Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

voglio condividere con voi una cosa, all'alba delle 4 del mattino.

ho preso i magic, voglio usare una volta Howard mi sono detto. con i miei soliti scambi ho rivoluzionato tutto e ho preso Wall-De Rozan, Green, Favors, Howard.

Ho rifatto 5 volte la prima contro la MERDOSA charlotte perdendo SEMPRE. Walker e Dj Augustin sembrano Rose e corrono per 48 minuti al massimo in attacco e in difesa. questo è, dopo centinaia di partite, una cosa che posso assolutamente dire essere una FARSA del gioco. in realtà dopo 4 minuti a quei ritmi muoiono in campo. con Howard faccio s' 30 punti ma non ce n'è, sotto canestro finta, finta, finta poi salto con HOWARD (un cristo di 210 che salta un grattacielo) e vengo perennemente stoppato dai loro signor nessuno (trattasi di una delle peggiori se non LA peggiore franchigia dell'NBA) stile Diaw (un ciccione che non ha mai giocato C in vita sua credo, o Thomas.

Vengo da decine di partite vinte con Chicago o Minnesota quindi non è uno sfogo di uno che eprde. ma vedere dopo aver battuto Miami e Boston e SAS sempre, perdere 5 volte contro dei velocisti che corrono ovunqune e contro dei lunghi che NON saltano MAI alle mie finte e mi stoppano SEMPRE fa un po' incazzare.

Tralasciamo che i miei non vanno MAI sul perimetro nonostante gli abbia messo "tiri da fuori 99, dentro fuori 99"...va beh...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate sono nuovo di nba2k e quindi io ho preso mi sono fatto il mio pupazzetto e sono entrato a fare la carriera :mrgreen: Ho sbagliato qualcosa? perchè sento che devo scaricare my sims e teckno e non so nemmeno di cosa state parlando :mrgreen: Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare? ne sarei grato infinitamente :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ieri sera grazie al lag mi sono fatto stoppare il tiro della vittoria e ho perso all'OT....partita fluida fino alla fine, ma nei secondi finali è arrivato immancabilmente...peccato perchè stavo per battere i Thunder con i miei TWolves....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite chi ca220 mai ha battuto charlotte????????????

 

sto incominciando a innervosirmi!!!!!!!!! Walker ha 69 ed è IMPRENDIBILEEEEEEEEEEEEEE

 

poi come **** è che il nano DJ o Walker con Ibaka e Howard davanti prendono fallo e segnano senza essere MAI stoppati e Wall e Howard vengono stoppati senza fallo SEMPRE?

 

MA OHHHHHHHHHH cosa sta succedendo?????????????????????

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite chi ca220 mai ha battuto charlotte????????????

 

sto incominciando a innervosirmi!!!!!!!!! Walker ha 69 ed è IMPRENDIBILEEEEEEEEEEEEEE

 

poi come **** è che il nano DJ o Walker con Ibaka e Howard davanti prendono fallo e segnano senza essere MAI stoppati e Wall e Howard vengono stoppati senza fallo SEMPRE?

 

MA OHHHHHHHHHH cosa sta succedendo?????????????????????

Il gioco ha deciso che non puoi vincere, non vincerai mai :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha deciso che non puoi vincere, non vincerai mai :prr:

mi sa di sì! dopo aver vinto di 30 contro miami e di 27 contro Oklahoma e Dallas mi ritrovo ad aver giocato 8 volte contro Charlotte ed aver perso 8 volte.

Ho cancellato l'associazione dal nervoso.

 

Ragazzi se qualcuno gioca coi roster originali mi dice se dopo l'aggiornamento di due giorni anche per lui il livello si è alzato tantissimo? con l'associazione coi roster sim continuo a vincere, con quelle nuove coi roster originali aggiornati non vinco una partita, le difese sono diventate spaventose

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate sono nuovo di nba2k e quindi io ho preso mi sono fatto il mio pupazzetto e sono entrato a fare la carriera :mrgreen: Ho sbagliato qualcosa? perchè sento che devo scaricare my sims e teckno e non so nemmeno di cosa state parlando :mrgreen: Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare? ne sarei grato infinitamente :mrgreen:

 

allora i "the Sim-World roster" sono i roster modificati da un team americano di ragazzi che ha fatto un lavorone per rendere il gioco più veritiero e simulativo possibile..basta che tu vada nel 2kshare e cliccando la Y alla sezione ROSTER cerchi per GAMETARG e diciti BORNSTAR e vedrai che trovi un file da scaricare che si chiama "sim-World roster"....mentre le TEKNOFILO 5.0 e 6.0 sono le slide che ho prodotto io, le produco da anni e a detta di molti sono delle buone slide :mrgreen: ...ossia gli indicatori di gioco da me modificati...per scaricarli sempre nel 2kshare cerca TEKNOFILO....e vedrai che ci sono alcuni file...il file "TEKNOFILO 5.0" è ottimizzato per chi utilizza i roster originali della 2k..mentre il file "TEKNOFILO 6.0" è ottimizzato per chi utilizza i "sim-world roster"....spero di essere stato esaustivo...se non hai il live le slide le puoi inserire manualmente copiandole dal forum..le trovi pagine e pagine indietro...

 

mi sa di sì! dopo aver vinto di 30 contro miami e di 27 contro Oklahoma e Dallas mi ritrovo ad aver giocato 8 volte contro Charlotte ed aver perso 8 volte.

Ho cancellato l'associazione dal nervoso.

