Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Giobbo giochi a HOF o superstar? io è la terza partita a allstar che vinco di 30 e volevo passare a superstar...cambia molto?

 

Queste ultime due partite le ho giocate a HoF.

Da Allstar a Superstar sinceramente non so dirti quanto cambi, visto che ad Allstar ci giocavo all'inizio.

Comunque se vinci di 30 è inevitabile passare a Superstar, visto che se no perderesti il senso di sfida. All'inizio il salto di difficoltà può essere difficoltoso, ma con qualche partita di assestamento poi le soddisfazioni arrivano.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

 

Vi aggiorno sulla mia situazione :D

 

come al solito ho NY (la squadra che tifo e che non mollerò mai!!)

 

quintetto: Shumpert(mi piace troppo sto giocatore)-Young(wizard)-Melo-Stout-Chandler

 

poi ho Mack-Crawford e Prysbylla, più il solito roster NY (peccato Lin non sia quello che sta facendo faville nella realtà) :)

 

Io il Barone purtroppo non lo so sfruttare a pieno, preferisco un PM più atletico e Fields non voleva rinnovare quindi lo tradato con Young e altra roba

 

Ho puntato Curry (fabioprince docet) e Nenè, giocatore per cui stravedo...staremo a vedere

 

Sto giocando con i roster ufficiali e le tekno 5 (leggermente modificate-alzando solo la mia rapidità per il contropiede) ovviamente 12 minuti

 

Ho dei dubbi e vorrei un aiuto da voi...

 

Secondo voi conviene cominciare un'associazione con le sim roster e le tekno 6 o i problemi delle trade sono troppo evidenti?

 

nel senso che la "goduria" di gioco è talmente differente dai roster ufficiali che possiamo anche passarci sopra alle trade sballate?

 

poi una curiosità...con quale telecamera giocate?

 

Grazie e scusate se mi sono dilungato!

 

Queste ultime due partite le ho giocate a HoF.

Da Allstar a Superstar sinceramente non so dirti quanto cambi, visto che ad Allstar ci giocavo all'inizio.

Comunque se vinci di 30 è inevitabile passare a Superstar, visto che se no perderesti il senso di sfida. All'inizio il salto di difficoltà può essere difficoltoso, ma con qualche partita di assestamento poi le soddisfazioni arrivano.

Giocate ragazzi giocate....passare da un livello all altro da un sacco di soddisfazioni....;) cmq tra all star e superstar nn c e tantissima differenza...se vinci.di 30.che cavolo aspetti a passare di livello????dajeeeeeeee

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita a livello SUPERSTAR roster sim e teckno 6 (PRECISO PER ANTICIPARE FABIO CHE NON HO FORZA SCAMBI)

 

Minnesota (IO) - NJN 123-105 :ok: :ok: :ok: :ok:

 

52 rimbalzi totali e 10 in attacco, ho subito un po' lopez e williams ma ho annullato il resto.

 

Ottimi Blake e Wall (24 + 7 per il primo, 19 +4 + 11 per il baby pg fenomeno). Buona prestazione anche di Kevin Love con 19 punti e 11 rimbalzi e due palle rubate. Discreto il rookie Williams con 14 + 7 e 2 stoppate ma grande uscita dalla panca della prima scelta 2012 Irving (vice di Wall lo faccio a volte entrare anche SG) che dalla panca in 23 minuti mette 16 punti 3 rimbalzi e 4 assist.

 

Ho una squadra paurosa, media età da denuncia penale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Wall-Nick Young-Derrick Williams-Blake Griffin-Kevin Love

 

in panchina Irving, Wesley Johnson-Webster-Booker-Monroe (fortissimo ma non posso togliere Love :mrgreen: )

 

Voglio l'anello!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita a livello SUPERSTAR roster sim e teckno 6 (PRECISO PER ANTICIPARE FABIO CHE NON HO FORZA SCAMBI)

 

Minnesota (IO) - NJN 123-105 :ok: :ok: :ok: :ok:

 

52 rimbalzi totali e 10 in attacco, ho subito un po' lopez e williams ma ho annullato il resto.

