposta è no, allora non sono portato per questo gioco e prima di essere costretto a comprare una tv nuova perchè la vecchia sarà stata distrutta da un joypad xbox lanciato a folle veloce contro, mi vedrò costretto a riporre nba 2k12 sullo scaffale (non nascondendo una certa tristezza nel farlo)e a ritirare fuori il sempre attuale GOW3 e continuare la ormai logora guerra contro le locuste :mrgreen:

 

Pensaci bene!!!! :whew:

Cosa vuoi che ti risponda????;)

Allora calcola che io sono malato per i giochi di basket.....li ho avuti tutti....dall amiga 500 al supernintendo per poi passare al.mitico total nba si playstation1....poi da li i vari nba live per poi cominciare con nba 2k2....questo x dirti che sono 12 anni che gioco ad nba 2k....e ci gioco parecchio una.media di 2 partite al giorno....difficolta ne ho avute sopratutto all inizio di quest anno...ma è stata una cosa piacevole una sfida a migliorare visto che con l 11 ormai vincevo quasi tutte le partite senza difficolta.... Quindi allenati sui movimenti magari prova ad abbassare il livello per poi risalire.... Ma non lo abbandonare altrimenti vorra dire che mi hai fatto sprecare solo tante tante parole.....:P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grilletto sx e destro insieme o solo quello dx o solo.quello sx nn ricordo+ tasto del passaggio ma alla fine se ti metti con il.giocatore a meta campo e la.passi normalmente risparmi gli stessi secondi...è piu una cosa di scena.....

Beh, parlate tanto di simulazione e poi non volete fare il passaggio cosi come fanno nella realtà? :blink:

Fare il lancio a metà campo tipo football non è che sia cosi realistico....

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qualcuno invece sa dirmi come si fa ad effettuare la rimessa bowling????so che si può fare ma non ricordo come....grazie ossia il play che lascia scorrere la palla fino a metà campo prima di raccoglierla per non far partire il cronometro...[/b]

 

la rimessa si fa grilletto sunistro più passaggio... io non la uso mai perchè mi incanto a guardare la palla se rimbalza realoisticamente e me la ciuffano sempre :ph34r:

 

 

ecco esatto, visto pure io...una cosa, qui non parlaimo di basket vero..che spesso smadonno di fronte a esiti delle partite rivelati quando mi sarei voluto godere la partita o su sky o sul league pass....grazzzie a tutti :mrgreen:

 

 

non avrei mai detto il risultato!!!!! comunque è bene evitare hai ragione sia mai che salti fuori in qualche post e via, effetto sorpresa svanito e league pass inutile... scusssate è che mi aveva intrigato il match

 

 

 

p.s. Anche io sono disponibile per qualche partitina

 

 

la mia tag è dec0rat0rlemur ...

 

la tya qual'è?

 

Fabioprice, la tua riposta a questa mia domanda sarà fondamentale per il proseguo della mia attività su nba 2k12... :mrgreen: pensaci bene!!!

 

Ma queste difficoltà che io (e in parte marcone80) descriviamo tu le hai vissute all'inizio? anche tu hai pensato a queste cose? anche tu hai avuto momenti di frustrazione totale dove non entrava un tiro e Battie ti faceva invece 7/7 da 3?

 

se la riposta è si, allora mi armo di pazienza e continuo a giocare e forse migliorare per arrivare ad apprezzare a pieno questo titolo proprio come te

 

se la riposta è no, allora non sono portato per questo gioco e prima di essere costretto a comprare una tv nuova perchè la vecchia sarà stata distrutta da un joypad xbox lanciato a folle veloce contro, mi vedrò costretto a riporre nba 2k12 sullo scaffale (non nascondendo una certa tristezza nel farlo)e a ritirare fuori il sempre attuale GOW3 e continuare la ormai logora guerra contro le locuste :mrgreen:

 

Pensaci bene!!!! :whew:

 

 

fabio mia sa che è proprio bravo....io molto meno immagino dato che gioco ad allstar e perdo abbastanza e quindi ti dico: gioca gioca e gioca, usa le isomotion, imparati gli schemi e non guardare troppo il segnalatore dei rilasci che spesso è una fuffa... gioca meno d'istinto e prova a sapere già prima di muoverti cosa vuoi fare... io smadonno spesso ma le partite anche quando le perdo di 30 mi piacciono un sacco...

 

p.s. ieri billups che non riuscivo a far segnare per via del rilascio me ne ha messe 6/8 da tre.... a forza di provare ora il rilascio l'ho imparato...