 

Ragazzi se qualcuno gioca coi roster originali mi dice se dopo l'aggiornamento di due giorni anche per lui il livello si è alzato tantissimo? con l'associazione coi roster sim continuo a vincere, con quelle nuove coi roster originali aggiornati non vinco una partita, le difese sono diventate spaventose

 

capita..io non riesco mai a battere indiana, o quasi mai...un po come i Lakers non vincono mai a Portland nella realtà, se non erro sono 17 anni che non vincono al Rose Garden......o se hanno sfatato il tabù l'hanno sfatato l'anno scorso, non ricordo, fatto sta che non vincevano da 17 anni..casi inspiegabili della vita...non disperare...mica bisogna sempre vincere....io devo ancora iniziare l'associazione (aspetto i roster sim-world), ma in quella che avevo avevo un record di 11-10 usando i Lakers...per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

capita..io non riesco mai a battere indiana, o quasi mai...un po come i Lakers non vincono mai a Portland nella realtà, se non erro sono 17 anni che non vincono al Rose Garden......o se hanno sfatato il tabù l'hanno sfatato l'anno scorso, non ricordo, fatto sta che non vincevano da 17 anni..casi inspiegabili della vita...non disperare...mica bisogna sempre vincere....io devo ancora iniziare l'associazione (aspetto i roster sim-world), ma in quella che avevo avevo un record di 11-10 usando i Lakers...per cui...

 

secondo me è proprio cambiato qualcosa teckno.

se fai 100 finte con le iso motion e il difensore non si muove MAI e quando sotto canestro finti 23 volte e saltano proprio quando salti tu per 8 partite cosnecutive c'è qualcosa che non va nel gioco, non nella squadra ;-)

 

Aggiungo comunque, non per giustificarmi, che dopo aver provato i roster sim, giocare con quelli originali viene il vomito. Ci sono i pennelloni che si muovono veloci come i nanetti e qualsiasi giocatore che va avanti e indietro come un ubriaco scivolando addosso ai miei difensori....aspettiamo va..

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io torno sempre a dire.che se rivoluzioni una squadra inizialmente nn ha l affiatamento per giocare in sintonia..c e un indicatore che ti dice il livello di sintonia.

La cosa che se la cpu ha deciso che devi perdere non è veta...a me è capitato di rigiocare una partita in cui perdevo clamorosamente rigiocarla di nuovo e vincerla...

I magic sono fortissimi cosi come sono sul live li prendo sempre e da tre e sotto canestro sono inarrestabili....

Per il demotivatore....è vero sono due giorni che lagga da morire....oggi giocavo con ny io e miami l altro...vincevo.di 23 sono arrivato a -6 per quei rallentamenti orrendi...per cl chi penetra con lbj e wade nn cambia ma chi.gioca come me con movimento di palla penetra e scarica i lag sono micidiali...alla fine ho vinto.di 12 per fortuna con il cretino che ha segnato solo con lbj e wade. E basta

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per yuppol ho dimenticato una cosa...le slides personalizzate non sono utilizzabili nella modalità my player

 

Veramente veramente gentile ti ringrazio mille! :bow:

Un'altra domanda da niubbo...che sono le slide? E tu cosa consigli roster originali o sim? Grazie ancora in anticipo :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente veramente gentile ti ringrazio mille! :bow:

Un'altra domanda da niubbo...che sono le slide? E tu cosa consigli roster originali o sim? Grazie ancora in anticipo :bow:

 

figurati..

il meglio sono decisamente i roster sim-world con le teknofilo 6.0

le slides sono gli indicatori di gioco..nelle opzioni le trovi, sono valori che vanno ad incidere sui comportamenti dei vari giocatori rendendo,se ben settati, il gioco decisamente più simulativo e meno arcade.

aspetta magari qualche giorno, i "sim-world roster" definitivi dovrebbero uscire nell'arco di 4-5 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla diatriba che sta nascendo sulle varie difficoltà incontrante in questo gioco:

 

Io credo la verità sia nel mezzo, nel senso che in questo gioco non conta unicamente la bravura del giocatore,mi spiego...

sicuramente questo fa la differenza,

ovviamente se non sai i tempi di rilascio per tirare non entrerà un canestro che sia uno,

se pensi che il pick and roll sia un ballo anno 50,

se sei convinto che il terzo tempo sia una pausa di un film e se lo scarico lo associ solo a questioni idrauliche questo gioco non lo capirai mai appieno e giocherai sfruttando il 10% di questo titolo, pensando che con Rose o Bryant o KingJames tu possa fare canestro da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo e incavolandoti se questo non accade...non è cosi.

A questo gioco bisogna saperci giocare e sapere di cosa di cosa si parla.

 

Ora che abbiamo dato a cesare quel che è di cesare passiamo alle note dolenti.

 

fatta nostra la premessa che bisogna saperci giocare, poi bisogna fare i conti con la CPU o IA, che vuoi o non vuoi è fatta di righe di programmazione e non sarà, per quanto elaborata e sviluppata, vicina ad un comportamento umano.

E allora mi domando:

come mai nel secondo tempo i canestri che prima entravano sempre ora non entrano più? Come mai all'improvviso i miei cominciano a sbagliare il terzo tempo e loro riescono ad inanellare canestri da tre uno dietro l'altro,

eppure io sono sempre quello che sa come si rilasciano i tiri, che sa fare un pick and roll,

 

se il mio livello è 100 lo sarà per tutta la partita, come mai all'improvviso il mio livello sembra scendere?

 

Come mai io che nei primi minuti ho fatto sempre rilasci perfetti facendo canestro, ora con il solito rilascio A+ prendo il ferro...sempre?

Perchè prima schiacciavo in faccia a Bogut ora lo stesso Bogut mi schiaccia come una mosca? Eppure sono sempre io, so fare quel movimento e se quello viene capito so fare qualcos'altro, non posso essere diventato un brocco all'improvviso.

 

Perchè per rendere credibile un gioco di basket (per renderlo simulativo come va molto di moda dire) la CPU deve "INVENTARSI" qualcosa, ma ricordatevi che è sempre una CPU, se io gioco con un umano quello non farà mai sempre un rilascio perfetto, la CPU lo farà.

se io lascio spazio ad un umano non è detto che quello faccia cmq canestro, la CPU invece leggerà che non c'e' nessuno quindi per lui è canestro perfetto.

