Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

E andiamo a vincere!!!!!!!!

 

P.S. Nella noia dell'attesa ho preso i roster originali aggiornati e prendendo Utah (sfruttando il fatto che secondo la 2K Kanter, Favors e Jefferson sono dei 5 stelline) ho: Irving-harden-Paul George-Ibaka-Hibbert. Va bene che ho dato via Jefferson e Millsap ma così è grottesco!

Vabbe se tu usi forza.scambio è normale.....hahahahahhahaha scherzo scherzo nun te incazza...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe se tu usi forza.scambio è normale.....hahahahahhahaha scherzo scherzo nun te incazza...

no fabion è che non so più che fare! oggi sono a casa mezza giornata poi da domani mai...e ho come la sensazione che non uscirà nulla oggi :bang: :bang: :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

<br /><br /><br />

 

Beh anche io sono un'appassionato/drogato della modalità "My Player"...ormai sono al 3 anno con stagioni da 82 partite (12 min a quarto) !!!

 

Si troppo bella. Io sono arrivato alla fine della 2 stagione, mi mancano tipo 10 partite. Sono arrivato 81 di myplayer e mi sto divertendo come un pazzo, unica cosa ho messo 5 minuti a tempo anche se vorrei farla da 12, ma ho troppo voglia di finire la 2 stagione ( sicuro andro ai playoff ) Bella modalità veramente :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

no fabion è che non so più che fare! oggi sono a casa mezza giornata poi da domani mai...e ho come la sensazione che non uscirà nulla oggi :bang: :bang: :bang: :bang:

Hanno detto che entro oggi rilasciano tutto...ma questo.vuol dire che noi potremmo vederli domani...a meno che nn fai le ore piccole....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può spiegare come si difende? sto trovando moltissime difficoltà...nell'1 vs 1 non riesco a tenere nessuno, con le varie impostazioni x la difesa idem...

 

keep playin'...it's the only advice!

 

allenatiiiiiiiiiiiiiiiii!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ci sto giocando..però volevo solo sapere se voi avete cambiato qualche impostazione nelle slides oppure fate degli accorgimenti nelle impostazioni difensive, profili allenatori ecc...

 

come mi disse fabio un tempo, devi provare ad anticipare le giocate della CPU e metterti davanti...se agisci dopo ti rovina

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ci sto giocando..però volevo solo sapere se voi avete cambiato qualche impostazione nelle slides oppure fate degli accorgimenti nelle impostazioni difensive, profili allenatori ecc...

Leggiti le pagine indietro..modifichiamo quasi tutto...stiamo aspettando da un mese laodifica anche ai giocatori ed associaziobe che dovrebbero uscire oggi...nel frattempo datti una letta veloce ai mess precedenti...parliamo di slide di impistazioni di difesa ecc ecc

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti le pagine indietro..modifichiamo quasi tutto...stiamo aspettando da un mese laodifica anche ai giocatori ed associaziobe che dovrebbero uscire oggi...nel frattempo datti una letta veloce ai mess precedenti...parliamo di slide di impistazioni di difesa ecc ecc

 

maestro zen di nba 2k! :teach:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta di qualche pagina indietro ;)

Pure io aspetto i Sim-world , sperando di avere un'esperienza ancora più vicina alla realtà...nel frattempo però mi sono fatto un giro sul sito della 2k sports, nell'area di 2k12 e lì sembra che il gioco non piaccia a nessuno, ora mi spiego.

C'è un topic (che ha fatto molta presa a quanto pare)in cui dicono che è meglio l'11, perchè nel 12 non si riesce a passare, a difendere, a fare lay-ups, fastbreak ecc dicono che fa schifo pure la grafica perchè è plasticoso...mah.

A voi non sembra esagerato? Io personalmente giocando con calma e tutto quanto riesco a divertirmi sia nel MP che nelle altre modalità facendo le mie belle azioni, senza fare passaggi baseball chilometrici e forzature varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta di qualche pagina indietro ;)

Pure io aspetto i Sim-world , sperando di avere un'esperienza ancora più vicina alla realtà...nel frattempo però mi sono fatto un giro sul sito della 2k sports, nell'area di 2k12 e lì sembra che il gioco non piaccia a nessuno, ora mi spiego.

C'è un topic (che ha fatto molta presa a quanto pare)in cui dicono che è meglio l'11, perchè nel 12 non si riesce a passare, a difendere, a fare lay-ups, fastbreak ecc dicono che fa schifo pure la grafica perchè è plasticoso...mah.