 

 

p.p.s. ma evans dei clippers è un gorilla!!!! ha giocato 10 minuti ed ha preso 16 rimbalzi!!! poi però ha tirato 6 liberi tutti fuori( o forse li ho tirati fuori io? :ph34r: )

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, parlate tanto di simulazione e poi non volete fare il passaggio cosi come fanno nella realtà? :blink:

Fare il lancio a metà campo tipo football non è che sia cosi realistico....

Ho detto che è la stessa cosa non che la faccio....è ben diverso....

 

la rimessa si fa grilletto sunistro più passaggio... io non la uso mai perchè mi incanto a guardare la palla se rimbalza realoisticamente e me la ciuffano sempre :ph34r:

 

 

 

non avrei mai detto il risultato!!!!! comunque è bene evitare hai ragione sia mai che salti fuori in qualche post e via, effetto sorpresa svanito e league pass inutile... scusssate è che mi aveva intrigato il match

 

 

 

 

la mia tag è dec0rat0rlemur ...

 

la tya qual'è?

 

 

 

 

fabio mia sa che è proprio bravo....io molto meno immagino dato che gioco ad allstar e perdo abbastanza e quindi ti dico: gioca gioca e gioca, usa le isomotion, imparati gli schemi e non guardare troppo il segnalatore dei rilasci che spesso è una fuffa... gioca meno d'istinto e prova a sapere già prima di muoverti cosa vuoi fare... io smadonno spesso ma le partite anche quando le perdo di 30 mi piacciono un sacco...

 

p.s. ieri billups che non riuscivo a far segnare per via del rilascio me ne ha messe 6/8 da tre.... a forza di provare ora il rilascio l'ho imparato...

 

 

p.p.s. ma evans dei clippers è un gorilla!!!! ha giocato 10 minuti ed ha preso 16 rimbalzi!!! poi però ha tirato 6 liberi tutti fuori( o forse li ho tirati fuori io? :ph34r: )

Ma sai...io credo che sia molto merito della pratica....non viglio essere ossessivo ma non appena preso il gioco dopo aver fatto subito qualche partita preso dalla smania hobpassato tanto tempo in palestra a provare tutti i movimenti le tecniche di tiro con i suggerimenti e la leggenda dei comandi che ci sono nel gioco....poi ovviamente con la pratica tutto si è affinato....sono passato di livello di difficolta da un mese.... Prima ho fatto una stagione intera con i celtics,vincendo l anello, a modalita superstar...ma facendo 82 partite piu ibplayoff....in 2 mesi....poi nei playoff ho perso solo 4 partite in totale vincendo la serie finale 4 1 con una media di scarto di 20 e li ho alzato il livello....tutto con calma e pazienza....all inizio se andate a vedere i post dicevo che era inpossibile quest anno giocare al livello hof poi invece ci sono riuscito...vuol dire che la pratica mi ha dato ragione

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che è la stessa cosa non che la faccio....è ben diverso....

 

 

Ma sai...io credo che sia molto merito della pratica....non viglio essere ossessivo ma non appena preso il gioco dopo aver fatto subito qualche partita preso dalla smania hobpassato tanto tempo in palestra a provare tutti i movimenti le tecniche di tiro con i suggerimenti e la leggenda dei comandi che ci sono nel gioco....poi ovviamente con la pratica tutto si è affinato....sono passato di livello di difficolta da un mese.... Prima ho fatto una stagione intera con i celtics,vincendo l anello, a modalita superstar...ma facendo 82 partite piu ibplayoff....in 2 mesi....poi nei playoff ho perso solo 4 partite in totale vincendo la serie finale 4 1 con una media di scarto di 20 e li ho alzato il livello....tutto con calma e pazienza....all inizio se andate a vedere i post dicevo che era inpossibile quest anno giocare al livello hof poi invece ci sono riuscito...vuol dire che la pratica mi ha dato ragione

 

diciamo che ti alleni come nella realtà... eheheheheh

 

io una cosa così l'ho fatta col 2k10 e il 2k11; quest'anno ho comprato un po' di altri giochi con amici e nba è diventato uno di quelli con cui gioco più spesso ma non l'unico come l'anno scorso... l'importante per vincere secondo me è abituarsi alle slide del tekno nel senso che di default molte cose sono più facili o semplicemente diverse(ad esempio in contropiede non sempre c'era bisogno delle isomotion per segnare anzi se eri lbj potevi saltare in testa a tutti semplicemente col turbo schiacciato)e adeguarsi se le si vuole tenere...