Se io sto giocando da Dio contro un umano, vuol dire che sono più forte di loro a giocare non c'e' niente da fare, la CPU deve trovare espedienti per rendere ogni partita convincente, quindi la CPU può far entrare anche 12 tiri da tre di fila...sono righe di programmazione non c'e' un umano con lo stress, la paura di sbagliare e tutte le variabili possibili.

La CPU decide che il terzo quarto è decisivo per la partita e deve "INVENTARSI" qualcosa per rendere credibile la partita, ti deve far sentire che si sta decidendo la partita, quindi comincia a farti cmq sbagliare e tu pensi, **** è difficile, come nella realtà c'e' una loro reazione come nella realtà...ma stai sempre lottando con una CPU che può fare il bello e il cattivo tempo, decide lei se il tuo canestro da A+ entra cmq e se il loro da F entra...

 

Questo è il grande limite di questo gioco, per rendere interessante un'associazione da 82 partite!!! devono necessariamente mettere queste variabili altrimenti se sei un fenomeno finiresti la stagione con 82 vittorie (ci sai giocare bene, sai i rilasci, sai difendere, perchè i miei canestri non dovrebbero entrare??)

 

E' la CPU che decide, ovviamente tiene anche conto della tua bravura, ma se la CPU decide che il tuo canestro non entra...non entra e se decide che loro devono fare 25 tiri da tre tutti swishh lo farà. Puoi essere bravo quanto ti pare, decide cmq la CPU (non basta il canestro A+, fidatevi). E' questo che rende il gioco ad alto contenuto di incazzature.

 

detto questo e scusate se mi sono dilungato

aspettero' con ansia i sim roster definitivi che giochero' con le sempre validissime tekno 6.

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati..

il meglio sono decisamente i roster sim-world con le teknofilo 6.0

le slides sono gli indicatori di gioco..nelle opzioni le trovi, sono valori che vanno ad incidere sui comportamenti dei vari giocatori rendendo,se ben settati, il gioco decisamente più simulativo e meno arcade.

aspetta magari qualche giorno, i "sim-world roster" definitivi dovrebbero uscire nell'arco di 4-5 giorni..

 

Grazie mille gentilissimo. Allora continuo con il my player e quando escono le sim nuove faccio il tutto. THX

 

Mi permetto di dire la mia sulla diatriba che sta nascendo sulle varie difficoltà incontrante in questo gioco:

 

Io credo la verità sia nel mezzo, nel senso che in questo gioco non conta unicamente la bravura del giocatore,mi spiego...

sicuramente questo fa la differenza,

ovviamente se non sai i tempi di rilascio per tirare non entrerà un canestro che sia uno,

se pensi che il pick and roll sia un ballo anno 50,

se sei convinto che il terzo tempo sia una pausa di un film e se lo scarico lo associ solo a questioni idrauliche questo gioco non lo capirai mai appieno e giocherai sfruttando il 10% di questo titolo, pensando che con Rose o Bryant o KingJames tu possa fare canestro da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo e incavolandoti se questo non accade...non è cosi.

A questo gioco bisogna saperci giocare e sapere di cosa di cosa si parla.

 

Ora che abbiamo dato a cesare quel che è di cesare passiamo alle note dolenti.

 

fatta nostra la premessa che bisogna saperci giocare, poi bisogna fare i conti con la CPU o IA, che vuoi o non vuoi è fatta di righe di programmazione e non sarà, per quanto elaborata e sviluppata, vicina ad un comportamento umano.

E allora mi domando:

come mai nel secondo tempo i canestri che prima entravano sempre ora non entrano più? Come mai all'improvviso i miei cominciano a sbagliare il terzo tempo e loro riescono ad inanellare canestri da tre uno dietro l'altro,

eppure io sono sempre quello che sa come si rilasciano i tiri, che sa fare un pick and roll,

 

se il mio livello è 100 lo sarà per tutta la partita, come mai all'improvviso il mio livello sembra scendere?

 

Come mai io che nei primi minuti ho fatto sempre rilasci perfetti facendo canestro, ora con il solito rilascio A+ prendo il ferro...sempre?

Perchè prima schiacciavo in faccia a Bogut ora lo stesso Bogut mi schiaccia come una mosca? Eppure sono sempre io, so fare quel movimento e se quello viene capito so fare qualcos'altro, non posso essere diventato un brocco all'improvviso.

 

Perchè per rendere credibile un gioco di basket (per renderlo simulativo come va molto di moda dire) la CPU deve "INVENTARSI" qualcosa, ma ricordatevi che è sempre una CPU, se io gioco con un umano quello non farà mai sempre un rilascio perfetto, la CPU lo farà.

se io lascio spazio ad un umano non è detto che quello faccia cmq canestro, la CPU invece leggerà che non c'e' nessuno quindi per lui è canestro perfetto.

Se io sto giocando da Dio contro un umano, vuol dire che sono più forte di loro a giocare non c'e' niente da fare, la CPU deve trovare espedienti per rendere ogni partita convincente, quindi la CPU può far entrare anche 12 tiri da tre di fila...sono righe di programmazione non c'e' un umano con lo stress, la paura di sbagliare e tutte le variabili possibili.

La CPU decide che il terzo quarto è decisivo per la partita e deve "INVENTARSI" qualcosa per rendere credibile la partita, ti deve far sentire che si sta decidendo la partita, quindi comincia a farti cmq sbagliare e tu pensi, **** è difficile, come nella realtà c'e' una loro reazione come nella realtà...ma stai sempre lottando con una CPU che può fare il bello e il cattivo tempo, decide lei se il tuo canestro da A+ entra cmq e se il loro da F entra...

