Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ma se uno scarica solo il file roster cosa succede?

 

il file associazione cosa andrebbe a cambiare?

I file roster sono x fare quick play...ovvero partitr singole...il file associazione invece è editato x rendere tutta la stagione piu simulativa possibile...quindi nn si riuscira piu a fare scambi improbabili.... Tutti gli stipendi ed i minutaggi saranno allineati alla realta cosi come i draft futuri....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tocca scaricare tutto il pacchetto completo...

 

roster, file associazione...ok!

 

speriamo sia facile da fare...perche' i roster li prendiamo sul 2kshare ma i file associazioni andranno caricati con pennetta USB

 

speriamo sia tutto user friendly :)

 

intanto anche io sono stato preso dalla febbre dei sim-roster e ho accantonato il gioco...ma non so quanto potro' reistere!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tocca scaricare tutto il pacchetto completo...

 

roster, file associazione...ok!

 

speriamo sia facile da fare...perche' i roster li prendiamo sul 2kshare ma i file associazioni andranno caricati con pennetta USB

 

speriamo sia tutto user friendly :)

 

intanto anche io sono stato preso dalla febbre dei sim-roster e ho accantonato il gioco...ma non so quanto potro' reistere!! :(

 

io ormai non ci gioco da una settimana e contando che non sto vedendo nemmeno league pass per altri motivi sono in astinenza pesante! muoveteviiiiiiiiiii

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai non ci gioco da una settimana e contando che non sto vedendo nemmeno league pass per altri motivi sono in astinenza pesante! muoveteviiiiiiiiiii

Ecco perche non ho piu letto le tue lamentele...pensavo che finalmente ti fossi rassegnato...hihiho scherzo ovviamente marcone...

Cmq si è semplicissimo devi solo scaricarti un programma che userai per mettere i file nella pennetta usb...ci sono tante guide su internet...

Io invece sto continuando a giocare...cominciato modalita po con dallas....roster originali fratello 5.0....primo round passato senza problemi contro minnesota.sono alle semifinali vs clippers...prima partita persa con dirk con problemi di falli dal 5 minuto del 1o quarto...ho dovuto fare a meno di lui x.tutta la partita...ha giocato 15 minuti poi nel 4 quarto fuori x falli....ho perso di 11....difficolta hof obviously

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E come cavolo fanno a salvare al momento della scelta....nn c e quell opportunita nel gioco... Poi una volta fatto il file nn si possono neanche fare i cambiamenti manuali alle rose...nel.caso di movimenti di mercato.....

 

non ho proprio idea..

il file roster però non è solo per le partite singole è...è anche per l'associazione!!

il file associazione contiene tutti i contratti corretti, le rotazioni, le tendenze degli allenatori e le tendenze di mercato...

poi dovrebbero fare anche un file classe draft orientato fino al 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio idea..

il file roster però non è solo per le partite singole è...è anche per l'associazione!!

il file associazione contiene tutti i contratti corretti, le rotazioni, le tendenze degli allenatori e le tendenze di mercato...

poi dovrebbero fare anche un file classe draft orientato fino al 2015.

Lo puoi utilizzare anche per l associazione ma per ottimizzarla creano appunto un file apposito...poi mettono un.file roster per chi vuole giocare partite singole....altrimenti come fai a caricarle dal file associazione???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi utilizzare anche per l associazione ma per ottimizzarla creano appunto un file apposito...poi mettono un.file roster per chi vuole giocare partite singole....altrimenti come fai a caricarle dal file associazione???

 

azz è vero..perchè uno i roster li carica prima di iniziare...staremo a vedere..mal che vada utilizzo solo il file roster...sperando che non ci siano più i fuffa scambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz è vero..perchè uno i roster li carica prima di iniziare...staremo a vedere..mal che vada utilizzo solo il file roster...sperando che non ci siano più i fuffa scambi...

Guarda che loro nel file associazione mettono tutto quanto....roster editati draft file ecc...il file roster sara diverso e quindi nn consigliano di usarlo con l associazione...

Qurlli contenuti nel file association sono proiettati nella carriera del giocatore quindi.piu variabili mentre quelli per una partita veloce hanno valori differenti....

Quindi scarica il file association che ha gia tutto il pacchetto completo mentre scwrica dal server solo quelli per una partita veloce

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perche non ho piu letto le tue lamentele...pensavo che finalmente ti fossi rassegnato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto così di botto nella discussione, che già seguivo prima di registrami e presentarmi :mrgreen: , ma ho un problema con questo gioco.

Il problema è che non riesco ad usare le slide (scaricate o modificate manualmente che siano) nel My Player.

Prima di cominciare un "nuovo" cancello le impostazioni di default, poi controllo che siano impostate su personalizzato e avvio la modalità, ma quando guardo le impostazioni torna sempre su default e la difficoltà torna a pro.

