Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Miiiiiiinchia...ma quando.hai visto.tutte ste partite????grandissimo ti stimo alla grande....;)

Be guarda credo che a los angeles i prezzi siano piu alti cosi come ny....io li ho comprati direttamente sul silto nba.com li ritiro direttamente al bitteghino...

Ovviamente mi sono sbagliato...era 18 marzo....:)

Per marcone....ne sono certo....hai una copia fallata....:)

@mariello...grazie....ecco perche nn riuscivo

 

 

eheh...2008 e 2012...si si pure io dal sito nba.com e ritirati ai botteghini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendere un gioco difficile...quindi capire quando devi chiamare i timeout, usare le sostituzioni, cambiare gioco perchè la cpu capisce il tuo gioco è una grande cosa

 

Purtroppo io associato a questo gioco leggo troppe volte vicino la parola frustrazione... È diverso.

 

Cmq non fraintendemi, io sono in linea con quello che dice marcone e dato che sono un appassionato di basket e reputo il gioco molto bello voglio comunque sperare in quelli che dice fabioprince

 

Se io sono solo e faccio un rilascio perfetto, il tiro deve entrare!!! Altrimenti si annulla la mia capacità di giocare, soprattutto contro la cpu, non puó decidere arbitrariamente di non farlo entrare. Questo è fondamentale!

 

Se io mi giro con perfetto con boozer da solo con rt schiacciato, devi schiacciare, altrimenti ogni volta che tiriamo chiudiamo gli occhi e diciamo una preghierina e sperare che il tiro entri? No non va bene!

Dire cosi vuol dire che, tu impari le mosse poi decido io se entrano o no, anche se perfetti!!

 

Ripeto adoro il gioco, giocheró con le sim e le tekno 6

Capisco e apprezzo il collegamento gioco nba 2 k12 = difficile ma non deve diventare frustrazione altrimenti vuol dire che si è sbagliato qualcosa

ragazzi che vi devo dre.. è inutile a questo punto stare qui a dire io e tekno la nostra e voi la vostra... tanto non ci incontreremo mai...

se il giocatore sta da solo il 90% delle volte mi segna sempre... ovvio a volte deve sbagliare altrimenti diventa macchinoso... marcone se i tiri da tre non ti entrano tocca un po' le slide che ci vuole??

poi mi fai ridere... prima dici che il gioco fa schifo poi dici che e' bellissimo poi dici di nuovo che fa cagare poi che è bello e cosi' all'infinito...

allora dico la mia una volta per tutte...

Che 1000 utenti si lamentano a me non me ne importa nulla a questo punto dico che è un gioco fatto per poche persone e ringraziando dio io ne faccio parte.

cosa vi devo dire?? se foste di roma vi inviterei una domenica a casa mia per farvi vedere di cosa parlo....

io evidentemente giochero' ad un altro gioco che devo fare...

ci saranno 1000 utenti che si lamentano ma ce ne sono anche 40mila sul live che il gioco della pallacanstro non sanno proprio che cavolo voglia dire... allora la domanda mi sorge spontanea... saranno proprio quegli incapaci a lamentarsi???

io lo trovo stupendo non è perfetto ha i suoi difetti ma cmq stupendo

 

eheh...2008 e 2012...si si pure io dal sito nba.com e ritirati ai botteghini..

e come mai tutte queste volte a LA??? ti piacciono proprio gli states è?? ;)

io pero' posso vantarmi caro fratellone di aver visto il grande maestro air jordan dal vivo in azione... eh eh...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi lamento ad esempio... e credo di non essere un mostro a giocare... io la vedo così: la bravura conta quel che conta e le slide incidono su quanto spesso la bravura viene premiata... logicamente se alzate la riuscita del tiro da tre entreranno più spesso... io mi accontento di fare della simulazione e cioè giocare come nella realtà e vedo che con le slide del tekno questo stile premia... non vuol dire che da tre da solo deve entrare perchè nell nba ne ho viste tante di triple sbagliate da soli e voglio che il gioco me le faccia sbagliare anche se io faccio tutto giusto una volta ogni tanto.... le penetrazioni mi riescono le triple mi riescono, le schiacciate me ne escono come nella realtà( guardate su nba league pass quante D avete nella striscia delle azioni salienti: a volte sono 4 o meno) e cioè non una al secondo... ilo gioco è megamigliorato rispetto all anno scorso indubbiamente e nn è diventato frustrante a mio avviso e se su internet cè pieno di gente che si lamenta non significa nulla per me: a me piace e sono contento e voi fate bene a dire perchè non vi piace... sappiate che se qualcuno vi dice che a lui certe cose non succedono può darsi che sia più bravo di me e di voi(credo che fabio lo sia) e non lo dica per partito preso.