 

Questo è il grande limite di questo gioco, per rendere interessante un'associazione da 82 partite!!! devono necessariamente mettere queste variabili altrimenti se sei un fenomeno finiresti la stagione con 82 vittorie (ci sai giocare bene, sai i rilasci, sai difendere, perchè i miei canestri non dovrebbero entrare??)

 

E' la CPU che decide, ovviamente tiene anche conto della tua bravura, ma se la CPU decide che il tuo canestro non entra...non entra e se decide che loro devono fare 25 tiri da tre tutti swishh lo farà. Puoi essere bravo quanto ti pare, decide cmq la CPU (non basta il canestro A+, fidatevi). E' questo che rende il gioco ad alto contenuto di incazzature.

 

detto questo e scusate se mi sono dilungato

aspettero' con ansia i sim roster definitivi che giochero' con le sempre validissime tekno 6.

 

ti quoto in tutto e per tutto e aggiungerei che questo discorso vale per qualsiasi gioco. Ad esempio fifa è la stessa cosa, quando deve far segnare fa segnare. Altro esempio Forza Motor 4 dove all'inizio sono tutti broccoli gli avversari e all'ultima curva te lo ritrovi attaccato come un cane. E cosi per tutti i giochi sportivi. Purtroppo come dici tu è per rendere il tutto piu credibile e affascinante anche se ti fa incavolare ma in fondo fondo a noi CI PIACE :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla diatriba che sta nascendo sulle varie difficoltà incontrante in questo gioco:

 

Io credo la verità sia nel mezzo, nel senso che in questo gioco non conta unicamente la bravura del giocatore,mi spiego...

sicuramente questo fa la differenza,

ovviamente se non sai i tempi di rilascio per tirare non entrerà un canestro che sia uno,

se pensi che il pick and roll sia un ballo anno 50,

se sei convinto che il terzo tempo sia una pausa di un film e se lo scarico lo associ solo a questioni idrauliche questo gioco non lo capirai mai appieno e giocherai sfruttando il 10% di questo titolo, pensando che con Rose o Bryant o KingJames tu possa fare canestro da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo e incavolandoti se questo non accade...non è cosi.

A questo gioco bisogna saperci giocare e sapere di cosa di cosa si parla.

 

Ora che abbiamo dato a cesare quel che è di cesare passiamo alle note dolenti.

 

fatta nostra la premessa che bisogna saperci giocare, poi bisogna fare i conti con la CPU o IA, che vuoi o non vuoi è fatta di righe di programmazione e non sarà, per quanto elaborata e sviluppata, vicina ad un comportamento umano.

E allora mi domando:

come mai nel secondo tempo i canestri che prima entravano sempre ora non entrano più? Come mai all'improvviso i miei cominciano a sbagliare il terzo tempo e loro riescono ad inanellare canestri da tre uno dietro l'altro,

eppure io sono sempre quello che sa come si rilasciano i tiri, che sa fare un pick and roll,

 

se il mio livello è 100 lo sarà per tutta la partita, come mai all'improvviso il mio livello sembra scendere?

 

Come mai io che nei primi minuti ho fatto sempre rilasci perfetti facendo canestro, ora con il solito rilascio A+ prendo il ferro...sempre?

Perchè prima schiacciavo in faccia a Bogut ora lo stesso Bogut mi schiaccia come una mosca? Eppure sono sempre io, so fare quel movimento e se quello viene capito so fare qualcos'altro, non posso essere diventato un brocco all'improvviso.

 

Perchè per rendere credibile un gioco di basket (per renderlo simulativo come va molto di moda dire) la CPU deve "INVENTARSI" qualcosa, ma ricordatevi che è sempre una CPU, se io gioco con un umano quello non farà mai sempre un rilascio perfetto, la CPU lo farà.

se io lascio spazio ad un umano non è detto che quello faccia cmq canestro, la CPU invece leggerà che non c'e' nessuno quindi per lui è canestro perfetto.

Se io sto giocando da Dio contro un umano, vuol dire che sono più forte di loro a giocare non c'e' niente da fare, la CPU deve trovare espedienti per rendere ogni partita convincente, quindi la CPU può far entrare anche 12 tiri da tre di fila...sono righe di programmazione non c'e' un umano con lo stress, la paura di sbagliare e tutte le variabili possibili.

La CPU decide che il terzo quarto è decisivo per la partita e deve "INVENTARSI" qualcosa per rendere credibile la partita, ti deve far sentire che si sta decidendo la partita, quindi comincia a farti cmq sbagliare e tu pensi, **** è difficile, come nella realtà c'e' una loro reazione come nella realtà...ma stai sempre lottando con una CPU che può fare il bello e il cattivo tempo, decide lei se il tuo canestro da A+ entra cmq e se il loro da F entra...

 

Questo è il grande limite di questo gioco, per rendere interessante un'associazione da 82 partite!!! devono necessariamente mettere queste variabili altrimenti se sei un fenomeno finiresti la stagione con 82 vittorie (ci sai giocare bene, sai i rilasci, sai difendere, perchè i miei canestri non dovrebbero entrare??)

 

E' la CPU che decide, ovviamente tiene anche conto della tua bravura, ma se la CPU decide che il tuo canestro non entra...non entra e se decide che loro devono fare 25 tiri da tre tutti swishh lo farà. Puoi essere bravo quanto ti pare, decide cmq la CPU (non basta il canestro A+, fidatevi). E' questo che rende il gioco ad alto contenuto di incazzature.

 

detto questo e scusate se mi sono dilungato

aspettero' con ansia i sim roster definitivi che giochero' con le sempre validissime tekno 6.

Sono d accordo in parte...

Tutto.giusto sul fatto che giochi contro la clu e l ia non potrà mai essere come quella di un umano ma il discorso che fai te non lo trovo del tutto corretto...

