fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ragazzi ho una paura atrocr che visto che si avvicina il15 marzo data della chiusura degli scambi nn rilascino prima di quella data i file the sim prr nn aggiornarli nuovamente per i possibili scambi....penso di no perche hanno promesso di rilasciarli entro l all star we ma il ragionamento fila..... Avete visto la partita nyk miami ieri???Ed il cinese???partita anonima con 8 punti subiti da palle perse....ma nn perse per passaggi sbagliati...rubate dalle proprie mani in palleggio....Supermario e cole si sono divertiti....anche in difesa se ne andavano quando vokevano lasciandolo sul posto....una buona riserva sicuramente ma.nulla di piu secondo me Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Purtroppo l'ho vista. Non ha superato l'esame di maturità. Bocciato.Mettiamoci anche che Miami ha giocato ad un'altra velocità, erano molto più reattivi, stanno in grande forma in questo momento. Lin è quello che ho già detto nei post precedenti, ha delle buone basi ma non diventi un fenomeno dall'oggi al domani in nba. C'è uno studio maniacale sui giocatori, dal college in poi, le eccezioni sono rarissime...puoi sbagliare una chiamata ma qui parliamo di un giocatore neanche scelto al draft.E' il frutto di una serie di circostanze fortunate e aggiungerei anche che la cosa è successa a NY, un piazza particolare diciamo...poi viene fuori il tifoso che c'e' in me e allora penso che...ovviamente finchè dura sono contento e mi godo il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Purtroppo l'ho vista. Non ha superato l'esame di maturità. Bocciato.Mettiamoci anche che Miami ha giocato ad un'altra velocità, erano molto più reattivi, stanno in grande forma in questo momento. Lin è quello che ho già detto nei post precedenti, ha delle buone basi ma non diventi un fenomeno dall'oggi al domani in nba. C'è uno studio maniacale sui giocatori, dal college in poi, le eccezioni sono rarissime...puoi sbagliare una chiamata ma qui parliamo di un giocatore neanche scelto al draft.E' il frutto di una serie di circostanze fortunate e aggiungerei anche che la cosa è successa a NY, un piazza particolare diciamo...poi viene fuori il tifoso che c'e' in me e allora penso che...ovviamente finchè dura sono contento e mi godo il momento E siamo d accordo ma se vuoi puntare al.titolo ai playoff dove i ritmi si.moltiplicano all inverosimile questi ti annientano se palleggi cosi.... Poi sappiamo che nell nba ci sono osservatori che nn dormono...fanno presto a.prendere le.contromisure ed infierire sui.suoi punti deboli...il barone è rinetrato ma deve sbrigarsi a.prendere la forma ideale secondo me lui prendera il posto di lin per guidare questa squadra ai po... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 E siamo d accordo ma se vuoi puntare al.titolo ai playoff dove i ritmi si.moltiplicano all inverosimile questi ti annientano se palleggi cosi.... Poi sappiamo che nell nba ci sono osservatori che nn dormono...fanno presto a.prendere le.contromisure ed infierire sui.suoi punti deboli...il barone è rinetrato ma deve sbrigarsi a.prendere la forma ideale secondo me lui prendera il posto di lin per guidare questa squadra ai po... Straquoto.capitolo PO: non andarci sarebbe fallimentare data la situazione ad Est...beh poi io sperei nel Barone ovviamente, non mi convince per niente affidarmi a Lin per i PO..cmq in queste condizioni non fai molta strada nei PO. per il titolo quest'anno cmq Miami vince facile, poco da fare non vedo alternative, hanno raggiunto una "tranquillità" di gioco che l'anno scorso non avevano (forse i Bulls, forse i Thunder ma li vedo staccatissimi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ragazzi ho una paura atrocr che visto che si avvicina il15 marzo data della chiusura degli scambi nn rilascino prima di quella data i file the sim prr nn aggiornarli nuovamente per i possibili scambi....penso di no perche hanno promesso di rilasciarli entro l all star we ma il ragionamento fila..... Avete visto la partita nyk miami ieri???Ed il cinese???partita anonima con 8 punti subiti da palle perse....ma nn perse per passaggi sbagliati...rubate dalle proprie mani in palleggio....Supermario e cole si sono divertiti....anche in difesa se ne andavano quando vokevano lasciandolo sul posto....una buona riserva sicuramente ma.nulla di piu secondo me non dirmi che tocca bacchettare anche il mio fratellone...qui non si parla delle partite ragazzi!!!c'è chi paga abbonamenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 non dirmi che tocca bacchettare anche il mio fratellone...qui non si parla delle partite ragazzi!!!c'è chi paga abbonamenti.. Hahahahabaah hai ragione ma ieri la davano all una mica alle 3 dai.... e cmq nn ho dato.nessun risultato ne ho detto chi ha vinto...ho solo parlato della prestazione del cinese.