 

 

ps... grandi partite fabio... munisciti da adsl che così mi asfalti!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ragazzi il discorso "a me non succede = si vede che sono più forte di voi" è poco costruttivo.

Il web è pieno di gente che dice che è frustrante, e lo dicono SOLO i Nba 2k, non di altri giochi. e la percentuale non è 1000 parlano male e 40.000 bene, al massimo il contrario perchè gli stessi che ne parlano a volte "male" sono comunque quelli che giocano online o ci giocano ore (vedi il sottoscritto).

Io non ho mai detto fa cagare, poi bellissimo, poi fa cagare, poi bellissimo.

Il gioco è bellissimo, non lo scopro quest'anno ma lo prendo da sempre. detto questo con molta coerenza sottolineo gli innumerevoli problemi.

mi sembra inutile stare qui a postarne le cose positive, il realismo delle animazioni, lodare il fatto che riescano le penetrazioni o i tiri da 3 (vorrei anche vedere che non riuscissero!!!!!). E' come dire: "oh ragazzi che bello PES, quando schiaccio il tiro succede una cosa incredibile...tira!"

Chi compra Battlefield non deve avere un passato nelle forze speciali per saperci giocare, eppure non è arcade come COD.

Chi compra Nba dev'essere un nerd di basket (e io lo sono) e dedicare millenni al gioco.

Detto questo io gioco a Superstar e ripeto che vinco gran parte delle partite ma non per questo sorvolo su quelle cose che fanno diventare un eretico QUALSIASI acquirente di questo titolo.

Chiudo dicendo un'ultima cosa...Due mesi fa perdevo sempre a livello Allstar. ora vinco il 65% delle partite a Superstar, evidentemente qualcosa ci ho capito. nonostante questo i problemi di allora persistono, perchè alcuni, checchesenedica, sono, ad oggi, irrisolvibili!

 

P.S. ma poi scusate ma se lo trovassimo orrendo saremmo iscritti ad un forum dove si parla del gioco postando OGNI giorno e giocandoci ogni giorno? credo solamente che lo si stia bonariamente criticando per quei pochi difetti che ha....risolvendoli diventa perfetto, non più facile....perfetto.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi lamento ad esempio... e credo di non essere un mostro a giocare... io la vedo così: la bravura conta quel che conta e le slide incidono su quanto spesso la bravura viene premiata... logicamente se alzate la riuscita del tiro da tre entreranno più spesso... io mi accontento di fare della simulazione e cioè giocare come nella realtà e vedo che con le slide del tekno questo stile premia... non vuol dire che da tre da solo deve entrare perchè nell nba ne ho viste tante di triple sbagliate da soli e voglio che il gioco me le faccia sbagliare anche se io faccio tutto giusto una volta ogni tanto.... le penetrazioni mi riescono le triple mi riescono, le schiacciate me ne escono come nella realtà( guardate su nba league pass quante D avete nella striscia delle azioni salienti: a volte sono 4 o meno) e cioè non una al secondo... ilo gioco è megamigliorato rispetto all anno scorso indubbiamente e nn è diventato frustrante a mio avviso e se su internet cè pieno di gente che si lamenta non significa nulla per me: a me piace e sono contento e voi fate bene a dire perchè non vi piace... sappiate che se qualcuno vi dice che a lui certe cose non succedono può darsi che sia più bravo di me e di voi(credo che fabio lo sia) e non lo dica per partito preso.

 

 

ps... grandi partite fabio... munisciti da adsl che così mi asfalti!!!

Magari halifax magari....purtroppo devo aspettare che arrivi dalle mie parti...e pensare cbe a 3 km da me c e.....

Purtroppo,l avrai anche notato,a volte mi scatta e mi ritrovo con il giocatore che un sdcondo prina era a.meta campo sotto canestro...è come se premessi pausa per un secondo e poi mandassi avanti a velocita massima....infatti molte volte da solo sotto canestro invdce di fare un terzo tempo mi ha fatto un tiro assurdo.in difesa spesso mi rimane sul posto perche perdo il difensore ma nonostante questo mi sono divertito molto....

Purtroppo devo giocare con i rilasci a memoria....:)

 

Ragazzi ci siamoooooo tra oggi e domani sono pronti tutti i file....

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a-86.html

Daje marcone nn te lameta te vojo bene....;)

 

Qui ci sono tutti salari reali dei giocatori...mettendoli a paragone con quelli del gioco molti sono diversi....con il nuovo file associazione dovrebbero averli allineati...