 

Ottimi Blake e Wall (24 + 7 per il primo, 19 +4 + 11 per il baby pg fenomeno). Buona prestazione anche di Kevin Love con 19 punti e 11 rimbalzi e due palle rubate. Discreto il rookie Williams con 14 + 7 e 2 stoppate ma grande uscita dalla panca della prima scelta 2012 Irving (vice di Wall lo faccio a volte entrare anche SG) che dalla panca in 23 minuti mette 16 punti 3 rimbalzi e 4 assist.

 

Ho una squadra paurosa, media età da denuncia penale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Wall-Nick Young-Derrick Williams-Blake Griffin-Kevin Love

 

in panchina Irving, Wesley Johnson-Webster-Booker-Monroe (fortissimo ma non posso togliere Love :mrgreen: )

 

Voglio l'anello!!!

E di la verita che hai messo forza scambi....hahahahahahahhaah

Con questa squadra vai direttamente al lievllo hof e l anello lo vinci con una mano sola....:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E di la verita che hai messo forza scambi....hahahahahahahhaah

Con questa squadra vai direttamente al lievllo hof e l anello lo vinci con una mano sola....:)

beh intanto sono contento della mia prima vittoria a livello superstar

ho capito da cosa nascevano le mie critiche....ero incapace! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte stavo troppo fermo col pallone in mano...muovendosi la difesa della CPU va in pappa e ne nascono scarichi bellissimi etc etc senza bisogno di giocare per forza a schemi anche se a volte li uso.

 

Young è un cecchino!

 

e poi va che love e griffin a parte non è che gli altri siano dei mostri. wall è forte ma non è rose o paul o westbrook, williams è teoricamente na mezza pippa e young un buon tiratore ma non un fenomeno

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita a livello SUPERSTAR roster sim e teckno 6 (PRECISO PER ANTICIPARE FABIO CHE NON HO FORZA SCAMBI)

 

Minnesota (IO) - NJN 123-105 :ok: :ok: :ok: :ok:

 

52 rimbalzi totali e 10 in attacco, ho subito un po' lopez e williams ma ho annullato il resto.

 

Ottimi Blake e Wall (24 + 7 per il primo, 19 +4 + 11 per il baby pg fenomeno). Buona prestazione anche di Kevin Love con 19 punti e 11 rimbalzi e due palle rubate. Discreto il rookie Williams con 14 + 7 e 2 stoppate ma grande uscita dalla panca della prima scelta 2012 Irving (vice di Wall lo faccio a volte entrare anche SG) che dalla panca in 23 minuti mette 16 punti 3 rimbalzi e 4 assist.

 

Ho una squadra paurosa, media età da denuncia penale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Wall-Nick Young-Derrick Williams-Blake Griffin-Kevin Love

 

in panchina Irving, Wesley Johnson-Webster-Booker-Monroe (fortissimo ma non posso togliere Love :mrgreen: )

 

Voglio l'anello!!!

 

Visto che non hai forza scambi, mi dici per favore quali scambi hai fatto per avere una squadra del genere?

Non sono ironico eh. Mi piacerebbe sapere che scambi hai messo in piedi per arrivare a questo risultato.

Sono un pò scettico, perchè gli unici buoni e utili per gli scambi di Minnesota sono Rubio, Love, Beasley e Williams. E tu in squadra ne hai ancora 2 su 4.

In più hai preso Irving (prima scelta assoluta, con valore negli scambi altissimo), Griffin, Wall, Nick Young e Monroe. Tutta gente (tolti i due di Washington) che viene da squadre diverse e con valore di scambio (stelline) altissimo.

Se per favore mi elenchi i tuoi scambi imparo come fare il mago del mercato :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto sono contento della mia prima vittoria a livello superstar

ho capito da cosa nascevano le mie critiche....ero incapace! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte stavo troppo fermo col pallone in mano...muovendosi la difesa della CPU va in pappa e ne nascono scarichi bellissimi etc etc senza bisogno di giocare per forza a schemi anche se a volte li uso.

 

Young è un cecchino!

 

e poi va che love e griffin a parte non è che gli altri siano dei mostri. wall è forte ma non è rose o paul o westbrook, williams è teoricamente na mezza pippa e young un buon tiratore ma non un fenomeno

Era ora...da quanto tempo te lo sto dicendo di giocare cosi???a capoccioneeeeeee c hai rotto le balls per un mese con le tue lagne....alla.fine mi hai dato ragione....:P daje marconeeeeeeee

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non hai forza scambi, mi dici per favore quali scambi hai fatto per avere una squadra del genere?