Vorrei che qualcuno mi illustrasse l'esatto procedimento che ha fatto lui per settare le slide personalizzate perchè giocare con le default è bruttino. Grazie in anticipo.

Detto questo devo unirmi al coro di "bellissimo" e "sublime" anche se certe volte ovviamente fa arrabbiare, è una grande serie comunque,la seguo dal 2K7 e ogni anno il sorriso si allarga sempre di più...l'anno prossimo speriamo che arrivi alle orecchie dato che siamo vicini :mrgreen:

Un grazie particolare a Teknofilo, anche se non ti conosco, ma le slide sono sempre azzeccate tutti gli anni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto così di botto nella discussione, che già seguivo prima di registrami e presentarmi :mrgreen: , ma ho un problema con questo gioco.

Il problema è che non riesco ad usare le slide (scaricate o modificate manualmente che siano) nel My Player.

Prima di cominciare un "nuovo" cancello le impostazioni di default, poi controllo che siano impostate su personalizzato e avvio la modalità, ma quando guardo le impostazioni torna sempre su default e la difficoltà torna a pro.

Vorrei che qualcuno mi illustrasse l'esatto procedimento che ha fatto lui per settare le slide personalizzate perchè giocare con le default è bruttino. Grazie in anticipo.

Detto questo devo unirmi al coro di "bellissimo" e "sublime" anche se certe volte ovviamente fa arrabbiare, è una grande serie comunque,la seguo dal 2K7 e ogni anno il sorriso si allarga sempre di più...l'anno prossimo speriamo che arrivi alle orecchie dato che siamo vicini :mrgreen:

Un grazie particolare a Teknofilo, anche se non ti conosco, ma le slide sono sempre azzeccate tutti gli anni :ok:

 

Purtroppo non è possibile giocare con slide personalizzate nella modalità MyPlayer.

 

Ragazzi, io siccome il gioco ce l'ho per PS3, dite che i rooster SimWorld posso scaricarli e poi usarli anche io?

Oppure non funzionerebbero?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è possibile giocare con slide personalizzate nella modalità MyPlayer.

 

Ragazzi, io siccome il gioco ce l'ho per PS3, dite che i rooster SimWorld posso scaricarli e poi usarli anche io?

Oppure non funzionerebbero?

Sono solo x xbox.... Sorry....

 

Ho chiesto al programmatore dei the sim come si puo scegliere la squadra con il file associasione e mi ha risosto che una.volta avviato il file bisogna dimettersi dall incarico dopodiche il gioco ti chede di.scegliere una nuova squadra da guidare...ha detto inoltre che mettera una guida che spieghera come aggiornare man mano il file con gli aggiornamenti che lui rilascera....ma nn mi ha risposto quando sara tutto pronto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo x xbox.... Sorry....

 

Ho chiesto al programmatore dei the sim come si puo scegliere la squadra con il file associasione e mi ha risosto che una.volta avviato il file bisogna dimettersi dall incarico dopodiche il gioco ti chede di.scegliere una nuova squadra da guidare...ha detto inoltre che mettera una guida che spieghera come aggiornare man mano il file con gli aggiornamenti che lui rilascera....ma nn mi ha risposto quando sara tutto pronto....

 

Visto che sei dentro agli intrallazzi :mrgreen: , sai se è prevista una conversione PS3?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei dentro agli intrallazzi :mrgreen: , sai se è prevista una conversione PS3?

Purtroppo non credl si rimettano a fare di nuovo tutto il lavoro x la ps3...è una piattaforma totalmente differente e dovrrbbero ricominciare tutto.da capo....cambia quel macinino e fatti una xbox 360...:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credl si rimettano a fare di nuovo tutto il lavoro x la ps3...è una piattaforma totalmente differente e dovrrbbero ricominciare tutto.da capo....cambia quel macinino e fatti una xbox 360...:)

 

Purtroppo non credo lo facciano proprio :mrgreen:

Qui siamo in astinenza lo capiscono o no!!!! Siamo a 4 gg di ritardo ormai...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo lo facciano proprio :mrgreen:

Qui siamo in astinenza lo capiscono o no!!!! Siamo a 4 gg di ritardo ormai...

Io sto scaricando la batteria del telefono...ogni ora vado sulla pagina e refresho....spero vivamente che x il we sia tutto fatto...ho il we libero e faccio indigestione di all star game e di nba 2k12....daiiiiiiiiii

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto scaricando la batteria del telefono...ogni ora vado sulla pagina e refresho....spero vivamente che x il we sia tutto fatto...ho il we libero e faccio indigestione di all star game e di nba 2k12....daiiiiiiiiii

 

io speravo un bel po' prima :polliceverso: :polliceverso:

nel weekend c'è Milan-Juve al sabato e preparativi matimonio la domenica, no Nba :shock: :shock: :shock: :shock:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo un bel po' prima :polliceverso: :polliceverso:

nel weekend c'è Milan-Juve al sabato e preparativi matimonio la domenica, no Nba :shock: :shock: :shock: :shock:

Un bel po prima quando....domani????c e juve milan ma dura 2 ore poi c e tutto il trmpo....matrimonio??te sposi???ecco perche eri nervoso come na checca istetirica....:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel po prima quando....domani????c e juve milan ma dura 2 ore poi c e tutto il trmpo....matrimonio??te sposi???ecco perche eri nervoso come na checca istetirica....:)

 

:P :P :P :P :P :P

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa dei sim roster ieri mi sono fatto la mia prima partita live...