Una domanda....ma.come hanno fatto i clippers as ingaggiare martin a 18 milioni di dollari anno?? Nn avevano gia superato il limite salariale????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono tutti salari reali dei giocatori...mettendoli a paragone con quelli del gioco molti sono diversi....con il nuovo file associazione dovrebbero averli allineati...

Una domanda....ma.come hanno fatto i clippers as ingaggiare martin a 18 milioni di dollari anno?? Nn avevano gia superato il limite salariale????

 

I Clippers Martin lo hanno firmato a 2.5 milioni per un anno:

 

http://hoopshype.com/salaries/la_clippers.htm

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I Clippers Martin lo hanno firmato a 2.5 milioni per un anno:

 

http://hoopshype.com/salaries/la_clippers.htm

E che cavolo di infornazioni.da allora l espn...dovrebbero essere dati ufficiali

 

Pero il sito che hai postato ancora non da il rinnovo dei contratti di gallinari di rose ecc...e billups lo da a 3.5milioni mentre è stato ingaggiato a 2.2 milioni....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

e come mai tutte queste volte a LA??? ti piacciono proprio gli states è?? ;)

io pero' posso vantarmi caro fratellone di aver visto il grande maestro air jordan dal vivo in azione... eh eh...

 

è no quello mi manca!!!2 volte a Los Angeles..adoro quella città...mi trasferirei domani!!una a San Francisco ma la Oracle l'ho vista solo da fuori...e tra 4 mesi vado a Miami,Bahamas e New York...aimè però l'nba sarà già finita...certo è che l'nba store a new york lo svuoto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ragazzi il discorso "a me non succede = si vede che sono più forte di voi" è poco costruttivo.

Il web è pieno di gente che dice che è frustrante, e lo dicono SOLO i Nba 2k, non di altri giochi. e la percentuale non è 1000 parlano male e 40.000 bene, al massimo il contrario perchè gli stessi che ne parlano a volte "male" sono comunque quelli che giocano online o ci giocano ore (vedi il sottoscritto).

Io non ho mai detto fa cagare, poi bellissimo, poi fa cagare, poi bellissimo.

Il gioco è bellissimo, non lo scopro quest'anno ma lo prendo da sempre. detto questo con molta coerenza sottolineo gli innumerevoli problemi.

mi sembra inutile stare qui a postarne le cose positive, il realismo delle animazioni, lodare il fatto che riescano le penetrazioni o i tiri da 3 (vorrei anche vedere che non riuscissero!!!!!). E' come dire: "oh ragazzi che bello PES, quando schiaccio il tiro succede una cosa incredibile...tira!"

Chi compra Battlefield non deve avere un passato nelle forze speciali per saperci giocare, eppure non è arcade come COD.

Chi compra Nba dev'essere un nerd di basket (e io lo sono) e dedicare millenni al gioco.

Detto questo io gioco a Superstar e ripeto che vinco gran parte delle partite ma non per questo sorvolo su quelle cose che fanno diventare un eretico QUALSIASI acquirente di questo titolo.

Chiudo dicendo un'ultima cosa...Due mesi fa perdevo sempre a livello Allstar. ora vinco il 65% delle partite a Superstar, evidentemente qualcosa ci ho capito. nonostante questo i problemi di allora persistono, perchè alcuni, checchesenedica, sono, ad oggi, irrisolvibili!

 

P.S. ma poi scusate ma se lo trovassimo orrendo saremmo iscritti ad un forum dove si parla del gioco postando OGNI giorno e giocandoci ogni giorno? credo solamente che lo si stia bonariamente criticando per quei pochi difetti che ha....risolvendoli diventa perfetto, non più facile....perfetto.

 

non mi credo più forte di te nè!!!!

io credo che chi dice che il gioco è frustrante non lo gioca come gioco io e cioè: a me non interessa se quando schiaccio RT non schiaccia sopra la testa di qualcuno perchè è una cosa improbabile nella realtà... detto questo a me non capita che di botto non mi entra più niente... parziali di 15 a 2 non me li danno mai... a differenza tua mi sembra di capire che io uso ogni azione uno schema... ogni azione lo scelgo per il giocatore, cerco di mettere in ritmo tutti e sfruttare i mismatch... solo in transizione non chiamo niente e mi entrano tante di quelle triple in contropiede!!!!