Non sono ironico eh. Mi piacerebbe sapere che scambi hai messo in piedi per arrivare a questo risultato.

Sono un pò scettico, perchè gli unici buoni e utili per gli scambi di Minnesota sono Rubio, Love, Beasley e Williams. E tu in squadra ne hai ancora 2 su 4.

In più hai preso Irving (prima scelta assoluta, con valore negli scambi altissimo), Griffin, Wall, Nick Young e Monroe. Tutta gente (tolti i due di Washington) che viene da squadre diverse e con valore di scambio (stelline) altissimo.

Se per favore mi elenchi i tuoi scambi imparo come fare il mago del mercato :ok:

 

No problem. Allora con i sim roster hanno modificato le stelline (lo avrai visto spero...). Nei roster originali Griffin e Wall hanno 5 stelline = impossibile prenderli. in quelli sim hanno wall 2 stelline e griffin 4. DUnque.

Beasley + 1a scelta ti danno griffin facile. E uno è già a casa, provare per credere.

Rubio + Williams + 2a scelta mi hanno dato Wall + Young + 1a scelta (williams poi me lo sono ripreso insieme a Booker ridandogli la prima scelta e mi pare, scusa ma non ricordo ridnour + anthony randolph).

Irving ci sono arrivato con un giro malato. E cioè: indiana è l'unica squadra a cui puoi dfare 3 giocatori e prenderne uno, piazzandogli anche un bel po' di soldoni in più...dunque....Milicic + Barea + Pekovic + 2a scelta per Paul George.

Poi Paul George più non ricordo e una 2a scelta raccattata in qualcuno di questi scambi ho preso irving che nei sim roster ha 1 stellina e mezzo dunque è considerato una cacca.

 

Ribadisco che NON ho forza scambi altrimenti prenderei LeBron e Wade e Dwight Howard, non Irving e Nick Young.

Da anni mi sono specializzato pià nelle trade che nel gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se giochi con i roster originali non riesce perchè i forti hanno 5 stelline e non li porti a casa...

 

Era ora...da quanto tempo te lo sto dicendo di giocare cosi???a capoccioneeeeeee c hai rotto le balls per un mese con le tue lagne....alla.fine mi hai dato ragione....:P daje marconeeeeeeee

eddaje nun me cazzia!

sono un po' preoccupato fabione...primo quarto contro Milwakee sono sopra di 19!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem. Allora con i sim roster hanno modificato le stelline (lo avrai visto spero...). Nei roster originali Griffin e Wall hanno 5 stelline = impossibile prenderli. in quelli sim hanno wall 2 stelline e griffin 4. DUnque.

Beasley + 1a scelta ti danno griffin facile. E uno è già a casa, provare per credere.

Rubio + Williams + 2a scelta mi hanno dato Wall + Young + 1a scelta (williams poi me lo sono ripreso insieme a Booker ridandogli la prima scelta e mi pare, scusa ma non ricordo ridnour + anthony randolph).

Irving ci sono arrivato con un giro malato. E cioè: indiana è l'unica squadra a cui puoi dfare 3 giocatori e prenderne uno, piazzandogli anche un bel po' di soldoni in più...dunque....Milicic + Barea + Pekovic + 2a scelta per Paul George.

Poi Paul George più non ricordo e una 2a scelta raccattata in qualcuno di questi scambi ho preso irving che nei sim roster ha 1 stellina e mezzo dunque è considerato una cacca.

 

Ribadisco che NON ho forza scambi altrimenti prenderei LeBron e Wade e Dwight Howard, non Irving e Nick Young.

Da anni mi sono specializzato pià nelle trade che nel gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se giochi con i roster originali non riesce perchè i forti hanno 5 stelline e non li porti a casa...

 

 

eddaje nun me cazzia!

sono un po' preoccupato fabione...primo quarto contro Milwakee sono sopra di 19!

Io sarei preoccupato se accadesse il contrario...cn quella squadra....prova ad alzare ancora il livello che ti costa?al massimo scendi di nuovo....ma hai toccato le slide??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici...

 

vengo da una batosta (sportiva) che difficilmente dimentichero'...

 

dopo varie difficoltà pensavo di aver capito il gioco, non le vincevo tutte ovvio ma almeno lottavo fino all'ultimo...

 

beh ieri c'e' stato un tracollo inspiegabile...