A voi non sembra esagerato? Io personalmente giocando con calma e tutto quanto riesco a divertirmi sia nel MP che nelle altre modalità facendo le mie belle azioni, senza fare passaggi baseball chilometrici e forzature varie.

 

Forse vogliono un gioco di baskett molto arcade quella gente che si lamenta di ste cose...cioè la cosa piu bella è la difficoltà e simulazione in un gioco :mrgreen: Se non gli riescono i passaggi o difendere ecc o ci si deve applicare di piu o il gioco non è per te :) Per la grafica io lo noto cosi: dopo 2/3 orette davanti al MY succede di doversi alzare per andare a fare la pipi...quando mi alzo e vado al bagno e poi rientro in sala e guardo la tv dico tra me e me: ma ho cambiato canale e mi sto vedendo una partita? :shock: Bah purtroppo la gente non sara mai contenta di un gioco o per una cosa o per altra. Io mi ci sto spaccando di brutto e l'unica cosa che non mi piace è che non posso fare i 12 minuti a quarto per il poco tempo e la voglia di arrivare alla 3 stagione myplayer :P

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta di qualche pagina indietro ;)

Pure io aspetto i Sim-world , sperando di avere un'esperienza ancora più vicina alla realtà...nel frattempo però mi sono fatto un giro sul sito della 2k sports, nell'area di 2k12 e lì sembra che il gioco non piaccia a nessuno, ora mi spiego.

C'è un topic (che ha fatto molta presa a quanto pare)in cui dicono che è meglio l'11, perchè nel 12 non si riesce a passare, a difendere, a fare lay-ups, fastbreak ecc dicono che fa schifo pure la grafica perchè è plasticoso...mah.

A voi non sembra esagerato? Io personalmente giocando con calma e tutto quanto riesco a divertirmi sia nel MP che nelle altre modalità facendo le mie belle azioni, senza fare passaggi baseball chilometrici e forzature varie.

io l'ho preso da due settimane e sui passaggi sono d'accordo...spesso mi succede che fanno dei passaggi deboli oppure molto alti e perdo moltissimi palloni...altro difetto x me sono gli schemi...anche quelli troppo lenti e per esegiurli completamente passano tutti i 24 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso da due settimane e sui passaggi sono d'accordo...spesso mi succede che fanno dei passaggi deboli oppure molto alti e perdo moltissimi palloni...altro difetto x me sono gli schemi...anche quelli troppo lenti e per esegiurli completamente passano tutti i 24 secondi

 

il gioco ha dei difetti.

lo dice uno che qui passa spesso come un rompipalle (soprattutto per fabione)

detto questo, e lo dico io che mi lamento spesso, quando si impara davvero a giocare si limano talmente tanto quei difetti da non accorgersene quasi più (i passaggi sbagliati nascono spesso o quasi sempre da scelte sbagliate o dall'A schiacciata senza usare il selezionatore di passaggio dedicato).

Per gli schemi, studiateli. Seleziona quelli che secondo te sono migliori. Se poi chiami uno schema per il play quando la palla ce l'ha il C sotto canestro ora che si rimettono in sesto passano 24 secondi, altrimenti solitamente in 9-10 secondi lo porti a compimento.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ha dei difetti.

lo dice uno che qui passa spesso come un rompipalle (soprattutto per fabione)

detto questo, e lo dico io che mi lamento spesso, quando si impara davvero a giocare si limano talmente tanto quei difetti da non accorgersene quasi più (i passaggi sbagliati nascono spesso o quasi sempre da scelte sbagliate o dall'A schiacciata senza usare il selezionatore di passaggio dedicato).

Per gli schemi, studiateli. Seleziona quelli che secondo te sono migliori. Se poi chiami uno schema per il play quando la palla ce l'ha il C sotto canestro ora che si rimettono in sesto passano 24 secondi, altrimenti solitamente in 9-10 secondi lo porti a compimento.

 

esatto, ci vuole tanta pratica. Ora che ci sto prendendo un po piu la mano, gli schemi me li sto imparando quasi a memoria ( parlo di myplayer, appena esce il sim provo l'associazione ). Per quanto riguarda i passaggi, a volte capita anche a me di sbagliare un passaggio semplicissimo, ma per il semplice motivo che premo a e direzione invece che rb. Anche in questo devo imparare.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ha dei difetti.

lo dice uno che qui passa spesso come un rompipalle (soprattutto per fabione)

detto questo, e lo dico io che mi lamento spesso, quando si impara davvero a giocare si limano talmente tanto quei difetti da non accorgersene quasi più (i passaggi sbagliati nascono spesso o quasi sempre da scelte sbagliate o dall'A schiacciata senza usare il selezionatore di passaggio dedicato).