 

chiamate gli schemi ogni azione e vedete se vi cambia qualcosa....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi credo più forte di te nè!!!!

io credo che chi dice che il gioco è frustrante non lo gioca come gioco io e cioè: a me non interessa se quando schiaccio RT non schiaccia sopra la testa di qualcuno perchè è una cosa improbabile nella realtà... detto questo a me non capita che di botto non mi entra più niente... parziali di 15 a 2 non me li danno mai... a differenza tua mi sembra di capire che io uso ogni azione uno schema... ogni azione lo scelgo per il giocatore, cerco di mettere in ritmo tutti e sfruttare i mismatch... solo in transizione non chiamo niente e mi entrano tante di quelle triple in contropiede!!!!

 

chiamate gli schemi ogni azione e vedete se vi cambia qualcosa....

confermo ed aggiungo che si vede da come gioca che halifax si gode questo gioco... aspetta scruta i movimenti dei giocatori non ha fretta di concludere... insomma è un piacere giocare contro una persona che indipendentemente dal risultato gli piace giocare...

a differenza di quegli zotici che quando perdono di 10 15 punti cominciano a correre nel campo come dei disperati per rubare palla... ;)fair and respect play

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ed aggiungo che si vede da come gioca che halifax si gode questo gioco... aspetta scruta i movimenti dei giocatori non ha fretta di concludere... insomma è un piacere giocare contro una persona che indipendentemente dal risultato gli piace giocare...

a differenza di quegli zotici che quando perdono di 10 15 punti cominciano a correre nel campo come dei disperati per rubare palla... ;)fair and respect play

 

sembra che facciamo parte di una lobby pro nba2k12!!!! :lol:

comunque apprezzo il complimento e consiglio a tutti la calma... calma e ancora calma perchè anche nell'nba che è velocità, potenza ed atletismo alla fine la squadra con più base tattica la spunta (vedesi le scorse finals)...

poi se a qualcuno non piace giocare così sono sicuro che il gioco può diventare frustrante e non significa che non sa giocare... io l'anno scorso giocavo con le slide di default perchè la pensavo come marcone: impossibile che se faccio un rilascio giusto da solo la palla mi esca!!! peccato che succede e anche spesso in una lega come l'nba(un po' meno in europa)... a coloro che si trovano in difficoltà nel divertirsi consiglio di smanettare sulle slide... evidentemente quelle del tekno non èpossonop piaacere a tutti... e non è un denigrare nessuno...

 

ad esempio non riesco a vedere il college basket ma non perchè non sia basket..solo non è ciò che mi piace vedere come a volte non riesco a sopportare certe partite nba in cui vedi gente correrre da una parte all'altra per 2 o 3 minuti e tirare a ****... vuoi metter un bello schema spalle a canestro per howard e scarico sul raddoppio per un lungo come andersen che la mette da tre oppure una penetrazione di nelson dopo un dioppio blocco? (cito gli orlando x chi ha detto che son o noiosi da vedere ed è abbastanza vero, come è vero che i contropiedi di gloden state sono fantastici ma non vinceranno ,mai un tubo giocando così)...

a me il basket piace così e il gioco me lo fa fare quindi non mi lamento... ma tutto questo vale solo per me... sarò uno dei pochi fortunati che ne spenderebbe 80 di euro per un gioco così.... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha ben detto fabioprince ovviamente questa è una discussione sterile che non porta da nessuna parte... ci sono delle opinioni diverse su delle caratteristiche che rendono il gioco simuativo, per alcuni di noi questa arbitrarietà della CPU vuol dire maggiore realismo per altri è un "abuso di potere" della CPU :)

 

Nei miei precedenti discorsi ho solo fatto notare come può ragionare una CPU quando deve simulare una partita che al giocatore deve necessariamente risultare reale...

 

Questo è (come ho già detto) il punto di forza di questo gioco, ti spinge a pensare che sia simulativa, perchè simula come nella realtà dei cali di tensione, di concentrazione, dei momenti di appannamento e dei momenti in cui con timeout e sostituzione devi dare quell'input per dare una svolta alla partita...questo rende il gioco interessante e carico di sfide e quindi longevo e come molti dicono elitario (quindi a volte sembra fatto solo per appassionati di questo sport)

 

Dall'altra, secondo me, questo concetto, viene portato all'eccesso, a volte la CPU sembra esagerare, per alcuni di noi è un ulteriore sfida per altri e una forzatura del gioco che sembra non riconoscere cmq la bravura del giocatore (se io sto 25 ore a tirare da tre e imparo il rilascio perfetto non puoi farmi fare 3/23 da tre, solo perchè può succedere, perchè di fatto annulli il mio punto di forza...)