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 non dirmi che tocca bacchettare anche il mio fratellone...qui non si parla delle partite ragazzi!!!c'è chi paga abbonamenti.. Azz.. hai ragione tekno, ti chiedo scusa ho scritto senza pensare a questa cosa (e chiedo scusa a tutti quelli che ancora non hanno visto la partita) poi con fabioprince...beh sono sicuro che la cosa tra fratelli si possa risolvere no? Scusate ancora, quello che è giusto è giusto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) Hahahahabaah hai ragione ma ieri la davano all una mica alle 3 dai.... e cmq nn ho dato.nessun risultato ne ho detto chi ha vinto...ho solo parlato della prestazione del cinese.... e che miami fa paura quest'anno quindi 1 + 1.... Ps quando finisco il turno di lavoro e torno a casa ti aggiungo, ieri poi non abbiamo piu fatto perchè ci stiamo allenando in singolo, visto che siamo abbastanza scarsoni e vogliamo migliorare Modificato 24 Febbraio 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ha perfettamente ragione anchd a me da fastidio quando so.i risultati e mi sono registrato le.partite....dai vediti lal contro i thunder no??io me la vedo sull ipad nella pausa pranzo con l applicazione nba tv...ti fanno vedere tutte le partite integrali del giorno prima...stupendo e che miami fa paura quest'anno quindi 1 + 1.... Ps quando finisco il turno di lavoro e torno a casa ti aggiungo, ieri poi non abbiamo piu fatto perchè ci stiamo allenando in singolo, visto che siamo abbastanza scarsoni e vogliamo migliorare Quando vuoi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) Ragazzi, lo riscrivo (quando lo avevo fatto tempo addietro non c'era tutta questa frequentazione del topic): per parlare delle partite reali, c'è l'apposito topic nella sezione Varie.Anche io come Tecno ho l'NBA League Pass e anche se, nello specifico, non avete parlato del risultato vi sarei grato se per parlare della NBA vera usaste appunto il topic che ho menzionato. Anche perchè già, finchè non ho occasione di vederle, mi tocca saltare la mia visita quotidiana a diversi siti sportivi, non fatemi saltare questo. Grazi mille a tutti Modificato 24 Febbraio 2012 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ragazzi, lo riscrivo (quando lo avevo fatto tempo addietro non c'era tutta questa frequentazione del topic): per parlare delle partite reali, c'è l'apposito topic nella sezione Varie.Anche io come Tecno ho l'NBA League Pass e anche se, nello specifico, non avete parlato del risultato vi sarei grato se per parlare della NBA vera usaste appunto il topic che ho menzionato. Anche perchè già, finchè non ho occasione di vederle, mi tocca saltare la mia visita quotidiana a diversi siti sportivi, non fatemi saltare questo. Grazi mille a tutti Hai perfettamente ragione ma ieri si stava parlando dei roster con la possibilta di scambiarli e prenderr lin nella propria squadra e quindi abbiamo cominciato a parlare di lui ed io nutrendo dei dubbi oggi ho preso come esempio la.partita di stanotte senza pensare che giustamente in molti,anche io a dire la verita, aspettano di tornare a casa per godersi la partita registrata....chiedo venia Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alukane Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ieri quando son tornato a casa dall'università ho trovato un pacchettino sulla scrivaia...