 

Contro @ Miami ...ho perso di più di 50!!! Una cosa incredibile!!

 

sono rimasto incollato fino al terzo quarto (sotto di 3), poi il tracollo inspiegabile...non ne entrava più una, ma niente niente!! Loro hanno fatto 26/29 da 3!!! tutte in fila o quasi

 

io che non facevo canestro neanche con Melo (32 punti cmq) in terzo tempo, Stout ha fatto 2-37 dal campo...young si è palleggiato 5 volte sui piedi nel terzo quarto...mai successo!! una cosa brutta...ma brutta!! Giocavo come sempre ma non ne entrava una, ma no per modo di dire...proprio non è più entrato un canestro...veramente!! quei pochi punti che ho fatto li ho fatti dai tiri liberi...

 

è finità 144 a 83...è stata un'agonia!!

 

avevo il quintetto più equilibrato mai costruito fino adesso... Shumpert-Young-Melo-Stout-Nenè

Battier ha fatto 8/8 da tre (sempre marcatissimo e mani in faccia), Cole ha fatto 28 punti!!! Chalmers sembrava Jordan con un pizzico di CP3

 

 

Che cosa brutta...oggi non riesco a giocarci, credo che fino alle sim roster definitive (speriamo presto) non lo tocchero' più...troppa rabbia

 

comunicazione di servizio: ieri prima della clamorosa debacle ho provato le sim roster (alla fine avevo irving-young-melo-stout-perkins (con il barone, fields e chandler in bench) ho solo tradato bibby-walker-novak e altra robetta...non va bene, no no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei preoccupato se accadesse il contrario...cn quella squadra....prova ad alzare ancora il livello che ti costa?al massimo scendi di nuovo....ma hai toccato le slide??

 

ancora con "con quella squadra". Quindi Wall-Young-Williams-Griffin-Love è più forte di Miami secondo te? o di Oklahoma? o di Chicago? :whew: :whew:

 

poi non posso passare a HOF dopo una partita magari è un caso che sto vincendo così. ho toccato solo la riuscita del tiro da 3 portandola a 50.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con "con quella squadra". Quindi Wall-Young-Williams-Griffin-Love è più forte di Miami secondo te? o di Oklahoma? o di Chicago? :whew: :whew:

 

poi non posso passare a HOF dopo una partita magari è un caso che sto vincendo così. ho toccato solo la riuscita del tiro da 3 portandola a 50.

Be quasi dai....hai griffin e love che collezionano.35 rimbalzi in.due wall e young incontenibili e irwing dalla.panchina che anche nelle sim è un fenomeno....

Bella squadretta dai...

 

Amici...

 

vengo da una batosta (sportiva) che difficilmente dimentichero'...

 

dopo varie difficoltà pensavo di aver capito il gioco, non le vincevo tutte ovvio ma almeno lottavo fino all'ultimo...

 

beh ieri c'e' stato un tracollo inspiegabile...

 

Contro @ Miami ...ho perso di più di 50!!! Una cosa incredibile!!

 

sono rimasto incollato fino al terzo quarto (sotto di 3), poi il tracollo inspiegabile...non ne entrava più una, ma niente niente!! Loro hanno fatto 26/29 da 3!!! tutte in fila o quasi

 

io che non facevo canestro neanche con Melo (32 punti cmq) in terzo tempo, Stout ha fatto 2-37 dal campo...young si è palleggiato 5 volte sui piedi nel terzo quarto...mai successo!! una cosa brutta...ma brutta!! Giocavo come sempre ma non ne entrava una, ma no per modo di dire...proprio non è più entrato un canestro...veramente!! quei pochi punti che ho fatto li ho fatti dai tiri liberi...

 

è finità 144 a 83...è stata un'agonia!!

 

avevo il quintetto più equilibrato mai costruito fino adesso... Shumpert-Young-Melo-Stout-Nenè

Battier ha fatto 8/8 da tre (sempre marcatissimo e mani in faccia), Cole ha fatto 28 punti!!! Chalmers sembrava Jordan con un pizzico di CP3

 

 

Che cosa brutta...oggi non riesco a giocarci, credo che fino alle sim roster definitive (speriamo presto) non lo tocchero' più...troppa rabbia

 

comunicazione di servizio: ieri prima della clamorosa debacle ho provato le sim roster (alla fine avevo irving-young-melo-stout-perkins (con il barone, fields e chandler in bench) ho solo tradato bibby-walker-novak e altra robetta...non va bene, no no!!