 

Mettiamoci anche il fatto che quando gioco con un essere umano mi accorgo se chi ho di fronte è bravo oppure no, quindi quasi subito capisco come può andare la partita, mentre con la CPU questo non c'e', il giocatore umano ha un andamento durante la partita che più o meno è sempre quello, i rilasci non saranno perfetti, i passaggi anche.

La CPU, invece, da la sensazione che all'improvviso può cambiare il modo di giocare, sembra che cambi il giocatore che hai di fronte, da uno meno bravo ad uno più bravo che comincia ad azzeccare i tiri da tre, che comincia a rubare palla...mentre magari prima non azzeccava un tiro (mentre secondo me ci vorrebbe più linearità)

 

Io adoro questo gioco, lo ricomprerei mille volte e ieri ho vinto una partitona contro i Lakers 93-91 con il canestro della vittoria a 2 sec dalla fine di Chandler e con Lin-sanity :) (finalmente portato da 56 a 75) che mi ha fatto 32+16, quindi la mia non è una considerazione tipo "il gioco è una ****, non vinco mai, non mi diverte, perchè succede questo..."

 

io dico "ho notato questa cosa, secondo me A VOLTE questa cosa viene portato all'eccesso, secondo voi?..."

 

Non dividiamoci in Apple evangelist, tutti noi amiamo questo gioco, alcuni lo sfrutteranno meglio, altri meno, alcuni potrebbe valutare una cosa positiva, altri no..

questo è anche uno spazio per confrontarci(a aggiungo uno dei migliori, dove ho trovato gente prepara ed educata come fabioprice, marcone, halifax, tekno)

e dibattere su le cose belle di questo gioco (tante) e le cose meno belle (sicuramente meno)

 

Quindi lunga vita a NBA 2K12!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha ben detto fabioprince ovviamente questa è una discussione sterile che non porta da nessuna parte... ci sono delle opinioni diverse su delle caratteristiche che rendono il gioco simuativo, per alcuni di noi questa arbitrarietà della CPU vuol dire maggiore realismo per altri è un "abuso di potere" della CPU :)

 

Nei miei precedenti discorsi ho solo fatto notare come può ragionare una CPU quando deve simulare una partita che al giocatore deve necessariamente risultare reale...

 

Questo è (come ho già detto) il punto di forza di questo gioco, ti spinge a pensare che sia simulativa, perchè simula come nella realtà dei cali di tensione, di concentrazione, dei momenti di appannamento e dei momenti in cui con timeout e sostituzione devi dare quell'input per dare una svolta alla partita...questo rende il gioco interessante e carico di sfide e quindi longevo e come molti dicono elitario (quindi a volte sembra fatto solo per appassionati di questo sport)

 

Dall'altra, secondo me, questo concetto, viene portato all'eccesso, a volte la CPU sembra esagerare, per alcuni di noi è un ulteriore sfida per altri e una forzatura del gioco che sembra non riconoscere cmq la bravura del giocatore (se io sto 25 ore a tirare da tre e imparo il rilascio perfetto non puoi farmi fare 3/23 da tre, solo perchè può succedere, perchè di fatto annulli il mio punto di forza...)

 

Mettiamoci anche il fatto che quando gioco con un essere umano mi accorgo se chi ho di fronte è bravo oppure no, quindi quasi subito capisco come può andare la partita, mentre con la CPU questo non c'e', il giocatore umano ha un andamento durante la partita che più o meno è sempre quello, i rilasci non saranno perfetti, i passaggi anche.

La CPU, invece, da la sensazione che all'improvviso può cambiare il modo di giocare, sembra che cambi il giocatore che hai di fronte, da uno meno bravo ad uno più bravo che comincia ad azzeccare i tiri da tre, che comincia a rubare palla...mentre magari prima non azzeccava un tiro (mentre secondo me ci vorrebbe più linearità)

 

Io adoro questo gioco, lo ricomprerei mille volte e ieri ho vinto una partitona contro i Lakers 93-91 con il canestro della vittoria a 2 sec dalla fine di Chandler e con Lin-sanity :) (finalmente portato da 56 a 75) che mi ha fatto 32+16, quindi la mia non è una considerazione tipo "il gioco è una ****, non vinco mai, non mi diverte, perchè succede questo..."

 

io dico "ho notato questa cosa, secondo me A VOLTE questa cosa viene portato all'eccesso, secondo voi?..."