 

adeguarsi vuol dire ragionare sul proprio modo di giocare e se non funziona cambiarlo oppure cambiare le slide... credo che con quelle di default non sia così difficile vincere...

 

comunque non riesco a tirare a tabellone...intendo in jumper non passo e tiro e la cosa non mi garba per niente...che me ne faccio delle mani di pau gasol se non posso nemmeno tirare a tabella!!! :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ti alleni come nella realtà... eheheheheh

 

io una cosa così l'ho fatta col 2k10 e il 2k11; quest'anno ho comprato un po' di altri giochi con amici e nba è diventato uno di quelli con cui gioco più spesso ma non l'unico come l'anno scorso... l'importante per vincere secondo me è abituarsi alle slide del tekno nel senso che di default molte cose sono più facili o semplicemente diverse(ad esempio in contropiede non sempre c'era bisogno delle isomotion per segnare anzi se eri lbj potevi saltare in testa a tutti semplicemente col turbo schiacciato)e adeguarsi se le si vuole tenere...

 

adeguarsi vuol dire ragionare sul proprio modo di giocare e se non funziona cambiarlo oppure cambiare le slide... credo che con quelle di default non sia così difficile vincere...

 

comunque non riesco a tirare a tabellone...intendo in jumper non passo e tiro e la cosa non mi garba per niente...che me ne faccio delle mani di pau gasol se non posso nemmeno tirare a tabella!!! :polliceverso:

Se nella realta mi allenassi cosi a quest ora i nuggets avrebbero fatto anche a me un contratto si 42 milioni come quello del gallo...

In ckntropiede con lbj anche con lw tekno schiacci in faccia quasi a tutti anche senza iso....è ovvio dipende con chi fai il contropiede....griffin idem..poveraccio chi si trova davanti a lui in contropiede gli schiaccia in faccia subendo quasi sempre fallo.....

Per la tabella è semplicissimo....leva del tiro giu e poi subito su....un movimento quindi da una psrte all altra.....o su e giu o destra e sinistra

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nella realta mi allenassi cosi a quest ora i nuggets avrebbero fatto anche a me un contratto si 42 milioni come quello del gallo...

In ckntropiede con lbj anche con lw tekno schiacci in faccia quasi a tutti anche senza iso....è ovvio dipende con chi fai il contropiede....griffin idem..poveraccio chi si trova davanti a lui in contropiede gli schiaccia in faccia subendo quasi sempre fallo.....

Per la tabella è semplicissimo....leva del tiro giu e poi subito su....un movimento quindi da una psrte all altra.....o su e giu o destra e sinistra

 

ti dirò che a me griffin non schiaccia in contropiede mi fa sempre lay up anche se tengo schiacciato il turbo contro avversari più piccoli... proverò oggi la tabeòlla anche se mi sembra un po' macchinosa

 

Mi sembrava strano :P

 

@halifax

La mia tag è scritta sotto l'avatar :D Ma io sono scarso :rolleyes:

 

sì sì dicono tutti così e poi mi battono di 20 :rolleyes:

 

ok io ti aggiungo e appena ci si becca vinca il migliore

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò che a me griffin non schiaccia in contropiede mi fa sempre lay up anche se tengo schiacciato il turbo contro avversari più piccoli... proverò oggi la tabeòlla anche se mi sembra un po' macchinosa

 

 

 

sì sì dicono tutti così e poi mi battono di 20

 

ok io ti aggiungo e appena ci si becca vinca il migliore

Schiacciata di potenza devi schiacciare entrambi i grilletti non solo quello del turbo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... devo rifare un salto in palestra perchè metà dei movimenti me li sono dimenticati :whew:

per fortuna ci sei tu che hai studiato :bow:

Hahahahah ora organizzo delle lezioni private...dai fondamentali alle lezioni avanzate....;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non mi costi più di 10 euro l'ora...non fare l'approffittatore...a proposito oggi o stasera si può fare il match?

Di venerdi sera???se vuoi che torni single ok....hahahahahah

Lunedi credo sia perfetto...cmq ti ho aggiunto alle amicizie ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di venerdi sera???se vuoi che torni single ok....hahahahahah

Lunedi credo sia perfetto...cmq ti ho aggiunto alle amicizie ;)

 

bhè da single il basket l'avresti a tempo pieno :P

allora si prova lunedì...buona serata e dì alla tua ragazza che nba 2k12 rules!!!!

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè da single il basket l'avresti a tempo pieno :P

allora si prova lunedì...buona serata e dì alla tua ragazza che nba 2k12 rules!!!!