è arrivato!!! Ovviamente c'ho passato la notte e adesso ho un mal di testa che non riesco a guardare il computer ma staccare è stata veramente una prova di volontà notevole!! Ovviamente sono scarsissimo, pur giocando dal 2k10 finora avevo fatto solo myplayer...ho provato qualche partita coi miei Celtics e appena arriva il file associazione penso proprio che vedrò di ricostruirli e portarli al titolo! Come seconda scelta mi tengo i Clippers, più che altro perchè l'anno scorso al fantaNba Blake l'ho draftato io nell'incredulità generale e lo sento un po' "mio" Buon All-Star weekend a tutti!! PS: appena sarò un minimo in grado ci vediamo sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ha perfettamente ragione anchd a me da fastidio quando so.i risultati e mi sono registrato le.partite....dai vediti lal contro i thunder no??io me la vedo sull ipad nella pausa pranzo con l applicazione nba tv...ti fanno vedere tutte le partite integrali del giorno prima...stupendo Quando vuoi Ma col league pass sempre vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ma col league pass sempre vero?No no...tramite questa applicazione scaricabile dallo store...mi pare costi 2 o 3 euro....ci sono mille news tutti i video migliori e.tutte le partite del giorno prima che puoi vedere in streaming Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 No no...tramite questa applicazione scaricabile dallo store...mi pare costi 2 o 3 euro....ci sono mille news tutti i video migliori e.tutte le partite del giorno prima che puoi vedere in streamingMmm, aspè io c'ho NBA Tv ma l'ho trovata gratis sull'appstore Sarà un'altra? Mi puoi dire il nome preciso? Te ne sarei grato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Mmm, aspè io c'ho NBA Tv ma l'ho trovata gratis sull'appstore Sarà un'altra? Mi puoi dire il nome preciso? Te ne sarei grato Nba.tv....ce l ho sia su ipad che su galaxy note e vedo tutte le partite....vado su video partite e ci sono sia le partite integrali che quelle da 15 17 min dove fqnno vedere solo i canestri fatti.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) Nba.tv....ce l ho sia su ipad che su galaxy note e vedo tutte le partite....vado su video partite e ci sono sia le partite integrali che quelle da 15 17 min dove fqnno vedere solo i canestri fatti....Pure io, ma ma quando metto una partita mi dice solo che devo comprare il league pass o il team pass Modificato 24 Febbraio 2012 da SvampLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Pure io, ma ma quando metto una partita mi dice solo che devo comprare il league pass o il team pass Forse perche l.app che ho.scaricato nn è ufficiale ma jb... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Forse perche l.app che ho.scaricato nn è ufficiale ma jb...Può essere ma mi credi che non la trovo sul lato oscuro? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ha perfettamente ragione anchd a me da fastidio quando so.i risultati e mi sono registrato le.partite....dai vediti lal contro i thunder no?? appena vista............................................................ ma quando diamine escono i roster sim-world?????????che palle!!..ovviamente come mi accennavi spero vivamente che non sia stato modificato il gameplay...ovvero niente slide da ritoccare...se no davvero inizio nel 2013 l'associazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 appena vista............................................................ ma quando diamine escono i roster sim-world?????????che palle!!..ovviamente come mi accennavi spero vivamente che non sia stato modificato il gameplay...ovvero niente slide da ritoccare...se no davvero inizio nel 2013 l'associazioneHanno appena detto di aver finito le basi mancano i draft futuri ed altre cosette e che rilasceranno il tutto nei prossimi giorni....quindi inizio prox settimana....che due maroni Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Hanno appena detto di aver finito le basi mancano i draft futuri ed altre cosette e che rilasceranno il tutto nei prossimi giorni....quindi inizio prox settimana....che due maroniBoh niente da fare, dall'app scaricata dall'app store mi chiede il league pass, dalla parte jb non lo trovo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Hanno appena detto di aver finito le basi mancano i draft futuri ed altre cosette e che rilasceranno il tutto nei prossimi giorni....quindi inizio prox settimana....che due maroni e c'hanno anche un po' rotto li cojoni! :bang: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Boh niente da fare, dall'app scaricata dall'app store mi chiede il league pass, dalla parte jb non lo trovo mmmmmm non so che dirti.... hai provato a digitare nba su cerca??? hai per caso un cellulare con android?? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 mmmmmm non so che dirti.... hai provato a digitare nba su cerca??? hai per caso un cellulare con android??Si ho provato ma nulla, iphone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.