 

Non dividiamoci in Apple evangelist, tutti noi amiamo questo gioco, alcuni lo sfrutteranno meglio, altri meno, alcuni potrebbe valutare una cosa positiva, altri no..

questo è anche uno spazio per confrontarci(a aggiungo uno dei migliori, dove ho trovato gente prepara ed educata come fabioprice, marcone, halifax, tekno)

e dibattere su le cose belle di questo gioco (tante) e le cose meno belle (sicuramente meno)

 

Quindi lunga vita a NBA 2K12!!!

 

 

quotone uomo!!!!

 

sottolineo il fatto che la mia non è una difesa del gioco( cosa che odio nei forum perchè fine a sè stessa), ma un tentativo di mostrare a chi trova dei difetti che lo frustrano una visione alternativa delle meccaniche del gioco stesso... in parole povere sono più interessato a che marcone o chi per lui riesca ad apprezzarlo come me rispetto che a difendere il lavoro di un branco di americani superpagati e della 2ksports.... :P

 

sulle meccaniche della cpu potresti aver ragione anche se a me la cosa non è mai sembrata così eccessiva forse perchè non essendo un asso tante vcose le sbvaglio da solo e senza che la cpu ci metta del suo...

 

se volete il mio parere la cosa più brutta del gioco è l online, nel senso che la 2k das anni non mette a disposizione dei giocatori(europei soprattutto) la possibilità di godere della simulazione con un amico in live... l'altro giorno con fabio mi sono divertito un sacco perchè un umano che conosce il basket simula meglio la realtà di qualsiasi cpu e lì la bravura viene premiata davvero... il lag però uccide tutto e il comparto online della 2k fa cagare veramente...

 

per il resto, imho giù il cappello :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone uomo!!!!

 

sottolineo il fatto che la mia non è una difesa del gioco( cosa che odio nei forum perchè fine a sè stessa), ma un tentativo di mostrare a chi trova dei difetti che lo frustrano una visione alternativa delle meccaniche del gioco stesso... in parole povere sono più interessato a che marcone o chi per lui riesca ad apprezzarlo come me rispetto che a difendere il lavoro di un branco di americani superpagati e della 2ksports.... :P

 

sulle meccaniche della cpu potresti aver ragione anche se a me la cosa non è mai sembrata così eccessiva forse perchè non essendo un asso tante vcose le sbvaglio da solo e senza che la cpu ci metta del suo...

 

se volete il mio parere la cosa più brutta del gioco è l online, nel senso che la 2k das anni non mette a disposizione dei giocatori(europei soprattutto) la possibilità di godere della simulazione con un amico in live... l'altro giorno con fabio mi sono divertito un sacco perchè un umano che conosce il basket simula meglio la realtà di qualsiasi cpu e lì la bravura viene premiata davvero... il lag però uccide tutto e il comparto online della 2k fa cagare veramente...

 

per il resto, imho giù il cappello :bow:

Ragazzi a me il gioco piaceeeeeeeeee!!!! E gli schemi li uso sempre, sto ore a selezionarli e sostituirli, uso, e non penso lo facciano in molti, le tattiche di attacco/difesa veloci...insomma non corro come hn nerd tirando a caso :-)

Però non mi farete cambiare idea :-) sono d'accordo con jekyll in tutto!

Ieri ho vinto 3 match con i kings a livello superstars...divertentissimo, bello, avvincente. Ho vinto contro me stesso, contro la cpu e....contro i bug :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete il mio parere la cosa più brutta del gioco è l online, nel senso che la 2k das anni non mette a disposizione dei giocatori(europei soprattutto) la possibilità di godere della simulazione con un amico in live... l'altro giorno con fabio mi sono divertito un sacco perchè un umano che conosce il basket simula meglio la realtà di qualsiasi cpu e lì la bravura viene premiata davvero... il lag però uccide tutto e il comparto online della 2k fa cagare veramente...

Questo è il vero problema della serie NBA 2k. Con l'online sto gioco sarebbe ancora più gradevole ma purtroppo capita spesso che il lag rovini le partite; e noi due abbiamo avuto di vedere questa situazione.......

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il vero problema della serie NBA 2k. Con l'online sto gioco sarebbe ancora più gradevole ma purtroppo capita spesso che il lag rovini le partite; e noi due abbiamo avuto di vedere questa situazione.......

 

minchia!!! per non dire del povero fabio...con la chiavettA chissà che santi che tira giù!!!

 

vogliamo un online decente altrimenti lockout!!! :prr:

 

Ragazzi a me il gioco piaceeeeeeeeee!!!! E gli schemi li uso sempre, sto ore a selezionarli e sostituirli, uso, e non penso lo facciano in molti, le tattiche di attacco/difesa veloci...insomma non corro come hn nerd tirando a caso :-)

Però non mi farete cambiare idea :-) sono d'accordo con jekyll in tutto!