Si ma.mica campo di basket..... C e pure "u pilu" ;)

Che tu sappia posso usare il mio account su un altra xbox???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai su smettetela di usare il classic team con Shaq che non se ne può più di queste scosse...dai dite la verità..chi è che intorno alle 4 ha schiacciato poderosamente che qui a Genova in negozio han vibrato gli scaffali.......(paura...per sdrammatizzare ;p mi riferivo al terremoto ovviamente)

 

 

 

si si fabio si può usare l'account su altre xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma.mica campo di basket..... C e pure "u pilu" ;)

Che tu sappia posso usare il mio account su un altra xbox???

 

per account intendi la gamertag oppure quello 2k?

maledetto pilu :piange: ci rovina atutti

 

ah ti ha già risp tekno per l'account

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai su smettetela di usare il classic team con Shaq che non se ne può più di queste scosse...dai dite la verità..chi è che intorno alle 4 ha schiacciato poderosamente che qui a Genova in negozio han vibrato gli scaffali.......(paura...per sdrammatizzare ;p mi riferivo al terremoto ovviamente)

 

 

 

si si fabio si può usare l'account su altre xbox

Hahhahah qualcuno giocaca classics team lakers vs maya..... :P....

Quindi io posso collegarmi con il mio account e giocare online su un altra consolle???

Cosi provo a giocare a casa di mio cognato....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente a parte fabio che credo sia il figlio di 2K, c'è qualche essere umano che pur sottolineando lo splendore di questo gioco ne mette in luce alcuni aspetti frustranti per essere umani che non si ricordano a memoria 50 schemi o 97 diversi modi combo per attaccare canestro (non me ne volere fabione :mrgreen: )

Non voglio giocare a Fifa nè a Nba Live però penso che 30/40 partite siano un buon compromesso per diventare mediamente forti.

E fabio te lo dice uno che a Nba 2k11 giocava a livello HOF, quindi non sono un incapace!!

Alcune cose sono poco user friendly dai, c'è poco da dire. Poi se mi rispondi..."eh ma no se schiacci LT, più grilletto a 360 più l'asinello e il bue incoronato il tuo attaccante fa la macumba all'avversario e segna"....beh, ti sei risposto da solo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Concordo PIENAMENTE con chi dice che l'indicatore del rilascio è una VERGOGNA. Sempre verde, sempre fuori.

 

Ti dirò...rispetto a un mese fa ora penetro col play (comunque con troppe difficoltà continuo a dire che va migliorato, e difendo bene"....però i contropiede sono definitivamente fatti male e anche il fatto che non esiste non si possa fare arresto e tiro ma tirare in corsa fuori equilibrio.

E poi, questa, sarà colpa mia ma....è mai possibile che con un fenomeno come Durant sbaglio 5/6 tiri da 3 a match....con Deaquan Cook segno da ovunque manco fosse The Choosen One? e dai!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un partitone contro i bulls, per la prima voltai sono andato sopra e non mi hanno mai recuperato, ho tenuto punto su punto, rose era in giornata no ha chiuso con soli 3 pt, ma per la prima volta sono entrati canestri a shumpert e udite udite walters (9pt) stout mostruoso con 36 pt e 16rb)

Ho fatto delle trade molto interessanti ( roster ufficiali agg a ieri)

Via il barone + "garbage" per nate robinson

Via fields + garbage per young (wizard)

Lineup: robinson-young-melo-stout-chandler

Sesto uomo: shumpert

Preso bogans free agent

Ci stiamo avvicinando a qualcosa che puó essere definito squadra

Tornando in tema, allora ieri mi sono divertito senza bisogno di fare l appello sul calendario :)

Ho giocato poi contro indiana e ho perso di 13 ma solo alla fine

Sicuramente si migliora ieri ho azzardato e mi sono riuscite cose con shumpert-robinson-douglas che prima mai nella vita

Ieri ho scaricato i roster uff 2k ci gioco con le tekno 5.0 mi sembra tutto ok in attesa delle sim ( che giochero con le tekno 6.0)

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente a parte fabio che credo sia il figlio di 2K, c'è qualche essere umano che pur sottolineando lo splendore di questo gioco ne mette in luce alcuni aspetti frustranti per essere umani che non si ricordano a memoria 50 schemi o 97 diversi modi combo per attaccare canestro (non me ne volere fabione :mrgreen: )

Non voglio giocare a Fifa nè a Nba Live però penso che 30/40 partite siano un buon compromesso per diventare mediamente forti.