Se fosse una questione di rilascio allora sarebbe una caxxata clamorosa....ci sono molti fattori da considerare... Premetto col dire che non è vero che se la cpu si trova da sola senza difensore segna sempre.... É capitato spesso che contro bryant da solo senza difensore abbia sbagliato il tiro dalla media....

Ti dicevo i fattori sono tanti che influenzano il successo del tiro...la fatica il momento della partita (la famosa freddezza) il vantaggio o lo svantaggio acquisito o subito chi hai di fronte l umore del giocatore i canestri o gli errori di fila fatti....tutto questo minestrone uniti al rilascio alle attitudini e allo spazio a disposizione danno il risultato finale...è molto piu complesso di come l hai descritta tu...non è vero che se la cpu ha deciso che devi perdere perderai....non è cosi....ti devi.costruire la partita passo passo....anche con le sostituzioni adatte ed i timeout giusti.se fosse come dici tu nn ci giocherei cosi tanto credimi....

Per il resto concordo sul fatto che bisogna saper giocare è la cosa che ho sempre ribadito...nn bisogna pretendere di avere lbj e pretendere di vincere la partita da soli anche perche,rispondendo alla tua domanda sulla schiacciata in faccia a bogut) la.cpu ti prende le distanze...capisce come giochi e ti marchera in maniera differente per questo bisogna variare e mai giocare nello stesso modo con gli stessi giocatori....

Te lo dice uno che il gioco l ha fuso.per quanto ci gioca....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla diatriba che sta nascendo sulle varie difficoltà incontrante in questo gioco:

 

Io credo la verità sia nel mezzo, nel senso che in questo gioco non conta unicamente la bravura del giocatore,mi spiego...

sicuramente questo fa la differenza,

ovviamente se non sai i tempi di rilascio per tirare non entrerà un canestro che sia uno,

se pensi che il pick and roll sia un ballo anno 50,

se sei convinto che il terzo tempo sia una pausa di un film e se lo scarico lo associ solo a questioni idrauliche questo gioco non lo capirai mai appieno e giocherai sfruttando il 10% di questo titolo, pensando che con Rose o Bryant o KingJames tu possa fare canestro da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo e incavolandoti se questo non accade...non è cosi.

A questo gioco bisogna saperci giocare e sapere di cosa di cosa si parla.

 

Ora che abbiamo dato a cesare quel che è di cesare passiamo alle note dolenti.

 

fatta nostra la premessa che bisogna saperci giocare, poi bisogna fare i conti con la CPU o IA, che vuoi o non vuoi è fatta di righe di programmazione e non sarà, per quanto elaborata e sviluppata, vicina ad un comportamento umano.

E allora mi domando:

come mai nel secondo tempo i canestri che prima entravano sempre ora non entrano più? Come mai all'improvviso i miei cominciano a sbagliare il terzo tempo e loro riescono ad inanellare canestri da tre uno dietro l'altro,

eppure io sono sempre quello che sa come si rilasciano i tiri, che sa fare un pick and roll,

 

se il mio livello è 100 lo sarà per tutta la partita, come mai all'improvviso il mio livello sembra scendere?

 

Come mai io che nei primi minuti ho fatto sempre rilasci perfetti facendo canestro, ora con il solito rilascio A+ prendo il ferro...sempre?

Perchè prima schiacciavo in faccia a Bogut ora lo stesso Bogut mi schiaccia come una mosca? Eppure sono sempre io, so fare quel movimento e se quello viene capito so fare qualcos'altro, non posso essere diventato un brocco all'improvviso.

 

Perchè per rendere credibile un gioco di basket (per renderlo simulativo come va molto di moda dire) la CPU deve "INVENTARSI" qualcosa, ma ricordatevi che è sempre una CPU, se io gioco con un umano quello non farà mai sempre un rilascio perfetto, la CPU lo farà.

se io lascio spazio ad un umano non è detto che quello faccia cmq canestro, la CPU invece leggerà che non c'e' nessuno quindi per lui è canestro perfetto.

Se io sto giocando da Dio contro un umano, vuol dire che sono più forte di loro a giocare non c'e' niente da fare, la CPU deve trovare espedienti per rendere ogni partita convincente, quindi la CPU può far entrare anche 12 tiri da tre di fila...sono righe di programmazione non c'e' un umano con lo stress, la paura di sbagliare e tutte le variabili possibili.

La CPU decide che il terzo quarto è decisivo per la partita e deve "INVENTARSI" qualcosa per rendere credibile la partita, ti deve far sentire che si sta decidendo la partita, quindi comincia a farti cmq sbagliare e tu pensi, **** è difficile, come nella realtà c'e' una loro reazione come nella realtà...ma stai sempre lottando con una CPU che può fare il bello e il cattivo tempo, decide lei se il tuo canestro da A+ entra cmq e se il loro da F entra...

 

Questo è il grande limite di questo gioco, per rendere interessante un'associazione da 82 partite!!! devono necessariamente mettere queste variabili altrimenti se sei un fenomeno finiresti la stagione con 82 vittorie (ci sai giocare bene, sai i rilasci, sai difendere, perchè i miei canestri non dovrebbero entrare??)

 

E' la CPU che decide, ovviamente tiene anche conto della tua bravura, ma se la CPU decide che il tuo canestro non entra...non entra e se decide che loro devono fare 25 tiri da tre tutti swishh lo farà. Puoi essere bravo quanto ti pare, decide cmq la CPU (non basta il canestro A+, fidatevi). E' questo che rende il gioco ad alto contenuto di incazzature.

 

detto questo e scusate se mi sono dilungato

aspettero' con ansia i sim roster definitivi che giochero' con le sempre validissime tekno 6.