Ieri ho vinto 3 match con i kings a livello superstars...divertentissimo, bello, avvincente. Ho vinto contro me stesso, contro la cpu e....contro i bug :-)

 

evvai!!!! divertiti uomo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(NOTIZIA UFFICIALE)per gli interessati nel weekend per cui massimo nel lunedì italiano saranno disponibili da scaricare i tanto attesi "sim-world roster" definitivi e l'association file (che sarà da valutare se usare o meno, ma a me quel che interessa sono i roster).....e settimana prossima sarà pronto anche il file della classe draft.

 

FINALMENTE SI FA SUL SERIO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(NOTIZIA UFFICIALE)per gli interessati nel weekend per cui massimo nel lunedì italiano saranno disponibili da scaricare i tanto attesi "sim-world roster" definitivi e l'association file (che sarà da valutare se usare o meno, ma a me quel che interessa sono i roster).....e settimana prossima sarà pronto anche il file della classe draft.

 

FINALMENTE SI FA SUL SERIO!!!!!

 

GRANDISSIMA NOTIZIA!

 

Aspettiamo con ansia i sim roster definitivi e di conseguenza perchè no...l'ennesimo capolavoro tekno 7.0?? ;)

 

Grandissimo tekno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMA NOTIZIA!

 

Aspettiamo con ansia i sim roster definitivi e di conseguenza perchè no...l'ennesimo capolavoro tekno 7.0?? ;)

 

Grandissimo tekno!!

 

Ottime news!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

A

Ottime news!

Ma li mortacccccc vi ho dato questa notizia con il link venerdi....ma x contestazione non mi leggete piu????? Vi.ho anche messo il link della notizia...ve possino....

Cmq rispondo all amico drj.... A me invece succede la.stessa cosa con la cpu....nei primi dur quarti piu o meno vedo come va a finire la partita... Difficilmente se sono sopra 15 punti vengo recuperato... E se mi trovo da solo da tre non faccio.mai 2 su 23....

A me piace giocare...l online purtroppo mi ci sto avvicinando da poco.... Ma fa pena....il difensore si oerde sempre l attaccante....con halifax perchr a noi piace giocare a livello simulativo altrimenti ai poteva fare ad ogni azione una penetrazione a canestro.... I lag nn posso dire nulla perche io giocando al live sembra essere tornati ai primi lettori dvd presenti sul computer che scattavano alla morte....purtroppo i tiri ed i movimenti si vanno a far benedire ma ci.gioco lo stesso....ieri notte sono andato a casa di un mio amico ci siamo iscritti ad un torneo della virgin e nn vi dico....gente davvero da.prendere a schiaffi....nn si riesce a giocare cosi....tutti che vogliono rubare palla ad ogni azione che tira da tre ad ogni azione....alla fine ho vinto il torneo vincendo 10 euro.... Con l adsl è un altra cosa nn scatta i tiri riescono ed i gicatori vanno dove vuoi tu...ma.giocare live oltre alla sfida di giocare con umani nn è basket....per niente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono molto tentato a prendere questo gioco domattina,io sono uno che gioca spesso on line(classificate e non) e sopratutto volevo prendere un gioco di basket da giocare con 3 miei amici on line quando ci troviamo in casa.che problemi da l' on line in una normalissima ricerca di partita(no lista amici?) lagga se giochiamo in 2 o 3 in una squadra dallo stesso divano on line?grazie delle informazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono molto tentato a prendere questo gioco domattina,io sono uno che gioca spesso on line(classificate e non) e sopratutto volevo prendere un gioco di basket da giocare con 3 miei amici on line quando ci troviamo in casa.che problemi da l' on line in una normalissima ricerca di partita(no lista amici?) lagga se giochiamo in 2 o 3 in una squadra dallo stesso divano on line?grazie delle informazioni..

 

Sei fortunato se lo trovi! Io ho preso l'ultima copia meno di una settimana fa nel mio gs e mw lo aveva finito. Niente usato naturalmente. Io sono dell'Aquila, ritorno a casa e ci sta uno del clan di Novara che mi domanda come è. Lo convinco e il giorno dopo va...anche lui ultima copia di esposizione :shock: . Comunque ora che ho avuto il fine settimana posso capire il perchè :mrgreen: Troppo bello, divertente e magnetico.