Per gli schemi, studiateli. Seleziona quelli che secondo te sono migliori. Se poi chiami uno schema per il play quando la palla ce l'ha il C sotto canestro ora che si rimettono in sesto passano 24 secondi, altrimenti solitamente in 9-10 secondi lo porti a compimento.

 

ok a questo punto mi arrendo :)...mi serve solo taaaaaaanta pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io sono un'appassionato/drogato della modalità "My Player"...ormai sono al 3 anno con stagioni da 82 partite (12 min a quarto) !!!

No no, che hai capito. Io la modalità myplayer l'ho abbandonata a metà stagione per i motivi che ho citato qualche post fa. Molto, ma molto meglio la modalità associazione.

 

p.s. Nella modalità myplayer, puoi fare solo stagioni da 82 partite, non di meno ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, che hai capito. Io la modalità myplayer l'ho abbandonata a metà stagione per i motivi che ho citato qualche post fa. Molto, ma molto meglio la modalità associazione.

 

p.s. Nella modalità myplayer, puoi fare solo stagioni da 82 partite, non di meno ;)

 

per me la modalità MyPlayer è orrenda!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratellone, sappi che io aspetto il tuo tutorial..l'unica volta che ho provato a utilizzare quel programma di cui hai postato il link non ci ho capito una mazza e non sono riuscito, mi dovrai guidare passo passo come fa un fratello maggiore sappilo :lol:

perfetto non vedo l'ora che sia domani sera per provarli!!anche perche non ho ancora fatto un'associazione degna di tale nome!!

grazie fabio per gli aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

fratellone, sappi che io aspetto il tuo tutorial..l'unica volta che ho provato a utilizzare quel programma di cui hai postato il link non ci ho capito una mazza e non sono riuscito, mi dovrai guidare passo passo come fa un fratello maggiore sappilo :lol:

perfetto non vedo l'ora che sia domani sera per provarli!!anche perche non ho ancora fatto un'associazione degna di tale nome!!

grazie fabio per gli aggiornamenti!

 

Mi accodo anche io a teckno e chiedo gentilmente a fabio un bel tutorial che io ci capisco ancora meno di teckno :) Naturalmente grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il problema del my player è questione di tempo.

Spesso e volentieri chi gioca questa modalità vuole sfondare da subito, essere l'uomo riferimento della squadra quando nella realtà un rookie non diventa una belva nel primo anno (di solito nel gioco chi raggiunge la fine di stagione del primo anno da rookie è già 999mila di overall, ha una propria linea di scarpe, è riconosciuto dalla Jordan ecc...è chiaro che poi si abbandona la modalità per fare un altro giocatore) E' inoltre vero che non si potrebbe fare altrimenti, infatti penso che abbiano alzato il livello di partenza del giocatore proprio perchè si lamentavano che fosse basso nel 2K11.

Per quanto riguarda i passaggi a volte succedono situazioni da OMG!!!! pure a me, ma poi alla fine basta trovare una linea di passaggio libera e si da via comoda la palla.

Scusate i post un pò lunghettini ma sono argomenti che mi prendono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il problema del my player è questione di tempo.

Spesso e volentieri chi gioca questa modalità vuole sfondare da subito, essere l'uomo riferimento della squadra quando nella realtà un rookie non diventa una belva nel primo anno (di solito nel gioco chi raggiunge la fine di stagione del primo anno da rookie è già 999mila di overall, ha una propria linea di scarpe, è riconosciuto dalla Jordan ecc...è chiaro che poi si abbandona la modalità per fare un altro giocatore) E' inoltre vero che non si potrebbe fare altrimenti, infatti penso che abbiano alzato il livello di partenza del giocatore proprio perchè si lamentavano che fosse basso nel 2K11.

Per quanto riguarda i passaggi a volte succedono situazioni da OMG!!!! pure a me, ma poi alla fine basta trovare una linea di passaggio libera e si da via comoda la palla.