 

io invece sono d'accordo al 100%. perchè fabione che che se ne dica....al computer non succede mai di uscire da un blocco e andare a schiacciare, prendere il fallo e vedere sistematicamente la schiacciata che sbatte contro il ferro o il layup che gira sempre intorno al ferro e non entra mai.

alla cpu non succede di vedere wall che esce dal blocco va verso canestro con RT schiacciato, invece di schiacciare come ha fatto nei primi due quarti fa un imbarazzante layup che va fuori.

Quoto tutto...tu hai Nick Young magari, tempo di rilascio perfetto, tiro corto. lascia 50 cm a un qualsiasi imbecille della CPU, ti puniscono da 3 sempre.

 

detto questo è stupendo ma non si può negare l'innegabile. E' un computer e sa PRIMA dove ti muovi, tanto che a TUTTI voi capita di andare a farfalle nell 1 vs 1 se difendete voi sul play mentre al contrario non capita quasi mai. e ciò non è reale.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono d'accordo al 100%. perchè fabione che che se ne dica....al computer non succede mai di uscire da un blocco e andare a schiacciare, prendere il fallo e vedere sistematicamente la schiacciata che sbatte contro il ferro o il layup che gira sempre intorno al ferro e non entra mai.

alla cpu non succede di vedere wall che esce dal blocco va verso canestro con RT schiacciato, invece di schiacciare come ha fatto nei primi due quarti fa un imbarazzante layup che va fuori.

Quoto tutto...tu hai Nick Young magari, tempo di rilascio perfetto, tiro corto. lascia 50 cm a un qualsiasi imbecille della CPU, ti puniscono da 3 sempre.

 

detto questo è stupendo ma non si può negare l'innegabile. E' un computer e sa PRIMA dove ti muovi, tanto che a TUTTI voi capita di andare a farfalle nell 1 vs 1 se difendete voi sul play mentre al contrario non capita quasi mai. e ciò non è reale.

Invece succede eccome....

Ragazzi nn so che dirvi ora vi salvo duemila replay....la cpu.sbaglia l appoggio cosi come lo sbaglio io....addirittura ad una partita bosh da solo lanciato in contropiede ha sbagliato una schiacciata tutto solo....

Che vi devo dire io sono molto critico cn questo gioco e quando c e stato da criticarlo l ho fatto ma se ci sono cose che a me nn succedono lo dico che devo fare

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece succede eccome....

Ragazzi nn so che dirvi ora vi salvo duemila replay....la cpu.sbaglia l appoggio cosi come lo sbaglio io....addirittura ad una partita bosh da solo lanciato in contropiede ha sbagliato una schiacciata tutto solo....

Che vi devo dire io sono molto critico cn questo gioco e quando c e stato da criticarlo l ho fatto ma se ci sono cose che a me nn succedono lo dico che devo fare

 

credo si parli di statistiche percentuali...non del caso accaduto una volta.

Ovviamente siccome è un gioco al 99% stupendo succede anche alla cpu.

la casistica vuole che succeda però il 10% delle volte alla CPU e il 40% delle volte all'utente soprattutto in certi momenti.

Anche a me 3 volte in 130 partite si è infortunato qualcuno oppure i giudici hanno visto al replay un tiro...bellissimo.

ma una rondine non fa primavera! basta che ti metti sotto canestro e fai 40 finte di saltare e la CPU non salta mai, nel caso contrario alla seconda finta l'essere UMANO salta come un allocco perchè non hai l'input "meccanico" che ti fa sapere quando realmente salta. Questo è INNEGABILE.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza di gioco si avvicina molto a quella di marcone, io nell'azione che ha descritto mi ci rivedo...come sono d'accordo con Fabioprince quando dice che i fattori di difficoltà sono molteplici

 

Io dico solo che questi sono espedienti per rendere una partita viva (sostituzioni, timeout, cambio schemi), ma in questo gioco dove si gioca punto su punto è più palese e fa più incazzare ovviamente.

Se io sono forte e ormai conosco il rilascio e riesco a liberarmi dovrei fare canestro ogni azione giusto?

 

Quale altro modo ci sarebbe per la CPU di rendere difficile il gioco? non far entrare un tuo canestro, far entrare il suo.

 

Questo titolo ha il suo punto di forza ( e nello stesso tempo di debolezza) in questa cosa.

 

Se io sono forte e so le dinamiche del gioco e so i rilasci e uso gli schemi, come puo' la CPU contenermi e non farmi fare 200 punti a partita? in questo modo.

 

La CPU, e in questo gioco si nota di più perchè ripeto, si gioca punto su punto, alza il suo livello e abbassa il tuo...magari non ti fa entrare il tiro libero del pareggio.

 

Io ieri con chicago stavo lottando punto a punto con Dallas, ma veramente punto a punto -fine primo tempo 56-58 per me....poi a me non è entrato più niente...non posso essere diventato un brocco tutto insieme no? se prima sto 58-56 e il terzo quarto è finito 10-42...c'e' qualcosa che non va...

 

no posso lottare punto su punto 1 minuto prima e poi vedere 6/6 da tre, Boozer che aveva fatto 14 punti improvvisamente non segnare più...è troppo sfacciato cosi...

 

io capisco fabioprince che sicuramente ha un livello (e una passione) per questo gioco superiore al mio

 

ma se tanti spaccherebbero la tv vuol dire che, in quello che dico, qualcosa di vero c'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza di gioco si avvicina molto a quella di marcone, io nell'azione che ha descritto mi ci rivedo...come sono d'accordo con Fabioprince quando dice che i fattori di difficoltà sono molteplici

 

Io dico solo che questi sono espedienti per rendere una partita viva (sostituzioni, timeout, cambio schemi), ma in questo gioco dove si gioca punto su punto è più palese e fa più incazzare ovviamente.

Se io sono forte e ormai conosco il rilascio e riesco a liberarmi dovrei fare canestro ogni azione giusto?

 

Quale altro modo ci sarebbe per la CPU di rendere difficile il gioco? non far entrare un tuo canestro, far entrare il suo.