E fabio te lo dice uno che a Nba 2k11 giocava a livello HOF, quindi non sono un incapace!!

Alcune cose sono poco user friendly dai, c'è poco da dire. Poi se mi rispondi..."eh ma no se schiacci LT, più grilletto a 360 più l'asinello e il bue incoronato il tuo attaccante fa la macumba all'avversario e segna"....beh, ti sei risposto da solo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Concordo PIENAMENTE con chi dice che l'indicatore del rilascio è una VERGOGNA. Sempre verde, sempre fuori.

 

Ti dirò...rispetto a un mese fa ora penetro col play (comunque con troppe difficoltà continuo a dire che va migliorato, e difendo bene"....però i contropiede sono definitivamente fatti male e anche il fatto che non esiste non si possa fare arresto e tiro ma tirare in corsa fuori equilibrio.

E poi, questa, sarà colpa mia ma....è mai possibile che con un fenomeno come Durant sbaglio 5/6 tiri da 3 a match....con Deaquan Cook segno da ovunque manco fosse The Choosen One? e dai!!!!!

Hahahahahaha grande marco....mi hai sgamato....in effetti io lavoro per la 2k facendo il tester del gioco....:P

Ti rispondo velocemente a mio modo di vedere le cose.....

1. É vero è poco user friendly ma ad essere sinceri io sono contentissimo che sia cosi altrimenti ci ridurremmo ad usare 3 tasti e basta tiro passaggio e rimbalzo....essendo uno sport difficile anche il gioco deve essere difficile altrimenti non c e gusto..... I modi per fare le cose ci sono come le ho scoperte io e le uso tutt ora lo puo fare chiunque

2. Se sbagli 4 canestri su 5 con kd in una partita ci puo anche stare...se ti succede sempre c e qualcosa che non va... Cmq se pensi che i roaster di thesim siano sballati usa quelli di default e se i valori del tiro.da 3 sono bassi alzali un po....

Daje marcone non fa il piagnone mettici le palle quando.giochi ;)

 

Ieri ho fatto un partitone contro i bulls, per la prima voltai sono andato sopra e non mi hanno mai recuperato, ho tenuto punto su punto, rose era in giornata no ha chiuso con soli 3 pt, ma per la prima volta sono entrati canestri a shumpert e udite udite walters (9pt) stout mostruoso con 36 pt e 16rb)

Ho fatto delle trade molto interessanti ( roster ufficiali agg a ieri)

Via il barone + "garbage" per nate robinson

Via fields + garbage per young (wizard)

Lineup: robinson-young-melo-stout-chandler

Sesto uomo: shumpert

Preso bogans free agent

Ci stiamo avvicinando a qualcosa che puó essere definito squadra

Tornando in tema, allora ieri mi sono divertito senza bisogno di fare l appello sul calendario :)

Ho giocato poi contro indiana e ho perso di 13 ma solo alla fine

Sicuramente si migliora ieri ho azzardato e mi sono riuscite cose con shumpert-robinson-douglas che prima mai nella vita

Ieri ho scaricato i roster uff 2k ci gioco con le tekno 5.0 mi sembra tutto ok in attesa delle sim ( che giochero con le tekno 6.0)

Il barone per nano robinson???mmmmm io mi sarei tenuto il barone che nel.roster uff è piu forte....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2. Se sbagli 4 canestri su 5 con kd in una partita ci puo anche stare...se ti succede sempre c e qualcosa che non va...

 

il problema è che mi succede SOLO con KD. E in palestra li metto SEMPRE con lui. E in partita i rilasci sono sempre perfetti. Come fare?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che mi succede SOLO con KD. E in palestra li metto SEMPRE con lui. E in partita i rilasci sono sempre perfetti. Come fare?

Scambialo....:)

Davvero non so che dire kd è devastante....quando gioco con i thunder minimo 35 pti a.partita

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambialo....:)

Davvero non so che dire kd è devastante....quando gioco con i thunder minimo 35 pti a.partita

 

ma no fabione dai non mi prendere come un lamentone demente...con i Thunder sono a 7-3 per me, Durant ha 29.1 punti di media, è un mostro

però volevo chiderti una cosa....come mai i tiri da 3 dall'angolino difficilmente mi entrano mentre quelli frontali o meno angolti entrano molto di più...non capisco!!!! ti è mai successo? Durant in contropiede mi va sempre nell'angolino, scarico di Westbrook e Durant sbaglia sempre, anche Harden. quando invece chiamo gli schemi da 3 la mettono abbastanza spesso..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...