 

Vi aggiorno un pochino su quello fatto nel week-end. Avevo fatto poche partite causa lavoro, quindi ci ho dato dentro e mi sono fatto buone 40 partite. Modalità My-Player che mi ricorda troppo diventa un mito dei vecchi pes :ok: Parto e sono 16 scelta nel draft. mi prendono i Philadelphia. Il my è playmaker specialista 3 pt e mannaggia a me alto 1.96 ( lo so ho cappellato ). Verso metà Dicembre sono titolare. Inizio ad usare bene il My player, a sfruttare al meglio tutti gli schemi dei phil ma i vari compagni proprio 0. Ne avessero messa una ma una dico io. Riesco a fare il mio record personale di 18 punti e 4 assist per miracolo ( soprattutto i 4 assist visto che i compagni sono proprio brocchi ) e allora mi decido di chiedere lo scambio e metto come squadre preferite Boston, Chicago e LAL. Continuo con altre partite altalenanti ma a fine mese vinco il premio matricola del mese. Verso metà Gennaio compare la bella scritta : LAL hanno accettato lo scambio ( il mio ha raggiunto 65 ). Ottimo, tra me e me penso partiro in panca...prima partita Titolare :shock: Che dire, tutto molto piu facile, tutto molto piu lineare anche negli schemi ( anche se i LAL giocano molto di singolo ). Prima partita e sblocco l'obiettivo dei 5 assist in una partita. Seconda partita migliore in campo e anche cosi nella terza ( lo avevo fatto anche 2/3 volte con Phi ). Sbattiamo la testa con Spurs e Memphis ma poi alla successiva ci riprendiamo quasi alla grande. Contro Cleveland quindi una squadra accessibilissima, partiamo subito in svantaggio e ci rimaniamo fino a 2 sec dalla fine, li mi invento il classico semi cerchio e poggiata sul tabellone ( sono scarsissimo con le finte e a smarcarmi ma piu ci gioco e piu mi riescono ) e 55 a 55! Si va al Ts. Andiamo sotto di 3, ne riprendiamo 2. A 10 sec palla per loro tiro dalla mediana e sbaglia e prende il ferro. Ancora con la cacchina dentro le mutande assisto senza fare niente a Kobe che va e la mette da 2 a 0.8 sec dalla fine!!!!! Beh vittoria 59-58 ma che emozione una sopra l'altra! :bow: Faccio altre partite con 3 uomo partita di fila, con il my player arrivato a 67 e quando vedo l'orario mi accorgo che è tardissimo :shock: :shock: :shock: Non mi volevo staccare era troppo piu forte di me. Ma purtroppo :( Quando torno a casa mi aspettano i Washington Wizard ( mi piace tantissimo il loro PM scusate non ricordo il nome, difficilissimo da tenere ). Gioco nauturalmente a Pro essendo il mio primo Nba2k. Non so quando alzarlo perchè ho paura di prenderle di santa ragione, visto che comunque perdiamo a volte ( stiamo con i LAL a 29-12, con i PHI quando li ho lasciati 7-19 ). Faccio molte difficoltà a rubare palla, avete qualche consiglio? Comunque troppo divertente :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torno a casa mi aspettano i Washington Wizard ( mi piace tantissimo il loro PM scusate non ricordo il nome, difficilissimo da tenere ). Gioco nauturalmente a Pro essendo il mio primo Nba2k. Non so quando alzarlo perchè ho paura di prenderle di santa ragione, visto che comunque perdiamo a volte ( stiamo con i LAL a 29-12, con i PHI quando li ho lasciati 7-19 ). Faccio molte difficoltà a rubare palla, avete qualche consiglio? Comunque troppo divertente :mrgreen:

Si chiama Wall ed e' fenomenale...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Wall ed e' fenomenale...

 

Si giusto wall! Gli incubi mi ha fatto venire, lo marco stretto e va via, lo marco largo passa e come un fulmine è di nuovo pronto a ricevere :teach: Bravo veramente. Comunque qualche consiglio su come rubare palla o almeno cercare di rubarla? Perchè faccia tanto fatica e a volte nemmeno ci provo tanto so di non prenderla :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto wall! Gli incubi mi ha fatto venire, lo marco stretto e va via, lo marco largo passa e come un fulmine è di nuovo pronto a ricevere :teach: Bravo veramente. Comunque qualche consiglio su come rubare palla o almeno cercare di rubarla? Perchè faccia tanto fatica e a volte nemmeno ci provo tanto so di non prenderla :mrgreen:

Per rubare la palla devi cercate di anticipare le intenzioni di chi attacca e metterti nella linea di passaggio. Non insistere nel pigiare in continuazione il tasto perchè va a finire che commetti una marea di falli.

Hai fatto tutte ste partite già? Ma quanti minuti metti a quarto? :rolleyes:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...