 

che orrore amici miei...

 

io sempre fedele a ny, lui con miami

 

ha tirato solo da tre, ma veramente solo da tre, si metteva sulla sua mattonella e tirava, sempre uguale...

 

io facevo azioni, facevo girare palla e andavo a canestro...lui palla a james o wade e bomba da tre...mah...

 

che tristezza, ma la gente si diverte a giocare in questo modo? ma perchè ti compri un gioco come nba 2k12 e poi lo sputtani cosi?

 

Ad un certo ho provato pena per questa persona, ho pensato che doveva essere proprio un **** con una disfuzione erettile in fase avanzata...

 

io ho cercato di fargli capire che si poteva giocare tranquillamente a basket, cercavo di rallentare l'azione ma lui niente...il demente continuava a fare la sua solita azione e il tiro da tre...Ho finito la partita (anche se la tentazione di uscire è stata forte) mi sono detto che l'online per me è finito con questa partita.

 

E suggerisco al team 2k di levarlo proprio dal gioco, il titolo venderebbe lo stesso, senza dare modo a certa gente di rovinare questo fantastico sport e gioco.

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa dei sim roster ieri mi sono fatto la mia prima partita live...

 

che orrore amici miei...

 

io sempre fedele a ny, lui con miami

 

ha tirato solo da tre, ma veramente solo da tre, si metteva sulla sua mattonella e tirava, sempre uguale...

 

io facevo azioni, facevo girare palla e andavo a canestro...lui palla a james o wade e bomba da tre...mah...

 

che tristezza, ma la gente si diverte a giocare in questo modo? ma perchè ti compri un gioco come nba 2k12 e poi lo sputtani cosi?

 

Ad un certo ho provato pena per questa persona, ho pensato che doveva essere proprio un **** con una disfuzione erettile in fase avanzata...

 

io ho cercato di fargli capire che si poteva giocare tranquillamente a basket, cercavo di rallentare l'azione ma lui niente...il demente continuava a fare la sua solita azione e il tiro da tre...Ho finito la partita (anche se la tentazione di uscire è stata forte) mi sono detto che l'online per me è finito con questa partita.

 

E suggerisco al team 2k di levarlo proprio dal gioco, il titolo venderebbe lo stesso, senza dare modo a certa gente di rovinare questo fantastico sport e gioco.

 

Si capitato anche a me in una partita. Quanto mi sono innervosito!!!!!! Invece ieri con un amico abbiamo giocato alla modalità quella dove usi un solo giocatore, e siamo capitati con altri 2. Quanto ci siamo divertiti! Anche gli altri 2 volevano GIOCARE a basket e quindi ci passavamo la palla benissimo. Io ero il pm e ogni azione la facevano partire sempre da me e poi mi giravano in torno e dettavo il passaggio. Oggi con altri 3 amici proviamo il 5 vs 5.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capitato anche a me in una partita. Quanto mi sono innervosito!!!!!! Invece ieri con un amico abbiamo giocato alla modalità quella dove usi un solo giocatore, e siamo capitati con altri 2. Quanto ci siamo divertiti! Anche gli altri 2 volevano GIOCARE a basket e quindi ci passavamo la palla benissimo. Io ero il pm e ogni azione la facevano partire sempre da me e poi mi giravano in torno e dettavo il passaggio. Oggi con altri 3 amici proviamo il 5 vs 5.

La modalita che guidi un giocatore solo credo sia ancora peggio....marcare il yuo avversario se è un umano è impensabile.... Se vuole ti lascia sul posto.quando.vuole.... Se nn giochi con chi conosci è un festival del"dammi la palla che faccio tutto io"una volta con ny uno con chandler voleva la palla dulla rimessa e quando gli arrivava nn la passava mai...mille palle perse e tiri sbagliati alla fine gli altri hanno capito.e nn gli hanno piu passato la palla...cmq aggiungimi sul live magari mi aggrego mi chiamo kickedprince

 

Un sondaggio prima dei roster definitivi....

Che squadra pensate di prendere??io con i denver ho fatto una stagione intera e voglio cambiare...sono indeciso tra...ny...dallas... Orlando....oppure cercare di aiutare kobe a rinconquistare un titolo con i lakers.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...