144 a 83???alla faccia....hai quasi perso.....:)

Sicuro che non ti si è spento il joypad????hihihi

Be puo capitere un tracollo in un quarto ma cosi è troppo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fine primo tempo contro i Bucks....84 a 52 per me....aiutooo

 

sono così scarsi? non mi è mai capitato e sono pure a livello Superstar! farò 150 punti! :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual turco maledetto è un mostro (nel gioco :mrgreen: ) ha piazzato 27 punti,alcuni colpa mia ma altri con mani in FACCIA e sbilanciato li metteva e pure con il ciuffo :ph34r: Per fortuna che ho vinto 123 a 113 grazie anche a i 43 punti di Ellis :lol:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual turco maledetto è un mostro

 

Concordo. Semnbra MJ :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fine primo tempo contro i Bucks....84 a 52 per me....aiutooo

 

sono così scarsi? non mi è mai capitato e sono pure a livello Superstar! farò 150 punti! :-)

E dai che grazie ai miei consigli state diventando tutti dei fenomeni....:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma quando seleziono una strategia difensiva per esempio area impenetrabile, questa resta settata oppure la devo selezionare tutte le volte che faccio la fase difensiva?

 

Un'altra domanda dove posso trovare una spiegazione delle strategie difensive/offensive nel senso che comportamento hanno i giocatori a seconda di cosa seleziono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma quando seleziono una strategia difensiva per esempio area impenetrabile, questa resta settata oppure la devo selezionare tutte le volte che faccio la fase difensiva?

 

Un'altra domanda dove posso trovare una spiegazione delle strategie difensive/offensive nel senso che comportamento hanno i giocatori a seconda di cosa seleziono

Mi accodo, interessa anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando una partita live e cade la connessione mi danno partita persa anche se sono sopra di 20????

ieri mi sono fatto un po di partite visto il tempo da lupi che c'era a roma...

purtroppo con la neve che cadeva la mia connessione andava a tratti benino a tratti ingiocabile, ma il brutto è che parecchie volte mi ha fatto cadere la connessione con il conseguente risultato che mi hanno dato partita persa...

la maggior parte delle partite ero in vantaggio di cui 3 o 4 abbondantemente sopra i 13...

una adddiritura a 30 secondi dalla fine in vantaggio di 22....

mah.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma quando seleziono una strategia difensiva per esempio area impenetrabile, questa resta settata oppure la devo selezionare tutte le volte che faccio la fase difensiva?

 

Un'altra domanda dove posso trovare una spiegazione delle strategie difensive/offensive nel senso che comportamento hanno i giocatori a seconda di cosa seleziono

 

quando la selezioni dovrebbe rimanere settata...

 

la spiegazione la trovi smanettando in internet. io l'avevo trovata in un'intervista ad uno dello staff della 2k.

 

Considera (io le uso molto) che devi adeguarle al tipo di attaccanti che hai davanti, se selezioni a prescindere e sbagli rischi di creare più problemi che altro

 

lo stesso vale per quelle d'attacco. io preferibilmente uso contro squadre veloci la tattica DIFFUSIONE (uno dei tuoi giocatori nel momento in cui tiri torna a difendere il possibile contropiede) oppure uso "Attacco a rimbalzo" quando ho intenzione di tirare da 3.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la selezioni dovrebbe rimanere settata...

 

la spiegazione la trovi smanettando in internet. io l'avevo trovata in un'intervista ad uno dello staff della 2k.

 

Considera (io le uso molto) che devi adeguarle al tipo di attaccanti che hai davanti, se selezioni a prescindere e sbagli rischi di creare più problemi che altro

 

lo stesso vale per quelle d'attacco. io preferibilmente uso contro squadre veloci la tattica DIFFUSIONE (uno dei tuoi giocatori nel momento in cui tiri torna a difendere il possibile contropiede) oppure uso "Attacco a rimbalzo" quando ho intenzione di tirare da 3.

 

Ma dove sono tutte ste tattiche?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono tutte ste tattiche?