 

Questo titolo ha il suo punto di forza ( e nello stesso tempo di debolezza) in questa cosa.

 

Se io sono forte e so le dinamiche del gioco e so i rilasci e uso gli schemi, come puo' la CPU contenermi e non farmi fare 200 punti a partita? in questo modo.

 

La CPU, e in questo gioco si nota di più perchè ripeto, si gioca punto su punto, alza il suo livello e abbassa il tuo...magari non ti fa entrare il tiro libero del pareggio.

 

Io ieri con chicago stavo lottando punto a punto con Dallas, ma veramente punto a punto -fine primo tempo 56-58 per me....poi a me non è entrato più niente...non posso essere diventato un brocco tutto insieme no? se prima sto 58-56 e il terzo quarto è finito 10-42...c'e' qualcosa che non va...

 

no posso lottare punto su punto 1 minuto prima e poi vedere 6/6 da tre, Boozer che aveva fatto 14 punti improvvisamente non segnare più...è troppo sfacciato cosi...

 

io capisco fabioprince che sicuramente ha un livello (e una passione) per questo gioco superiore al mio

 

ma se tanti spaccherebbero la tv vuol dire che, in quello che dico, qualcosa di vero c'e'.

 

c'è molto di vero. vai su google e scrivi nba 2k 12 frustrating. è pieno di forum di gente che spara cacca su questo gioco.

Io, e credo anche tu, al contrario lo osanniamo per larga parte. Ma è bello, anche perchè solo criticando si migliora, trovarne le assurde differenze con la realtà.

Io mi ritrovo ASSOLUTAMENTE con te e questo ci tengo a precisare PRESCINDE dai risultati. io gioco a livello superstar e vinco il 60% delle partite, detto questo però:

 

1 - il sistema dell'1 vs 1 è orrendo. chi dice il contrario non è sincero. è praticamente impossibile andare via al marcatore avversario, mentre al contrario, a meno che non si faccia i furbi e non si faccia difendere al play tenuto dalla CPU se giochi contro un monster (Kobe, Lebron, Wade, KD etc etc) ti fanno talmente tante finte che OVVIAMENTE li perdi e ti umiliano. al contrario casualmente le stesse finte le faccio io e il difensore è immobile

 

2 - il contropiede è la cosa più orrenda di questo gioco

 

3 - sotto canestro i lunghi spesso sembrano dei paraplegici che appoggiano a canestro facendosi stoppare. Vgliamo parlare dell'animazione dei centri quando ricevono palla sotto canestro, schiacci RT e invece di schiacciare sfaciando il canestro si girano allontanandosi e appoggiano alla tabella con la mano debole? ma ohhhh ma chi gliel'ha detto!!!!!!!!

 

4 - in ultimo. se sono solo e tiro con Korver o Young o uno specialista e ho 3 secondi per tirare e il rilascio è perfetto DEVO segnare. perchè se invece sbaglio voglio che sbagli anche la CPU. invece caro fabio io sì che avrei centinaia di replay di tiri da 3 della CPU con le MANI IN FACCIA o in fadeaway da metàcampo ENTRATI EASY

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi attenzione io nn sto.dicendo che nn sono passato anche io come voi a questi scazzi dico che dopo centinaia di partite tuttr queste cose sono evitabili....il difensore della cpu a volte saltw q volte no,io ormai nn salto piu sotto canestro infatti la cpu quando comincia a fare i movimenti da sotto nel vedere che io alzo le braccia in alto,e ripeto alzo le braccia in alto senza saltare,cambia strategia.... I movimenti ci sono basta saperli usare,è vero nn sono facili ma ringraziamo dio che ci sia un gioco complicato altrimenti che palle il solito gioco di sport in cui si usano 4 pulsanti e basta.

Per le percentuali torno a dire che come nella realta ci sono casi in cui entra tutto casi in cui ti esce tutto....esempio...ora ho denver ho fatto una mini associazione da 24 partite sono ai playoff contro i lakers difficolta hof...prima partita battuti di 10 con gallinari da 30 punti e nene che in campionato viaggiava a 27 pti di media con 12 punti.... 2a partita di po gallinari deludente per modo dire con 15 pti nene 20 e fernandez da 22 ed harrington da 23....

Vinta anche la seconda con 9 pti di distacco....ora perchr è un gioco voi dite che è la cpu che decide quando.vuole lui ma anche nella realta succede cosi....ora sara una roulette o saranno dei fattori a noi sconosciuti ma io adoro che ci siano partite no dove ai giocatori nn entra una mazza indipendentemente dal rilascio...uscite fuori da questi schemi....rilascio perfetto da solo nn entra??siatene contenti cazzarola...questa è simulazione....bryant la.prima partita ha chiuso con 17 con una media schifosa...la 2a con 29 dove segnava dall angolo come nella realta....questa è goduria per me....io.nn concepirei un.gioco macchinoso dove ogni volta bryant lbj ecc ad ogni partita fanno 30 pti....spero che capiate il mio punto di vista.....

 

c'è molto di vero. vai su google e scrivi nba 2k 12 frustrating. è pieno di forum di gente che spara cacca su questo gioco.

Io, e credo anche tu, al contrario lo osanniamo per larga parte. Ma è bello, anche perchè solo criticando si migliora, trovarne le assurde differenze con la realtà.