Scusate i post un pò lunghettini ma sono argomenti che mi prendono :mrgreen:

 

Sul 999mila di overall non è tanto vero, almeno per me. Sto alla seconda stagione e mezzo quindi ancora matricola e sto a 81, si ho gia lanciato 2 scarpe dul mercato, ma le all-star in pratica mi hanno sverniciato alla grande, nemmeno mi hanno calcolato e sono il 13 pm in season. Si non è moltissimo ma cavolo gioco a 5 minuti ed ho 20.8 di media pti infatti sono 19 tra tutti i ruoli:) Se giochi a 12 minuti a periodo sicuramente ad ogni partita invece dei soliti 1000/1200 PA prendi sicuramente il doppio visto che fai molti piu punti, piu stoppate ecc e vinceresti tranquillamente anche la classifica di lega. Pero per fare un anno a 12 minuti ci metti buona una settimana ma anche di piu:) Ps al primo anno sono stato buttato fuori al primo turno dei playoff, quest'anno li voglio vincere per poi studiare bene a quale squadra andare nel mio primo anno pro :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il problema del my player è questione di tempo.

Spesso e volentieri chi gioca questa modalità vuole sfondare da subito, essere l'uomo riferimento della squadra quando nella realtà un rookie non diventa una belva nel primo anno (di solito nel gioco chi raggiunge la fine di stagione del primo anno da rookie è già 999mila di overall, ha una propria linea di scarpe, è riconosciuto dalla Jordan ecc...è chiaro che poi si abbandona la modalità per fare un altro giocatore) E' inoltre vero che non si potrebbe fare altrimenti, infatti penso che abbiano alzato il livello di partenza del giocatore proprio perchè si lamentavano che fosse basso nel 2K11.

Per quanto riguarda i passaggi a volte succedono situazioni da OMG!!!! pure a me, ma poi alla fine basta trovare una linea di passaggio libera e si da via comoda la palla.

Scusate i post un pò lunghettini ma sono argomenti che mi prendono :mrgreen:

Il problema non è che si vuol fare l'MJ della situazione dopo sole 10 partite di NBA. Il problema è che non ha niente di simulativo, dato che non si possono modificare le slide. Escono fuori risultati assurdi e parziali, quando sei in panca, che non stanno ne in cielo ne in terra.

Per farti capire, ho pure cancellato il file del myplayer :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

io il sentore ce l'avevo...anche oggi mi sa che non vedremo proprio un bel niente...tra un po' comincia la prossima stagione :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fratellone, sappi che io aspetto il tuo tutorial..l'unica volta che ho provato a utilizzare quel programma di cui hai postato il link non ci ho capito una mazza e non sono riuscito, mi dovrai guidare passo passo come fa un fratello maggiore sappilo :lol:

perfetto non vedo l'ora che sia domani sera per provarli!!anche perche non ho ancora fatto un'associazione degna di tale nome!!

grazie fabio per gli aggiornamenti!

fratello mio ma certo... innanzitutto comincio con il dire che mi sono fatto il league pass proprio ieri... fanno un offerta per 4 mesi a 34 euro.... come non accettare :) purtroppo vista la mia connessione non posso vederli in full hd ma risoluzione 720... mi accontento.. anche perche' cosi posso vederlo anche su ipad ecc ecc...

allora...

prendete una chiavetta usb

inseritela nella xbox per formattarla vi chiedera' quanto spazio volete destinare alla xbox scegliete quanto ne volete

togliete la chiavetta e scaricate dal vostro computer il programma usb xtaf xplorer da qui http://www.mediafire.com/?fozejzjiv2j

una volta scaricato lanciatelo, vi si aprira' una finestra piccola del programma cliccate su file --- open device-- 0 (dir) content----0(dir)e000 ecc..--- cliccate sempre sule file 0 fino a quando non vi appare piu' nulla

a questo punto cliccate sul tasto inject si aprira' una finestra, andate a ricercare il file che avete scaricato per l'associazione the sim dal sito OS, cliccate ok.

potete togliere la chiavetta dal computer, inseritela nella xbox, andate sul menu della consolle, impostazioni, sistema, periferiche di memorizzazione su memory unit, giochi e app cliccate su nba 2k12 all'interno c'e' il file association progress, cliccate con a cliccate su copia, ti chiedera' dove volete salvarlo se su disco rigido o su memory unit, cliccate su disco rigido e vi collochera' il file automaticamente nella cartella di nba 2k12.

accendete il gioco e vi ritrovate il file su opzioni carica....

speriamo di essere stato chiaro altrimenti quando state provando chiedete

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...