 

tasto sx della "croce" direzionale quando sei in possesso per la fase offensiva o quando è in possesso la cpu per quella difensiva

 

Griffin infortunato per 6 settimane, dalla partita dopo insieme a Love ho Booker. Fino all'infortunio di Blake, Love aveva una media di 15 +10, con Griffin fuori la prima partita ho fatto 43 + 18 con Love e la seconda 26 + 15 contro i LAL con tiro da 3 decisivo a 1 secondo dalla fine di Kevin.

 

Senza Blake mi prende molti più rimbalzi e in attacco si muove più negli spazi, come mai secondo voi? la risposta al primo quesito è abbastanza ovvia però come mai in attacco con Balke in campo Love non lo trovo spesso mentre senza è devastante?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto sx della "croce" direzionale quando sei in possesso per la fase offensiva o quando è in possesso la cpu per quella difensiva

 

Griffin infortunato per 6 settimane, dalla partita dopo insieme a Love ho Booker. Fino all'infortunio di Blake, Love aveva una media di 15 +10, con Griffin fuori la prima partita ho fatto 43 + 18 con Love e la seconda 26 + 15 contro i LAL con tiro da 3 decisivo a 1 secondo dalla fine di Kevin.

 

Senza Blake mi prende molti più rimbalzi e in attacco si muove più negli spazi, come mai secondo voi? la risposta al primo quesito è abbastanza ovvia però come mai in attacco con Balke in campo Love non lo trovo spesso mentre senza è devastante?

Il motivo è che questo gioco non considera tutti i.giocatori nella stessa maniera....ognuno si muove in un modo specifico....avendo due top player come blake e kevin uno prende la supremazia sull altro...in questo caso devi affidarti agli schemi x farli muovere come dici tu e trovarli nella posizione che desideri.....

 

Ieri bloccato a casa con la ragazza a lavoro.ho giocato tutto il pomeriggio sul live.... Nn capisco alcune cose....come mai se a me cade la connessione mi danno la partita persa e se gioco contro qualcuno che al secondo quarto rosicando perchr perde di 18 esce e a me nn da partita vinta???è successo 4 volte...di cui 2 dopo 4 minuti vedendo.che nn c era partita hanno abbandonato la sessione....

Cmq inzialmente ero a 3 vinte e 9 perse (tutte tranne una a causa della mia connessione caduta) ieri ne ho vinte 14 di seguito alcune partite discrete altre davvero orrende con gente che usava solo lebron e wade....perdendo lo stesso...io mi altrrnavo tra denver ed i magic.... Una volta sola ho preso i thunder...al secondo.quarto ero sopra di 16 quello ha rosicato è andato sulle statistiche indicandomi che avevo fatto 14 pti con durant e 10 con westbrook...ok...li ho fatti uscire ed ho giocato con le riserve alla fine del 2o quarto vincevo di 22 sono andato sulle statistiche e gli indicato lo score globale...quello ha rosicato ha abbandonato la.partita e nn mi hanno dato la partita vinta....ma perche???nn che mi interessi molto x carita ala fine gioco per divertirmi nn per le statistiche pero vorrei sapere il motivo....

Poi vorrei chiedere un altra cosa...c e un opzione per elimjnare chi gioca con glk heat???che palle...nn è gioco quello....

Poi ragazzi c e la febbre da Lin....tante perskne che hanno preso i knicks con lin pm....solo che nn hanno capito che nel.gioco è una sega immane....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato che qualcuno abbandonasse il match con sconfitta già assicurata. Ma nel computo totale dei match, mi ha segnato la vittoria nel mio score

Bo... A me x ben 3 volte nn mi ha dato la vittoria....

 

Anche a me è capitato che qualcuno abbandonasse il match con sconfitta già assicurata. Ma nel computo totale dei match, mi ha segnato la vittoria nel mio score

Marcone aggiungimi cosi facciamo.qualche partitina ogni tanto....kickedprince

Ho fatto.anche un paio di partite di alleanza e sono capitato una volta con fields...ed hna volta come west...ero l unico che passava la palla e giocava con criterio...infatti a fine partita pur avendo fatto solo 7 punto e 7 rimbalzi avevo una votazione di a- mentre tutti c+o massimo b... Tutti che vogliono fare 20 punti....

Una sola partita decente solo perche abbiamo fatto 2 overtime...uno dei quali grazie ad un mio rimba offensivo e scarico da tre x il.canestro del pareggio...poi abbiamo perso perche un cretino voleva vincere da solo il 2 overtime..

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...