Io mi ritrovo ASSOLUTAMENTE con te e questo ci tengo a precisare PRESCINDE dai risultati. io gioco a livello superstar e vinco il 60% delle partite, detto questo però:

 

1 - il sistema dell'1 vs 1 è orrendo. chi dice il contrario non è sincero. è praticamente impossibile andare via al marcatore avversario, mentre al contrario, a meno che non si faccia i furbi e non si faccia difendere al play tenuto dalla CPU se giochi contro un monster (Kobe, Lebron, Wade, KD etc etc) ti fanno talmente tante finte che OVVIAMENTE li perdi e ti umiliano. al contrario casualmente le stesse finte le faccio io e il difensore è immobile

 

2 - il contropiede è la cosa più orrenda di questo gioco

 

3 - sotto canestro i lunghi spesso sembrano dei paraplegici che appoggiano a canestro facendosi stoppare. Vgliamo parlare dell'animazione dei centri quando ricevono palla sotto canestro, schiacci RT e invece di schiacciare sfaciando il canestro si girano allontanandosi e appoggiano alla tabella con la mano debole? ma ohhhh ma chi gliel'ha detto!!!!!!!!

 

4 - in ultimo. se sono solo e tiro con Korver o Young o uno specialista e ho 3 secondi per tirare e il rilascio è perfetto DEVO segnare. perchè se invece sbaglio voglio che sbagli anche la CPU. invece caro fabio io sì che avrei centinaia di replay di tiri da 3 della CPU con le MANI IN FACCIA o in fadeaway da metàcampo ENTRATI EASY

Tu stai parlando del live pero....il sistena 1vs 1 è orrendo sul live perche contro la cpu non è cosi difendi ed anche piu che bene cosi come te ne vai senza problemi nell uno vs 1 contro il computer...ovvio che se te ne vuoi andare via con fisher vs rose nn ce la farai mai....ma prendi chiunque usa le finte gli scatti gli isolamenti e vedrai che te ne vai senza problemi....i contropiedi sono d accordo e l ho sempre detto...per i lunghi a me schiacciano da soli....

Quando ti trovi da solo con 3 secondi al tiro con un grande tiratore al 99%entra....altrimenti c e qualcosa che fai male....i tiri marcati a volte entrano certo....cosi come nella realta.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in tutto e per tutto e aggiungerei che questo discorso vale per qualsiasi gioco. Ad esempio fifa è la stessa cosa, quando deve far segnare fa segnare. Altro esempio Forza Motor 4 dove all'inizio sono tutti broccoli gli avversari e all'ultima curva te lo ritrovi attaccato come un cane. E cosi per tutti i giochi sportivi. Purtroppo come dici tu è per rendere il tutto piu credibile e affascinante anche se ti fa incavolare ma in fondo fondo a noi CI PIACE :mrgreen: :mrgreen:

Con la differenza che su FM4 giocando online elimini questi problemi; in giochi come Fifa o NBA 2k no :)

 

In generale sono d'accordo con il discorso che fa drjekill

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la differenza che su FM4 giocando online elimini questi problemi; in giochi come Fifa o NBA 2k no :)

 

Su fm4 non ho opinione perchè online ancora non ci sono andato che mi mancano 2 stagioni in single e poi vado di multy :) Stessa cosa per nba quindi anche qui non mi pronuncio. Mentre per Fifa che oramai ci ho giocato fin troppo e troppe incavolature, anche online vale il discorso. Quante volte ti segnano con 3000 contrasti vinti e anche se premi per spazzare e sei solo la palla comunque e sempre torna a loro? Non so se hai giocato a club anche, beh li la cosa è ancora piu mostruosa...la cpu decide quando farti segnare o far segnare la squadra avversaria. Mettila che sarà un po di lag che non si vede ma si sente, mettila che una volta hanno fortuna, ma sempre sempre no. Almeno per Fifa il gioco ti porta a fare " l'eroe " cioè a giocarsi tutto nel finale. Comunque ritornando ot io sono contentissimo dei giochi come nba e fifa che comunque ti danno un senso di "impegnarti" nel giocare, e anche di arrabbiarti eheheh E come dice il ragazzo piu su, sono contento che mostri sacri come kobe ecc una partita la fanno bene e l'altra no, molto piu simulativo.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

tendenzialmente

il ragazzo piu su

(non me ne volere fabioprince), è l'unico cui non succedono alcune cose. quindi o siamo tutti imbecilli incapaci oppure è molto strano.

la rete è piena di gente che si "lamenta" (minimo che possa fare un acquirente di un qualsivoglia gioco che costa 70 euri) dei diversi bug di Nba.

Se poi vogliamo dire che è bello perchè Kobe fa 5 punti una volta o 50 un'altra beh ragazzi su....è il minimo, siamo nel 2012 è finito il tempo di Winning Eleven dove roberto carlos lo mettevi in attacco perchè era veloce. oggi pretendiamo qualcosina in più.

quello che dice jekyll è realtà, c'è poco da fare. che poi la si combatta imparando 43 combinazioni per dribblare, 98 schemi a memoria per PROVARE A SEGNARE, avere le mani sudate per la tensione in difesa è un altro conto. e' la parte bella. la parte brutta, e qui forse non arriva il messaggio di jekyll a chi non vuole sentire, è che nonostante questo, se io sbaglio sono un pirla e non dico nulla. ma se io difendo per 23.9 secondi alla MORTE e stranamente la CPU segna in fadeaway da 3 un po' troppo spesso qualche dubbio mi viene. perchè io cristo sbaglio da fermo rilascio perfetto un buon numero di tiri e lui segna quando è nella cacca pure girato verso gli spalti con le gambe aperte e un dito nel naso?

Perchè se io imparo 98 schemi alla morte caso strano quando la CPU deve recuperare è IN ANTICIPO sui miei giocatori che si bloccano come dei paraplegici contro gli altri anche quando alterno continuamente gli schemi?

 

etc etc...non mi dilungo perchè sarebbe bello che ognuno portasse la sua esperienza punto per punto. io condivido in pieno il discorso di jekyll.

ribadisco che il gioco è un gran bel gioco ma sottolineo una cosa: per fare un gran gioco non devi fare una cosa per i più ingiocabile solo per prendere i voti alti della critica perchè hai fatto un gioco simulativo.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...